/10
★★★★★
basato su 130038 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 130038 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Ho scritto al vostro servizio clienti e ancora non so cosa sia successo. Solo che ho pagato e non ho trovato una soluzione al problema con voi.
Mercedes Sanchez Pacheco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mercedes, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato un mese fa e non ancora arrivato, pessima esperienza.
Cathaysa Díaz Felipe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cathaysa, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese dal mio ordine non è ancora arrivato. Sto pensando di sporgere denuncia presso l'OCU, in quanto ritengo di essere stato truffato.
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Le bottiglie sono pesanti, i bambini di 2 anni devono essere più maneggevoli e l'ordine di 48 ore è una bugia.
María Goretti Mata Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, grazie per il suo messaggio. Sì, in effetti il peso dei nostri matracci isotermici è di 228 g, come indicato sul nostro sito web 🙂 Anche per quanto riguarda i tempi di ordinazione, le 48 ore sono quelle di produzione e la spedizione dalla Francia alla Spagna può richiedere 2-10 giorni lavorativi. Buona serata, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Non arrivate ....
Marta C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non arriva da molto tempo
Raquel Sanchez Naranjo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Raquel, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail, proponendole una soluzione. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Melissa M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, ti mando una mail per sapere dove si trova il tuo ordine. Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie figlie sono felicissime delle loro etichette! Un modo per non perdere le loro cose!
Naynay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per il tuo messaggio! Non esiti a darci 5 stelle! Avete trascorso un buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato 15 giorni fa. Non l'ho ancora ricevuto. Non arriverà (se mai arriverà) prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Esperienza molto deludente. Non raccomanderei
Laure V
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, Grazie per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette che si staccano dopo il primo lavaggio
Manon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, grazie per il tuo commento, non è normale che le etichette si stacchino 🙁 Ti mando subito un messaggio privato per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 11 giorni lavorativi e il mio ordine è ora classificato come perso durante il trasporto. Non è l'ideale perché speravo di applicarle sui vestiti dei miei figli prima che tornassero a scuola. Spero che siano buoni quando finalmente arriveranno.
Becks
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Becki, mi dispiace per il ritardo con cui hai ricevuto le etichette. Spero che questa volta arrivino e che tu le riceva presto! Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine!
Jenifer Hanse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jenifer, Grazie per il tuo commento, non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine 🙁 Ti invio subito un messaggio privato in modo da trovare una soluzione. Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
15 giorni e ancora niente!
Laetitia Sandraz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine pagato e mai riscosso
Martine Batista
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Martine, Grazie per il tuo messaggio, in effetti non è normale. Il mio collega ti risponderà con una soluzione 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non reggono affatto. Non durano un giorno e si lavano via completamente.
Bd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérénice, grazie per il tuo commento, non è normale che le etichette si stacchino 🙁 Ti mando subito un messaggio privato per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese di ricezione di e-mail sullo stato del mio ordine, non è ancora arrivato al mio indirizzo.
Mluz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail, proponendole una soluzione. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette a fine luglio per averle per l'inizio della scuola materna e le ho perse all'ufficio postale.
Dolores Cameselle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Dolores, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ho confermato che un altro ordine le è stato inviato, spero che lo riceva presto. Buona serata, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho contattato il servizio informazioni ma non ho ancora ricevuto risposta. Bav, Audrey Dordolo
Audrey Dordolo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per il tuo commento. Spero che tu abbia ricevuto le etichette che ti abbiamo inviato 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
1° ordine pagato ma non ricevuto... Il servizio clienti ha richiamato... Etichette restituite ma non ancora ricevute... A portata di mano con l'inizio del nuovo anno scolastico alle porte!
Cindy Badji
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Se non l'hai ancora ricevuto, inviaci un'e-mail in modo da trovare una soluzione:) Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Buingiorno, vi ho già segnalato un errore nel mio ordine... Avevo ordinato le etechette termo adesive e mi sono arrivate quelle adesive Certo, l ordine é arrivato in breve tempo peccato che sono arrivati sbagliati Grazie Daniela Ad oggi mi é stato risposto che l ordine é partito e consegnato e di conseguenza non posso no più fare nulla, be io ho un azienda e se succedono dei problemi io mi faccio carica dell errore!!!
Daniela V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Dai nostri sistemi risulta che lei ha ordinato delle etichette adesive e non termoadesive, tuttavia essendo già prodotto e spedito ci risulta impossibile effettuare modifiche. A presto ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti orrendo. L'ordine è stato cancellato. Il servizio clienti non ha fatto nulla per correggere l'errore. Guardando i commenti sui social media dell'azienda, questo è un evento regolare. Evitare a tutti i costi!
Danielle E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Danielle, ci dispiace che tu sia rimasta delusa. Purtroppo, come le abbiamo spiegato via e-mail, c'è stato un ritardo nella spedizione del suo ordine a causa del pagamento non andato a buon fine. Abbiamo quindi spedito le etichette non appena il pagamento è stato ricevuto. Buona giornata 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Beh, ho fatto lo smarrimento 15 giorni fa e ancora non so nulla.
Amelia Serrano Adrada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amelia, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho confermato che è stato effettuato un rimborso per il suo ordine, in base alla sua richiesta. Buona serata, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa perché ho ordinato il 14 agosto 2021 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sapendo che il ritorno a scuola si avvicina Cordialmente Martinez Camille
Camille Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Martinez, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Siamo già in contatto via e-mail e spero che troveremo rapidamente una soluzione. A presto! Maïté
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato 3 settimane e mezzo fa e finora non è ancora arrivato.
Dd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail, proponendole una soluzione. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine perché mancavano i dati dell'indirizzo, né avete fatto nulla per scoprire dove si trova il pacco, né avete discusso l'opzione di un rimborso. Non acquisterò più da voi.
Esther Rodriguez Bernal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Esther, mi dispiace sapere del tuo ordine. In effetti, inserendo l'indirizzo sbagliato, Correos non è riuscito a raggiungere la sua destinazione, quindi stiamo aspettando il ritorno del tuo ordine. Non appena il suo ordine arriverà nei nostri uffici, la contatteremo immediatamente. Ci scusiamo per i disagi causati. Le auguro un buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine da quando l'ho effettuato il 31 luglio! E' il 30 agosto.... il numero di telefono che appare per chiamare non risponde nessuno.
Begoña Navarro Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le scadenze. Provvederemo a rispedirle il prima possibile! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Nerea López Mateu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nerea, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco. Ho contattato il fornitore per ottenere il numero di tracking, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Gwendoline Thiry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwendoline, Grazie per il suo messaggio. Siamo lieti di essere riusciti a trovare una soluzione via e-mail. Buona giornata! Maïté
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto il mio pacco! È possibile rispedirmelo? O rimborsarmi o inoltrarlo. Grazie
Stephane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Lo rispediremo subito. Le invierò una mail 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Diana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio