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★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono arrivate molto più tardi del previsto.
Mamansatisfaite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera fare un reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Cestino per il pranzo personalizzato mancante al momento dell'invio. Servizio clienti reattivo. Tuttavia, ci sono volute 3 settimane per ricevere l'ordine completo.
Marie Thomas
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, poiché alcuni prodotti erano esauriti. Nonostante questo inconveniente, spero che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
L'ho ordinato alla fine di agosto e non ne ho saputo nulla. Ne avevo bisogno una settimana fa e niente. Molto spudorato ????????
Julia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Julia Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona serata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le bottiglie sono pesanti La luna è stampata male Sono difficili da aprire e maneggiare per i bambini (-6 anni) Sono molto deluso
Anais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace, ma se hai problemi con i nostri prodotti, contattaci a [email protected]. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Il servizio post-vendita deve essere migliorato. Ho ricevuto il mio ordine incompleto e mi è stato detto che i prodotti mancanti mi sarebbero stati inviati al più presto, ma 8 giorni dopo ancora niente. Ho risposto immediatamente all'e-mail chiedendo quando li avrei ricevuti. Nessuna risposta. Ci sono volute altre 2 e-mail e un commento su Instagram per avere la conferma del rimborso! Peccato
Emeline
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emeline Grazie per aver condiviso la tua opinione. I nostri team di produzione hanno fatto del loro meglio, purtroppo abbiamo avuto problemi con il ritardo di alcuni prodotti, che alla fine ha portato al rimborso dei biglietti di compleanno. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ho dimenticato di inviare un prodotto e poi ci è voluto molto tempo per ricevere il resto con una semplice e-mail. Nessun seguito... Questo non è il mio primo ordine. Gli altri sono stati abbastanza soddisfacenti.
Nath
Il
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Il
Ciao Nathalie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che ci sia stato un ritardo nella ricezione dei prodotti, ma speriamo che tu sia soddisfatta degli articoli ricevuti. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Per il mio 2° ordine è un po' una delusione ordine effettuato il 28 agosto e ad oggi ancora nulla a parte un foglio di adesivi regalo e il biglietto che doveva accompagnare la zucca..1° contatto email dicendomi di aspettare 15 giorni oltre la scadenza decido di telefonare la persona è molto gentile e mi dice che l'ordine verrà rilanciato e restituito..ça fait 1semaine aucun signe de la commande ni sur mon compte ni dans ma boite a lettre j'espère que ma commande finira par arriver et ainsi ne pas avoir perdu 46euro..ma commande contenait notamment la gourde prévu pour la 1ere rentrer de mon fils dommage....
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, non esiti a contattarci di nuovo se non ha ancora ricevuto il suo ordine nonostante sia stato restituito il 16/09. Buona giornata, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine è stato spedito solo dopo 6 giorni (a seguito di un'e-mail di sollecito), non 48 ore, e le etichette erano tagliate male. Impossibile staccarle senza danneggiarle. Molto deluso.
Frederique
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédérique, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
A differenza delle precedenti occasioni in cui ero rimasto molto soddisfatto, questa volta le etichette non si sono staccate correttamente, rendendo difficile l'utilizzo...
Client
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joy, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, questo non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
3 settimane per ricevere un pacco presumibilmente spedito 4 giorni dopo l'acquisto.... nessuna parola di scuse da parte del servizio clienti, che ti dice semplicemente di aspettare. Non consiglio questo servizio.
Oriane Deserson
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Oriane, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette in tessuto (ferro da stiro e autoadesive) non si attaccano. È un peccato perché sono molto belle. L'ho fatto notare al venditore, che non mi ha rispedito nulla. L'etichetta del bagaglio è molto bella e sembra solida. Da vedere nel tempo.
Sandrine D
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Prodotti non disponibili e disponibilità sempre rimandata...
Héloïse Poirot
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Héloise, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Alcuni prodotti sono effettivamente esauriti, ci dispiace molto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine con due settimane di ritardo (esaurito) ... per il primo giorno di scuola di mio figlio è stato un po' un errore.
Sandra
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Deluso, le etichette hanno bei colori ma dopo un lavaggio non tengono, e senza lavare a 60, ho ancora messo il mio ferro da stiro sulla biancheria ... quindi bah avevo ordinato un grande stock, se non tiene ...
Vanessa Briand
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La data di consegna non è stata rispettata. Il tempo che intercorre tra l'ordine e la consegna è piuttosto lungo, a mio parere.
Babel_k
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Naffie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Tutti gli ordini che avevo fatto fino a quel momento mi avevano soddisfatto completamente, ma questa volta non so cosa sia successo, ho fatto l'ordine il 24 agosto, ho dovuto mandare un'altra mail 15 giorni dopo perché non avevo ancora ricevuto nulla, e quando finalmente ho ricevuto il mio ordine quasi 15 giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, il mio ordine è arrivato incompleto.... Ho dovuto inviare un'altra e-mail, per ricevere finalmente il resto del mio ordine pochi giorni dopo, tutto questo è durato in tutto almeno 3 settimane, tuttavia il ritiro è avvenuto il giorno dopo il mio ordine... Spero che si sia trattato solo di un errore. Probabilmente ordinerò di nuovo quando ne avrò bisogno, ma se dovesse succedere di nuovo, dovrò guardare la concorrenza!
