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Ultime recensioni negative dei clienti
Truffatori!!!!!!Metto una stella perché non me ne fa mettere nessuna, sto aspettando da un anno il mio ordine che ho reclamato non arriva lo reclamo e mi dice che il tempo che considerano stimato per reclamarlo è di 3 mesi!!!! Mi dispiace? E i miei soldi!? Dai, è tutta una truffa.
Ordino da 3 anni, ma ho appena terminato 2 ordini e ogni volta mancano alcuni articoli. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità dei prodotti e il servizio è eccellente. La concorrenza sarà felice l'anno prossimo
Purtroppo, non posso valutarlo positivamente. Ho ordinato etichette, l'ordine è stato effettuato senza problemi, ma la consegna, completamente ne Veräppelung!!!! Dopo aver ordinato ha subito detto che le loro etichette sono stati spediti, ora è già 4 giorni e le etichette non sono arrivati e non hanno bisogno di loro più, perché la scuola è iniziata e ho già dovuto etichettare tutto me stesso, così tutto per il gatto. Grazie per l'elaborazione veloce Se si scrive una e-mail al supporto, Word risponde immediatamente automaticamente.
Ho solo guardato il sito e volevo vedere i tempi di consegna, ma mi hanno fatto pagare direttamente. Ho chiamato e non c'era nulla che potesse fare s..... Una grande truffa. E non mi hanno nemmeno consegnato ma addebitato! Banda di ladri
Molto delusa!!! Quando ho ricevuto la mia confezione per l'asilo ero felicissima perché la consegna era veloce e il quaderno era molto carino, ma ora volevo mettere le etichette da stirare e non ci stava niente. Tutto è pronto per essere cestinato, mi dispiace davvero per il prezzo che ho pagato!
Salve, una delle mie tre bottiglie ha una valvola che non si chiude. Ho chiesto un rimborso o un cambio.
Sono quasi 2 mesi che aspetto le mie etichette. Ho scritto più volte al servizio clienti e ancora non ho ricevuto risposta e quando chiamo il numero di contatto non rispondono mai. VOGLIO UNA SOLUZIONE PER IL MIO ORDINE.
Le etichette si attaccano bene al momento e quando mio figlio indossa l'indumento si staccano man mano che la giornata procede in modo vergognoso.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Circa un mese fa ho ordinato un cestino per il pranzo, una bottiglia e alcune etichette. Ad oggi non ho ancora ricevuto il MIO ordine, ma ho ricevuto 4 ordini diversi per un totale di 6 cestini per il pranzo e 6 borracce con sopra il nome di altri bambini che ovviamente non sono i miei. Per uno degli ordini mi sono state addebitate addirittura 10 sterline, in quanto le spese di spedizione corrette non sono state pagate dal fornitore e indovinate un po'... non era nemmeno il mio ordine. Ho contattato il servizio clienti più volte sia tramite e-mail che tramite instagram e dopo il primo ordine sbagliato non ho più avuto notizie. Al primo ordine sbagliato mi è stato detto di tenere gli articoli invece di restituirli, il che dimostra quanto siano scadenti gli articoli prodotti. Così ora ho tutti questi articoli personalizzati che non mi servono a nulla e un bidone pieno di scatole e ancora non ho ricevuto il mio ordine. Pensavo che questa azienda sembrasse professionale, ma per la mia esperienza è una vera e propria barzelletta.
2 bottiglie ricevute con il nome sbagliato su entrambe, ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che erano dispiaciuti e che avrebbero rimesso le bottiglie in produzione....questo è successo....bref, 8 giorni dopo non ho ricevuto nulla, ho contattato di nuovo il servizio clienti che mi ha detto che la persona con cui avevo parlato al telefono non aveva iniziato la produzione, ha riavviato la produzione e le ho ricevute 8 giorni dopo.... le volevo per le vacanze dei miei ragazzi, quindi questo è quanto...sono delusa.
Il prezzo della bottiglia è alto, il che va bene se il prodotto è di buona qualità. Ma con un tappo che si rompe due volte, il coperchio e il sistema di apertura... Il risultato è che i miei figli devono svitarla completamente per bere. Inutile dire che il bambino di 5 anni non ci riesce.
Purtroppo la mia consegna non è mai arrivata. Ho quindi contattato diversi dipendenti e ogni volta mi è stato promesso che la spedizione sarebbe arrivata. Ora ho chiesto la restituzione del mio denaro. Che peccato...
Salve, vi ho contattato telefonicamente per dirvi che avevate dimenticato l'essenziale nel mio ordine per le etichette .... Mi era stato detto che le avrei ricevute all'inizio di agosto... ad oggi l'11... ancora niente! Ho inviato una e-mail a .... con risposta automatica! Grazie per avermi tenuta informata, signora Chaussepied.
Servizio pessimo. Più di un mese di attesa per il mio ordine, mi dicono che non ho messo l'indirizzo corretto e non è così, insomma non comprerò più qui e sto ancora aspettando che il mio ordine arrivi.
Un poo di adesivi che sono arrivati molto dopo la data e non mi hanno restituito i soldi!
Sono molto delusa dalle etichette termoadesive per vestiti. Si sono staccate dopo 1 -2 lavaggi nonostante abbia seguito le istruzioni e pressato molto bene col ferro da stiro fino a scolorire addirittura il capo (con tanto di foglio di carta in mezzo). Purtroppo ho consigliato petit fernand anche ai miei amici e ho fatto proprio una brutta figura. Tristissima
Non l'ho ricevuto per oltre un mese da quando l'ho ordinato.
Il primo ordine è arrivato dopo 1 settimana, quindi niente di spontaneo. Questo era difettoso, presumibilmente ho sbagliato a scrivere il mio cognome (invece di 2 mm con 4!) Ma sono sicuro che ho controllato in più e si può vedere che a prima vista, come con Müller!!!! . dopo 3 giorni di tira e molla è stata annunciata una consegna sostitutiva di buona volontà. Questo è venuto dopo circa 3 settimane ... Il bambino era già quasi tornato, guidato senza adesivi, etichettato con Edding. Questa volta è stata colpa di una promozione ... Purtroppo nessuna raccomandazione Addendum. Se si guardano le recensioni, il servizio clienti è in linea retta... esprimere rammarico, cercare gli errori all'esterno, ringraziare e pubblicizzare. Il cognome era sbagliato 'mmmm' invece di 'mm'! Non c'è bisogno di leggere per vedere che qualcosa non va e non c'era la possibilità di un riepilogo dell'ordine con i dati (che ho chiesto per non denunciare ingiustamente qualcuno) per vedere dove fosse l'errore! No, non di nuovo.
Non ho ricevuto il mio ordine e il sito in cui sono stato inviato per seguire il mio ordine non è aperto. Quindi non so come ottenere informazioni.
Ho ordinato delle etichette l'11 luglio (ordine 3000730880), in data 20 luglio ricevo una busta con una confezione regalo ma senza le etichette. Comunico immediatamente con il servizio clienti il quale mi assicura che entro 48 ore saranno rispedire. Oggi è il 5 di agosto e non ho ricevuto ancora nulla ma continuo a ricevere richiesta di valutazione del servizio. Purtroppo non può che essere molto negativa.
Non ho ricevuto il mio ordine
Salve, ho ordinato delle etichette autoadesive e ho ricevuto delle etichette termoadesive.
Una stella non è ancora sufficiente. Ho ordinato degli adesivi per la scuola a metà luglio, ma la merce non era ancora arrivata dopo una settimana, quindi ho chiesto informazioni. Mi è stato detto che la merce sarebbe stata spedita entro 48 ore, come promesso sul sito web. Dopo alcuni giorni, ho chiesto di nuovo informazioni. La stessa persona (lavora solo una Marylin?) mi ha detto che era in corso una promozione e che purtroppo la merce era stata spedita solo il giorno prima? Quindi la prima affermazione era una vera e propria bugia! Ho quindi annullato l'ordine a causa del ritardo nella consegna (doveva essere un regalo). Loro hanno annullato, si sono scusati e mi hanno annunciato con un grande cuore che avrei dovuto accettare comunque la merce perché era personalizzata. Così, come piccolo risarcimento. Non succede nulla per giorni, chiedo di nuovo, poi la dichiarazione (suono originale): "Nel momento in cui le abbiamo rimborsato il denaro, non abbiamo più bisogno di fornirle...". Insomma, un'assistenza clienti di cui non ci si può proprio fidare!
Per poterlo valutare ... dovrebbe arrivare prima ... aspettando invano la consegna ...
Ordinate all'inizio di luglio, non ho ancora ricevuto le etichette!
Ho già fatto un reclamo, l'ordine non è ancora arrivato, ho pagato qualcosa e non l'ho ricevuto.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che è stato effettuato quasi 4 settimane fa... Assolutamente inaccettabile!
Non ho ricevuto il mio ordine
Ad oggi, sabato 1 agosto, non ho ancora ricevuto il mio ordine del 10 luglio 2020, ma l'importo è stato detratto! e non c'è stata alcuna e-mail di monitoraggio della consegna per informarmi dello stato di avanzamento del mio ordine!
Servizio clienti e spazio marketing non sono affatto in sintonia. Questo è molto deplorevole.
Non ancora. Io a. Raggiunto
Non ho ricevuto l'ordine e quando mi sono lamentata mi hanno detto che lo avrebbero inviato di nuovo. Alla fine, quando l'ho ricevuto, la mia sorpresa è stata che non corrispondeva al mio ordine ma a quello di qualcun altro. L'ordine è stato effettuato il 3 luglio. Ho effettuato l'ordine il 3 luglio e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto. In altri anni mi ero fidato di voi, ma alla luce di quanto ho visto, dubito che lo farò di nuovo.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passato 1 mese da quando l'ho ordinato. Molto insoddisfatto
Il loro arrivo è stato molto lungo.
Ordine non ricevuto
Si noti che se l'asilo nido offre uno sconto del 15%, a fine luglio il sito offre uno sconto del 20%.
Buonasera, non ho ricevuto il mio ordine.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ...
Non ho ancora ricevuto il mio ordine