9.1/10
★★★★★
basato su 136147 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono molto belle ma i tempi di consegna sono stati molto lunghi.

User icon
Ana March
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

I prodotti acquistati (borraccia e etichette) sono ottimi prodotti, l unica pecca che riscontro è che i prodotti necessitano di molto tempo(siamo oltre un mese per le etichette, la borraccia è già arrivata a destinazione)per essere consegnati al nostro domicilio.

User icon
Monica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna lunghissimi e servizio clienti post ordine scadenti, dovrebbe esserci un aggiornamento sulla ricezione, preparazione, ed invio merce. Da quando abbiamo ricevuto l'addebito non abbiamo saputo più nulla per giorni e giorni ricevendo poi finalmente la merce dopo un tempo ingiustificato, se poi si considerano i costi altissimi rispetto ai competitor sul mercato.

User icon
Chiara G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

La consegna ha richiesto molto tempo, motivo sufficiente per assegnare solo 3 stelle.

User icon
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio e per il suo acquisto su esistmeins.de! Spediamo tutti gli ordini dopo 48 ore dalla produzione e la spedizione avviene in 2-6 giorni lavorativi; a volte la spedizione dura un po' di più, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Di norma, comunque, i nostri clienti ricevono la merce molto rapidamente. Ci auguriamo che le etichette siano di vostro gradimento e vi auguriamo buon divertimento. Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Le etichette acquistate sono molto belle e utili, ma i tempi di consegna dal pagamento avvenuto sono davvero troppo lunghi. Acquistate il 12 settembre, sono arrivate il 26 settembre....mi sembra davvero eccessivo

User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

Arrivati con troppa calma, si staccano troppo facilmente e dopo un solo lavaggio! Belle ma mi aspettavo più resistenti

User icon
Carmela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carmela, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che i prodotti non siano conformi alle sue attese. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto dei prodotti non conformi. Un cordiale saluto, Elena
3 /5
★★★☆☆

Un adesivo per gli ëitems' è già stato perso - pensavo fossero extra, extra adesivi ma sembrano normali adesivi! Quindi, a mio parere, il prezzo è un po' eccessivo. Sono carini, ma non valgono il prezzo. Quelli per i vestiti sembrano ok, ma devono ancora essere lavati. Sono presentati in un libretto, quindi un voto in più per questo.

User icon
Tlchp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Sono più o meno soddisfatto delle etichette ordinate sul vostro sito. Ho ricevuto il mio ordine nella cassetta delle lettere. Ma sono rimasta molto delusa da un ordine per mia figlia di 3 anni che ha un'intolleranza alimentare, così ho fatto un ordine per un cestino per il pranzo con il sacchetto di tessuto e la confezione di etichette materne, che mi è costato 60,00 euro. I tempi di consegna sono stati lunghi e il vostro partner di consegna "colissimo" ha detto di aver consegnato il pacchettino nella mia cassetta delle lettere, ma io non l'ho visto all'interno. Quindi fate attenzione alle consegne colissimo senza firma perché non è possibile fare ricorso. Sono rimasta molto delusa e i miei ordini riguarderanno solo le vostre etichette.

User icon
Severine Antoine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Severine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Arrivate in ritardo ma dopo che gli ho scritto e mi hanno dato un ulteriore termine sono arrivate prima che scadesse. Etichette molto belle come richieste

User icon
Luisa V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luisa, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

Sono fantastici. Lo unico q han llegado muy tarde!!!!! Xo x lo demas bien

User icon
Nazaret Garvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le poche etichette che ho utilizzato finora sono di ottima qualità... peccato che i tempi di consegna siano di qualche giorno più lunghi di quanto pubblicizzato.

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Etichette molto belle ma i tempi di spedizione sono troppo lunghi, più di 10 giorni dall'ordine!

User icon
Ele
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ele, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

Etichette bellissime. Peccato non si possano personalizzare ulteriormente ( scegliendo diversi soggetti e non uno solo) Nota dolente il tempo di attesa..

User icon
Elisa D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo nonostante aver inserito l'indirizzo del lavoro mi è stato spedito all'indirizzo di residenza. Non risiedo più lì ma per fortuna conosco chi ci abita e mi ha potuto portare la lettera, altrimenti sarebbe passato molto più tempo. Dall'ordine sono passate circa 3 settimane. La qualità del prodotto rispetta le aspettative.

User icon
Valer S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Simone, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono bellissime ma al di fuori del periodo di consegna, troppo tardi.

User icon
Yolanda Pagan Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ricevuto dopo quasi 1 mese.

User icon
Cinzia L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cinzia, Sono desolata che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Qualora intendesse avanzare un reclamo, non esiti a scriverci a [email protected] Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

La spedizione ha richiesto più tempo di quanto mi aspettassi ma soprattutto alcuni adesivi sono caduti dopo un solo lavaggio. è la terza volta che uso petit e in passato sono stato più soddisfatto.

User icon
Abby
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Adoro i prodotti: sono perfetti e ben progettati. Ho avuto per lo più esperienze positive, ma non sono stata contenta di aver aspettato quasi un mese per uno dei prodotti che ho ordinato. L'ho trovato deludente.

User icon
Anon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anon, siamo felici che la merce ti sia piaciuta e ti ringraziamo per il tuo messaggio. La consegna normalmente non dovrebbe richiedere così tanto tempo, questo è molto insolito. Spediamo la merce dopo massimo 48 ore e poi il servizio postale impiega da 2 a 6 giorni, a volte 10 giorni, non abbiamo alcuna influenza su questo; ma 1 mese è troppo lungo e ci dispiace per questo e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti la prossima volta. Grazie ancora per il vostro ordine. Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

L'ordine messo in spedizione nelle 48 ore successive all'inserimento è stato consegnato dopo 10 giorni

User icon
Dolores S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Dolores, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto carine ma Petit Fernand non é per niente competitiva rispetto ad amazon né come costo né come tempi di consegna... Troppo lunghi.