Marion A.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che l'ordine sia stato ritardato, ma speriamo che sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette degli indumenti dopo il lavaggio non si attaccano
Johanna
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Johanna, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Quest'anno sono piuttosto sorpreso dalla mancanza di follow-up. Un ordine ha richiesto più di 3 settimane. Numerose chiamate ed e-mail di reclamo sono rimaste senza risposta. È un vero peccato.
Jennifer Velasques
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che tu abbia ricevuto le borse in ritardo, ma speriamo che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Per adesso vi do 3stelle...perché vorrei avere informazioni su come tracciare il mio ordine...ho anche inviato un email ma ancora nessuna risposta....mi rincresce fare una recensione negativa...spero di aver la vostra attenzione.Grazie!
Mariafrancesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile MariaFrancesca, Mi spiace non abbia ancora ricevuto i suoi prodotti. Rispondiamo a tutti i messaggi nel minor tempo possibile, non avendo a disposizione il suo cognome o il numero del suo ordine non riesco a ritrovare le nostre conversazioni, se vuole può chiamarmi al n. +33 972 591 149 per verificare. Un saluto Caterina
2
/5
★★☆☆☆
Difficoltà +++ nel prendere e togliere l'etichetta dal supporto.....so non facile da usare rispetto ad un concorrente che ho già provato ....déçue!
Priscilla
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Priscilla, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Il design è di alto livello e c'è una scelta di colori, ma la prossima volta ordinerò etichette termoadesive perché le etichette autoadesive per i vestiti non sono di alto livello, ne ho già staccate quasi la metà, quindi sono un po' delusa. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette.
Gaelle Peyrot
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaelle, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette Nota bene: gli adesivi per i vestiti devono essere applicati sulle etichette di manutenzione o sulle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
3
/5
★★★☆☆
Ordine spedito con molto ritardo Ho effettuato l'ordine il 23.08 spedito via colissimo il 03.09 mentre è ben indicato "stampato e spedito entro 48 ore" Un po' di delusione per aver ricevuto l'ordine dopo il ritorno a scuola.
Laura
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo? Buona giornata, Il team C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono fantastiche! La bottiglia è bellissima, ma il tappo non si chiude, ed è un peccato!
Abir Bekalti
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Abir Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se dovessi avere problemi con il sughero, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina.
2
/5
★★☆☆☆
Molto deluso dal mio primo ordine. La dimensione dei caratteri è minuscola, il che è davvero fastidioso per le etichette! Non lo consiglio e tornerò al concorrente, che sarà anche un po' più costoso ma almeno è leggibile!
Aline
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aline, grazie per aver condiviso la tua opinione. In effetti offriamo diversi font sul nostro sito e il font che abbiamo scelto è una scrittura corsiva piuttosto piccola.
3
/5
★★★☆☆
In seguito all'ordine di un'etichetta per l'inizio del nuovo anno scolastico, ho voluto provare la borraccia e la lattina isolata con il nome delle mie figlie, molto pratica per la scuola materna. Tuttavia, le mie piccole principesse chiedono sistematicamente aiuto all'ASVM perché non riesce ad aprire il tappo della borraccia e la lattina è esteticamente molto bella ma davvero poco pratica! Una tazza sarebbe stata sufficiente, peccato!
Sonia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se hai un problema con uno dei tuoi prodotti, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Spedizioni perse. Ho effettuato l'ordine in agosto ma, nonostante due diverse spedizioni la merce non mi è mai arrivata! mi hanno rimborsato la spesa sostenuta. Servizio clienti cordiale,disponibile e rapido nelle risposte.
Debora
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Debora, Grazie per il suo commento. Siamo molto spiacenti che ben due invii non siano stati consegnati, è molto raro. C'è sicuramente stato un problema con il centro postale. Speriamo di rivederla in futuro su Petit-Fernand. Cordialmente Caterina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette si staccano dopo il lavaggio.
Piouk
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi. Qualità meno buona rispetto al mio primo ordine (le etichette non si staccano facilmente).
Melodia Lobe
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melodia, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Zucca ricevuta molto bella, ma dopo due usi il tappo è rotto sulle due bottiglie ordinate, sono insoddisfatto del prodotto per il prezzo pagato.
Lauriane Ball
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lauriane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tappo sia rotto, ma se desideri una sostituzione, contattaci a [email protected]. A presto, Melina.
2
/5
★★☆☆☆
Buona qualità ma consegna incompleta. Pagamento effettuato per intero ma non tutti gli acquisti.
Princesse Zara
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che le manchi un prodotto. Se non ci ha già contattato in merito, la preghiamo di scriverci a [email protected]. Buona giornata, Melina.