/10
★★★★★
basato su 130038 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 130038 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, nemmeno un numero di tracking. Davvero molto deluso per un primo ordine
Mathilde Agbedoglo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mathilde, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il tuo ordine ci è stato restituito per posta. Se non ha confermato i dati di consegna, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette termosensibili si staccano dopo il lavaggio degli snood. Molto deluso.
Ama
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ama, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via email a [email protected] (se non l'hai già fatto), in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla. Dopo ben 12 gg... Sul sito dicono che l'ordine arriva in 2-3gg
Silvia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a presto ! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo, l'ho ordinato il 10 agosto e dopo molte consultazioni con il servizio clienti non l'ho ancora ricevuto.
Teresa Aguirre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Teresa, mi scuso per l'inconveniente causato. Come da lei richiesto, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non era quello che mi aspettavo. E il servizio clienti non è stato molto comprensivo.
Charlotte Beranger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, mi dispiace che la tua esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Non esitare a fornirci ulteriori informazioni via e-mail ([email protected]) per aiutarci a migliorare. Buona giornata. Emma.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non arriva
Lara Natali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lara, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine se non l'ha già fatto, in modo da poterla informare sul suo ordine e fare del nostro meglio per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 18 agosto.
Natacha Herbay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia. Ho presentato un reclamo ma non ho ricevuto risposta.
Magali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo
Monia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. !?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla!
Mum Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti mando una mail 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto le etichette dopo oltre 2 settimane dall'ordine. Dopo quasi un mese l'ordine non è stato consegnato. Ho inviato un'e-mail di annullamento. E mia figlia non ha le etichette per il nuovo anno scolastico.
St
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo commento. Non esiti a contattarci se non ha ancora ricevuto il suo ordine, troveremo la soluzione migliore per lei 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette ordinate 10 giorni fa e l'inizio del nuovo anno scolastico è domani 02 settembre 2021. Grazie per aver rovinato la gioia dei miei figli...
Jamel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, spero che tu abbia ricevuto le etichette al tuo nuovo indirizzo 🙂 Una bella giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono mai eaarivate le mie etichette.
Giada A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? speriamo possa riceverlo presto! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso Ho ordinato 2 pk di primario ma ne ho ricevuto solo uno e per di più ho pagato per 2 ç è preso dal mio conto bancario. Ho inviato 3 e-mail ma nessuna risposta.
Saraspadee Mooken
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Saraspadee, La mia collega ha risposto alla tua mail non appena l'ha ricevuta, quindi non esitare a controllare lo spam 🙂 Una bella giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette per i vestiti sono davvero troppo grandi! non si attaccano bene. Un'enorme delusione per quest'ultimo ordine! Ero un cliente abituale del vostro sito. Che peccato.
Florence Tesson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine riguardava etichette autoadesive per oggetti, ma non sono adatte all'abbigliamento? Potrebbe preferire le etichette autoadesive per abbigliamento, che sono più piccole e più adatte? Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda sui nostri prodotti! Buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
Lorena P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Pappalardo, ci siamo già messi in contatto via e-mail. Speriamo che il suo ordine arrivi presto e le auguriamo una buona giornata fino ad allora. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 12 giorni dall'ordine, non sono ancora arrivati
Mary
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Purtroppo una volta che l'ordine è spedito, è impossibile modificare l'indirizzo di spedizione. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e ho chiesto il rimborso.
Esther
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Purtroppo, in alta stagione, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Posso comunque confermarle che abbiamo già richiesto il rimborso! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Fatto l'ordine 11/08, ricevuto il 27/08, ma solo una parte dell'ordine! Mancano tutte le etichette ordinate, ormai inizia la scuola e stiamo ancora aspettando!
Cy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione ! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di attesa troppo lunghi pacco mai arrivato
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, ti ringrazio per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Laetitia Montalcino Canaple
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, ti ringrazio per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
La prima volta che ho fatto un ordine non l'ho mai ricevuto ma hanno risolto bene xq me ne hanno mandato uno di nuovo, ma le etichette dei vestiti termoadesivi non si attaccano, ma bene come gli altri se si attaccavano bene recentemente ho fatto un ordine di nuovo per l'arrivo della scuola e mi sta prendendo un po' di tempo e la mia sorpresa è che mi hanno fatto un rimborso mi dicono che l'ho ordinato che non è vero, quindi quello che devo dire che lavorano molto male il tema delle spedizioni.
Luisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Luisa, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per cercare una soluzione. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 22 agosto e ho ricevuto l'avviso di spedizione il 24 agosto, ma non ho ancora ricevuto nulla... Mio figlio tornerà a scuola domani con tutto il suo nuovo materiale scolastico senza etichetta... Non credo di aver ordinato all'ultimo minuto. Sono un visitatore abituale del vostro sito, ma questa volta sono davvero deluso!
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che tu abbia riscontrato ritardi nella consegna da parte del nostro partner, le Poste. Non esiti a contattarci via e-mail se non ha ancora ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto ben oltre i tempi di consegna di 10 giorni. Chiedi info e ti mandano sempre lo stesso messaggio automatico
Lmarta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passato quasi un mese.
Maria Eugenia Muñoz Alvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Eugenia, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Errore di indirizzo. Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Impossibile scoprire dove si trova e impossibile contattarvi.
Anne Esnault
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, ti ringrazio per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato quelli con il ferro da stiro per errore e non si staccavano dalla carta di supporto, il che è stato molto frustrante e ho finito per metterli nel cestino. Sono rimasto scioccato perché ho avuto quelli con il ferro da stiro prima ed erano brillanti.
Lucy W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy, mi dispiace sapere che le etichette che hai ricevuto non si staccavano. Ti invierò una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
È passato un mese e non ho ancora ricevuto nulla.
Cristina Arroyo Lamadrid
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine di etichette nonostante abbia pagato.
Maria Fernandez Gonzalo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo aver reclamato, inizialmente sono stato contattato rapidamente per risolvere il problema, e ancora le etichette termiche non sono arrivate.
Vanessa Padilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, grazie per il tuo messaggio. In effetti, il suo secondo ordine è stato spedito il 23/08, quindi lo riceverà presto (tempo massimo 6/09). Buona serata, Montse.