User icon
Adele
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Adele, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

Bella etichetta, bei motivi e colori

User icon
Melissa Seve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Questo è il mio secondo ordine con Petit-Fernand. La prima volta non ho avuto problemi. Ma questa volta è stato molto diverso. Consegna molto tardiva. Le pagine del libro di adesivi erano allentate. Alcune etichette applicate con il ferro da stiro si sono staccate dopo 2 lavaggi.

User icon
Remya S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

La consegna potrebbe essere più veloce, ma per il resto li adoro!

User icon
Barbara Belen Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è molto bello ed eccellente, solo che ci è voluto un po' di tempo per arrivare.

User icon
Juliana Velasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Non so, non credo che ordinerei di nuovo... non mi convincono molto....

User icon
Noe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Noelia, grazie per il suo feedback. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri prodotti, la invito a spiegare cosa non le è piaciuto a [email protected] se lo desidera. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Alcuni adesivi con sfondo colorato presentano segni e il colore non è uniforme. Quelli bianchi vanno bene, quelli colorati sono nella media.

User icon
Vanessa Gallardo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Vanessa Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette presentano dei segni. La invito a inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato una seconda serie perché la prima mi era piaciuta molto, ma quando ho lavato i capi della prima serie tutte le strisce si sono staccate, non è la prima volta che le uso ma è la prima volta che si staccano.

User icon
Tamara Sanchez Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tamara, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Sono passati più di 10 giorni dall'ordine e ancora non è arrivato nulla.

User icon
Araceli Pavesio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Araceli, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Belle etichette ma la consegna richiede troppo tempo

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennyfer, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Metà di loro è arrivata con il nome giusto e metà con il nome sbagliato.

User icon
Apolonia Barcelo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Apolonia, Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto correttamente il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono belle, ma purtroppo, dopo un mese di utilizzo, molte di esse si sono staccate...

User icon
Myriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Myriam, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ottimo prodotto! Ottima assistenza! Da migliorare la spedizione!

User icon
Carmelo G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carmelo, Grazie di aver scelto Petit-Fernand e per il suo ottimo feedback! I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna, e sono indicati nel nostro sito alla pagina https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

Ci è voluto molto tempo per arrivare. 14 giorni da quando l'ho ordinato. Il prodotto è molto buono.

User icon
Rocío Pérez Nevado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rocio e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace molto per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono meravigliose ma è la seconda volta che non arrivano a casa...

User icon
Carmela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carmela, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
3 /5
★★★☆☆

Un po' deluso. A 3 settimane dall'installazione, alcune etichette dei vestiti si sono già staccate.

User icon
Guillaume
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Guillaume, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette ? Una piccola precisazione: gli adesivi per i vestiti devono essere attaccati sulle etichette di manutenzione o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo ci sono volute due settimane per la consegna. Mi aspettavo di ricevere il prodotto in meno di 3 giorni, come pubblicizzato. Ho dovuto inviare un'e-mail per chiedere informazioni sul mio prodotto. Non c'era nessuna informazione prima di questa.

User icon
Mrs M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, ci dispiace molto sapere che non sei soddisfatta della data di consegna e che non hai ricevuto una risposta. Questo non è normale. Tutti i messaggi vengono trattati, ma a volte in alta stagione (che è appena finita), può volerci un po' più di tempo. Ci auguriamo che abbia già ricevuto una risposta e, in caso contrario, la invitiamo a contattarci nuovamente. Per quanto riguarda la consegna, come indicato sul nostro sito web, tutti gli ordini vengono prodotti e spediti dopo 48 ore e il servizio postale impiega da 2 a 6 giorni per la consegna. Grazie mille, gentilmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Sono sempre stato soddisfatto della spedizione, sia per quanto riguarda la ricezione che le etichette. Questa volta, c'è stato un lungo, lungo ritardo nel ricevere il promemoria per ben 3 volte in modo che potessero rispedirmi le etichette che non avevo ricevuto nella prima spedizione.

User icon
Caroline Sechi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Salve, io ho ordinato un sacchetto lunch, una borraccia e delle etichette, ho pagato le spese di spedizione che, su un'ordine di 40 euro, erano pari a 6 euro. Ho ricevuto le etichette nella cassetta della posta, la borraccia tramite corriere e il sacchetto lunch non é ancora arrivato. Credo che l azienda debba migliorare la sua politica sulle spedizioni della merce sia in termini economici che in termini logistici. Non si può inviare il materiale di un unico ordine in più rate, non ho mai visto un caso simile.

User icon
Francesca N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie per aver scelto Petit-Fernand! Siamo desolati che abbia ricevuto il suo ordine in più tranche, sarà nostra premura cercare di risolvere questo inconveniente. Non esiti a contattarci a [email protected] per eventuali dubbi. Buon proseguimento di giornata, Elena
2 /5
★★☆☆☆

L'arrivo è stato più lungo del previsto. Ho ordinato contemporaneamente dalla vostra azienda e da un'altra. Quelli dell'altra azienda sono arrivati molto prima

User icon
María Gallardo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Era scritto che mi sarebbero state consegnate entro 48 ore, ma le etichette sono arrivate una settimana dopo. Mio figlio doveva andare in gita scolastica (sì, così presto per un nuovo anno scolastico) e avevo bisogno di etichettare tutto (vestiti, borraccia, valigia, scarpe, ....) e non ho ricevuto le etichette in anticipo, né una risposta alla mia e-mail.

User icon
Cecile VignÉ
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cecile, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette