9.1/10
★★★★★
basato su 130005 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto Impossibile contattarli telefonicamente Ci vogliono diversi giorni per rispondere alle e-mail
User icon
Lydia Cohen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine e con i nostri tempi di risposta. Il nostro servizio clienti ci ha fornito una soluzione. Le auguriamo un'ottima giornata. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette molto belle
User icon
Amanda De La Torre Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo lieti che i nostri prodotti vi piacciano! In caso di risposta affermativa, le chiediamo di modificare la sua valutazione di due stelle! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ha trasferito completamente il mio numero di telefono. Per questo motivo non sono molto soddisfatto. Questo non dovrebbe accadere per il prezzo
User icon
Susanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Susanne, grazie per il tuo messaggio. Non è normale, deve trattarsi di un errore di taglio. Le scriverò un'e-mail per metterci in contatto. Cordiali saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i miei articoli
User icon
S P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, anche se spero che da questo commento tu l'abbia ricevuto! Ti ho inviato un'e-mail, Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi, non ho ricevuto il mio ordine né il presunto sostituto, che non è arrivato, né mi risulta che sia stato inviato.
User icon
Mamen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Purtroppo in alta stagione Correos Correos perde molti ordini. Tuttavia, posso confermare che abbiamo rimborsato il suo ordine come da lei richiesto. Distinti saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla e nessuno mi risponde né per telefono né per e-mail, genera una risposta automatica che è sempre la stessa.
User icon
Alessandro D'ambrosio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato. Purtroppo durante l'alta stagione le Poste perdono molti ordini. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rispedito come richiesto. Saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20 agosto, ancora niente ricevuto il 04 settembre.
User icon
Charlene Closse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Charlene, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine! Nelle ultime due settimane ho contattato più volte il servizio clienti via e-mail, via fb e anche per telefono! La risposta è sempre la stessa: "Abbia pazienza". Resta il fatto che mio figlio non ha le etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico e che la mia carta di credito è stata ancora addebitata. Vorrei dire che è la prima volta che mi succede, l'anno scorso non c'erano preoccupazioni, tutto era stato ricevuto in tempo...
User icon
Samantha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Samantha, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il suo ordine e con i nostri tempi di risposta. Il nostro servizio clienti le ha fornito una risposta e speriamo che sia stata soddisfatta. Le auguriamo un'ottima giornata. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti nullo nullo nullo per niente professionale. Un errore nell'ordine che non hanno voluto rimborsare o cambiare... Nessun gesto, nessuna comprensione, davvero delusi.
User icon
Narimene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Narimene, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Il servizio clienti ha fatto un gesto commerciale e speriamo che questo ti abbia portato soddisfazione. Se così non fosse, può inviarci una mail a: [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho potuto dare un voto perché sono arrivati troppo tardi per l'inizio del trimestre e non li ho ancora ricevuti.
User icon
Lin S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, spero che abbiate ricevuto il vostro ordine dopo questa recensione. Le ho anche inviato un'e-mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto, né sono stato contattato da nessuno per avere aggiornamenti sulla sua destinazione!
User icon
Rudina E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti ho inviato ora un'email per quanto riguarda il tuo ordine, anche se spero che da questa recensione tu l'abbia ricevuto! Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sarebbe piaciuto dire quanto siano belli gli adesivi, se fossero arrivati! Ordine mai pervenuto e parlare con l'assistenza è come parlare con un muro. Mandano continuamente la stessa e-mail senza di fatto risolvere il problema! Ditemi come devo contattarvi.
User icon
Giusy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione ! Speriamo possa riceverlo presto ! ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 18 agosto, inviato per posta prioritaria il 20 e mai ricevuto. Mi serviva per il ritorno a scuola. Molto delusa
User icon
Marion Bdl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
L ordine non mi è mai arrivato
User icon
Deborah T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a presto ! ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Semplicemente non ho mai ricevuto le mie etichette
User icon
Laura Bogard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
Salve ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, quindi non posso che dare una recensione negativa, aspetto una comunicazione da parte vostra
User icon
Giuseppina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a presto ! ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 6 agosto e non l'ho ancora ricevuto. Non è nemmeno possibile tracciare l'ordine, quindi non si viene mai informati in nessun momento. L'ordine è andato perso e me ne hanno inviato un altro, sempre senza alcuna informazione. Devo essere io a scrivere in continuazione per sapere qualcosa e nemmeno loro forniscono molti dettagli. È la prima volta che ordino da Petit-Fernand, ma data la mia esperienza credo che sarà l'ultima. Sarà per le possibilità del mercato.
User icon
Marta Redondo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marta, mi scuso per il disagio causato. Le confermo che abbiamo già proceduto al rimborso del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette e mio figlio è tornato a scuola Nessuna informazione sul motivo del ritardo.
User icon
Kirsty V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kirsty, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho inviato una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce
User icon
Esther O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Esther, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che il suo indirizzo di spedizione era indicato nel nostro sistema senza numero civico. Le scriverò un'e-mail per metterci in contatto. Buona giornata! Maïté del team esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è arrivato nulla
User icon
Sabine G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci siamo già messi in contatto via e-mail e sono lieta che siamo riusciti a trovare una soluzione insieme. Cordiali saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza L'ordine effettuato il 20 non è ancora stato ricevuto
User icon
Christine Laussade
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christine, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso per il secondo anno consecutivo, 1 etichetta su 2 si stacca dai vestiti. È l'ultima volta che ordino da questo sito .....
User icon
Lc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine. Le confermo che le sue etichette dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, l'etichetta non è adatta.
User icon
Angélique Loranger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Posso confermare che le sue etichette dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
User icon
Deborah Trabelsi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Déborah, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Questo prodotto non è mai arrivato.
User icon
Rh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Il suo ordine verrà rigenerato e rispedito. Spero che questa volta lo riceva. Ci scusiamo di nuovo. Buon fine settimana! Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, Purtroppo ho messo una stella perché ho fatto un ordine il 18 agosto e siamo al 3 settembre e non l'ho ancora ricevuto. Sono molto delusa. Vi ho contattato e mi è stato detto che sarebbe successo. Il nuovo anno scolastico è iniziato e non ho etichette. Cordiali saluti Signora DORVAULT
User icon
Céline Dorvault
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci auguriamo che tu sia rimasta soddisfatta. Se così non fosse, puoi inviarci un'e-mail a: [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non regge dopo il primo lavaggio come l'anno scorso. Sembra un difetto di fabbricazione.
User icon
Dalila Saidi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dalila, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Un servizio pessimo, impiegano molto tempo per rispondere ai vostri reclami e la cosa peggiore è che i vostri ordini tardano ad arrivare.
User icon
Dovile Stancikaite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi scuso per il disagio causato. Purtroppo, a causa dell'alta stagione, il nostro Servizio Clienti è attualmente alle prese con un gran numero di richieste, motivo per cui abbiamo tardato a risponderle! D'altra parte, posso confermare che abbiamo già rispedito il suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
User icon
Tcs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valentine, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Nul non si adatta affatto
User icon
Sam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samia, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma