9.1/10
★★★★★
basato su 137302 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato settimane fa e ancora non ricevuto

User icon
Leisha V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] ! Vi auguriamo una buona giornata, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Fate attenzione quando scegliete le opzioni di colore, noi abbiamo optato per un colore scuro con testo chiaro in un font chiaro e i colori sullo schermo sembrano più vivaci, ma quando arrivano anche l'icona non era così chiara e il nome non era abbastanza chiaro per il mio bambino con gli occhiali per identificarlo.

User icon
Simpkins
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] per qualsiasi aiuto! Le auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette termiche applicate come da istruzioni. Non si attaccano bene e con un solo lavaggio è finita. Scarsa qualità

User icon
Sabrina Leroy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna tardiva

User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tuo ordine sia stato ritardato, ma stiamo lavorando duramente per migliorare le nostre condizioni di consegna. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non è arrivato nulla! Ho pagato con la carta ma presto sarà 1 mese che non è arrivato nulla! E' scandaloso! Avrei preferito ordinare da un'altra parte È una pura truffa!

User icon
Demet K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare: [email protected] !
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando il mio ordine dal 26 giugno.

User icon
Desiree Sanchez-crespo Gimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Desiree, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine per vedere cosa è successo. Saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

L'acquisto è stato rapido, il prodotto era come dichiarato ma la società di consegna ha impiegato più di 10 giorni lavorativi, quindi non è arrivato in tempo per la festa.

User icon
Mónica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto le etichette in tempo. Stiamo migliorando i nostri tempi di consegna. Saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Bene ciao e Un ordine un mese fa q non è arrivato Il sono sucionando Quando lo risolvono tornerò a dari valutazione

User icon
Rosario Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosario, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine per vedere cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo un mese, nessuna soluzione

User icon
Ainhoa Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ainhoa, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine per vedere cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette dei vestiti sono troppo grandi per i vestiti dei bambini!

User icon
Aurélie L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Le taglie delle nostre etichette sono chiaramente indicate sul sito, e attualmente offriamo due taglie di etichette per abbigliamento per soddisfare il maggior numero di persone possibile 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Qualità media, forma dell'etichetta per un oggetto molto grande... deluso

User icon
Stéphanie Salmi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stephanie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. Offriamo etichette di diverse dimensioni per adattarsi a diversi usi, e le dimensioni sono indicate sul nostro sito web. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando le etichette che ho ordinato. Suppongo che la crisi sanitaria abbia ritardato i tempi di produzione/consegna.

User icon
Valentine Panel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valentine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco, se ancora non l'hai ricevuto ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Poiché l'anno scorso ero rimasto molto soddisfatto del mio ordine, ho ripetuto l'esperienza quest'anno. Su 3 lotti di etichette ordinate, due sembrano avere un difetto di fabbricazione. Ogni etichetta non si stacca, come se non fosse stata pretagliata. Quando ho provato a staccarne una, la pagina si è piegata senza poter staccare le etichette. È come se fossero ancora fuse insieme. Quindi non posso utilizzarle. Ho inviato un'e-mail al riguardo, ma non ho ancora ricevuto risposta.

User icon
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia pienamente soddisfatta del suo ordine. Ti risponderemo via e-mail. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna in sospeso, dopo 10 giorni

