9.1/10
★★★★★
basato su 135880 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno mandato l'ordine incompleto e non c'è un posto dove chiamare perché il telefono del servizio clienti in Spagna non funziona, mando una mail e nessuno risponde. Nel frattempo mia figlia arriva lunedì e io devo andare da un'altra parte per comprare quello che ho già pagato qui! Servizio clienti fatale
User icon
Claudia Araujo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il disagio causato. Purtroppo, durante l'alta stagione il nostro servizio clienti ha dovuto far fronte a molte richieste, motivo per cui l'attesa è stata un po' più lunga del solito. Tuttavia, siamo lieti che il suo ordine sia arrivato con successo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato smarrito. Ho ordinato il 25 agosto. Non ho ancora ricevuto risposta da C-monetiquette!!!
User icon
Sophia B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophia, ci dispiace molto leggere il tuo commento e sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Questo non sarebbe dovuto accadere. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci tramite questa e-mail [email protected], specificando il tuo numero d'ordine. La ringraziamo in anticipo e ci scusiamo per l'inconveniente. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna super in ritardo, sto ancora aspettando l'ordine dopo quasi un mese. Consegna pessima
User icon
Natalia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 16 agosto e non hanno risolto nulla, sono impresentabili, non ordinerò più da qui, mi riprenderò i miei soldi! !!!!!!
User icon
Susana Szakall
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Susana, ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso Oggi è l'8 settembre, l'ordine è stato effettuato il 18 agosto e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Nerea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto molto tardi 15 giorni per essere consegnato
User icon
Mathilde Colley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, Ci scusiamo per il ritardo, non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 15 giorni dal mio ordine e non l'ho ancora ricevuto. È iniziato il ritorno a scuola e non abbiamo le etichette per contrassegnare le cose di mia figlia. Il suo kit è già stato rubato due volte!
User icon
Sandrine Peyron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, Innanzitutto grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Tuttavia, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico. Questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, le nostre scuse e i nostri migliori auguri per la giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate 2 settimane fa e ancora nulla di ricevuto. Impossibile contattarli al telefono. Avevo già ordinato qualche tempo fa ed era andato tutto bene, ma sono rimasta molto delusa!
User icon
Cindy Charles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, capisco la tua delusione, non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Faremo tutto il possibile per assicurarci che non accada più. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via e-mail a [email protected] in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate per il problema. Buona giornata, Emma.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non sono mai riuscito a contattare il servizio clienti.
User icon
Céline Brigand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Ci dispiace per l'inconveniente. Questo non sarebbe dovuto accadere e siamo molto dispiaciuti. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], indicando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora e le auguriamo una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Manutenzione molto scarsa nonostante siano state seguite tutte le istruzioni! Mio figlio le usa a scuola senza problemi, quindi non le consiglio!
User icon
Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Garcia, Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine, non sarebbe dovuto accadere. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti i nostri clienti e ci dispiace per questa brutta esperienza. Prenderemo in attenta considerazione i suoi commenti. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l ordine dunque oessima
User icon
Giulia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, ci scusiamo per la risposta tardiva, spero abbia già ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti a [email protected] e faremo il nostro 100% al fine di trovare una soluzione. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette che non sono mai arrivate e mi avete chiesto di valutarle.
User icon
Graciela Zambrano Sabando
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Posso confermare che il suo ordine è stato spedito correttamente. La prego di contattarci a [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 10 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. E vivo in un luogo in cui le consegne sono solitamente rapide.
User icon
Anna Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Posso confermare che il suo ordine è stato spedito correttamente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non ha ancora ricevuto il suo ordine a causa della tempistica! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ordine del 20/08/2021 addebitato sul mio conto ma nulla ricevuto ad oggi (07/09/2021) Inoltre quando voglio collegarmi al mio conto mi dice conto disattivato... cosa posso fare? Grazie
User icon
Laetitia Fortin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve laeticia, Siamo davvero dispiaciuti per questa esperienza deludente, questo ritardo nella consegna non è davvero normale. La preghiamo di contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione e aiutarla a ricollegarsi al suo account. Ancora una volta, le nostre scuse, buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 22 giorni per il mio ordine e la risposta dell'azienda è che si puliscono le mani, che non sono affari loro, incredibile.
User icon
Natalia Raxach Conejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per la consegna. Le confermo comunque che il suo ordine è stato rimborsato con successo secondo la sua richiesta. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Era perfetto, grazie mille
User icon
Marie Francoise Vincent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Françoise, Siamo molto contenti che tu sia soddisfatta del tuo ordine. Non esitare a darci una valutazione a 5 stelle in modo che la tua recensione rifletta la tua esperienza di cliente 🙂 Buona giornata, Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 4 agosto e ora è il 7 settembre e non ho ricevuto nulla, sarà la terza volta che faccio un ordine, o più, e sempre molto puntuale ma questa volta è terribile e la cosa peggiore è che non ricevo risposte da nessuno....
User icon
Pilar Castiñeira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Pilar, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando gli adesivi per i vestiti e i libri dal 15 agosto e non li ho ancora ricevuti.
User icon
Cristina Conejero Ramírez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo a distanza di quasi un mese dall'ordine non ho ricevuto le etichette richieste. Credo sia stato un problema di spedizione con poste perché l'ordine risulta evaso, ma questo è. Purtroppo.
User icon
Michela C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti?, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni ma si sono staccate al primo lavaggio tutte le etichette termoadesive. Assolutamente no
User icon
Claudia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative, spero nel mentre abbia ricevuto un nuovo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected]. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 29 agosto e ancora niente ricevuto!!!! Questo è inaccettabile!!!! Mia figlia è tornata a scuola e non ho ancora le etichette per contrassegnare le sue cose!!!! Consegna in 48 ore!!! Ma certo?? !!!!! Ho provato a telefonare ma non c'è stata risposta, ho mandato un'e-mail ma non c'è stata risposta, ordino ogni anno per i miei primi figli e posso dire che questa è l'ultima volta che ordinerò da voi!!!!! Molto delusa????
User icon
Ludivine Bleriot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ludivine, Ci dispiace molto sapere del problema con il suo ordine. Di solito i nostri ordini vengono prodotti in 48 ore come indicato sul nostro sito (e non consegnati in 48 ore) ma in ogni caso, vista la data del tuo ordine, questo è inaccettabile e non normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo e ci scusiamo ancora per questa deludente esperienza. Le auguro una buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivate
User icon
Volanti M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine...!!!!!!
User icon
Dorothée Leplae
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Dorothée, Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e per questa esperienza deludente. Non è affatto normale. Se non ha già inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine. Purtroppo mi sono resa conto che qualcosa è andato storto. Avevo bisogno di etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio, per l'asilo. Purtroppo ho ricevuto le etichette per gli articoli. Ho contattato direttamente il servizio clienti. Non sono stati affatto d'aiuto. Nessun cambio e stop totale. Ma non è stata colpa mia. Peccato. Questa è stata la prima e ultima volta. Sono molto deluso. ??
User icon
Nadia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di non poter modificare l'ordine di vendita nel sistema. È semplicemente impossibile a causa del codice del programma.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate più di tre settimane da quando ho ordinato le etichette, ho già fatto richiesta e non ho ancora ricevuto nulla?
User icon
Marie Claire Baeza Clotet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marie Claire, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto
User icon
Emmanuelle Boucher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuelle, mi dispiace molto sapere del tuo problema di consegna. Se non l'hai ancora fatto, ti prego di tenere a portata di mano il numero del tuo ordine e di contattare il servizio clienti: [email protected], faremo il possibile per trovare una soluzione adeguata. Grazie per la sua comprensione. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Salve il mio ordine non è mai arrivato così male organizzato non consiglio di acquistare qui.
User icon
Luz Mondragon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Luz, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Se non ha ancora inviato un messaggio al servizio clienti, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il suo numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto un ordine.
User icon
Mboudeu Tchana Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito secondo la sua richiesta. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se non l'ha ancora ricevuto a causa della tempistica del suo ordine! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non li ho ancora ricevuti!
User icon
Tracy O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di etichette scorsa settimana. Il pagamento risulta regolare ma io non ho avuto alcuna conferma d'ordine. Contattati telefonicamente e per email non ho ricevuto alcuna risposta
User icon
Marianna G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, intanto ci scusiamo per il ritardo della risposta, spero nel mentre abbia ricevuto il suo ordine. Se così non fosse ci contatti immediatamente a [email protected] e troveremo una soluzione soddisfacente. Distinti saluti, Alessio