9.1/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive hanno perso un po' di qualità rispetto all'anno scorso: - sono meno resistenti ai lavaggi ripetuti, - nel libretto è stata aggiunta una pellicola di plastica su ogni foglio di etichetta, il che significa che le etichette si deformano perché sono molto difficili da rimuovere (prima non era così ed era molto più facile!). Spero che tornerete alla vecchia versione, che era molto più pratica e di migliore qualità: mancano le novità! Le immagini proposte sono ancora quelle dell'anno scorso, mi piacerebbe che ce ne fossero di più (almeno prima dell'inizio di ogni nuovo anno scolastico, sarebbe fantastico). Grazie mille, buona giornata!
User icon
Fjpnce
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate e che tu abbia dei problemi. Ti risponderò subito via e-mail in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, María.
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna 3 volte più lunghi del previsto ... Per un regalo è ancora molto fastidioso, soprattutto senza alcuna informazione prima della spedizione
User icon
Simon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Simon, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per i ritardi, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurli. Buona giornata, María.
3 /5
★★★☆☆
Il sito web dichiara la spedizione in 48 ore. I miei prodotti sono stati spediti dopo 7 GIORNI e sono arrivati 2 settimane dopo. Le etichette erano ottime.
User icon
Laura S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, la ringraziamo per il suo ordine. Come scritto sul nostro sito, produciamo in 48 ore e poi spediamo per posta. In genere ci vogliono 2-6 giorni lavorativi. Contattateci se avete bisogno di ulteriori informazioni a: [email protected]
3 /5
★★★☆☆
Pensavo che il testo personalizzato fosse più grande: si perde un po' nei motivi del kit E i tempi di consegna sono estremamente lunghi
User icon
Malucle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Malucle Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto per i ritardi, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurli. Mi dispiace che i prodotti non soddisfino le sue aspettative. La contatterò immediatamente via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, María.
3 /5
★★★☆☆
Consegnato rapidamente, le etichette erano perfette, ma dopo 2 o 3 lavaggi si sono staccate, un vero peccato.
User icon
Monsieur Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caro, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate e ti contatterò subito via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, María.
3 /5
★★★☆☆
Forse un po' caro per le dimensioni degli articoli
User icon
Melissandre Cammas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melissandre, Grazie per aver condiviso la sua opinione sui nostri prodotti. Teniamo conto delle opinioni e dei suggerimenti dei nostri clienti, così come della qualità dei nostri prodotti, per fissare i nostri prezzi nel modo più accurato possibile. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che ci sia voluto così tanto tempo per la consegna! Per il resto, un kit molto bello.
User icon
Cambie Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto per il ritardo, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo. Siamo lieti che tu sia soddisfatta della qualità dei nostri kit. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto dopo 3 settimane di attesa. Ho scritto più volte al servizio di assistenza e ho ricevuto solo risposte automatiche. Di solito sono molto soddisfatto, ma questa volta sono rimasto davvero deluso.
User icon
Selma Bennia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Selma Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo davvero spiacenti, purtroppo abbiamo avuto molti ritardi con i nostri kit personalizzati, motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per riceverli. Come gesto di buona volontà, le rimborseremo le spese di spedizione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Salve, gli adesivi sono molto difficili da rimuovere e strappare.
User icon
Karine Saelens-pascal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette e ti risponderemo via e-mail per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Articoli come ordinati ma molto delusi dai tempi di consegna.
User icon
Lydie Degrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ci sforziamo di ridurre i nostri tempi di consegna, tuttavia speriamo che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Gli articoli offerti sono di buona qualità, in linea con le mie scelte. Tuttavia, sono molto delusa dal servizio stesso: l'ordine ha impiegato più di 3 settimane per essere consegnato, è stato annullato due volte senza motivo, ma è stato addebitato. Il tutto a causa di un articolo che era esaurito, mi è stato detto dopo diversi solleciti senza che venisse mai registrato nella mia area clienti. Che vergogna.
User icon
S?verine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo e con diversi problemi di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente e ci metteremo in contatto con voi. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ho usato gli adesivi per i vestiti e gli oggetti l'anno scorso ed erano ottimi, ma i nuovi adesivi per i vestiti che ho comprato quell'anno non rimangono sui vestiti, ho dovuto sostituirne diversi perché si erano staccati.
User icon
Lucia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Bea, mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato ma nessuna notizia. Sono stato io a chiedere più volte lo stato del mio ordine. Avrei apprezzato se qualcuno mi avesse detto subito che il mio ordine non sarebbe stato consegnato in tempo. Ho dovuto tornare da voi più volte. Il 28 agosto mi è stato detto che il mio ordine sarebbe stato spedito entro 48 ore e il 1° settembre mi è stato detto che non era ancora stato spedito. Risposte contraddittorie a distanza di 3 giorni. Dopo di che non sono deluso dalle etichette ricevute, ma dalla qualità della gestione del mio ordine.
User icon
Cécile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che abbiate avuto problemi con i tempi di consegna e la gestione di questo ordine. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre questi tempi e limitare il più possibile gli imprevisti vista la situazione attuale. Ci auguriamo comunque che siate soddisfatti dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Sono abituata a ordinare le etichette all'inizio di ogni nuovo anno scolastico, ma quest'anno sono molto delusa: le etichette adesive per i vestiti non hanno resistito alla lavatrice e sono tutte sparite!
User icon
Nicole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo molto dispiaciuti che tu abbia ricevuto etichette che si sono staccate. Ti preghiamo di inviarci un'email a [email protected] con il tuo numero d'ordine. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Dopo il secondo lavaggio, le etichette si sono staccate... anche se la procedura era stata seguita come descritto... molto deluso.
User icon
Vm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoire, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando e ti contatterò subito via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Il servizio è buono e le etichette sono ottime. Ma dopo solo 4 settimane le etichette iniziano a staccarsi dai vestiti. Non abbiamo mai avuto questo problema prima d'ora.... abbiamo seguito le istruzioni del libretto. Abbiamo quindi dovuto ordinarne altre da un'altra azienda.
User icon
Lisa N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail, poiché questo non è normale: [email protected] ! Grazie mille, gentilmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
La spedizione ha richiesto troppo tempo, quasi 3 settimane, mentre l'impegno era di preparare l'ordine in 48 ore più i tempi postali.
User icon
Lisou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Lise, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Se avessi ordinato solo etichette autoadesive per oggetti, avrei dato 5 stelle. Le etichette da stirare per i vestiti non si attaccano se incollate come indicato (con il foglio in dotazione), quindi le ho attaccate senza il foglio, il che ha funzionato, ma si sono staccate al primo lavaggio. Ho quindi pagato 30 etichette inutilizzabili.
User icon
Shauna Gansmann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Shauna, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti che le tue etichette si siano bloccate. Se il problema persiste, scrivici a [email protected], citando il tuo numero d'ordine.
2 /5
★★☆☆☆
Mi spiace perché sono belle ed il servizio ottimo, ma non mi sono proprio trovata bene con le etichette termoadesive. Non si attaccano bene ai vestiti nonostante ho seguito alla lettera le indicazioni. Al secondo lavaggio si sono staccate parzialmente o del tutto. E non su uno o due vestiti ma quasi su tutti. Nonostante già al primo ordine fatto due anni fa non ero rimasta soddisfatta al 100% ho provato a dargli una seconda possibilità ma anche questa volta sono rimasta delusa
User icon
Gessica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gessica, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso perché non rispondono alle email e non rispettano le scadenze indicate sul loro sito!!!!
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri servizi, speriamo che tu sia comunque soddisfatta dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette applicate con il ferro da stiro non si lavano mai ... Deluso ...
User icon
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta della piccola borsa di cotone che ho ordinato per mia figlia perché è molto piccola e penso che il prezzo sia troppo alto a 15 per quello che è! Inoltre, è di pessima qualità, dopo un solo lavaggio la stampa è già molto meno chiara! Inoltre, i tempi di consegna sono troppo lunghi! Questo sito è molto buono per tutto ciò che è etichette per il resto non lo consiglio affatto! LaureRose
User icon
Laurerose
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se hai dubbi su un prodotto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Ho sempre usato questo marchio e lo consiglio vivamente a tutti, ma questa volta la qualità delle etichette adesive era scadente, si sono tutte staccate, non so cosa sia andato storto.
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sarah, ti ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK, ma ci dispiace che tu abbia avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto scrivendo un'e-mail a: [email protected] Grazie mille, gentilmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle e finora non ho mai avuto problemi, ma le ultime per i vestiti non si staccano molto bene dal supporto, quindi si danneggiano.
User icon
Zurline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette autoadesive per i vestiti, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Non provate nemmeno a contattarli per telefono, non risponde nessuno.
User icon
Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florence ti invito a contattarci durante i nostri orari di apertura, se siamo già in linea non esitare a richiamarci o a contattarci via messenger o su [email protected] A presto, il team di C-MonEtiquette.
3 /5
★★★☆☆
Bella fiaschetta, ma molto difficile da aprire per un bambino. Quindi mia figlia non la porta a scuola. È un peccato.
User icon
Syl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, ma se hai un problema con la bottiglia e vuoi che sostituiamo il tappo, contattaci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Deluso dai lunghissimi tempi di consegna (oltre due settimane...) e dai tempi e dalla pertinenza delle risposte.
User icon
Severine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci a [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Volevo assolutamente il prodotto prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. La consegna era stata annunciata in 48 ore... L'ho ricevuto 10 giorni dopo 🙁
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, mi dispiace che tu abbia avuto un ritardo nella ricezione del tuo ordine, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto è ben pensato e ci sono, per vedere l'usura. Il problema è piuttosto personale, ma da qui il voto basso. Mancava un articolo nella consegna e 1 mese dopo ancora niente nonostante i miei solleciti.
User icon
Lm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, le invieremo il cestino giallo il prima possibile. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Preoccupazioni per la qualità e un servizio clienti inesistente, finché non è stata pubblicata una recensione negativa e sono stato contattato. È stata trovata una soluzione
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia Grazie per aver condiviso la tua opinione Ci dispiace che tu non abbia avuto una buona esperienza con noi, ti abbiamo contattato per inviarti un tappo sostitutivo Buona giornata e buon fine settimana, Il team di C-MonEtiquette