/10
★★★★★
basato su 135871 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135871 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna ritardata, difficoltà a risolvere i problemi. Non acquisterò più da questa piattaforma.
Beatriz Remuiñán Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato. Purtroppo Correos non rispetta i tempi di consegna durante l'alta stagione e stiamo quindi cercando nuovi partner per rendere le nostre consegne più efficienti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 18 agosto e mai ricevuto.
Mélanie Akay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta, poiché il suo pacco ci è stato restituito. Se non ci hai restituito le istruzioni per la consegna, ti preghiamo di inviarcele via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
È il secondo anno che ordino, di solito è molto buono e molto veloce, ma quest'anno sono delusa, il mio ordine è andato perso e non ho avuto l'etichetta per il ritorno a scuola.
Sana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sana, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il suo pacco ci è stato restituito. Se non hai ancora inviato le istruzioni per la consegna, ti preghiamo di inviarcele via e-mail all'indirizzo [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Il vostro sito è una GRANDE FRODE! Ho pagato per una spedizione tracciata dal 18/08 e ora siamo al 02/09 e non ho ricevuto assolutamente nulla!!!! e ovviamente è impossibile tracciare la spedizione altrimenti era troppo facile. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE IL VOSTRO SITO! Opinione più che negativa! Nessuna risposta al mio ordine se non: "in preparazione" e "spedito" ma MAI ARRIVATO !!!!
Less Lee
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leslie, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Il servizio clienti ha provveduto a fornirle una risposta. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 17 agosto e ancora niente ricevuto
Linda Dejonghe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Linda, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti le ha fornito una risposta. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ci scusiamo ancora e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso! Ordine effettuato intorno al 12 agosto per l'inizio del nuovo anno scolastico ed eccoci al 2 settembre e ancora niente! 3 e-mail al servizio clienti e ancora nessuna risposta o soluzione!
Oumaima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Oumaima, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Potrebbe inviare un'e-mail al servizio clienti, indicando chiaramente il suo numero d'ordine ([email protected]). Con queste informazioni saremo in grado di darle una risposta precisa e ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 18 agosto, addebitato il 19 agosto, e non ho ancora ricevuto nulla........
Marie Queinnec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il servizio clienti è stato in grado di incorporare le modifiche all'indirizzo. Ci auguriamo che abbia ricevuto le etichette in modo soddisfacente. Se così non fosse, la preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], citando il suo numero d'ordine. Ancora una volta, ci scusiamo e le auguriamo una buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette con il ferro da stiro che difficilmente si attaccano o si staccano! Ordinato con codice promozionale ricevuto oggi che non ha funzionato per 3 volte! Completamente deluso
Melody Monteiro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melody, ci dispiace molto che si sia verificato un problema con le etichette. Posso confermare che dovrebbero essere perfettamente resistenti al lavaggio e all'asciugatura. Se così non fosse, non è normale. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, contattaci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo che possiamo suggerirti una soluzione. Buona giornata! Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione super lunga. Il sito web pubblicizza che gli adesivi saranno spediti entro 48 ore. Anche questo è stato rispettato. Purtroppo non è scritto che le poste hanno bisogno di altri 6 giorni per la consegna. Questo viene detto solo su richiesta. Peccato che ci voglia troppo tempo!!! Ho dovuto etichettare tutto a mano. Peccato per i nostri soldi.
M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia dovuto attendere più a lungo per il suo ordine. Come indicato sul nostro sito web, tutto viene prodotto a Bordeaux entro 48 ore e smistato e imballato a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene di solito in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia, quindi il tempo di consegna è il fattore decisivo. Ci auguriamo che le etichette vi piacciano. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato l'11-8 e non l'ho ancora ricevuto.
Gara Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gara, ci scusiamo per il ritardo. Ho controllato la nostra conversazione di posta e siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine e speriamo che le piaccia. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Jennifer Swierk
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il tuo ordine. Se non hai ancora inviato un messaggio al servizio clienti, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], citando il tuo numero d'ordine, in modo da poterti offrire una soluzione. Grazie per la comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, nemmeno un numero di tracking. Davvero molto deluso per un primo ordine
Mathilde Agbedoglo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mathilde, Ci dispiace molto che si sia verificato un problema con il suo ordine. Il tuo ordine ci è stato restituito per posta. Se non ha confermato i dati di consegna, la preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected], specificando il numero d'ordine, in modo da poterle offrire una soluzione. Grazie per la vostra comprensione. Buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette termosensibili si staccano dopo il lavaggio degli snood. Molto deluso.
Ama
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ama, posso capire la tua delusione, questo non è normale e non sarebbe dovuto accadere. Potresti inviare il tuo numero d'ordine via email a [email protected] (se non l'hai già fatto), in modo che possa trovare una soluzione. Grazie in anticipo e scusate ancora per l'inconveniente. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla. Dopo ben 12 gg... Sul sito dicono che l'ordine arriva in 2-3gg
Silvia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Aspettiamo il suo riscontro, a presto ! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Pessimo, l'ho ordinato il 10 agosto e dopo molte consultazioni con il servizio clienti non l'ho ancora ricevuto.
Teresa Aguirre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Teresa, mi scuso per l'inconveniente causato. Come da lei richiesto, abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non era quello che mi aspettavo. E il servizio clienti non è stato molto comprensivo.
Charlotte Beranger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, mi dispiace che la tua esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Non esitare a fornirci ulteriori informazioni via e-mail ([email protected]) per aiutarci a migliorare. Buona giornata. Emma.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non arriva
Lara Natali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lara, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] con il suo numero d'ordine se non l'ha già fatto, in modo da poterla informare sul suo ordine e fare del nostro meglio per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 18 agosto.
Natacha Herbay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, ti preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'hai ancora fatto): [email protected], citando il tuo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia. Ho presentato un reclamo ma non ho ricevuto risposta.
Magali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, Ci dispiace molto per questo inconveniente, non è normale. Per trovare una soluzione, la preghiamo di contattarci via e-mail (se non l'ha già fatto): [email protected], specificando il suo numero d'ordine. Ancora una volta le nostre scuse, buona giornata. Emma
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo
Monia D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand.it. !?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla!
Mum Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti mando una mail 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto le etichette dopo oltre 2 settimane dall'ordine. Dopo quasi un mese l'ordine non è stato consegnato. Ho inviato un'e-mail di annullamento. E mia figlia non ha le etichette per il nuovo anno scolastico.
St
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per il tuo commento. Non esiti a contattarci se non ha ancora ricevuto il suo ordine, troveremo la soluzione migliore per lei 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette ordinate 10 giorni fa e l'inizio del nuovo anno scolastico è domani 02 settembre 2021. Grazie per aver rovinato la gioia dei miei figli...
Jamel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, spero che tu abbia ricevuto le etichette al tuo nuovo indirizzo 🙂 Una bella giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono mai eaarivate le mie etichette.
Giada A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? speriamo possa riceverlo presto! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso Ho ordinato 2 pk di primario ma ne ho ricevuto solo uno e per di più ho pagato per 2 ç è preso dal mio conto bancario. Ho inviato 3 e-mail ma nessuna risposta.
Saraspadee Mooken
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Saraspadee, La mia collega ha risposto alla tua mail non appena l'ha ricevuta, quindi non esitare a controllare lo spam 🙂 Una bella giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette per i vestiti sono davvero troppo grandi! non si attaccano bene. Un'enorme delusione per quest'ultimo ordine! Ero un cliente abituale del vostro sito. Che peccato.
Florence Tesson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine riguardava etichette autoadesive per oggetti, ma non sono adatte all'abbigliamento? Potrebbe preferire le etichette autoadesive per abbigliamento, che sono più piccole e più adatte? Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda sui nostri prodotti! Buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
Lorena P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Pappalardo, ci siamo già messi in contatto via e-mail. Speriamo che il suo ordine arrivi presto e le auguriamo una buona giornata fino ad allora. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 12 giorni dall'ordine, non sono ancora arrivati
Mary
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Purtroppo una volta che l'ordine è spedito, è impossibile modificare l'indirizzo di spedizione. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto! ?? Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e ho chiesto il rimborso.
Esther
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Purtroppo, in alta stagione, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Posso comunque confermarle che abbiamo già richiesto il rimborso! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Fatto l'ordine 11/08, ricevuto il 27/08, ma solo una parte dell'ordine! Mancano tutte le etichette ordinate, ormai inizia la scuola e stiamo ancora aspettando!
Cy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione ! ?? Alessio