/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Sono d'accordo con alcuni clienti. Ci vuole semplicemente troppo tempo, è meglio ordinare qui in Germania. Ho ordinato il 29 luglio e stiamo ancora aspettando. Non riesco a trovare un fornitore in cui il numero di spedizione sia noto sotto il numero di spedizione inviato. Sarebbe stato più sensato inviare un link di tracciamento direttamente al cliente piuttosto che un semplice numero. Non possiamo ancora dire nulla sulla qualità dell'adesivo.
Ru
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro ordine su Esistmeins.de! Tutti gli ordini vengono spediti entro 48 ore e consegnati entro 2-6 giorni lavorativi. Può capitare che si verifichino ritardi a causa di un numero elevato di ordini o a causa dell'ufficio postale. Soprattutto nei periodi di Corona, a volte si verificano ritardi all'ufficio postale. Grazie per la vostra comprensione! Il nostro servizio clienti è molto importante per noi e facciamo del nostro meglio per garantire che il cliente sia soddisfatto. Fabbricazione, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Buon servizio. È un peccato che ci sia un costo di consegna quando mi sembra di aver visto "consegna gratuita".
Caroline Carton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per il tuo messaggio. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini contenenti solo etichette. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Tutto ottimo ma l'ordine impiega molto tempo ad arrivare.
Monica Laloux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Monica, grazie per il tuo messaggio. Ha ricevuto il suo ordine? Se non l'ha ancora ricevuto, la invito a scriverci a [email protected]. Buona giornata, Maria.
2
/5
★★☆☆☆
Un servizio che purtroppo non è in grado di rispettare i tempi di consegna pubblicizzati sul sito e che invia un'e-mail di avvertimento di tre giorni una volta effettuato l'ordine. È un vero peccato. Vivendo all'estero e passando per la Francia, mi ero organizzato per ricevere queste etichette in tempo. Ma ora mi ritrovo senza nulla perché l'ordine ha dovuto essere annullato, in quanto il servizio non mi ha comunicato chiaramente la nuova data di consegna. Il rimborso è stato effettuato e il servizio post-vendita è stato reattivo su questo punto, ma ciò non ha risolto il problema. Essendo stata avvertita troppo tardi, non ho potuto ordinare altrove. Così siamo tornati a scuola senza etichette personalizzate. Una grande delusione per i miei figli che avevano dedicato del tempo a personalizzare le loro etichette. Sarebbe bastato annunciare altre scadenze, anche temporanee, sul sito per evitare delusioni. Leggendo ora le recensioni, vedo che non sono la prima e che questo problema risale a molto tempo fa. I servizi postali non possono essere gli unici responsabili. Spetta al sito essere trasparente e onesto, ma anche reagire e anticipare i costi eccessivi. Senza rancore e alla prossima!
Al
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il ritardo del suo ordine. Cordiali saluti, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto difficili da rimuovere dalla pellicola di supporto e quindi da strappare.
Catharina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Steinhäuser, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato problemi nel rimuovere le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] ! Grazie mille, mfg, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto le etichette sbagliate e sto aspettando quelle nuove. Vediamo quanto è veloce la consegna, sono già passati 15 giorni.
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabine, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto, quindi la prego di inviarci una mail a [email protected] in modo da poterle dare maggiori informazioni sul suo ordine. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato diversi ordini e sarebbe fantastico se poteste separare i "libri di figurine" per nome singolarmente. O almeno informare il cliente che avete intenzione di unificare tutti gli adesivi in un unico libretto (non viene data alcuna informazione in nessun momento e ho inviato e-mail affinché me li inviaste separatamente e nonostante ciò ho ricevuto tutti gli adesivi insieme in un unico libretto). Per esempio: se ordinate gli adesivi per Jose, Carlos, Ana, Paula, Silvia e Felix, non sapete come arriveranno. La cosa migliore sarebbe avere un libretto di adesivi per ogni bambino: uno con tutti gli adesivi per Jose, un altro con quelli per Carlos, un altro con quelli per Ana e così via con quelli per tutti. Li ho comprati come regalo per diverse persone e ho sempre dovuto strappare i libretti, rovinando i dettagli (e lasciando una presentazione molto brutta dell'articolo). Sarebbe bello se si potesse informare il cliente su come verranno spediti o chiedere se il cliente li vuole separati, insieme (per esempio i maschietti in un libretto e le femminucce in un altro) o se è indifferente (con un esempio per chiarire).
