9.1/10
★★★★★
basato su 135870 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di attesa troppo lunghi pacco mai arrivato
User icon
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, ti ringrazio per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Laetitia Montalcino Canaple
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, ti ringrazio per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
La prima volta che ho fatto un ordine non l'ho mai ricevuto ma hanno risolto bene xq me ne hanno mandato uno di nuovo, ma le etichette dei vestiti termoadesivi non si attaccano, ma bene come gli altri se si attaccavano bene recentemente ho fatto un ordine di nuovo per l'arrivo della scuola e mi sta prendendo un po' di tempo e la mia sorpresa è che mi hanno fatto un rimborso mi dicono che l'ho ordinato che non è vero, quindi quello che devo dire che lavorano molto male il tema delle spedizioni.
User icon
Luisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Luisa, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per cercare una soluzione. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 22 agosto e ho ricevuto l'avviso di spedizione il 24 agosto, ma non ho ancora ricevuto nulla... Mio figlio tornerà a scuola domani con tutto il suo nuovo materiale scolastico senza etichetta... Non credo di aver ordinato all'ultimo minuto. Sono un visitatore abituale del vostro sito, ma questa volta sono davvero deluso!
User icon
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che tu abbia riscontrato ritardi nella consegna da parte del nostro partner, le Poste. Non esiti a contattarci via e-mail se non ha ancora ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto ben oltre i tempi di consegna di 10 giorni. Chiedi info e ti mandano sempre lo stesso messaggio automatico
User icon
Lmarta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di suo gradimento e speriamo di rivederla presto! ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passato quasi un mese.
User icon
Maria Eugenia Muñoz Alvarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Eugenia, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Errore di indirizzo. Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Impossibile scoprire dove si trova e impossibile contattarvi.
User icon
Anne Esnault
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, ti ringrazio per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato quelli con il ferro da stiro per errore e non si staccavano dalla carta di supporto, il che è stato molto frustrante e ho finito per metterli nel cestino. Sono rimasto scioccato perché ho avuto quelli con il ferro da stiro prima ed erano brillanti.
User icon
Lucy W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy, mi dispiace sapere che le etichette che hai ricevuto non si staccavano. Ti invierò una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
È passato un mese e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Cristina Arroyo Lamadrid
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cristina, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine di etichette nonostante abbia pagato.
User icon
Maria Fernandez Gonzalo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo aver reclamato, inizialmente sono stato contattato rapidamente per risolvere il problema, e ancora le etichette termiche non sono arrivate.
User icon
Vanessa Padilla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, grazie per il tuo messaggio. In effetti, il suo secondo ordine è stato spedito il 23/08, quindi lo riceverà presto (tempo massimo 6/09). Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato. Ho scritto al vostro servizio clienti e ancora non so cosa sia successo. Solo che ho pagato e non ho trovato una soluzione al problema con voi.
User icon
Mercedes Sanchez Pacheco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mercedes, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato un mese fa e non ancora arrivato, pessima esperienza.
User icon
Cathaysa Díaz Felipe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Cathaysa, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese dal mio ordine non è ancora arrivato. Sto pensando di sporgere denuncia presso l'OCU, in quanto ritengo di essere stato truffato.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Le bottiglie sono pesanti, i bambini di 2 anni devono essere più maneggevoli e l'ordine di 48 ore è una bugia.
User icon
María Goretti Mata Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, grazie per il suo messaggio. Sì, in effetti il peso dei nostri matracci isotermici è di 228 g, come indicato sul nostro sito web 🙂 Anche per quanto riguarda i tempi di ordinazione, le 48 ore sono quelle di produzione e la spedizione dalla Francia alla Spagna può richiedere 2-10 giorni lavorativi. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non arrivate ....
User icon
Marta C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non arriva da molto tempo
User icon
Raquel Sanchez Naranjo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Raquel, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail, proponendole una soluzione. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Melissa M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, ti mando una mail per sapere dove si trova il tuo ordine. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Le mie figlie sono felicissime delle loro etichette! Un modo per non perdere le loro cose!
User icon
Naynay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per il tuo messaggio! Non esiti a darci 5 stelle! Avete trascorso un buon fine settimana?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 15 giorni fa. Non l'ho ancora ricevuto. Non arriverà (se mai arriverà) prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Esperienza molto deludente. Non raccomanderei
User icon
Laure V
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laure, Grazie per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette che si staccano dopo il primo lavaggio
User icon
Manon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, grazie per il tuo commento, non è normale che le etichette si stacchino 🙁 Ti mando subito un messaggio privato per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 11 giorni lavorativi e il mio ordine è ora classificato come perso durante il trasporto. Non è l'ideale perché speravo di applicarle sui vestiti dei miei figli prima che tornassero a scuola. Spero che siano buoni quando finalmente arriveranno.
User icon
Becks
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Becki, mi dispiace per il ritardo con cui hai ricevuto le etichette. Spero che questa volta arrivino e che tu le riceva presto! Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine!
User icon
Jenifer Hanse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jenifer, Grazie per il tuo commento, non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine 🙁 Ti invio subito un messaggio privato in modo da trovare una soluzione. Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
15 giorni e ancora niente!
User icon
Laetitia Sandraz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per il tuo commento e spero che la soluzione che abbiamo trovato funzioni per te 🙂 Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine pagato e mai riscosso
User icon
Martine Batista
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Martine, Grazie per il tuo messaggio, in effetti non è normale. Il mio collega ti risponderà con una soluzione 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non reggono affatto. Non durano un giorno e si lavano via completamente.
User icon
Bd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérénice, grazie per il tuo commento, non è normale che le etichette si stacchino 🙁 Ti mando subito un messaggio privato per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese di ricezione di e-mail sullo stato del mio ordine, non è ancora arrivato al mio indirizzo.
User icon
Mluz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail, proponendole una soluzione. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette a fine luglio per averle per l'inizio della scuola materna e le ho perse all'ufficio postale.
User icon
Dolores Cameselle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Dolores, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ho confermato che un altro ordine le è stato inviato, spero che lo riceva presto. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho contattato il servizio informazioni ma non ho ancora ricevuto risposta. Bav, Audrey Dordolo
User icon
Audrey Dordolo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per il tuo commento. Spero che tu abbia ricevuto le etichette che ti abbiamo inviato 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
1° ordine pagato ma non ricevuto... Il servizio clienti ha richiamato... Etichette restituite ma non ancora ricevute... A portata di mano con l'inizio del nuovo anno scolastico alle porte!
User icon
Cindy Badji
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Se non l'hai ancora ricevuto, inviaci un'e-mail in modo da trovare una soluzione:) Una buona giornata a te, Zoé