/10
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126041 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla fino ad oggi!!!!!
Hatice S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Un tempo di consegna così lungo come nel suo caso è davvero eccezionale. Le scriverò subito un'e-mail per metterci in contatto e trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti dalla Francia, Sarah del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
La presentazione è molto buona, ma gli do una stella perché l'ho ordinato con un disegno che hanno fatto pagare e ho ricevuto solo le etichette con il nome, non l'ho restituito perché ci è voluto molto tempo per arrivare e se devo restituirlo e riceverlo di nuovo, arriverà il giorno dell'inizio della scuola.
Estefania Molina Bautista
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace per le sue etichette. In effetti, ho controllato il suo ordine e il design e gli sfondi scelti sono incompatibili per problemi di contrasto. Ma non si preoccupi, le ho inviato un'e-mail per proporle una soluzione. Saluti, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato per 2 settimane. Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine.
Nazan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Un tempo di consegna così lungo come nel suo caso è davvero eccezionale. Le scriverò subito un'e-mail per metterci in contatto e trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti dalla Francia, Sarah del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Attenzione! Non ordinate da loro! Ho ordinato diversi articoli e questi sono bloccati alla dogana del Regno Unito! Petit-Fernand mi sta chiedendo di gestire ora! Anche se ho già pagato le tasse e le spese di spedizione a loro. Comportamento disgustoso prima del periodo scolastico... evitate. Poiché il sito web è .co.uk e il numero del servizio clienti inizia con +44, non ero nemmeno a conoscenza del fatto che gli articoli sarebbero stati spediti da fuori il Regno Unito! Evitare, evitare, evitare".
Agata Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, come le è stato spiegato via e-mail, le spese per l'IVA e le spese doganali sono diverse. Le spese doganali, che sono ora presenti perché il Regno Unito non fa più parte dell'UE, sono fuori dal nostro controllo, purtroppo. Spero che possa ricevere presto il suo pacco!
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette hanno un bel design e fanno una buona impressione. Purtroppo non resistono nemmeno a un ciclo di lavaggio. Le etichette sono ovunque, ma non dove dovrebbero essere. Sono molto delusa!
Tamara G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tamara, Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente non dovrebbe succedere! Le scriverò subito un'e-mail per metterci in contatto. Cordiali saluti, Sarah del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ordinerò più. Il mio ordine non è mai arrivato, non ordinerò mai più nulla e farò in modo che nemmeno i miei conoscenti lo facciano.
Anaís García Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anaís, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In effetti, ho verificato che, non avendo ricevuto il primo ordine, il secondo è stato spedito il 16/08, quindi sei ancora nei tempi previsti per riceverlo (30/08). Spero che riceva presto il suo ordine! 🙂 Saluti, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Cat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, le ho inviato un'e-mail in merito al suo ordine. Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa dalla qualità delle etichette, sono abituata a riceverle da voi ma dopo il primo lavaggio si staccano tutte.
Morgane Savin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Morgane, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano, ho provato altre due volte ma senza successo, si staccano dopo il lavaggio e a volte anche prima.
Laetichat Végé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per il tuo commento e mi dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Non ero soddisfatta perché si trattava di etichette adesive che volevo applicare agli effetti scolastici e ho ricevuto etichette per i vestiti.
Stacy Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stacy, Grazie per il suo ordine. Dai dettagli del suo ordine vedo che ha scelto le etichette da stirare per l'abbigliamento. Non esiti a visitare la nostra pagina dedicata alle etichette per oggetti qui https://www.c-monetiquette.fr/etiquettes-autocollantes-objets?? Le auguro un buon fine settimana! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso dare un parere migliore perché non ho ancora ricevuto l'ordine. Il 19 luglio mi è stato detto che me lo avevano spedito e che sarebbe arrivato in 2-10 giorni lavorativi. Li ho informati e mi hanno detto che ne avrei ricevuti altri questa settimana. La settimana sta per finire e sto ancora aspettando, la scuola sta per iniziare e non ho ancora ricevuto le etichette.
Lorena Rodriguez Pedrosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In effetti, ho verificato che il tuo secondo ordine è stato spedito il 13/08, quindi sei ancora nei tempi previsti per riceverlo (27/08). Spero che riceva presto il suo ordine! Saluti, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine che ho effettuato 1 mese fa.
Alicia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho contattato via e-mail per conoscere lo stato del tuo ordine. Saluti, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Il francobollo è ricoperto di inchiostro e il nome è troppo piccolo per essere visto.
Émilie Zussy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per il tuo commento. Tuttavia, non sono sicuro del prodotto a cui ti riferisci, poiché non vendiamo francobolli. Vorrei quindi inviarle un'e-mail per discuterne con lei. Buona giornata! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'avete ancora ricevuto?
Carly G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le invio un messaggio per risolvere il problema. Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Sono molto delusa. Sto aspettando di ricevere nuovamente il mio ordine senza costi aggiuntivi e spero che arrivi nei prossimi giorni in modo da poter preparare tutto per il nuovo corso e cambiare opinione dopo essere stata soddisfatta del mio acquisto.
Sofía
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sofia, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ho controllato la cronologia del tuo ordine e, dato che non l'hai ricevuto la prima volta, ti abbiamo inviato nuovamente l'ordine senza costi aggiuntivi. Probabilmente riceverà il suo ordine all'inizio della prossima settimana 🙂 Saluti, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace sapere che non hai ricevuto le tue etichette? Mi metterò in contatto via e-mail per sistemare le cose il prima possibile! Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce! Così non ho avuto un regalo per il primo giorno di scuola di mia nipote!
Susanne R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Reichmann, ci dispiace sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Un tempo di consegna così lungo come nel suo caso è davvero eccezionale. Le scriverò un'e-mail il prima possibile in modo da metterci in contatto per trovare insieme una soluzione. Con i più cordiali saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Do una stella perché non posso non darla, lo faccio perché a me non sono mai arrivate l'etichette che avevo chiesto.
Kenlla C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Kenlla, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano nonostante abbia seguito le istruzioni per l'uso. Ho inviato una mail e non ho avuto risposta! Non è serio
Martine Larregle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso! La contatteremo al più presto per risolvere il problema! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, nonostante i miei reclami e la vostra conferma di ristampa. La vostra ultima risposta è stata che la posta è in ritardo. 2 mesi
Cintia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cintia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Puoi contattarci all'indirizzo [email protected] per sapere cosa è successo al tuo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una borraccia personalizzata difettosa (stampa con parti del disegno mancanti). Mi hanno rimborsato metà importo quindi per un errore loro ci ho rimesso io. Avrebbero potuto/dovuto propormi la sostituzione. Ad oggi 24/08/21 non ho ricevuto nessun'altra proposta/soluzione via mail (come invece hanno scritto sulla loro risposta alla mia recensione). Quindi la mia opinione non cambia! Ho speso 22 euro di borraccia + spese spedizione. Me ne hanno rimborsati 11 ed ho una borraccia con un pezzo di stampa mancante!!!
Cha
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo errore di produzione ?? Spero che la soluzione trovata via mail la soddisferà ! Buona giornata ??
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
Asia K.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Asia, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto.
Meritxell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Meritxell, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] per vedere cosa è successo con il suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato il 7 agosto e ad oggi siamo al 18 agosto e non abbiamo ancora ricevuto nulla. Si trattava di un ordine per 120 etichette.
Guen77
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste francesi non possono rispettare le scadenze. La preghiamo di contattarci via e-mail per trovare una soluzione al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto e nessuna notizia. Molto deluso
Lauryne Darras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le scadenze. Le abbiamo inviato un'e-mail per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutarlo, ma non ho ancora ricevuto nulla. Potreste per favore dare un'occhiata per me?
Danielle Carminati
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le scadenze. Le abbiamo inviato un'e-mail per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passati 11 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non è arrivato nulla e non mi danno nemmeno un numero di tracking per scoprire se è andato perso. L'ho ordinato un sacco di volte e non so perché non me lo danno, mi dicono solo di aspettare e aspettare e aspettare che arrivi....
Inmaculada García Martos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Inmaculada, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] per sapere cosa è successo al suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Normalmente soddisfatta dei prodotti c-monetiquette, sono rimasta molto delusa dal fatto che al mio ordine pagato mancassero 2 articoli....
Brun Lefaucheur Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, mi dispiace per l'inconveniente. Abbiamo contattato l'utente per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto, in quanto ho effettuato il mio primo ordine e non l'ho ancora ricevuto dopo 15 giorni dall'ordine. Spero di riceverlo il prima possibile dopo aver fatto le mie rimostranze, altrimenti dovrò prendere provvedimenti.
Isabel Montero Mendez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabel, grazie per il tuo messaggio. Ci siamo occupati del tuo reclamo e il tuo nuovo ordine è in arrivo! Spero che lo riceva presto! Buona giornata, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Al momento non posso dare un giudizio perché non ho ricevuto alcun ?
Jessica Jouenne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jessica, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito il 14/08. Buona giornata, Maialen