9.1/10
★★★★★
basato su 126037 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate il 15/07/21, oggi è il 2 agosto 2021, le etichette non sono mai arrivate e nessuno ha risposto. Oltre a dirmi di avere pazienza, nessuno ha trovato una soluzione, sapendo che non le riceverò MAI.
User icon
Nathalie.c
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine? Siamo molto dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato? In seguito alle nostre discussioni, posso confermarle che abbiamo riavviato la produzione del suo ordine, che dovrebbe ricevere molto presto! Resto a vostra disposizione e vi auguro un'ottima giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto sono sfocate. Nessuna risposta alla mia e-mail di reclamo. Al limite della truffa...
User icon
Ophélie Delettre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ofelia, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che tu abbia ricevuto etichette difettose. Ne abbiamo parlato la scorsa settimana e spero che la soluzione che le abbiamo fornito vada bene per lei. Restiamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Buona giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
User icon
Julie Brisse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo commento e mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Posso confermare che è stato spedito ed è anormale che non sia arrivato. Le invierò immediatamente un'e-mail per trovare una soluzione al problema. Buona giornata. Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao Ci ha segnato consegnato non ho mai ricevuto le mie etichette e che per la seconda volta sono disgustato non sarà mai ordinare di nuovo su questo sito !!!!
User icon
Camille Burc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il sistema di tracciamento indica effettivamente che è stato consegnato nella tua cassetta delle lettere. Ti invierò un'e-mail al più presto per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Difficile da staccare dal manico e purtroppo non tiene dopo il lavaggio.
User icon
Nicole S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schmidt, grazie per il suo feedback. Saremo lieti di tornare da lei con una soluzione personalizzata. Le ho appena inviato un'e-mail per metterci in contatto. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Ritardo di più di una settimana nell'ordine e pessimo servizio clienti, il telefono non è disponibile e alla posta non rispondono.
User icon
Marta González
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marta, Ci dispiace che il suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Stiamo cercando nuovi partner per effettuare le nostre consegne perché purtroppo Correos non rispetta le scadenze e tanto meno con l'attuale situazione sanitaria. Spero comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette non tengono affatto. Sto ancora aspettando il messaggio che avrei dovuto ricevere.
User icon
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Naturalmente non può essere che le etichette non tengano. Le scriverò subito una mail per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco spedito in ritardo e arrivato dopo che eravamo partiti per le vacanze (10 giorni dopo l'ordine!). Pacco trovato abbandonato nel nostro giardino e salvato dall'ufficio postale !!!!. Le etichette erano piegate e il kit è stato tolto dalla confezione e danneggiato. È un peccato perché il servizio è solitamente molto buono.
User icon
Cpi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti per tutti i problemi riscontrati durante il suo ordine! Spero che in seguito al nostro scambio di email, troveremo una soluzione soddisfacente! Le auguro una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo circa 20 giorni ancora non arrivato
User icon
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo e così trovare una soluzione A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Non offrite la possibilità di inserire due nomi più il nome su tutte le etichette della confezione. Non riesco a ottenere alcun aiuto da voi. Ho pagato 28 euro e metà delle etichette sono incomplete (cognome+nome). I colori non sono buoni in stampa come sullo schermo, quindi il risultato non è soddisfacente. Conclusione: troppo costoso per le poche etichette che userò. Cordiali saluti.
User icon
Jerez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, la confezione presenta principalmente etichette a 1 o 2 righe. Il numero di caratteri è limitato per facilitare la lettura delle scritte. Ci dispiace che non sia soddisfatto della resa, ma le ho inviato un'e-mail per discuterne insieme.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi con il nome che ho ordinato quindici giorni fa.
User icon
Lina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che stia ancora aspettando le sue etichette. Saremo lieti di informarla sulla destinazione del suo ordine - le ho appena inviato un'e-mail. Cordiali saluti da Bordeaux, Maïté di Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere le etichette tra il 16 e il 17 luglio e le ho ricevute il 19. Alla fine non sono servite a nulla perché dovevano essere attaccate alle spille per una festa di compleanno il 17 luglio.
User icon
Mylène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback! Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo, cerchiamo di consegnare il più velocemente possibile, ma la consegna può essere leggermente ritardata durante l'estate?
1 /5
★☆☆☆☆
I tappi delle baracce si rompono facilmente
User icon
Alice A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per i problemi che incontra con il tappo della borraccia. Le ho inviato una mail per trovarla una soluzione ! ?
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato
User icon
Daniele T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo e così trovare una soluzione A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato due ordini. Uno di recente e uno un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla Grazie.
User icon
María José Castañon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno María José, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per la situazione e il ritardo. Le abbiamo inviato un'e-mail per poter localizzare i suoi ordini. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto, le etichette sono tagliate male, è un inferno staccarle dal supporto, ne ho danneggiate la metà.
