/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette da stirare non si attaccano... quando ho fatto il primo ordine era già così, ho voluto riprovare per sicurezza ma no, il problema persiste.
Nadège
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadège, Grazie per il suo ordine. Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette da stirare. Non è normale che si stacchino, ti ho appena mandato una mail per sapere cosa è successo. Cordiali saluti, Caterina
3
/5
★★★☆☆
La borraccia personalizzata è molto carina e robusta, ma trovo che il sistema di apertura sia molto complicato per un bambino, sia che si tratti del tappo interno che di quello esterno. Sono rimasta delusa anche dai tempi di consegna perché dopo qualche giorno, non vedendo arrivare il pacco, ho contattato il servizio clienti e lì ho scoperto che il pacco era stato smarrito. Avrei preferito essere informata prima invece che in seguito alla mia chiamata. Avrei anche apprezzato se avessero offerto un gesto commerciale senza che io dovessi chiederlo... le spese di spedizione mi sono state offerte ma devo ammettere che avrei apprezzato un gesto più sostanzioso sapendo che si trattava di un regalo di compleanno e che ovviamente non è arrivato in tempo.
Moussaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con la consegna del suo ordine. Normalmente avrebbe dovuto ricevere un'e-mail con un numero di tracciamento per poter seguire la spedizione. Se non l'avete ricevuta, è possibile che ci sia un filtro che invia le e-mail di C-Monetiquette come spam. Vi preghiamo di contattarci se notate problemi nella ricezione delle vostre e-mail. Cordiali saluti Caterina
2
/5
★★☆☆☆
La consegna ha richiesto un tempo incredibile! Quando ho effettuato l'ordine il prodotto era esaurito e non sono stata informata. Dopo molti tentativi di contattarvi via messenger senza alcuna risposta (sebbene annunciaste una risposta molto rapida), ho finalmente telefonato per sapere cosa stesse succedendo al mio ordine! Alla fine, avete risposto alla mia richiesta su Messenger dopo diversi giorni, anche se ero riuscito per molto tempo a ottenere la mia risposta da solo, come se non ci fosse comunicazione tra i membri del team...
Clémence Golfier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clémence, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace per il ritardo, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo. Ha ricevuto il suo ordine? Per qualsiasi domanda non esiti a contattarci, le risponderemo al più presto. Cordiali saluti Caterina
2
/5
★★☆☆☆
Le bottiglie sono un po' pesanti ma molto belle. Il lato negativo è che i miei figli di 3 e 5 anni, per i quali le ho acquistate, non riescono ad aprirle, perché il tappo richiede una forza eccessiva. Risultato: un acquisto costoso per rimanere a casa. Molto deluso.
Laurene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che il prodotto vi piaccia, ma ci dispiace che il vostro bambino non riesca ad aprirlo. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e cerchiamo di migliorarli regolarmente. Trasmetteremo i suoi commenti al nostro reparto di produzione e la ringraziamo. Buona giornata! Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato le borracce isotermiche per i miei ragazzi all'inizio di settembre. 4 settimane dopo non c'erano notizie del mio ordine, così ho chiamato il servizio post-vendita e mi è stato detto che stavano aspettando la consegna, che sarebbe avvenuta la settimana successiva. Il mio reclamo è che non sono stato informato del ritardo nella produzione dell'ordine. Più di un mese per ricevere le mie borracce.
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare: [email protected] Grazie!
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il marsupio per mio figlio, come descritto, ma dopo 2 utilizzi il lato si è disfatto! Che delusione!
Fanny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace che abbia riscontrato un problema con la borsa. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' deluso dalla qualità dei tappi delle bottiglie. Ne ho acquistati altri perché il sistema anti-perdita si è rotto rapidamente. Ho ordinato tappi blu extra e il primo non si chiude nemmeno... francamente sono molto deluso.
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace molto che abbia riscontrato un problema con i tappi delle bottiglie. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Mi piace il numero di disegni tra cui è possibile scegliere, ma l'esperienza di utilizzo non è stata del tutto soddisfacente, in quanto le etichette termosensibili non hanno aderito come mi aspettavo. Su alcuni capi durano più a lungo, ma su altri si staccano prima del primo lavaggio.
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto in sé è molto buono ma il nome scritto sopra è molto piccolo, penso sia un peccato.
Madame Guillier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo lieti che il prodotto le piaccia, ma ci dispiace che non sia soddisfatto delle dimensioni della scritta. Non esiti a contattarci la prossima volta per un consiglio. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ho acquistato una confezione per la scuola materna. Le etichette degli oggetti e quelle che si attaccano alle etichette vanno bene per il momento, ma quelle che si attaccano con il ferro da stiro si staccano dopo il primo lavaggio o anche dopo l'uso. Non importa il tessuto, che sia cotone, denim, jeans, ecc. .... E penso che per il prezzo che hanno non dovrebbe succedere. E il problema non è il mio ferro da stiro, perché ho un'amica che li ha comprati nello stesso periodo e le succede la stessa cosa. Bello ma sono molto insoddisfatta
Pilar Vera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pilar, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. La invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Dopo aver ricevuto etichette difettose, il servizio post-vendita mi ha ascoltato e mi ha rispedito un lotto di etichette che sembrano essere in ordine. Un ottimo servizio post-vendita!
Marine Cotinat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao e grazie mille per il tuo ordine e il tuo commento! Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
I disegni sulle borse personalizzabili sono scomparsi dopo il primo lavaggio a 30 gradi. Sono molto deluso
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con la borsa dopo il lavaggio. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Avevo ordinato due bottiglie per le due bambine, ne ho ricevuta solo una Fortunatamente hanno riconosciuto il loro errore e hanno inviato la seconda Delusa dalla bottiglia collo stretto impossibile da pulire, sistema di apertura complicato impossibile da usare per un bambino in sezione piccola o media 🙁
Hélène Comte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna del suo ordine e che il prodotto non le sia piaciuto. La qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio è molto importante per noi e i nostri grafici fanno del loro meglio per proporre design e idee. Ora abbiamo anche delle lattine. Forse queste sono di vostro interesse? Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per un consiglio. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
L'ordine arriva incompleto
Luc A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr. Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per risolvere il problema. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto rapidamente. Le etichette sono molto belle, ma sono estremamente delusa dalle etichette da stirare che non reggono affatto, si staccano dopo i primi lavaggi senza asciugatrice, quindi non posso nemmeno immaginare di usarle. In compenso, gli adesivi vanno bene.
Shirley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che ci siano stati problemi con il suo ordine. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti, e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare insieme una soluzione, poiché questo non è normale. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
L'inchiostro sul nome di una delle bottiglie si è "sbavato" dopo il primo lavaggio. Le etichette sono molto difficili da rimuovere dal supporto. Soprattutto le etichette per i vestiti: il pretaglio è così brutto che devo ritagliarle con le forbici. Ero completamente soddisfatta dei miei ordini precedenti. Questo è deludente. È un peccato.
Raphiasta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che ci siano stati problemi con il suo ordine. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti, e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare insieme una soluzione, poiché questo non è normale. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Sebbene il sito web indichi "spedizione entro 48 o 72 ore" a seconda del prodotto (18/09), dopo 1 settimana non avevo ricevuto alcuna e-mail di spedizione (25/09). Ho inviato un'e-mail (25/09) e 1 ora dopo il mio pacco è stato finalmente spedito (mi chiedo cosa sarebbe successo se non l'avessi inviata...). Avevo bisogno di alcuni articoli per una data specifica (29/09). SABATO 26/09 ovviamente niente, quindi ho dato di matto. Per fortuna è arrivato il 28/09, altrimenti avrei fatto uno scandalo...
Wvarinka
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore, come indicato sul nostro sito web, e inviati tramite "servizio prioritario". Dopodiché bisogna tenere conto del tempo impiegato dall'ufficio postale, che può variare da 2 a 6 giorni lavorativi; a volte l'ufficio postale può impiegare un po' più di tempo. Non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Dopo 10 giorni riteniamo che la spedizione sia stata persa dall'ufficio postale e rispediamo l'ordine a nostre spese una seconda volta. Ci auguriamo che la merce sia di vostro gradimento e vi ringraziamo nuovamente per il vostro ordine. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Deluso, dopo aver sperato tanto nel risparmio di tempo e nella pulizia, le etichette stirate si staccano ad ogni lavaggio. È un peccato perché il design è molto bello e il resto dei prodotti è davvero di alto livello: adesivi, borraccia, ecc.
Trmal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette dei thermos e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected] per ricevere aiuto. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato una confezione di etichette (autoadesive e da stirare). Sono soddisfatta del design e dei tempi di consegna, ma la qualità delle etichette autoadesive è molto scarsa. Devo riappiccicarle quasi ogni volta che le metto in lavatrice. Le etichette autoadesive resistono molto meglio.
Patricia Michoux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo lieti che il design le piaccia, ma ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette dei thermos e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected] per ricevere aiuto. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Mi è stato detto che la consegna sarebbe avvenuta in 48 ore, ma ho ricevuto il mio ordine solo dopo più di una settimana. Senza essere informati che c'era una carenza di scorte, sarebbe stato bello essere avvisati via e-mail! Ho dovuto inviare io stessa un'e-mail per ottenere l'informazione.
Somia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore, come indicato sul nostro sito web, e inviati tramite "servizio prioritario". Dopodiché bisogna tenere conto del tempo impiegato dall'ufficio postale, che può essere compreso tra 2 e 6 giorni lavorativi; a volte l'ufficio postale può impiegare un po' più di tempo. Non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto, ma vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni. Ci auguriamo che la merce sia di vostro gradimento e vi ringraziamo ancora una volta per il vostro ordine. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Il tappo della borraccia isolata presenta una perdita. Non sono molto soddisfatto.
Aboubacar Oumarou Bado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con il tappo e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla: [email protected] Cdt, Marylin
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati e mancava un articolo nella mia consegna. ma mi avete restituito tutto molto velocemente. la qualità dei prodotti è davvero top, ottimo prodotto.
Barbar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro ordine e siamo lieti che siate soddisfatti dei prodotti. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. Spediamo gli articoli dopo 48 ore dalla produzione, dopodiché dobbiamo tenere conto dei tempi del "servizio prioritario" delle poste. La qualità del nostro servizio è molto importante per noi e cerchiamo di fare del nostro meglio. Grazie ancora per il vostro ordine, speriamo che la prossima volta tutto fili più liscio 🙂 cdt, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto le etichette da loro spedite il 28 settembre dopo quasi un mese. La spedizione non era tracciabile e quindi non sapevo chi contattare. Il 6 ottobre mi risponde una mail automatica che mi conferma che fino al 13 ottobre non è possibile fare altro che aspettare. Da rivedere la scelta del vettore o in ogni caso dare la possibilità di tracciare la spedizione e organizzarsi in maniera temporanea nell'attesa. Servizio clienti ottimo, ma non sempre è possibile gestirla a posteriori.
Mattia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mattia, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che le etichette hanno avuto del ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni ma è vero che a volte le Poste impiegano un po' di più. Le confermo che abbiamo rispedito il suo ordine e le abbiamo scritto una precisazione sull'indirizzo in privato. Ci faccia sapere se va tutto bene questa volta! Caterina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non hanno retto.
Aurore Bertrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ritardo nell'ordinazione senza una vera spiegazione... La qualità della stampa sui sacchetti di cibo è stata deludente.
Lopin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna e che non siate soddisfatti. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Tempo troppo lungo
Mme Marie Fleury
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per un aiuto. cdt, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Scadenza di ben 1 mese e mezzo senza essere avvisati. Al momento della ricezione un errore sul colore del testo...
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e ci dispiace che ci sia stato un ritardo nella consegna e un errore. La qualità e il servizio clienti sono molto importanti per noi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: 0972500658 in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato delle etichette e dopo averle lavate un paio di volte si sono staccate. Ho contattato il servizio clienti che mi ha gentilmente rispedito delle etichette.
Juliette Griveau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine Juliette. Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con le etichette, non è normale e non dovrebbe accadere. Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio clienti e le auguriamo una buona ricezione delle nuove etichette. Ci scusiamo e vi ringraziamo per la vostra fedeltà. Cordiali saluti, Marylin di C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Sito web super divertente e facile, il prodotto conferma la descrizione. Molto soddisfatto dei prodotti. L'unico inconveniente è stato il lungo tempo di consegna...
Amélie Grenier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per il ritardo, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo. Buona giornata, María.
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatta delle etichette e degli adesivi extra contenuti nel libretto. Tuttavia, sono molto delusa dal sacchettino del piumino: un solo lavaggio e la scritta e il disegno sono completamente sbiaditi. Dopo una decina di lavaggi, non credo che si vedrà molto di più.... sacco del piumino viene portato ovunque dai più piccoli e deve essere progettato per resistere ai lavaggi, soprattutto con il virus del momento.
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu abbia riscontrato problemi con la borsa. Ti contatterò immediatamente via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, María.