Alicia Álvarez Martel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alicia, grazie mille per il tuo messaggio. In effetti, quando ci sono più bambini in un unico ordine, li inviamo in libretti diversi, soprattutto se si tratta di pacchetti di etichette per ogni bambino. Nel suo caso, poiché le etichette erano poche per ogni bambino, sono state inviate in un unico libretto. Per la prossima volta, se desidera ordinare poche etichette e avere libretti diversi, le consiglio di lasciare una nota nel suo ordine o di inviarci un messaggio per rispettare la sua richiesta. Buona serata, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato tutti gli adesivi dello stesso colore, ma poi l'e-mail di conferma li ha indicati in modo diverso. Non ci ho fatto caso e sono arrivati così, verdi con scritte giallo chiaro.
Loreto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Loreto, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che le etichette non siano state personalizzate in modo soddisfacente. Le auguro una buona serata, Maria.
3
/5
★★★☆☆
La maggior parte delle etichette è tagliata male e la punta bianca non riempita è visibile e sembra un po' brutta.
Maria Belén Pradas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao María Belén, Grazie mille per il tuo commento. Non è normale quello che dice sia successo con le sue etichette. Può inviarmi delle foto a [email protected], per inviarle al nostro servizio di controllo qualità? Buon pomeriggio, Maria.
2
/5
★★☆☆☆
Borraccia personalizzata. Ho aperto due volte il tappo di protezione sul beccuccio ed era già rotto. Deluso dalla qualità del tappo. Per il resto, la bottiglia in acciaio inox è ben isolata, soprattutto durante la stagione calda.
Berengere
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto per l'accaduto. Tuttavia, per poterla aiutare con il tappo rotto, le sarebbe possibile inviarmi delle foto all'indirizzo [email protected]? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. Buona giornata, Maialen
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono arrivate più di 2 settimane dopo l'ordine... è un tempo lungo. Troppo tempo! Le etichette autoadesive per gli oggetti sono belle ed efficaci. Quelle per i vestiti sono meno resistenti di quanto pensassi (si sono staccate un po' nel lavaggio). Quelle da stirare, beh, non ho avuto modo di provarle perché sono arrivate dopo che mio figlio è partito per il campeggio...
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace molto per il ritardo. Tuttavia, per poterti aiutare con le etichette staccate, potresti inviarmi le foto delle etichette staccate a [email protected] o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirle una soluzione al più presto. Attendo con ansia una vostra risposta. Cordiali saluti, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Laetitia Rodron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per la tua gentile raccomandazione. Non esiti a cambiare la sua valutazione se è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e servizi, visto che ci ha dato una valutazione piuttosto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Mi sarei aspettato di più per il prezzo. 3 etichette si sono già deformate durante la stiratura.
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. È una situazione molto insolita e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Produttore, Sarah
2
/5
★★☆☆☆
Ho effettuato diversi ordini su questo sito e sono sempre stato soddisfatto fino a quest'ultimo. Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio...
Laurie Tazi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Salve, utilizzo le vostre etichette da qualche anno e sono sempre stata molto soddisfatta. Quest'anno, dopo il ritorno di mia figlia dai campi scout, ho lavato i suoi capi normalmente a 40° e tutte le etichette tessili stirate o adesive si sono staccate e sono rimaste nel cestello della mia lavatrice. Non so perché. Mi piacciono i vostri prodotti, è la prima volta in 4 anni che ho avuto questo problema.
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto deluso, ordino da voi da 3 anni. Ma questa è la mia prima delusione. Le etichette sono molto più piccole rispetto a prima (etichette autoadesive per i vestiti) e naturalmente il prezzo è lo stesso, mi sento come se mi avessero ... Lo trovo davvero deludente
Hadia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hadia, grazie per aver condiviso la tua opinione. Dopo aver controllato, hai ordinato etichette autoadesive per oggetti (e non per abbigliamento), da cui la differenza di dimensioni 🙂 Sul nostro sito, devi scegliere tra le diverse categorie: oggetti o abbigliamento. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Molto soddisfatto, ordine ricevuto rapidamente. Ma le etichette sono difficili da staccare, quindi ne ho perse la metà e le etichette si sono incastrate quando ho cercato di staccarle. Molto soddisfatto del mio ordine.
Elodie Ramet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per qualsiasi problema con le etichette. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, forse a causa della corona? Gli adesivi sono molto belli, ma è stato molto difficile staccarli dalla pellicola perché non sono stati perforati correttamente. Quindi è stato un lavoro piuttosto complicato
Smidt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. È una situazione molto insolita e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Produttore, Sarah
2
/5
★★☆☆☆
L'etichetta deve essere rifatta perché lo sfondo scelto con la scritta sul mio computer era molto carino ma una volta ricevuta la delusione il nome non è molto visibile... nonostante il contatto con il servizio clienti non è stato fatto alcun gesto commerciale... Deludente in quanto fino a quel momento ero molto soddisfatto del sito e dei prodotti. Peccato che mi rivolgerò ad un altro sito.
July
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta delle tue etichette, ma puoi sempre scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto carine per gli oggetti molto bene ma per le etichette dei vestiti non reggono al lavaggio...quindi sono obbligata a segnare tutto con un pennarello indelebile...ho un ferro da stiro a vapore (che uso senza vapore) temperatura massima il tempo indicato...nonostante questo non regge.
Cecile Curt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Il servizio è sempre stato ottimo, ma in quest'ultimo ordine mi hanno inviato solo metà dell'ordine. Questa volta non sono contento. Ma mi hanno dimostrato di essere molto attenti al cliente. Ho appena ricevuto ciò che mi mancava e mi hanno inviato etichette extra con la seconda spedizione. Tutti possiamo commettere errori, dobbiamo solo imparare da essi. Grazie mille.
Inma Pol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per la tua comprensione Inma 🙂 Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette vanno bene, non le ho ancora applicate sui miei vestiti, l'unico inconveniente è che ci è voluto molto tempo per arrivare e ho dovuto inviare alcune e-mail, ma è stato presto risolto.
Angela Alonso Velasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angela Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit-Fernand. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono di ottima qualità! Tuttavia, su alcune etichette è scritto solo il nome. Questo non era specificato quando ho ordinato.... Su alcuni materiali le etichette da stirare si sono già staccate...
Astrid Luna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Astrid, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette si stiano staccando. Questo non è normale. Ti invito a scrivere a [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Sarah
2
/5
★★☆☆☆
Ciao Sì deluso ho avuto un fine settimana per cambiare il colore su una borsa e dicono che non è possibile. È un peccato che tu abbia scritto prima, sapendo che non lavori nel fine settimana.
Sylvie Parisot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Non è più possibile modificare un ordine una volta che è già stato prodotto. Ci dispiace di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Buona giornata, Sarah
3
/5
★★★☆☆
Le etichette non si staccano facilmente!
Aud Gsk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che le etichette non si stacchino correttamente. Questo non è normale. La preghiamo di contattare [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Sarah
3
/5
★★★☆☆
Di solito sono soddisfatta dei miei ordini, ma questa volta sono rimasta delusa dalle borse in tessuto personalizzabili. Si sono ristrette nonostante le istruzioni per il lavaggio e non credo che il prezzo corrisponda alla qualità. È un peccato.
Maman Dantonin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace molto per l'inconveniente. Questo non è normale. La preghiamo di contattare [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Sarah
3
/5
★★★☆☆
2 per il monitoraggio è inutile
Anais Arnaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il numero di tracking. Questo non è normale. La preghiamo di contattare [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Sarah
3
/5
★★★☆☆
È difficile rimuovere la pellicola residua dalle piccole etichette durante l'incollaggio, non ricordavo questa difficoltà l'ultima volta.
Liza Zambon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Liza, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per l'inconveniente. Questo non è normale. La preghiamo di contattare [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Sarah
3
/5
★★★☆☆
L'etichetta è troppo piccola e non abbastanza evidente, manca di 3 cm di lunghezza e 1 cm di larghezza.
Navila Azam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Navila, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Le dimensioni delle nostre etichette sono chiaramente indicate sul sito e attualmente offriamo diversi formati per soddisfare il maggior numero di persone possibile 🙂 Buona giornata, Sarah
2
/5
★★☆☆☆
Etichette larghe per penne
Melanie Mangonaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Le dimensioni delle nostre etichette sono chiaramente indicate sul sito. Per le penne, le etichette in formato "mini" sono le più adatte 🙂 Buona giornata, Sarah