9.1/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine ha richiesto circa 2 settimane e per di più mi hanno inviato un avviso per il ritiro presso l'ufficio postale.
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Alba Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alba, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le poste non rispettano le nostre scadenze. Speriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Nono ho ancora ricevuto il mio pacco?
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Laura R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, nonostante abbia effettuato l'ordine il 9 agosto e oggi sia il 24. Qual è il problema, a parte il fatto che mi sono state fatturate le etichette senza le note di credito?
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Gibsy Liebus
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gibsy, Grazie per il tuo commento e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, anche se lo abbiamo spedito entro 48 ore. Il mio collega seguirà le tue osservazioni per trovare una soluzione soddisfacente. Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Je pa ancor ressui
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Houda Belkasmi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo e per inviare nuovamente l'ordine, se necessario.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti molto buoni?
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Ophelie Galerne
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ophélie! Grazie per il tuo messaggio! Non esiti a darci 5 stelle?
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia nonostante abbia fatto 2 ordini e ancora niente dopo 15 giorni!!!!
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Lolita Silvino
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lolita, Grazie per il tuo commento. Spero che la soluzione trovata dal mio collega sia adatta a te 🙂 Una bella giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane da quando ho ordinato 2 set di etichette e non ho ancora ricevuto nulla... Sono davvero deluso, anche se le vostre etichette mi sono state consigliate... 50 sprechi...
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Deborah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Deborah, Grazie per il tuo commento, in effetti questo non è normale. Le invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Non riesco a contattarvi! Non ho mai ricevuto le etichette perché c'è stato un problema di indirizzo... Non ho potuto contattarvi per spiegarvi il problema.
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Céline B
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per il tuo commento. Possiamo essere contattati per telefono o per e-mail 🙂 Le invierò un'e-mail il prima possibile in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono state consegnate con i nomi sbagliati.
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Maria-emilia F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questo errore. L'abbiamo contattata via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo, dopo più di 3 settimane, non è arrivata nessuna merce! Che peccato!
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Nina E.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Erdmann, ci dispiace che abbia aspettato a lungo per il suo ordine. Ho appena risposto alla sua e-mail e spero che potremo trovare rapidamente una soluzione che la soddisfi. Cordiali saluti dalla Francia, Sarah di Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ultimo ordine era incompleto e non ho ancora ricevuto nulla. Non funziona. Spero di ricevere presto il mio ordine completo. Signora rodrigot
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Rodrigot
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, mi dispiace che il suo ordine non sia arrivato in pieno. Spero che la soluzione fornita dal nostro servizio sia di tuo gradimento. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Sempre fedele alle vostre etichette sono 5 anni che sono vostra cliente, quest'anno la delusione è stata altissima. Fatto acquisto il 29 luglio aspettato quasi un mese scritto e riscritto per le spiegazioni e il mio ordine non è mai arrivato. Purtroppo non ho neanche ricevuti delucidazioni sul caso
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Ilaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilaria, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le abbiamo inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso! Ottima scelta di motivi, colori e caratteri, i bambini sono felici di scegliere e viene spedito rapidamente, il risultato è molto carino e viene fornito con piccoli adesivi come regalo! Ma non è stato specificato prima dell'acquisto che le etichette da stirare sui vestiti devono essere stirate su un'etichetta interna dell'indumento (altrimenti non si attaccheranno), anziché sull'interno dell'indumento stesso, come avviene di solito. Ma è necessario che all'interno dell'indumento ci sia un'etichetta sufficientemente grande, almeno quanto l'etichetta del nome, cosa che non sempre avviene... Il risultato è che le etichette del nome sporgono dalle etichette dell'indumento (o che, non avendo le etichette dell'indumento, vengono stirate direttamente sul tessuto all'interno dell'indumento) e non si adattano affatto! Sono cadute tutte! Ma io sono abituata alle etichette dei vestiti, non mi era mai successo prima. Per di più, bisogna stirare le etichette a un certo calore per fissarle, ma sempre più ferri da stiro sono dotati di "tecnologia intelligente", che regola automaticamente la temperatura del ferro in base al tessuto, senza che voi possiate controllare l'impostazione... In breve, più di 20 vengono buttate via 🙁 Come ho spiegato, questo vale per le etichette dei vestiti, ma quelle delle matite sono forse un problema minore... 11/09/21 : Ciao Zoé, per tornare alla tua risposta del 26/08/21 al mio commento, da un lato le etichette non si sono attaccate nemmeno quando sono state incollate direttamente sul tessuto dei vestiti, dall'altro nel libretto che accompagna le etichette è scritto chiaramente che bisogna attaccarle sulle etichette dei vestiti (che non si sono attaccate nemmeno quelle). Sono abituata alle etichette sui vestiti, se così si può dire (3 figli...) e con le altre marche che ho testato si attaccavano molto bene, anche dopo molti lavaggi in lavatrice. In questo caso, le etichette si sono staccate prima ancora che avessi avuto il tempo di metterle in lavatrice una volta...
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Rebecca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rebecca, grazie per il tuo commento. Le etichette stirate non sono incollate sulle etichette interne ma direttamente sul tessuto (fibra naturale) dell'indumento, il che le rende diverse dalle etichette autoadesive che sono incollate sull'etichetta dell'indumento. Non esiti a inviarci un'e-mail se questa tecnica non dovesse funzionare. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico e non posso fare un reclamo sul vostro sito web.
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Aurelie Rodrigues
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per il tuo commento e mi dispiace leggere che non hai ricevuto il tuo ordine anche se lo abbiamo spedito entro 24 ore. Accettiamo reclami via e-mail all'indirizzo [email protected] 🙂 Le invierò un'e-mail il prima possibile in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non hanno retto dopo il primo lavaggio, sono rimaste solo quelle autoadesive.
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Noémie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noémie, Grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 12 agosto ma non è stato ricevuto. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto di aspettare fino al 27 settembre ... e poi vedremo !!!! Davvero poco serio, da fuggire! Torno sul sito di a-qui-s, sono più seri!
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Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, grazie per il tuo feedback. Naturalmente intendevamo il 27 agosto, come abbiamo specificato nella nostra e-mail 🙂 Spero che lo riceverai prima di allora. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
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Siti Fatouma Aboubacar
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per il tuo commento e spero che la soluzione fornita dai nostri servizi sia adatta a te 🙂 Ti auguro una buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! In attesa di essere restituito a seguito di un reclamo,
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Marylene Dulier
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marylene, Grazie per il tuo commento e spero che la soluzione fornita dai nostri servizi ti soddisfi 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto, sto aspettando che il servizio clienti risponda alla mia e-mail.
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Natacha Fantuz
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, Grazie per il tuo commento. Il mio collega ti ha effettivamente dato una prima risposta e ti ricontatterà in mattinata per trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a luglio e non ricevuto. Me ne inviano uno nuovo che non arriverà in tempo per il ritorno a scuola. Un disastro e i 40 pagati in anticipo. Se avete sbagliato, tutti sbagliamo, il secondo pacco dovrebbe essere inviato con urgenza. Non così. Edit: Non ho ancora avuto notizie dell'ordine. Fate qualche follow-up?
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Irene
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Irene, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un'e-mail con lo stato del tuo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla. L'ho ordinato in tempo per il ritorno a scuola ed è passato un mese e non ho ancora ricevuto nulla.
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Marta Gutiérrez Mestre
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un'e-mail con lo stato del tuo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho reclamato il mio ordine 2 volte. Non ho ancora ricevuto il mio ordine o i soldi....
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Susana Garcia Pascual
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Susana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un'e-mail con lo stato del tuo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato ogni anno negli ultimi 5 anni e non sono mai stata delusa. L'ultimo ordine è stato molto deludente: il numero di etichette nelle confezioni ha dovuto essere cambiato e non corrispondeva più alle esigenze della scuola, e la qualità non era più la stessa (difficile da staccare, angoli sbriciolati). Spero che le etichette durino tutto l'anno, ma non ne sono sicura! In breve, dovrò trovare un altro fornitore di etichette perché sono molto delusa.
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Sandra
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace molto sentire la tua delusione. Ti invierò un'e-mail il prima possibile in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Ti auguro un buon fine settimana, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette hanno un design molto bello. Tuttavia, la stiratura delle etichette si è rivelata un'esperienza da far rizzare i capelli! Da un lato, le etichette non tengono bene nonostante il calore specificato e, quando lo fanno, si strappano dappertutto e l'adesivo si strappa letteralmente. Peccato per i soldi e i nervi!
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Vanessa
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente non dovrebbe succedere! Le scrivo subito un'e-mail per metterci in contatto. Cordiali saluti, Sarah del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da 1 mese che il mio ordine arrivi... nessuno mi dice dove sia. Ho pagato circa 40 e non è ancora arrivato.... molto arrabbiato.
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Pepi Gil Rodriguez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pepi, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un'e-mail con lo stato del tuo ordine. Ti auguro un buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 26 luglio e non l'ho ancora ricevuto. Sono molto insoddisfatto del servizio.
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Rocio
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rocio, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un'e-mail con lo stato del tuo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine a luglio. Non è ancora arrivato. Ho dovuto reclamarlo e non è ancora arrivato.
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Patricia Cimarra Moreno
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un'e-mail con lo stato del secondo ordine. Le auguro un buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine come ogni anno e in meno di 9 ore mi sono reso conto di aver commesso un errore nella scelta degli adesivi, ho inviato 2 e-mail al vostro servizio clienti in quanto non avete un numero di telefono per questo scopo. Ho ricevuto la risposta che l'ordine era in arrivo prima di ricevere la risposta dal servizio clienti, cosa che trovo ironica!!!! O almeno sorprendente. E poi mi inviate un'e-mail per scusarvi con uno sconto del 15% sul mio prossimo acquisto, ridicolo quando mi inviate regolarmente e-mail con sconti simili. Penso che il servizio clienti non sia molto agile, beh.... Non è affatto così. Dovrò fare un ordine per riordinare gli adesivi che ho sbagliato ma sarà l'ultimo, cercherò altre opzioni.
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Serena Perez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Serena, mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con noi. In effetti, in questi giorni abbiamo molti ordini e ci mettiamo un po' a rispondere a tutti i messaggi. Ti auguro un buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine in 13 /14 giorni, doveva essere aggiunto ad un regalo per un neonato. Non è mai arrivato, non importa quante volte l'abbia richiesto, mi hanno rimborsato e sono rimasta senza le etichette per il bambino. Quindi, per quanto mi piaccia il sito, non posso dare una valutazione positiva al servizio clienti, mi dispiace. Mi sarebbe piaciuto riceverlo perché era bellissimo.
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Belén Plaza Freire
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Belen, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Stiamo valutando la possibilità di collaborare con una società di spedizioni perché a volte Correos impiega molto tempo. Saluti, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato il mio ordine del 15 luglio
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Fausta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fausta, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??