User icon
Fany
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia problemi di qualità. Speriamo di poter trovare insieme una soluzione. A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna notizia del mio ordine effettuato all'inizio di luglio. Nonostante i miei messaggi via e-mail e sul vostro sito web
User icon
Nathalie Bacon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. Purtroppo non riesco a trovare un'email a tuo nome, quindi te ne invio una adesso in modo da trovare una soluzione insieme 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso. Mi avevano promesso di ricevere la merce entro 48 ore e ora sono 4 giorni che aspetto e non è ancora arrivato nulla. Ma sono molto veloci nell'addebitare i soldi!
User icon
Lilly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lilly, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La nostra merce viene prodotta a Bordeaux entro 48 ore e viene smistata e imballata a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene solitamente in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia. Il tempo di consegna è quindi il fattore decisivo. Produciamo tutto a mano e con il cuore in loco, in modo che i vostri bambini possano godersi le bellissime etichette. Se avete domande sulla destinazione del vostro pacco, potete contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Con i migliori saluti, Maïté di Esisteins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco! Ho fatto l'ordine il 10/07/2021 Ordine numero 3000817961!
User icon
Lucia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace che non ha ancra ricevuto l'ordine ?? Le ho contattato per confermare l'indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, me lo hanno rispedito perché l'ordine originale è andato perso, dicono... quando arriverà potrò valutarlo, ora come ora non è il caso di valutare il servizio e la qualità del prodotto.
User icon
Yurena Felipe Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Yurena Felipe, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine è stato rispedito alla produzione e sarà consegnato a breve al nuovo indirizzo da lei scelto! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo la consegna è stata molto lunga, ho aspettato 3 settimane per la mia merce. La kita inizia presto.
User icon
Mna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Ci siamo già messi in contatto via e-mail oggi e speriamo di essere riusciti a offrirle una soluzione adeguata. Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Etichetta non si adatta a tutti sui vestiti molto molto deluso prima lavare l'etichetta e briciole troppo male
User icon
Gaétane Lebret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaétane, Grazie per il tuo commento, non è normale che le etichette si siano staccate 🙁 Ti mando subito un'email in modo da trovare una soluzione 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non è stato ricevuto... quindi non posso valutare
User icon
Soizic Dupre;
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato? Le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo postale e trovare una soluzione! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco più di 10 giorni dopo e mio figlio è andato al campo estivo senza etichetta sui vestiti. L'annuncio diceva consegna in 48 ore! Non ci sono state scuse da parte vostra per il ritardo via e-mail. D'altra parte, per esprimere la propria opinione, si riceve un'e-mail...
User icon
Jean Sébastien Eude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, normalmente garantiamo la spedizione entro 48 ore e in effetti il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque di suo gradimento! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine ha impiegato 15 giorni per arrivare. Di conseguenza, i miei figli erano già partiti per il campeggio quando sono arrivate le etichette 🙁 Per il resto, il prodotto era ottimo, come sempre.
User icon
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Ma siamo felici che i nostri prodotti le piacciano! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine effettuato il 9 luglio e ora siamo al 29. Avevamo bisogno di queste etichette entro il 31 luglio, motivo per cui stiamo anticipando la data, in quanto il nostro ordine sarà inutile dopo questa data.
User icon
Nathalie Beneteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato? Le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo postale e trovare una soluzione! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna ha richiesto quasi 10 giorni. Solo dopo aver chiesto al servizio clienti ho ricevuto la risposta che la consegna era stata inviata per posta aerea. Quando sono arrivati gli adesivi, sono rimasto un po' deluso dal fatto che fossero così buffi...
User icon
Lena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Poiché la nostra merce viene spedita dalla Francia, la spedizione richiede solitamente 2-8 giorni lavorativi. Ci scusiamo per i tempi di attesa. Le nostre etichette adesive per abbigliamento sono volutamente piccole, in modo da poter essere attaccate alle etichette di manutenzione degli indumenti, che sono anch'esse piuttosto piccole per gli indumenti dei bambini. Tuttavia, sul nostro sito web sono disponibili anche altre etichette più grandi. Le dimensioni sono indicate in mm su tutte le etichette. Cordiali saluti, Maïté del servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un acquisto i primi giorni di luglio ed ancora non mi hanno consegnato il prodotto
User icon
Kenia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il messaggio ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine, la ho contattato per confermare l'indirizzo postal e trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce ordinata.
User icon
Julia C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Cordts, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che ci siano stati problemi con il suo ordine. Abbiamo già trovato una soluzione insieme via e-mail? Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Celine Chocat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia andato perso durante la consegna? Spero che la soluzione che le abbiamo proposto la soddisfi! Le auguro una buona giornata.