/10
★★★★★
basato su 129912 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129912 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Spedizioni perse. Ho effettuato l'ordine in agosto ma, nonostante due diverse spedizioni la merce non mi è mai arrivata! mi hanno rimborsato la spesa sostenuta. Servizio clienti cordiale,disponibile e rapido nelle risposte.
Debora
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Debora, Grazie per il suo commento. Siamo molto spiacenti che ben due invii non siano stati consegnati, è molto raro. C'è sicuramente stato un problema con il centro postale. Speriamo di rivederla in futuro su Petit-Fernand. Cordialmente Caterina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette si staccano dopo il lavaggio.
Piouk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi. Qualità meno buona rispetto al mio primo ordine (le etichette non si staccano facilmente).
Melodia Lobe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melodia, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Zucca ricevuta molto bella, ma dopo due usi il tappo è rotto sulle due bottiglie ordinate, sono insoddisfatto del prodotto per il prezzo pagato.
Lauriane Ball
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lauriane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tappo sia rotto, ma se desideri una sostituzione, contattaci a [email protected]. A presto, Melina.
2
/5
★★☆☆☆
Buona qualità ma consegna incompleta. Pagamento effettuato per intero ma non tutti gli acquisti.
Princesse Zara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che le manchi un prodotto. Se non ci ha già contattato in merito, la preghiamo di scriverci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Questo è il mio secondo ordine. Questa volta sono davvero insoddisfatto! Solo dopo una richiesta (una settimana dopo) quando l'ordine sarà spedito, è stata spedita una consegna parziale. Il cliente dovrebbe essere informato al momento dell'ordine che l'ordine non sarà spedito dopo 48 ore, come promesso. Poi ognuno può decidere da solo se vuole aspettare mesi per l'ordine o meno. Sono passate tre settimane e il resto dell'ordine non è ancora stato spedito. Zero informazioni. Niente. Ma i soldi sono stati addebitati direttamente. Avrei dovuto ordinare altrove. Non ordinerò più da esistmeins.
Lydia W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Produttori, Esistmeins.de
3
/5
★★★☆☆
Ciao deluso le etichette non tengono e al primo lavaggio a 30 gradi si staccano
Sandra Mumber
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Avevo ordinato 3 prodotti. Ne sono arrivati solo 2. Dopo un reclamo e una telefonata è stato effettuato un nuovo ordine, ma sto ancora aspettando e sono passati più di 10 giorni.
Angie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto e ti invieremo la bottiglia di Louna il prima possibile. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ordine in ritardo di oltre 2 settimane, prodotti spediti in 2 rate senza alcun avviso che una di esse era in ritardo. Naturalmente ho pagato le spese di spedizione.
Maëlys Callard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maelys Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che ci sia stato un ritardo nel tuo ordine. Se desideri un rimborso delle spese di spedizione, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Il flacone è magnifico e di buona qualità, le etichette sono molto carine e divertenti per i bambini, ma d'altra parte, le etichette da stirare sono spesso sparite dopo 3 lavaggi ... e anche le etichette adesive per i vestiti ... anche se ho seguito le istruzioni per il montaggio e l'attesa prima dell'uso. E lavare in lavatrice a 30... quindi molto deluso per i vestiti. In compenso è ottimo per oggetti e scarpe.
Lola Grunig
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lola, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Era molto fresco imballato e anche molto cordiale servizio clienti. ma si spegne dopo pochi giorni
Tess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e spediamo grandi quantità. Questo è molto insolito e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Fabbricazione, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho acquistato una confezione per la scuola materna. Ho usato tutte le etichette e sono molto delusa dalle etichette termosensibili. Si sono staccate tutte dopo 2 lavaggi anche se ho fatto di tutto per attaccarle. Di conseguenza, mi trovo a dover creare nuove etichette per i vestiti di mio figlio.
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Super bella peccato che non tenga ... così costoso per quello che è
Angelique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ordine mai ricevuto dopo un mese di attesa!!!! Tuttavia, il loro sito web indica chiaramente che hanno un tempo di consegna di 48 ore per la fabbricazione di prodotti personalizzati e un tempo di consegna di 1 giorno per la consegna prioritaria per posta. Li ho contattati più volte e l'unica risposta che ho avuto è che devo ancora aspettare!!!! Mia figlia ha iniziato la scuola quindici giorni fa! Dobbiamo vedere se saranno così gentili da darmi un rimborso completo!!!! Inoltre, ho chiesto il numero di tracking dell'ordine per sapere dove si trova una volta che l'ufficio postale lo ha ricevuto, ma non mi hanno risposto! Non aspettatevi un numero di tracking dell'ordine, ma solo messaggi che vi dicono di aspettare e aspettare! Un buon servizio clienti: il rimborso completo del mio ordine è in corso a causa di un errore postale!
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per l'inconveniente, ma possiamo restituire il tuo ordine o rimborsarlo. Inviaci un'e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine.
3
/5
★★★☆☆
Nulla da dire sui prodotti in sé, ma la tracciabilità della consegna lascia a desiderare: sappiamo che il nostro pacco è stato spedito, ma non sappiamo quando sarà consegnato e soprattutto non possiamo tracciare la consegna.
Lejonc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, infatti il numero di tracking indica che l'ordine è stato consegnato dal 04/09. Se non l'hai ricevuto ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
A distanza di 1 mese non ho ancora ricevuto tutto l'ordine... le etichette sono ottime, ma il nome e cognome sulla bottiglia non sono nemmeno centrati... è solo un dettaglio, ma a 20 euro a bottiglia... Sto ancora aspettando il cestino del pranzo, esaurito...
Cécile Gallot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile Ci dispiace, ti invieremo il cestino turchese il prima possibile. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
La consegna è stata puntuale come promesso e anche l'aspetto è molto bello. Mia figlia ne è stata entusiasta. Ora il MA... gli adesivi in tessuto e quelli da stirare si sono staccati dopo uno o due lavaggi, nonostante le istruzioni. Quindi sono completamente inutili per etichettare i vestiti. Quindi non ordinerò più da loro.
An
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e spediamo grandi quantità. Questo è molto insolito e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Fabbricazione, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato l'ordine in luglio, ma, nonostante due diverse spedizioni (la prima in luglio e la seconda in agosto), la merce non mi è mai arrivata! Almeno mi hanno rimborsato la spesa sostenuta, però nel frattempo ho perso due mesi e per mia figlia la scuola è iniziata senza quel materiale...
Enrico C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Enrico, Grazie per il suo commento. Siamo molto spiacenti che né il primo invio (in cui purtroppo mancava il n. civico) né il secondo con l'indirizzo corretto siano stati consegnati. Forse c'è stato un problema a livello di smistamento o con il centro postale. Speriamo di rivederla in futuro su Petit-Fernand. Cordialmente Caterina
3
/5
★★★☆☆
L'etichetta è difficile da rimuovere dal libretto e i tempi di consegna sono un po' lunghi.
Loren
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loren Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se ha problemi con le sue etichette. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Bottiglia non adatta a un bambino di 3 anni. Il sistema di apertura, sia per il tappo che per il beccuccio, richiede molta forza... Di conseguenza, non può essere indipendente con il suo biberon. È un peccato, visto che si tratta di un modello per bambini! Inoltre, il tappo si è rotto dopo una settimana... la robustezza deve essere rivista! In breve, sono delusa da questo acquisto...
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Ci dispiace che non sia soddisfatta della qualità della zucca. Ci scriva a [email protected] se vuole che le inviamo un altro tappo. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Estremamente deluso dai tempi di consegna, il sito sostiene la consegna entro un massimo di 48 ore, ho ordinato di domenica, quindi mi aspettavo la consegna al più tardi mercoledì e il mio ordine è stato spedito il lunedì della settimana successiva. L'ho ricevuto due giorni dopo, il mercoledì del nuovo anno scolastico, il che è un male minore, ma ho ordinato solo due volte e ho avuto lo stesso problema due volte. Il servizio post-vendita mi ha rimborsato le spese di spedizione ed è stato cordiale, ma senza una vera soluzione.
Marine Rocton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, grazie per aver condiviso la sua opinione e ci dispiace molto per questo problema. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
È un peccato che ci sia voluta più di una settimana per la produzione e la consegna... Contrariamente a quanto annunciato sul sito. Era per la velocità che avevo scelto questo sito... Deludente?
Virginie Lapeyronie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Etichette molto belle, ma non si lavano bene anche se ho seguito bene le istruzioni. mi vedo a rimettere le etichette ogni volta che le lavo, quindi non sono per niente soddisfatta.
Mlle Marion Vivier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Grazie per avermi inviato il mio ferro su etichette nome ho lavato l'uniforme con il ferro su etichette due volte e sono venuti dalla divisa
Kirsty O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kirsty, grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con le nostre etichette. Questo non dovrebbe accadere e la invitiamo a inviarci un'e-mail a [email protected] per poterla aiutare. Cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Su 3 ordini effettuati tra il 21 luglio e la fine di agosto, gli ultimi 2 sono stati consegnati rapidamente, mentre l'ordine effettuato il 21 luglio è stato consegnato più di un mese dopo. Tuttavia, la persona con cui ho parlato al telefono alla fine di agosto ha affrontato il problema molto rapidamente ed è la prima volta che ho avuto un problema di consegna.
Chantal Hugonnenc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chantal Grazie per aver condiviso la tua opinione. Facciamo del nostro meglio per risolvere i problemi di consegna il più rapidamente possibile. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco e non ho avuto vostre notizie.
Chloe Hertig
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé Il tuo ordine è stato rispedito e dovrebbe arrivare a breve.
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna più lunghi del solito
Alizee Vojinovitch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alizee, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace, al momento stiamo cercando di ridurre i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, sono una cliente affezionata: avevo già ordinato due volte lo scorso anno, risultando pienamente soddisfatta per la qualità delle etichette e il servizio rapidissimo. Quest'anno non posso dirmi altrettanto soddisfatta: il servizio è sempre impeccabile, la resa grafica del prodotto in linea con le immagini sul sito e con le migliori aspettative, ma le etichette termoadesive (a differenza di quelle dello scorso ordine) si staccano. Nonostante stiri con attenzione e prema ben oltre i 12 secondi raccomandati con il foglio dato in dotazione e attenda almeno 2 giorni prima di utilizzare il capo, non c'è verso: le etichette non restano attaccate. Pensavo fosse un caso, ma ho già quasi ultimato il pacchetto.
Sabrina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina, Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità e proporle una soluzione adeguata. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] Grazie mille Caterina
2
/5
★★☆☆☆
A UNO DEI MIEI FIGLI MANCA UN'ETICHETTA
Alexandra Petel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra Ti contatteremo in merito a questo ordine incompleto.
2
/5
★★☆☆☆
Manca un prodotto nel pacco e non c'è nemmeno un'informazione relativa. Difficile ottenere una risposta. Pacco ancora mancante
Allison Tastet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Allison Abbiamo effettivamente esaurito i cestini per il pranzo, quindi ti invieremo il cestino non appena sarà rifornito, ma se non vuoi aspettare fino all'inizio della settimana, possiamo rimborsarti questo prodotto, quindi non esitare a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina