★★★★★
basato su 137275 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato. È stato spedito il 13/05... oggi è il 27/05 e il pacchetto non è ancora arrivato - chiedo assistenza e l'unica risposta che ricevo è che l'ordine è stato spedito il 13/05 ??
Non ho ottenuto il risultato che mi aspettavo, non ha tenuto sul cotone, quindi ho dovuto cucirli, il che non è stato molto pratico. Non mi rivolgerò MAI più al vostro servizio, è un peccato aver perso 9 euro, soprattutto perché si trattava di un ristorante.
Non ho ancora ricevuto le etichette dal 6 maggio, quindi sto aspettando.
Non ho ricevuto nulla
Un ordine del 30 marzo, ancora non arrivato il 26 maggio 2020.... Il venditore mi ha presumibilmente offerto una ristampa delle etichette ma .... NON HA RICEVUTO. Soprattutto perché non è la prima volta che ordino da questo sito, ma sono molto deluso. Volevo approfittare del confino per anticipare l'inizio del nuovo anno scolastico, ma niente da fare! Li consiglierò di nuovo, ma questa volta altrove, sperando che mi consegnino...
Ancora nulla di ricevuto
Le etichette si staccano durante il lavaggio, nonostante le istruzioni siano state seguite alla lettera. È un peccato...
Non resistono ai lavaggi e si staccano. Il prezzo è semplicemente eccessivo.
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine
Non ho ricevuto nulla
Qualche anno fa avevo ordinato delle etichette con il ferro da stiro e hanno resistito perfettamente, ma questa volta si sono staccate non appena le ho lavate per la prima volta. Sono molto delusa.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Arrivato completamente distrutto. Mai più
Non ho ricevuto quanto acquistato!
Dopo il mio primo acquisto, in cui le etichette si sono staccate durante il lavaggio, mi è stato detto da "c mon étiquette" che dovevo aver commesso un errore. Così ho riprovato e ho effettuato un nuovo ordine, con lo stesso risultato.....Le etichette si staccano e devo riappiccicarle ogni volta che le lavo. I disegni sono belli, ma per il resto sono molto delusa.
Sono molto insoddisfatta del servizio clienti! Nell'ora che ha seguito il mio ordine, mi sono reso conto che avevo finito una svista ... mettere il cognome sulle mie etichette! E sì che ho messo solo il primo nome è ballot!!! Li ho contattati subito per posta (3mail) poi per telefono Quindici volte... ma irraggiungibili !!!! Servizio clienti inesistente !!!!!! Poi 3 giorni dopo, una mail che indicava che il mio ordine era stato spedito ed evidentemente le mie mail di avviso per cambiare l'ordine non erano state prese in considerazione! Il giorno dopo, 4 giorni dopo, il servizio clienti mi ha finalmente mandato un messaggio dicendo "qual è il problema". La mia risposta è stata, beh, leggete le mie email, poi ho spiegato di nuovo, ma in ogni caso era troppo tardi, il mio ordine era stato spedito !!!!! Dopodiché, silenzio radio !!!! Mi ritrovo con etichette senza il nome della famiglia e un servizio clienti che come minimo non si è nemmeno scusato per non aver risposto in tempo ai miei messaggi! Patetico ????
Al primo lavaggio l'etichetta si è staccata... sono delusa ????
Ancora non ho ricevuto il pacco
Non ho ancora ricevuto l'ordine e sono passati 20 giorni
Ho acquistato le etichette per gli asciugamani e purtroppo nessuna di esse si è attaccata. Si sono staccate dal tessuto dopo il primo lavaggio (nonostante la rete da bucato).
Non ricevo il mio ordine da marzo.
Potrei commentare il prodotto, ma non è ancora arrivato. Ho effettuato l'ordine un mese fa e mi è stato detto che sarebbe arrivato in 2-10 giorni. Quando è passato questo tempo, li ho contattati per sapere cosa fosse successo e mi hanno detto di aspettare altre due settimane. Non tengono traccia dell'ordine effettuato. Quando sono passate le due settimane e non avevo ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato un'altra e-mail e mi hanno detto che avrebbero rispedito il mio ordine gratuitamente (oltre a questo...). Non mi danno la possibilità di riavere i miei soldi, quando dopo più di un mese non ho più bisogno di quello che ho ordinato. Sono ancora in attesa del secondo pacco che mi hanno inviato. Vergognoso, non ordinerò mai più.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... Ne rimborso ne etichette ne nuova spedizione.
Non ho ricevuto il mio ordine effettuato il 21 aprile. Dopo 15 giorni di attesa li ho contattati via e-mail e mi hanno detto che mi avrebbero rispedito un altro ..... ma non ho ricevuto nulla. Sono quindi molto insoddisfatto.
Salve. Sono davvero deluso, non ho ancora ricevuto i miei due ordini. Ritardo dell'ufficio postale? Errore del postino? (Ma capisco cosa farebbe qualcun altro con le etichette con il nome della mia bambina) Insomma, una grande delusione.
Non ho ricevuto le mie etichette
Il mio ordine è stato effettuato il 22 aprile e non l'ho ancora ricevuto ....
Malissimo perché ancora nn mi sono arrivati e nn riesco a tracciare L ordine
Ho ordinato da due settimane e non mi è ancora arrivato nulla
Pacco mai arrivato
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Ho ordinato degli adesivi il 25 febbraio e non sono ancora arrivati.
Non ho ricevuto il mio ordine.
Non li ho mai ricevuti. Mi è stato detto di mandargli un messaggio il 6/5 perché avrei dovuto riceverli entro quella data, ma non l'ho ricevuto e mi è stato detto che dovevo aspettare ancora.
Il mio ordine non è nemmeno arrivato e tu hai la faccia tosta di chiedermi una recensione.
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!!!
Ordinato 2 settimane fa, pagato immediatamente e ancora non ricevuto!!!
Buonasera. A tutt'oggi NON ho ricevuto quanto ordinato e da subito PAGATO. Non ordinerò mai più da Voi e non potrò farvi una buona pubblicità. Giovanna Sitzia
Ho ordinato e pagato, ma purtroppo non ho ancora ricevuto la merce.