/10
★★★★★
basato su 126037 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126037 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Primo ordine effettuato e delusione, le etichette da stirare non si attaccano affatto alle magliette e ai jeans. Sono davvero deluso perché ho esitato ad acquistare un'altra marca. Non lo consiglierei affatto.
Floriane Breton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florine, grazie per il tuo feedback! Siamo davvero dispiaciuti per questo? Non esiti a contattarci a [email protected] e troveremo una soluzione per lei! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine e non sono riuscita a contattarli. È un peccato, perché di solito tutto funziona bene.
Stéphanie Pauwels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie! Ci dispiace per questo? Le abbiamo inviato una mail per confermare l'indirizzo di consegna e inviarle nuovamente l'ordine se necessario? Buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto! Il nuovo anno scolastico si avvicina e non credo che riceverò il mio ordine in tempo. Vorrei solo che qualcuno mi contattasse per darmi informazioni o un rimborso.
Doriane Todè
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Doriane! Ci dispiace per questo? Le abbiamo inviato una mail per confermare l'indirizzo di consegna e inviarle nuovamente l'ordine se necessario? Buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l' articolo
Lucotti L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? Le ho contattato via mail per confermare l'indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ?? A presto ! ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Amandine Dufour
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine! Ci dispiace per questo? Le abbiamo inviato una mail per confermare l'indirizzo di consegna e inviarle nuovamente l'ordine se necessario? Buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 29 luglio.
Labarre Peter
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Peter, ci dispiace per questo? Spero che la tua seconda spedizione arrivi presto in modo sicuro! Hai trascorso un buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è ancora arrivato
Magdalene B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Borchers, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Le scriverò una mail a breve per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti da Bordeaux, Maïté del team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi valuterò quando lo riceverò.
Elisabeth Mokrycki
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisabeth! Ci dispiace che il tuo ordine non sia ancora arrivato! Ti abbiamo inviato una mail per confermare l'indirizzo e inviarti l'ordine se necessario?
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
Victoria De Bru De Sala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano i nostri tempi di consegna. Tuttavia, posso confermare che il suo ordine è stato rispedito il 10/08 come concordato, arriverà nel corso della prossima settimana! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non arriva...
Annabelle Motea Ulpindo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Annabelle, mi dispiace per l'inconveniente e il ritardo! Ho controllato la nostra discussione via email e le chiediamo di tenerci informati nel caso in cui non le arrivasse perché in questo modo avvieremo il processo di rimborso! Saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è andato perso
Andrea Alonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Andrea, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo e il disagio. Le abbiamo inviato una mail in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla e nessuno del servizio clienti mi risponde, dov'è il mio ordine e quando arriverà?
Ziyu Liu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace per l'inconveniente e il ritardo! L'abbiamo contattata per poter inviare nuovamente il suo ordine. Mi scuso e le auguro una buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine spedito (e pagato) il 27/07 e ancora non ricevuto.
Isabelle Llanas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, Grazie per il tuo ordine? Mi dispiace che non l'abbia ancora ricevuto, ma le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le targhette sono arrivate troppo tardi, non in 2 giorni come dichiarato, ma solo dopo 6 giorni, quando ormai non mi servivano più. Le targhette in sé sono ok, ma giacciono inutilizzate in un cassetto e costano.
Manuela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manuela, La nostra merce viene prodotta a Bordeaux entro 48 ore e viene smistata e imballata a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene solitamente in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia, quindi il tempo di consegna è il fattore decisivo. Produciamo tutto a mano e con il cuore in loco, in modo che i vostri bambini possano godersi le bellissime etichette.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo questi dove uno spreco di denaro non è rimasto sul abbigliamento bene a tutti che era un vero peccato come erano così carino
Lucy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy, mi dispiace sapere che le etichette non hanno funzionato per te. Ti invierò un'e-mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 2 settimane la merce non è ancora arrivata, come posso valutarla? Se non arriva questa settimana, verrà inviato un sollecito. Servizio scadente finora.
Herzi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, controllando il suo indirizzo di spedizione, mi sono reso conto che è stato inserito in modo errato nel processo d'ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per metterci in contatto e trovare una soluzione. Nel frattempo, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté dell'EsistmeinsTeam
1
/5
★☆☆☆☆
Onestamente sono molto delusa. Ho acquistato le etichette autoadesive per i vestiti per il campo estivo di mio figlio. Sono rimaste attaccate diversi giorni prima della partenza. Quando le ho lavate per la prima volta, non solo si sono staccate quasi tutte, ma, cosa ancora peggiore, si sono attaccate ad altri capi di abbigliamento in punti in cui hanno lasciato tracce di colla dopo che ho cercato di rimuoverle. Non li acquisterò più. Avevo fatto l'esperimento con uno dei vostri concorrenti, ma con etichette da stirare e hanno retto molto bene. Volevo fare qualcosa di più semplice con gli adesivi, ma non ha funzionato.
Guillemin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Indiana, mi dispiace leggere che non sei soddisfatto delle etichette? Ti invierò una mail il prima possibile in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 6 giugno e non avendolo ricevuto li ho contattati, dopo diverse e-mail mi hanno detto che non era normale, che stavano producendo di nuovo e che me lo avrebbero inviato di nuovo. A tutt'oggi sono ancora in attesa dei miei 3 ordini, poiché nessuno di essi è arrivato.
Veronica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Ho controllato lo stato dei vostri ordini dopo la nostra conversazione postale e sono stati spediti il 04/08, quindi arriveranno questa settimana. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotti non ricevuti Sono molto deluso ?
Marlena Michalska
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marlena, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Ti contatterò via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
È passato 1 mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto, ma non lo comprerò di nuovo e non lo consiglio.
Anónimo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo e il disagio causato. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Ho controllato lo stato del suo ordine dopo la nostra conversazione via e-mail ed è partito il 06/08, quindi arriverà questa settimana. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, venerdì sera ho effettuato un ordine di etichette e di una scatola per la merenda. La mattina successiva ho chiesto di annullare l'ordine per la scatola della merenda. Non avendo ricevuto risposta, ho ripetuto la richiesta il lunedì mattina. Ho ricevuto un messaggio che diceva che il pacco era già partito! Trovo vergognoso e deludente non avere modo di contattarvi se non tramite il vostro sito web, sapendo che poi non viene inviata alcuna conferma di ricezione!
Ju
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julien, Grazie per il suo ordine e per il suo feedback. Il nostro Servizio Clienti è disponibile dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì via e-mail o telefono. Abbiamo ricevuto la sua richiesta solo dopo che l'ordine era stato preparato e ci dispiace molto per questo. Tuttavia, terrò conto del suo feedback per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Buona giornata. Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per vestiti con un animale e il nome, e ho ricevuto solo il nome, niente del disegno.
Cristina Rodriguez Jimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, ti chiedo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Questo succede quando lo sfondo e l'illustrazione non sono compatibili! Le abbiamo inviato una mail in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho atteso a lungo l'arrivo del mio ordine, spero di riceverlo entro settembre. In caso contrario, presenterò un reclamo all'ufficio consumatori.
Maríajosé Navarrete Rosillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno María José , La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. A causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le scadenze. Le abbiamo inviato un'e-mail per risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto problemi con la consegna che mi ha fatto ritardare di 3 settimane, il personale ha semplicemente ignorato le mie e-mail, nessun tipo di supporto e questo è stato il mio terzo e ultimo acquisto fatto da questo sito. Un servizio scadente e sono molto insoddisfatto di questa azienda. Non la consiglierei a nessuno.
Fernanda Diniz Pereira Cabral
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fernanda, mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con il nostro servizio! Le abbiamo inviato un'e-mail per offrirle un codice promozionale per correggere il nostro errore. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non capisco come facciano a farmi recensire il vostro sito quando dopo un mese di attesa per il mio ordine non l'ho ancora ricevuto... È la prima e l'ultima volta che acquisto da questo sito.
M. Y
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. A causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le scadenze. Ho controllato il tracking del nuovo ordine ed è stato spedito il 06 agosto, quindi arriverà a breve. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è ancora arrivato.
A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Saremo lieti di fornirle informazioni sulla destinazione del suo ordine. Le invierò un'e-mail il prima possibile per metterci in contatto! Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male, questa pubblicità permanente, totalmente invadente...
Gast
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Se avete un account cliente e non desiderate ricevere la nostra newsletter, saremo lieti di rimuovervi dalla nostra mailing list. Basta inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maïté del Team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Merce ordinata e mai arrivata.
Beatrice C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? L'abbiamo contattato per confermare l'indirizzo e così rinviare l'ordine ?? Speriamo che arriverà presto ! Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. nessun rimborso, nessuna risposta al mio reclamo. semplici ladri!!!
Sonia V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Vega, grazie per il suo messaggio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail o altro reclamo relativo al suo ordine. Tuttavia, il suo indirizzo di consegna è stato inserito in modo errato nel nostro sistema. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le invierò immediatamente un'e-mail per metterci in contatto. Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatto del servizio, come ogni anno! Si dice che gli ordini sono pronti e spediti entro 48 ore, ma questo è completamente falso ogni volta. Ho scritto al servizio clienti che ha impiegato diversi giorni per rispondere. Ogni anno ripeto l'esperienza per comodità ma è sempre la stessa cosa.
Judith
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Judith, Grazie per il suo ordine e per il suo feedback. I nostri tempi di produzione e spedizione sono di 48 ore lavorative. Abbiamo effettivamente inviato il suo ordine con 24 ore di ritardo a causa di un malfunzionamento e ci scusiamo per questo. Il nostro Servizio Clienti risponde a tutte le richieste nel più breve tempo possibile, anche se le e-mail ricevute nel fine settimana vengono evase all'inizio della settimana? La soddisfazione dei nostri clienti è al centro delle nostre preoccupazioni e siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre richieste via e-mail o telefono? Una buona giornata a voi, Sarah