/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano facilmente.
Daniela Azevedo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Daniela, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto l'e-mail di conferma, né ho ricevuto risposta all'e-mail di richiesta che ho scritto. Dicono che la produzione richiede 48 ore, ma non sappiamo quando arriverà l'ordine. Ne ho bisogno adesso. Non credo sia giusto pagare per qualcosa che non si sa quando si riceverà. Al momento il mio livello di soddisfazione è pari a zero, spero che si risolva presto. Ho ricevuto l'ordine e il prodotto è di buona qualità, sono contento dell'acquisto ma non mi sembra comunque corretto che non si riceva una mail di conferma, l'incertezza è sconcertante. Penso che sia qualcosa che potrebbe essere migliorato.
Monte Rita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rita, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono carine, ma sono rimasta scioccata nel ricevere la borsa personalizzata a 9 euro in cui pensavo di mettere le pantofole di mio figlio, e quando l'ho ricevuta, sono rimasta sorpresa di ricevere una borsa minuscola. non so nemmeno a cosa serva! Penso che la foto sia fuorviante.
Coco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, in effetti offriamo 3 misure di borse (S, M e L) e lei ha scelto la borsa più piccola, la S. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Il tappo del biberon di mia figlia si è rotto e 8 dollari per un tappo sono davvero troppi! Inoltre, il biberon si sta già staccando e sono molto delusa dalla qualità.
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, grazie per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che il prodotto si sia rotto e non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per risolvere il problema.
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine che ho effettuato il 29 luglio non è ancora completo da oggi, 25 agosto. Ho ricevuto le borracce in una prima spedizione, poi le etichette nome cognome in una seconda spedizione e sto ancora aspettando i 2 fogli di adesivi. Avevo già ordinato le sole etichette (nome e cognome) e la spedizione è andata bene. Ma non appena ho ordinato qualcos'altro insieme a loro, l'ordine non è andato a buon fine.
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto un problema con questo ordine, quindi non esitare a contattarci se vuoi che facciamo un gesto per compensare l'inconveniente. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato una borraccia per mio figlio di 4 anni. Sono molto soddisfatto del design e dei colori. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dal sistema. Il tappo è molto difficile da aprire, il sistema per bere è impossibile da sbloccare... mio figlio deve forzarsi ... ad usare le mani (non è affatto igienico)... in breve... non lo consiglierei. Tuttavia, sono molto soddisfatto delle etichette.
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia problemi con il tappo della bottiglia. Inviaci un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione.
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine questa mattina, tempi di consegna più che corretti, 1 settimana tra l'ordine e la consegna. Nel complesso sono soddisfatta del mio ordine; la zucca è superba anche se mi sembra un po' "fragile", ho paura che il minimo urto possa danneggiare la decorazione... Dovrò aspettare e vedere! Sono un po' più deluso dal cestino del pranzo, la scatola in sé è bella ma per il prezzo che ha non mi aspettavo una decalco... Detto questo, penso che se la zucca regge bene, anche il n°3 avrà diritto alla sua zucca e al suo cestino per il pranzo quando sarà il momento.
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con la bottiglia. Contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione.
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata più lunga del previsto.
Mme Julie Gauthier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo, stiamo lavorando duramente per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Sul sito, il tempo di elaborazione dell'ordine è annunciato come 48 ore, ma non appena il mio ordine è stato convalidato ho ricevuto un'e-mail per avvisarmi che il tempo di elaborazione dell'ordine era stato esteso. Ritengo che questa pratica si avvicini alla pubblicità ingannevole e ho inviato un'e-mail al servizio clienti, che non ha ancora ricevuto risposta. Alla fine ho ricevuto il mio ordine dopo oltre una settimana.
Clothilde Cauvet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clothilde Sì, ci vogliono circa 48 ore per la realizzazione, purtroppo ultimamente c'è stato un leggero ritardo. Ci scusiamo per questo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Sono stata soddisfatta delle etichette negli ultimi 4 anni, ma questa volta, durante la stampa, il pretaglio ha avuto un problema su un set di 100 etichette. Ho dovuto tagliare io stesso la trasparenza perché altrimenti non si sarebbe staccata.
Lore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lore, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in queste condizioni, per favore scrivici una mail a [email protected] e dicci quali etichette ti sono arrivate difettose in modo da poterle rispedire al più presto. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono conformi alle aspettative. I tempi di consegna sono stati più lunghi di quelli annunciati sul sito (nel periodo di Covid questo è comprensibile), si prega di indicare i tempi di consegna corretti. Sono molto deluso dal biglietto con il messaggio scritto a mano, la calligrafia è sciatta, il messaggio non è completo... Non ha senso offrire il servizio, anche se in questo caso è gratuito.
Nait Ouhmane Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso con noi la sua opinione, ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Se desidera presentare un reclamo, non esiti a farlo all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine era incompleto. Fortunatamente mi hanno inviato l'articolo mancante che stavo aspettando.
Marika Lopes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marika Ci dispiace molto e ti invieremo la borsa mancante. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Il sito dice che verrà spedito entro 48 ore, ma non è stato così, ho dovuto aspettare una settimana. Per fortuna, la spedizione è stata effettuata il giorno stesso in cui ho chiamato. Il motivo del mio ordine su questo sito era la velocità di spedizione, poiché ne avevo bisogno rapidamente, ma non è stato così... deluso.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che abbia avuto un ritardo nella ricezione del suo ordine. In questo periodo dell'anno, cerchiamo di essere il più rapidi possibile. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Astuccio di buona qualità e molto carino ma la consegna è un po' complicata... ordine effettuato 13 giorni prima del compleanno di mio figlio e ricevuto 2 giorni dopo il compleanno nonostante fosse il regalo per gli invitati. In breve, i miei ospiti sono andati via senza nulla e io ho le borse a casa e non so cosa farne. Ho mandato una mail il 4 agosto per rassicurarmi e per sapere esattamente se avevo le borse per il grande giorno e mi hanno risposto di sì, quindi non resta che vedere i tempi di consegna o dire ai clienti i giorni reali quando fanno l'ordine prima che arrivi.
Maria Ferrusola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo davvero dispiaciuti per il ritardo. Se vuoi che facciamo un gesto commerciale, contattaci a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione A presto, il team di C-MonEtiquette.
3
/5
★★★☆☆
Mia figlia ha quasi 4 anni e per lei è difficile maneggiare il tappo, che è piuttosto difficile da aprire e chiudere.
Méryl Le Fur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Meryl, Grazie per aver condiviso la tua opinione sulla borraccia isotermica. Se hai un problema con il tappo, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono stati molto più lunghi rispetto agli altri anni. Il kit è davvero troppo piccolo per il prezzo. Come ogni anno, adoro le etichette.
Emilie Legros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che tu sia rimasta delusa da alcuni dei nostri prodotti, facciamo del nostro meglio. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Di solito ordino e non mi preoccupo mai, sono molto contenta, ma quest'anno sono piuttosto stufa della qualità delle etichette... non si staccano molto bene dalla base (si strappano o si attaccano molto male e tutto viene con loro...) e le mini etichette per le penne sono illeggibili! In breve, deluso...
Laura Bartolini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti, le rispediremo le etichette. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna corretti. Problema di tracciamento del pacco con La Poste (nessuna informazione) Deliziato dalle lattine (buona qualità e bel design) Buona presentazione delle etichette e bella finitura, pratica (quaderno) Gli adesivi non sono facili da rimuovere dall'etichetta. Avevo immaginato delle etichette tessili in un altro materiale (tessuto) ma il fatto che si attacchino solo all'etichetta è un problema perché i bambini non sopportano le etichette sui vestiti e le rimuovo tutte. Di conseguenza, non so dove attaccare le etichette in tessuto. Sto pensando di acquistare un tampone di inchiostro per tessuti o etichette in tessuto da attaccare all'interno dell'indumento.
Na
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Naomi, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace, ma sul nostro sito web specifichiamo che gli adesivi per i vestiti devono essere applicati sulle etichette di manutenzione e/o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Il primo kit che ho ordinato era stampato male... così ho firmato per it6ey il sito mi ha inviato gratuitamente un secondo kit (stampa migliore, ma molto mediocre sui lati). Decueque le etichette autoadesive per abbigliamento possono essere applicate solo sulle etichette del tessuto e non sul tessuto stesso.
Élodie Lelot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, grazie per aver condiviso la tua opinione. In effetti, a causa di un errore di qualità del kit, te ne abbiamo inviato un altro. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Ho chiesto di inserire un messaggio di buon compleanno sul mio ordine di lattine e non è stato fatto. Quando ho aperto il pacco non c'era nulla al riguardo.
Kady Somé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kady Ci dispiace molto che questa informazione non sia stata presa in considerazione nel tuo ordine. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato 70 etichette adesive per il primo giorno di scuola di mia figlia il 4 agosto. 10 sono arrivate oggi con una lettera. Non so se le altre arriveranno, perché sono arrivate per lettera senza tracciamento. Ora devo etichettare i documenti di mia figlia in modo diverso. Di certo non farò un secondo ordine. Sono molto delusa.
Christina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto all'indirizzo: [email protected]! Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Sono abituato alle vostre etichette, ma sono deluso dall'ultima consegna... Le etichette sono tagliate male e difficili da staccare...
Sonia K
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected] ! Buona giornata, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Sono stata molto soddisfatta dei prodotti ricevuti: una borraccia, un astuccio e le etichette per i vestiti. Li ho ordinati per il primo giorno di scuola di mia figlia. Dopo pochi giorni, la borraccia è scivolata dalle mani di mia figlia di 3 anni ed è caduta a terra. È molto danneggiata e la vernice si sta scrostando. Lo trovo fastidioso perché, ovviamente, con i bambini le cose cadono di tanto in tanto... quindi sono delusa dalla qualità e probabilmente ne comprerò un'altra per il nuovo anno scolastico. È un peccato.
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con la sua borraccia. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected] ! Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Abbiamo già ordinato etichette per abbigliamento da Petit Fernand e siamo rimasti molto soddisfatti. Sembra che Petit Fernand abbia cambiato il processo o il fornitore e le nuove etichette sono orribili. Ora sono ricoperte da una specie di pellicola ed è estremamente difficile rimuoverle dal libro in cui sono contenute. Per favore, tornate a com'erano prima perché questa nuova pellicola lucida è un vero incubo. **Grazie per averci risposto così tempestivamente. Contatteremo direttamente il servizio clienti.
Nico K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per aver acquistato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Non abbiamo cambiato fornitore o etichette, ma le abbiamo migliorate. A volte può capitare che non siano tagliate correttamente e ci scusiamo se questo è stato il suo caso. È comunque molto raro e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] ! Grazie mille! Vi auguro una buona giornata, gentilmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo mancava un pezzo nell'ordine, che non è stato ancora consegnato (l'ordine è stato effettuato il 12 luglio). La consegna effettiva ha richiesto molto tempo e il link inviato per tracciare la consegna non ha funzionato (probabilmente perché i prodotti provengono dalla Francia). Pertanto, solo 3 stelle. Tuttavia, il servizio clienti ha risposto in modo rapido, cordiale e adeguato alle richieste di informazioni e al reclamo. La qualità dei prodotti (etichette adesive, borraccia e cestino per il pranzo) è buona come da descrizione. Non ho ancora provato se le etichette adesive possono resistere a un ciclo di lavaggio. Aggiunta del 18 agosto: il pezzo mancante non è ancora stato consegnato.
Birte K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Kallerhoff, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de e per il suo messaggio! Siamo lieti che la merce le piaccia e che sia soddisfatta del nostro servizio clienti. Tutti gli ordini vengono prodotti e spediti entro 48 ore. Dopodiché, si attendono da 2 a 6 giorni lavorativi con l'ufficio postale. Tuttavia, in casi eccezionali possono verificarsi dei ritardi e, soprattutto in tempi di Corona, può accadere che l'ufficio postale impieghi un po' più di tempo. Ci scusiamo se ci sono stati problemi con la consegna e faremo del nostro meglio per consegnare il più rapidamente possibile per soddisfare i nostri clienti. Grazie ancora per il suo ordine e buona giornata! Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non si attaccano molto bene... anche su tessuti che resistono al calore...
Mme Gomado Fleur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fleur, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le tue etichette si staccano, scrivici a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce. Qualità media, però. Il sacchettino di tela si è rovinato dopo il primo lavaggio. E un servizio clienti scadente.
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se hai un problema con la borsa di tela, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Il coperchio della fiaschetta si è rotto al primo impatto. Eppure non cadde affatto. Il resto è stato come mi aspettavo
Olivia Cortay Rabot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olivia, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se vuoi fare un reclamo sul tappo della bottiglia, puoi farlo su [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Salve, ordino ormai da diversi anni. Sono sempre stata soddisfatta. Quest'anno, l'ordine è stato ricevuto rapidamente come al solito, ma la qualità degli adesivi non è buona, sono molto difficili da rimuovere dal supporto originale e sono già un po' danneggiati prima ancora di attaccarli agli oggetti. In breve, sono delusa!
Delphine Noel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette non si stacchino correttamente. Se il problema persiste, non esiti a contattarci a [email protected] in modo da poterle sostituire. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono bellissimi e, finora, hanno resistito molto bene. Tuttavia, è un disastro togliere gli adesivi dal libretto senza che si sgualciscano o si rompano....
Jenny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin