/10
★★★★★
basato su 130005 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 130005 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette per i vestiti! Nessuna si attacca, lascio anche il ferro da stiro acceso più a lungo del previsto e non succede nulla, si attacca (a volte non molto bene) ma dopo qualche ora di manipolazione dell'indumento, senza nemmeno passare per la lavatrice e l'asciugatrice, l'etichetta si stacca!
Mere Pas Contente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, ci contatti via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
È una presa in giro, chiedete il nostro parere, è passato 1 mese da quando ho ordinato e non ho ricevuto nulla! Mio figlio è tornato a scuola senza alcun materiale di etichettatura, ho fatto un reclamo e non mi hanno risposto se non ho ricevuto il mio ordine entro 48 ore, mi sto appellando alle associazioni dei consumatori. Terribilmente deluso
Naziha Chergui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Naziha, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta. Se così non fosse, può inviarci un'e-mail a: [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine per intero, mi è stato detto via e-mail che il pezzo mancante doveva essere inviato di nuovo. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. È il secondo anno che ho problemi con i miei ordini.
Manel Kiala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manel, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti ha risposto restituendoti gli articoli mancanti. Ci auguriamo che sia rimasto soddisfatto. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
La merce non è ancora arrivata. Mai più.
Vanda G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Grassi, grazie per il suo messaggio. La contatterò via e-mail per vedere a che punto è il suo ordine. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Madame Macke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Avrebbe dovuto ricevere il suo ordine molto tempo fa. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], specificando il numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato l ordine
Alessandra G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le confermo che il suo ordine è stat rimesso in fabbricazione, speriamo possa riceverlo presto! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate si staccano senza nemmeno essere messe in lavatrice o nell'asciugatrice. Ho seguito le istruzioni per l'uso. Molto delusa!
Ambre Desperrier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ambre, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le tue etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Una vergogna, etichette ordinate il 22 agosto, spedite secondo loro il 24 agosto! L'ordine non è stato ancora ricevuto nonostante due email al servizio clienti. Nessun numero di telefono, solo un'e-mail, che ti invia un'e-mail automatica in cui ti avverte di non inviare e-mail perché sovraccarica il loro sistema e allunga i tempi di elaborazione! A parte il sito, che è molto bello, si tratta di una grande truffa! Manca solo un giorno all'inizio del nuovo anno scolastico e mia figlia non ha ancora ricevuto le etichette per l'asilo nido.
Manon Kancel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a rispedirle gli articoli. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette e che ne sia rimasta soddisfatta. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato questi anni fa e ancora non ho avuto nulla è stato tre settimane e nulla !!!!
Stephen E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Stephen, hai effettuato l'ordine 11 giorni fa. L'ordine è stato spedito entro 48 ore e può richiedere 3-10 giorni lavorativi per essere ricevuto. Ti ho inviato un'e-mail e spero che tu riceva il tuo ordine molto presto 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Il primo ordine non è arrivato. Mi sono lamentata e il secondo ordine dovrebbe ancora arrivare. È già passato un mese. Chiamo il numero di contatto (che è aperto fino alle 5) e alle 16:30 non risponde nessuno. Per quanto mi riguarda, sono delusa dal servizio offerto.
Asuncion Vergara Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi scuso per il disagio causato. Purtroppo a causa dell'alta stagione il nostro Servizio Clienti sta gestendo un gran numero di richieste ed è per questo che nel momento in cui sta chiamando stiamo già gestendo un'altra chiamata! D'altra parte, le chiediamo di contattarci nuovamente via e-mail se non ha ancora ricevuto il suo ordine, in modo da poter effettuare il rimborso. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato e non ho ricevuto l'ordine. Sto ancora aspettando una soluzione.
Client Simone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Simone, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
L'indirizzo a cui hanno inviato il mio ordine era incompleto, quindi non l'ho mai ricevuto e non ho modo di contattare nessuno per farmelo rispedire. Mio figlio non ha ricevuto queste etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico, e sono davvero delusa quest'anno quando di solito tutto va molto bene.
Le Play
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Sono ancora in attesa delle etichette, ordinate il 15 agosto.
Isabella R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabella, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Avresti già dovuto riceverlo quindi ti ho inviato una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Non è il prezzo che pubblicizzano e ci sono voluti più di 25 giorni per arrivare e poi sono di...diciamo...bassa qualità.
Katharina Frank
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato. I prezzi sono quelli pubblicizzati sul sito! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 5 agosto e non l'ho ancora ricevuto, me l'hanno inviato di nuovo e non l'ho ancora ricevuto.
Maria Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucia, Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con il nostro servizio di consegna. Stiamo cercando nuovi partner per le nostre consegne! Le confermo che se non dovesse ricevere il suo ordine in tempi brevi procederemo a rimborsarla. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il nostro ordine non è ancora arrivato.
Ute H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Ci siamo già messi in contatto via e-mail e siamo lieti di essere riusciti a trovare una soluzione insieme. Con i più cordiali saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Le borracce isolate per bambini sono molto fragili: dopo una caduta, lo smalto si stacca. Inoltre, una volta riempite, sono pesanti e sovraccaricano lo zaino! Non consiglio queste bottiglie.
Priscilla Boinet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Priscilla, La ringraziamo per la sua fiducia e per il suo feedback, che ci ha permesso di lavorare per migliorare i nostri prodotti in futuro. Cordiali saluti. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non so dove sia il mio ordine, non è ancora arrivato, più di 3 settimane e ancora niente.
Lucía Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucia, Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con il nostro servizio di consegna. Stiamo cercando nuovi partner per le nostre consegne! Le confermo che abbiamo rimborsato il suo ordine. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, le vostre etichette termoadesive x vestiti sono ottime è il pacchetto è arrivato abbastanza in fretta! Per quanto riguarda le etichette x oggetti sono ormai 15gg è non sono ancora arrivate. Spero arrivino x l'inizio dell'anno scolastico!
Michela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna ritardata, difficoltà a risolvere i problemi. Non acquisterò più da questa piattaforma.
Beatriz Remuiñán Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato. Purtroppo Correos non rispetta i tempi di consegna durante l'alta stagione e stiamo quindi cercando nuovi partner per rendere le nostre consegne più efficienti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 18 agosto e mai ricevuto.
Mélanie Akay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta, poiché il suo pacco ci è stato restituito. Se non ci hai restituito le istruzioni per la consegna, ti preghiamo di inviarcele via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
È il secondo anno che ordino, di solito è molto buono e molto veloce, ma quest'anno sono delusa, il mio ordine è andato perso e non ho avuto l'etichetta per il ritorno a scuola.
Sana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sana, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il suo pacco ci è stato restituito. Se non hai ancora inviato le istruzioni per la consegna, ti preghiamo di inviarcele via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Il vostro sito è una GRANDE FRODE! Ho pagato per una spedizione tracciata dal 18/08 e ora siamo al 02/09 e non ho ricevuto assolutamente nulla!!!! e ovviamente è impossibile tracciare la spedizione altrimenti era troppo facile. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE IL VOSTRO SITO! Opinione più che negativa! Nessuna risposta al mio ordine se non: "in preparazione" e "spedito" ma MAI ARRIVATO !!!!
Less Lee
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leslie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 17 agosto e ancora niente ricevuto
Linda Dejonghe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Linda, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso! Ordine effettuato intorno al 12 agosto per l'inizio del nuovo anno scolastico ed eccoci al 2 settembre e ancora niente! 3 e-mail al servizio clienti e ancora nessuna risposta o soluzione!
Oumaima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Oumaima, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potrebbe inviare un'e-mail al servizio clienti, indicando chiaramente il suo numero d'ordine ([email protected]). Con queste informazioni saremo in grado di darle una risposta precisa e ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 18 agosto, addebitato il 19 agosto, e non ho ancora ricevuto nulla........
Marie Queinnec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti è stato in grado di incorporare le modifiche all'indirizzo. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette con il ferro da stiro che difficilmente si attaccano o si staccano! Ordinato con codice promozionale ricevuto oggi che non ha funzionato per 3 volte! Completamente deluso
Melody Monteiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melody, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione super lunga. Il sito web pubblicizza che gli adesivi saranno spediti entro 48 ore. Anche questo è stato rispettato. Purtroppo non è scritto che le poste hanno bisogno di altri 6 giorni per la consegna. Questo viene detto solo su richiesta. Peccato che ci voglia troppo tempo!!! Ho dovuto etichettare tutto a mano. Peccato per i nostri soldi.
M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia dovuto attendere più a lungo per il suo ordine. Come indicato sul nostro sito web, tutto viene prodotto a Bordeaux entro 48 ore e smistato e imballato a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene di solito in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia, quindi il tempo di consegna è il fattore decisivo. Ci auguriamo che le etichette vi piacciano. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato l'11-8 e non l'ho ancora ricevuto.
Gara Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gara, ci scusiamo per il ritardo. Ho controllato la nostra conversazione di posta e siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine e speriamo che le piaccia. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Jennifer Swierk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma