9.1/10
★★★★★
basato su 125979 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Salve, il mio giudizio negativo non riguarda i prodotti ma piuttosto la consegna, è scritto tra i 2 e i 4 giorni lavorativi e purtroppo contavo su questa consegna. E anche il tracking della consegna è stato catastrofico, diceva pacco consegnato quando non lo era.
User icon
Marie Laure
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti sono ottimi. A parte una zucca che ha perso la decorazione dopo una settimana e un servizio clienti che non ha ancora risposto alla mia e-mail da 5 giorni.
User icon
Flavie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Abbiamo cercato di contattarla via e-mail per risolvere la sua richiesta, ma sembra che l'indirizzo fornito non sia corretto e i nostri messaggi ci sono tornati indietro. Potrebbe contattarci direttamente con un altro indirizzo e-mail? In questo modo potremo elaborare la sua richiesta il più rapidamente possibile e trovare una soluzione adeguata. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi assistenza. Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Consegna veloce, sito ben progettato ma prodotto di scarsa qualità per il prezzo elevato.
User icon
Neut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo lieti che abbia trovato il nostro sito ben progettato e che la consegna sia stata rapida. Tuttavia, ci dispiace sapere che la qualità del prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e lo condivideremo con il nostro team per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Se ha ulteriori domande o desidera discutere la sua esperienza in modo più dettagliato, non esiti a contattarci. Saremo lieti di offrirvi un'esperienza migliore con il vostro prossimo ordine. Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Sono delusa dalla mia esperienza dopo un primo ordine sul sito che avrei dovuto ricevere prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Innanzitutto, il pacco è arrivato completamente danneggiato ed è stato aperto all'ufficio postale con alcuni articoli mancanti. Ho dovuto restituire l'ordine, pensando che gli articoli fossero stati rubati. Il postino mi ha consigliato di rifiutare il pacco, cosa confermata dal consulente del sito con cui ho parlato al telefono. Il problema era che gli articoli erano esauriti e il consulente non me lo aveva detto. Inoltre, ho dovuto aspettare 2 settimane per ricevere il mio secondo ordine, anche se avrebbe dovuto essere spedito senza ritardi (cosa che mi era stata promessa dalla consulente del sito), ma ha preferito aspettare che l'ordine venisse restituito prima di rispedirlo incompleto, il che non è una buona pratica commerciale. Per questo motivo non ho potuto etichettare il materiale scolastico di mio figlio per l'inizio del nuovo anno scolastico e ho dovuto completare il mio ordine altrove.
User icon
Betty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua frustrazione per la situazione che ci ha descritto. Abbiamo preso nota del suo feedback e lo trasmetteremo al nostro team per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e per le comunicazioni errate relative alla disponibilità dei prodotti e ai tempi di consegna. Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Qualità fantastica, ma si staccano in lavatrice, cosa che mi ha un po' scoraggiato visto che si trattava di un'uniforme scolastica.
User icon
Brooke
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è arrivata nessuna consegna, nonostante i costi aggiuntivi pagati per la consegna rapida. Tuttavia, l'importo è stato rapidamente rimborsato. Non posso quindi dire nulla sulla qualità, ma il resto era ok.
User icon
Natalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. ?? Le abbiamo rimborsato l'intero importo e speriamo che la prossima volta le cose vadano meglio. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Le etichette per i vestiti sono arrivate "non sagomate" e quindi le devo staccare io con le forbici. Le etichette adesive standard invece sono perfette.
User icon
Ylenia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ylenia, Ci dispiace sapere che le etichette per i vestiti non sono arrivate come da aspettative e comprendiamo il disagio che questo può causare. Assicuriamo che ci prenderemo cura della situazione e la contatteremo quanto prima per proporle una soluzione adeguata. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è stata perfetta, ma purtroppo le etichette non andavano bene su una confezione da 30, quindi ho dovuto riapplicare una quindicina di giorni. Peccato
User icon
Sandie Veysset
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo lieti che la consegna sia stata perfetta. Tuttavia, ci dispiace sapere che le etichette non tengono bene dopo diversi lavaggi. Per capire meglio questo problema, l'abbiamo appena contattata direttamente via e-mail. Il team di C-MonEtiquette è lieto di ricevere sue notizie.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è ottimo come sempre. Ma prima mi è stato inviato il prodotto per un altro bambino. E ci è voluto un sacco di tempo, ben 2,5 settimane. Tuttavia, il prodotto sostitutivo con il nome corretto è arrivato rapidamente e senza problemi.
User icon
Sabrina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che si sia verificato questo problema. Tuttavia, ci auguriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆
I colori non sono così vivaci. Il rosso sembra sbiadito e arancione. Inoltre, l'immagine che ho scelto è decentrata, quindi questa volta sembrano fatti male. Peccato, perché li ordino ogni anno!
User icon
Natalie
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Salve, non riesco a staccare le etichette per attaccarle ai vestiti. Ho già ordinato da voi e questa è la prima volta che ho questo problema. Potreste inviarmi un'altra brochure. Se necessario, posso contribuire alle spese di spedizione. Resto a vostra disposizione. Cordiali saluti Signora FOURNIER Mélanie
User icon
Mélanie Menard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Fournier, Siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per capire meglio il problema e analizzare cosa può essere successo, potrebbe inviarci le foto delle etichette via e-mail o chiamarci direttamente? In questo modo potremo trovare una soluzione adeguata e aiutarvi al meglio. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi vanno bene, ma ci vogliono 2 settimane per riceverli se si vive nel Regno Unito. Se al momento del pagamento avessi saputo che la spedizione avrebbe richiesto così tanto tempo, non avrei acquistato le etichette. C'è una scritta in piccolo che dice che la spedizione richiede 10 giorni lavorativi, ma bisogna cercarla.
User icon
Caitlin W.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Uso le etichette per contrassegnare i vestiti del mio bambino grande e sono molto buone, lavabili in lavatrice. Perfette
User icon
Cindy Brunel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che le etichette soddisfano le vostre aspettative e sono perfette per contrassegnare i vestiti del vostro bambino. Grazie ancora per la fiducia!
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo non ho avuto il piacere di ricevere le etichette. Nel primo ordine già in ritardo mi hanno gentilmente rinviato tutto, ma anche questa seconda spedizione non è andata a buon fine. Spero di ricevere almeno il rimborso.
User icon
Caterina T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Caterina, ci scusiamo sinceramente per il disagio che ha riscontrato. Le etichette sono state inviate due volte, inclusa una spedizione effettuata a nostre spese, e ci dispiace che non siano arrivate. Volevamo informarla che il rimborso è stato già effettuato. La ringraziamo per la sua comprensione e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ciao etichette. Non si attaccano bene, anche se si preme molto. Si stacca rapidamente al primo lavaggio
User icon
Marie Sylviane Tavel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace molto sapere che le etichette si stanno staccando, il che è del tutto anormale. Per poter capire esattamente cosa è successo e trovare una soluzione, potrebbe contattarci con delle foto delle etichette in questione? Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
La consegna in 24 ore, che è piuttosto costosa, non è stata rispettata e ho ricevuto il mio pacco 2 giorni dopo. Non è normale. Le stampe erano comunque corrette e non ci sono stati problemi con il prodotto.
User icon
Delphine M.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto non arrivato
User icon
Fsnt
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongirno Francesca, La ringraziamo per averci contattato. Ci dispiace informarla che non abbiamo trovato traccia della sua richiesta riguardo al prodotto non arrivato. Ci occuperemo di contattarla al più presto per fornirle assistenza. Le ricordiamo che, per future esigenze, è molto importante contattarci direttamente così potremo offrirle supporto tempestivo. Grazie per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Non è il massimo, non si adatta a tutti i vestiti, ho già trovato 5 etichette nella lavatrice, anche se le ho messe sull'etichetta del capo e ho premuto a lungo. Un po' deluso.
User icon
Mathilde Do Lago
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace molto sapere che le etichette si stanno staccando, il che è del tutto anormale. Per poter capire esattamente cosa è successo e trovare una soluzione, potrebbe contattarci con delle foto delle etichette in questione? Questo ci aiuterà a risolvere rapidamente il problema. Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Deluso. Le etichette si staccano una ad una ad ogni lavaggio e ne trovo alcune attaccate ad altri capi... nel cestello della macchina... Ho pensato di semplificarmi la vita... ma non c'è niente di meglio di un pennarello sull'etichetta... Non farò più l'errore di tagliarle...
User icon
S. Quemener
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che le etichette non hanno soddisfatto le vostre aspettative. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione. Vi abbiamo appena contattato per discutere la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci auguriamo di poter risolvere rapidamente il problema e di soddisfare le vostre esigenze. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Un po' deludente questa volta. Uso Petit-Fernand da quando mio figlio ha iniziato la scuola, ma quest'anno la qualità non sembra altrettanto buona. Gli adesivi non sono tagliati a sufficienza e quando cerco di staccarli dal foglio molti si sono strappati. Spero che si tratti solo di una partita difettosa, ma dato che li compro un anno alla volta, non mi resta che sopportare la situazione fino alla prossima volta!
User icon
Chantel D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Chantel, ci dispiace per questo problema di qualità. Abbiamo inviato in produzione un nuovo lotto di etichette in sostituzione e speriamo che le riceva presto. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato affatto e il mio bambino ha iniziato la scuola senza che nessuno dei suoi vestiti fosse etichettato. Il servizio clienti ha risposto, ma ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Non è affidabile, non lo consiglio.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, etichette di qualità. Proprio come nell'immagine. Tuttavia, il grande punto negativo è il tempo di consegna. Sono abituato a ordinarle e questo è il primo anno che ci vuole così tanto tempo.
User icon
Maud Sardin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Siamo lieti che la qualità delle etichette soddisfi le vostre aspettative. Tuttavia, ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi del solito quest'anno. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e ci scusiamo per il ritardo. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Buone etichette autoadesive, la qualità è sempre presente. Le etichette da stirare non sono altrettanto buone, mi aspettavo qualcosa di più simile a un tessuto, ma sono ancora di plastica. È un peccato perché le avevo prese per i vestiti in cui l'etichetta può prudere sul collo, ma alla fine è la stessa cosa di quelle adesive, con meno praticità. Forse, d'altra parte, dureranno più a lungo... ma non è questa la mia intenzione, perché i vestiti sono fatti per essere indossati. Le nuove bottiglie d'acqua sono ottime, ma è un peccato che non abbiamo adattato i nuovi tappi alle vecchie bottiglie per approfittare di questo sviluppo. Infine, il punto di raccolta non aveva gli stessi orari di apertura indicati sul sito web, il che è molto problematico quando si lavora.
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo molto per il Suo feedback dettagliato. Siamo lieti che vi piacciano le nostre etichette autoadesive e le nuove bottiglie d'acqua. Tuttavia, ci dispiace sapere che le etichette autoadesive e il servizio di consegna non sono stati all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo preso in considerazione i vostri commenti sulla sensazione delle etichette da stirare e sulla mancanza di aderenza tra i tappi e le vecchie bottiglie. Questi commenti sono preziosi per noi e ci aiuteranno a migliorare i nostri prodotti e servizi. Per quanto riguarda il problema dell'orario del punto di collegamento, comprendiamo che possa essere frustrante. Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo la maggior parte delle etichette si è staccata dopo il primo lavaggio.
User icon
Anissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che le etichette non hanno soddisfatto le vostre aspettative. Comprendiamo perfettamente la sua delusione. Vi abbiamo appena contattato per discutere la situazione e trovare una soluzione che vada bene per voi. Ci auguriamo di risolvere rapidamente il problema e di fornirle tutto l'aiuto di cui ha bisogno. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle. Quelle per gli oggetti tengono molto bene, ma quelle da stirare si staccano dopo un solo lavaggio. Eppure ho lasciato il ferro da stiro sull'etichetta per più tempo.
User icon
Clémentine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro feedback positivo sulle etichette e sul loro design. Siamo lieti che le etichette per oggetti soddisfino le sue aspettative. Tuttavia, ci dispiace sapere che le etichette da stirare non reggono come previsto dopo il lavaggio. Per risolvere questo problema, potrebbe contattarci con delle foto delle etichette che si staccano? Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato 28/08 mia figlia inizia scuola il 12/09 e ancora niente penso non arriveranno più visto altre recensioni negative regalate 14 euro circa! Mai più
User icon
Venecia P.
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato tre confezioni e le diverse pagine di etichette sono state mischiate nelle confezioni.
User icon
Lilly Gabay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci rendiamo conto che mescolare le pagine delle etichette nelle confezioni può essere un inconveniente. Tuttavia, ci auguriamo che questo non influisca sull'utilizzo delle etichette e che riusciate a utilizzarle nonostante l'inconveniente. Se ha bisogno di altro, non esiti a contattarci. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ordino da molto tempo, ma trovo che la qualità si stia un po' deteriorando. È un peccato. Sono ancora soddisfatto, ma non al 100%.
User icon
Julie Hubert Dromzee
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per la sua fedeltà e per aver trovato il tempo di condividere le sue impressioni. Ci dispiace che abbia notato un peggioramento della qualità. Apprezziamo il suo feedback e lo prendiamo molto sul serio. Ci impegniamo a mantenere standard elevati e trasmetteremo i suoi commenti al nostro team per valutare le aree di miglioramento. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette non sono mai state ricevute, ma il servizio clienti è stato reattivo per il rimborso (rimborso entro 48 ore dalla mia e-mail). Riproverei a fare un ordine in un secondo momento per testare i prodotti.
User icon
Julie Domzalski
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non abbia ricevuto le etichette, ma siamo lieti che il nostro servizio clienti sia riuscito a risolvere rapidamente il problema con il rimborso. Saremo lieti di accoglierla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore con il suo prossimo ordine. Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato per molti anni ma quest'anno sono rimasta delusa. Avevo preso un modello di fiore per mia figlia. Ma il disegno è rimasto sul supporto e non sull'etichetta. peccato! Per il resto la qualità è buona
User icon
Emeline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo feedback e per la sua fedeltà nel corso degli anni. Ci dispiace sapere che quest'anno ha avuto un problema con le etichette. Per aiutarci a capire meglio l'accaduto e a trovare una soluzione, potrebbe inviarci via e-mail le foto del problema? Il team di C-MonEtiquette