9.1/10
★★★★★
basato su 135869 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Buingiorno, vi ho già segnalato un errore nel mio ordine... Avevo ordinato le etechette termo adesive e mi sono arrivate quelle adesive Certo, l ordine é arrivato in breve tempo peccato che sono arrivati sbagliati Grazie Daniela Ad oggi mi é stato risposto che l ordine é partito e consegnato e di conseguenza non posso no più fare nulla, be io ho un azienda e se succedono dei problemi io mi faccio carica dell errore!!!
User icon
Daniela V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per avere preso il tempo di mettere une recensione. Siamo spiacenti di sapere che ha incontrato problemi con il suo ordine ?? Dai nostri sistemi risulta che lei ha ordinato delle etichette adesive e non termoadesive, tuttavia essendo già prodotto e spedito ci risulta impossibile effettuare modifiche. A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti orrendo. L'ordine è stato cancellato. Il servizio clienti non ha fatto nulla per correggere l'errore. Guardando i commenti sui social media dell'azienda, questo è un evento regolare. Evitare a tutti i costi!
User icon
Danielle E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Danielle, ci dispiace che tu sia rimasta delusa. Purtroppo, come le abbiamo spiegato via e-mail, c'è stato un ritardo nella spedizione del suo ordine a causa del pagamento non andato a buon fine. Abbiamo quindi spedito le etichette non appena il pagamento è stato ricevuto. Buona giornata 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Beh, ho fatto lo smarrimento 15 giorni fa e ancora non so nulla.
User icon
Amelia Serrano Adrada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amelia, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho confermato che è stato effettuato un rimborso per il suo ordine, in base alla sua richiesta. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa perché ho ordinato il 14 agosto 2021 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sapendo che il ritorno a scuola si avvicina Cordialmente Martinez Camille
User icon
Camille Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Martinez, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Siamo già in contatto via e-mail e spero che troveremo rapidamente una soluzione. A presto! Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato 3 settimane e mezzo fa e finora non è ancora arrivato.
User icon
Dd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho contattata al suo indirizzo e-mail, proponendole una soluzione. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine perché mancavano i dati dell'indirizzo, né avete fatto nulla per scoprire dove si trova il pacco, né avete discusso l'opzione di un rimborso. Non acquisterò più da voi.
User icon
Esther Rodriguez Bernal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Esther, mi dispiace sapere del tuo ordine. In effetti, inserendo l'indirizzo sbagliato, Correos non è riuscito a raggiungere la sua destinazione, quindi stiamo aspettando il ritorno del tuo ordine. Non appena il suo ordine arriverà nei nostri uffici, la contatteremo immediatamente. Ci scusiamo per i disagi causati. Le auguro un buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine da quando l'ho effettuato il 31 luglio! E' il 30 agosto.... il numero di telefono che appare per chiamare non risponde nessuno.
User icon
Begoña Navarro Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le scadenze. Provvederemo a rispedirle il prima possibile! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Nerea López Mateu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nerea, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco. Ho contattato il fornitore per ottenere il numero di tracking, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
User icon
Gwendoline Thiry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gwendoline, Grazie per il suo messaggio. Siamo lieti di essere riusciti a trovare una soluzione via e-mail. Buona giornata! Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto il mio pacco! È possibile rispedirmelo? O rimborsarmi o inoltrarlo. Grazie
User icon
Stephane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Lo rispediremo subito. Le invierò una mail 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Diana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ultimo ordine, sono furiosa!
User icon
Cecile Dhoury
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Dhoury, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le invio subito un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho effettuato quasi 1 mese fa?
User icon
Hayley M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hayley, ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un'e-mail per confermare il tuo indirizzo di consegna e trovare una soluzione. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ricevuta dopo 3 settimane
User icon
Katja B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Biesinger, ci dispiace che il nostro partner Deutsche Post non sia stato in grado di rispettare i termini di consegna. Sono lieta che siamo già riusciti a trovare un accordo via e-mail. Maïté del team Esistmeins le augura un buon proseguimento di settimana.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 30 luglio e niente, settembre sta iniziando e le lezioni di mio figlio stanno iniziando e non ho gli adesivi, non ho intenzione di consigliarlo, l'unica cosa che voglio è un rimborso visto che era di 18 euro.
User icon
Jessica Hidalgo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo in alta stagione le Poste non rispettano le nostre scadenze e stiamo quindi cercando nuovi partner per effettuare le consegne. Se il nuovo ordine non dovesse arrivare entro il 04/09, vi rimborseremo. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto, il reindirizzamento a PayPal non funziona! Di conseguenza, ho dovuto cambiare metodo di pagamento, il che ha comportato la perdita del mio codice promozionale, che ora non è più valido anche se non è mai stato utilizzato e convalidato dal pagamento!
User icon
Eymard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Eymard, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che abbia avuto problemi con il pagamento. Non esiti a contattarci via e-mail con il suo numero d'ordine in modo da poterle rimborsare il codice promozionale retroattivamente. Le auguro una buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace dare una recensione negativa ma ad oggi 29 agosto non abbiamo ancora ricevuto l'ordine da noi effettuato il 9 agosto. Mi dispiace ma i tempi da voi comunicati non fanno fede con i reali.
User icon
Mara A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchi mai ricevuti!
User icon
Alek
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alek, Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine la prima volta. Il tuo ordine è stato restituito. Speriamo che lo riceva presto 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
È passato ancora un mese e non è arrivato nulla!!! E non avete neanche risposto alla mail di mia moglie che chiedeva chiarimenti. Chiederò il rimborso.
User icon
Lorenzo P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lorenzo, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna traccia del mio ordine
User icon
Noemie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Noémie, ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. Spero che sarai soddisfatta della soluzione che abbiamo trovato. A presto, Léa?
1 /5
★☆☆☆☆
Troppe etichette sugli oggetti Non abbastanza etichette su scarpe vestiti ecc il vostro kit era molto meglio per meno soldi Qui ho avuto l'impressione di sprecare i miei soldi per niente Perché per quanto le etichette sui vestiti scarpe vale la pena come per gli oggetti è molto molto costoso Sono quindi molto deluso In più non tengono più come i vostri vecchi tenuto ho usato caro da molti anni bah purtroppo cercherò un altro sito che rimpianti
User icon
Coralie Filleul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, grazie per la tua fedeltà! Ci dispiace sapere che le confezioni non soddisfano più le sue esigenze. Non esiti a ordinare le confezioni singole, che potrebbero essere più adatte alle sue esigenze! Spero di vederti presto, Léa?
1 /5
★☆☆☆☆
Salve. Ordine spedito il 14/08 Il 28/08 ancora niente ricevuto Ritorno a scuola già fatto quindi etichetta acquistata altrove
User icon
Frédéric Verderame
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédéric, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette? Spero che la nuova spedizione arrivi molto presto! A presto! Léa
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla, mi avete imbrogliato.
User icon
Elisa Alonso Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le poste non rispettano le nostre scadenze. Le abbiamo inviato una e-mail in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Una stella perché vi ho contattato per sapere dove è finito il mio pacco e non mi avete mai risposto. Lo sto ancora aspettando..
User icon
Manuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Manuela, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso! Ordine effettuato più di una settimana fa e ancora non ricevuto, e preciso ancora non spedito, primo e ultimo ordine !!!!
User icon
Lili
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato! Non esiti a contattarci allo 09 72 50 06 58 o a [email protected]. A presto, Léa.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Laetitia Mandieau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette? Spero che la nuova spedizione arrivi molto presto! A presto! Léa
1 /5
★☆☆☆☆
I prodotti sono carini ma per il secondo anno consecutivo mi trovo a perdere la mia spedizione perché non viene inviata una mail con le indicazioni che consentono di tracciare il pacco (nonostante l'ordine non contenga solo etichette).
User icon
Elena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ?? Alessio
1 /5
★☆☆☆☆
Due ordini pagati tempestivamente ma mai ricevuti nonostante l'indirizzo e i dati di consegna corretti
User icon
Cv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto le sue etichette? Ti abbiamo contattato via e-mail per confermare l'indirizzo di consegna e trovare una soluzione! A presto! Léa
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo una lastra da 10 etichette, mentre ne avevo ordinate 70. A mio parere, si è trattato di un errore.
User icon
Wisniewski Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato incompleto? Ti ho inviato il resto del tuo ordine allo stesso indirizzo! Spero che questa spedizione arrivi molto presto. A presto, Léa
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Ho dovuto ordinare da un altro sito dove ho ricevuto il mio ordine in 48 ore come previsto! Deluso....
User icon
Chaimaa Aoujil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chaima, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette? Abbiamo rispedito il tuo ordine e dovrebbe arrivare a breve! A presto! Léa