User icon
Patrice Philipps
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patrice, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco. Se non l'ha ancora ricevuto, ci scriva a [email protected]. A presto, Sarah.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo un mese e mezzo ancora in attesa. Praticamente è arrivata la data del parto. Gradirei risposta. Lascio in coda la recensione iniziale. Caterina, la ringrazio per la celere risposta. Riscontro però ennesima imprecisione. Ordine 30 Giugno. Spedito il 2 Luglio c'è scritto che il ritardo potrà protrarsi al massimo fino a 10 gg lavorativi, non 15. Da questa piattaforma non mi è possibile allegare screenshot (oscurato dei miei dati) che ho preparato. Lei è molto gentile ma continuano a non corrispondere al vero le informazioni. Disponibile a condividere lo screen se ne avessi possibilità. Detto questo, i ritardi ovviamente possono esserci, come dicevo, basta solo essere onesti. 10 giorni lavorativi massimi è ciò che sta scritto e ne sono passati 12. Ripeto, basterebbe soltanto dare le informazioni corrette. Avrei comunque acquistato ma non mi piacciono i tentativi ostinati di ragione davanti alle evidenze. Detto ciò, il prodotto è davvero ottimo! Daniela Le etichette sono molto carine e utili ma gli ordini vengono evasi e consegnati con tempistiche lunghissime e non corrispondenti a quanto dichiarato prima di procedere al pagamento... In parole povere, si fa in tempo a partorire prima che le etichette arrivino...Peccato, bssterebbe dichiarare la tempistica prima dell'acquisto con un pochino di onestà in modo da potersi regolare.

User icon
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela, Grazie per il suo commento. Ci dispiace che il suo ordine abbia impiegato più del previsto ad arrivare. Come spieghiamo sul nostro sito ed in seguito nella mail di conferma dell'ordine, i prodotti vengono spediti entro 48 ore tramite posta prioritaria francese. Per gli ordini spediti verso l'Italia, i tempi di consegna con posta prioritaria corrispondono teoricamente a 2-3 giorni lavorativi ulteriori. Possono tuttavia tradursi in un lasso di tempo compreso tra 2 e 10-15 giorni lavorativi, per via di ritardi del servizio postale. Non esiti a condividere il suo giudizio sui prodotti ! Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo le etichette sono arrivate il giorno della partenza, 8 giorni per una consegna di 48 ore.

User icon
Margotte Clemenceau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che lei abbia capito che avrebbe ricevuto il suo ordine entro 48 ore. Sul sito non è scritto che la consegna avverrà entro 48 ore, ma piuttosto che i prodotti saranno fabbricati e spediti. È quindi necessario tenere conto dei tempi di consegna postale. Stiamo lavorando per migliorare i tempi di consegna. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi e arrivato nulla

User icon
Gennaro S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gennaro, Grazie del suo feedback. Siamo spiacenti che il suo ordine non sia arrivato, ci dev'essere un problema con La Posta: le ho scritto via mail per verificare. Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo molto molto delusa dal sacchettino che si è scolorito al primo lavaggio... Non ho ancora usato le etichette ma mia figlia non vedeva l'ora di usare il sacchettino, lo lavo e il colore è molto chiaro e quasi inesistente... molto delusa...

User icon
Stéphanie Afonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti che i prodotti non soddisfino le tue aspettative. Ti preghiamo di inviarci una foto del prodotto a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. A presto, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna molto lunghi, le etichette sono state consegnate più di 14 giorni dopo l'ordine e quindi sono arrivate dopo che i bambini erano partiti per il campo.

User icon
Sophie Chone
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Chone, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto le etichette in ritardo, probabilmente c'è stato un problema con le Poste. Ne terremo conto. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette stirate si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio. Erano inutili. Uno spreco di soldi e di tempo (ne avevo attaccate 70)! Non lo farò più, peccato!

User icon
Sylvane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora, grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato difficoltà con le sue etichette. L'ho contattata via e-mail per cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'articolo

User icon
Leigh M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Colori sbagliati e servizio post vendita totalmente inutile. Etichette carine sul visual, ma una volta che l'ordine è stato convalidato e pagato, non è dello stesso colore. Alla ricezione, non è dello stesso colore del visual scelto. Ho fatto un'osservazione al servizio post-vendita per migliorare o ricalibrare la resa dei loro visual, e c'è stato un grande dialogo tra sordi. Un consulente che nel migliore dei casi non capisce e nel peggiore se ne frega, dicendo che non c'è nessun errore perché il modulo d'ordine è più o meno dello stesso colore di quello che ho ricevuto, quindi la cosa finisce lì. Non gliene può fregare di meno dello screenshot del carrello prima dell'ordine (rosso), che è molto lontano dal risultato (rosa). È facile accusare il cliente di aver commesso un errore, ma il colore rosa ricevuto non esiste nemmeno nella scelta delle immagini. Gli errori sono umani e perdonabili, ma la stupidità ostinata non fa per me. Se non volete essere delusi due volte (al ricevimento e dal servizio post-vendita), passate oltre.

User icon
E. Beurier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri servizi, ti contatteremo al più presto per fornirti una soluzione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, le etichette non si attaccano, non si staccano quasi per niente quando le si indossa.

User icon
Laetitia Ciulla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è ancora arrivato ... dopo quasi un mese!

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto l'ordine, la contatterò via email. Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine il 21 giugno. Non è stato prodotto, poi è stato prodotto e perso. Ora è stato rigenerato e non è ancora arrivato dopo 24 giorni dall'ordine. L'ordine era per i corsi estivi dei miei figli, che finiscono questo venerdì, quindi non potrò utilizzarli.

User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, ci dispiace per l'inconveniente causato dal suo ordine. La contatteremo al più presto via e-mail. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna troppo lunga per un follow-up che arriva troppo tardi

User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo, stiamo lavorando duramente per migliorare i nostri tempi di consegna, ma ti preghiamo di farci sapere se sei soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine

User icon
Angela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Questo non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto la spedizione e l'ho ordinata più di un mese fa. Incomprensibile. L'ho tracciato con l'ufficio postale e appare sempre come "in consegna" e nessuno ti risponde veramente dove sia. Dubito che arriverà ancora...

User icon
Gloria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gloria, Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine per 3 settimane.

User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo pacco, se ancora non l'hai ricevuto ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Continuate a mandarmi email per esprimere la mia opinione e non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato questa tazza come regalo per l'insegnante di mia figlia. Non l'ho ancora ricevuta, l'anno scolastico è finito e l'insegnante sta cambiando scuola!

User icon
Odessa2008
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Se il problema persiste, la preghiamo di inviare il suo reclamo a [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato le etichette termo adesive il 18 giugno e ad oggi non sono ancora arrivate.

User icon
Laura M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Grazie per aver condiviso la sua opinione. I tempi di consegna non devono essere così lunghi, c'è sicuramente un problema con la posta. Le ho scritto una mail per verificare, attendo suo riscontro. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo più di 10 giorni dall'invio. I bambini sono andati in vacanza senza. Cdlt;

User icon
Emmanuelle Elbaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emmanuelle Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatteremo immediatamente via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è ancora stato ricevuto, peccato che io ordini spesso da voi.

User icon
Ezio-aymen Barbuscia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ezio, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, le ho appena inviato una mail per cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine nella sua interezza e il servizio clienti tace su qualsiasi reclamo.

User icon
Hélène P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Hélène, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che il suo ordine è arrivato incompleto. Purtroppo la sua e-mail era finita nella cartella spam. Le ho appena inviato i due libri mancanti. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto ma addebitato

User icon
Laetitia Monnoir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non si attaccano bene e non resistono alla lavatrice. Non consiglio questo prodotto

User icon
Maeva Hellet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maeva, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ma questo non è normale. La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il prodotto. Non ho accesso alla tracciabilità della consegna Non ho ricevuto risposta alla mia e-mail in cui chiedevo informazioni sullo stato del mio ordine? È la prima volta che ho questo problema con C-MONETIQUETTE, da cui ordino regolarmente e di cui sono molto soddisfatta. Ma questa volta sono molto delusa perché l'ordine era per un campo la prossima settimana. Grazie mille Sophie RAIA

User icon
Sophie Raia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 15 giorni non è stato ancora ricevuto, e ho dovuto etichettare io stessa l'intera valigia di mia figlia.

User icon
Sarah Bensimon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto

User icon
Célina Nourry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nourry, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Maria.