9.1/10
★★★★★
basato su 126020 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Il mio ordine non era completo e non ho ancora ricevuto il resto del mio ordine.
User icon
Laury Declerck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato incompleto. Come le ho confermato via e-mail, abbiamo rigenerato e spedito i prodotti mancanti. Non esiti a contattarci nuovamente se non li riceve. Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive per calzini non si attaccano più dopo 2 lavaggi. Ideali per cappotti e magliette.
User icon
Sophie Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Non credo sia una buona cosa che si ottenga un codice di sconto dopo l'ordine. Ho ordinato 56 prodotti e ho cercato ovunque un codice. Non mi piace affatto questa gestione. Questo mi spinge a non ordinare più da voi, ed è un peccato perché i prodotti sono ottimi.
User icon
Angi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Alcuni vestiti non si attaccano ma credo sia dovuto al tessuto, per il resto molto soddisfatto ????
User icon
Soso38
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso la tua opinione 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato delle etichette e una scatola personalizzata. Ho ricevuto la scatola ma non le etichette. Ho quindi contattato il servizio clienti per sapere se le etichette erano nello stesso pacco. Mi è stato detto di ricontattarli dopo 10 giorni se non avessi ancora ricevuto l'ordine delle etichette! Non hanno risposto alla mia domanda... così dopo 10 giorni ho contattato nuovamente il servizio clienti e mi hanno rispedito le etichette! Conclusione: un'enorme perdita di tempo... Non bisogna avere fretta! Ma le etichette sembrano di buona qualità. Per quanto riguarda la scatola personalizzata, si tratta solo di un adesivo sulla parte superiore della scatola che inizia a sgualcirsi dopo due lavaggi in lavastoviglie... un po' deluso per la scatola.
User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con questo ordine, ti preghiamo di scusarci per l'inconveniente, ti contatteremo via e-mail. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Molto delusi dalle etichette delle scarpe che sono durate solo una settimana... E nessuna e-mail, contrariamente alla risposta data!
User icon
Caro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette delle scarpe non abbiano tenuto, non è normale. Ti risponderò subito via e-mail. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ci è voluto molto tempo per arrivare, quasi un mese. Ho inviato un'e-mail per sapere dove fosse il mio ordine, senza ottenere risposta, ne ho inviata un'altra e mi hanno risposto, per dirmi che il mio ordine era stato spedito e per ringraziarmi di aver acquistato sul loro sito. Il servizio clienti è stato pessimo, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. La borraccia è carina, ma se avessi saputo quanto tempo ci sarebbe voluto, la mancanza di informazioni e il disinteresse dopo la consegna all'ufficio postale... non avrei comprato nulla.
User icon
Olalla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Olalla, mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con la nostra azienda, la invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per fare un reclamo. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette hanno l'aspetto che avevano su internet MA si staccano dopo diversi lavaggi (per la verità intensivi in casa nostra)... il che non mi impedirà di ordinarle di nuovo.
User icon
Ag
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che le vostre etichette si siano bloccate. Se il problema persiste, non esitate a contattarci. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Per due motivi: quando ho ricevuto l'ordine non c'era la carta su cui attaccare le etichette. E poi molte etichette si sono staccate dopo il lavaggio
User icon
Sophie Michelin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia completamente soddisfatta del suo ordine. Se il problema persiste, ti invitiamo a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ottimo, molto facile da ordinare e consegna veloce. Grazie mille!
User icon
María Gómez Ruiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Per favore, sentiti libera di cambiare la tua valutazione se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che hai messo una notazione piuttosto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Nonostante il design accattivante, sono molto delusa dal mio acquisto. Le etichette da stirare non si attaccano. Bastava mettere la maglietta su mia figlia o sui suoi pantaloni e l'etichetta si staccava.
User icon
Client El
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che le sue etichette si siano bloccate, non è normale. Se il problema persiste, la preghiamo di scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette da stirare sui vestiti sono difficili da applicare o meno Costoso
User icon
Gl8
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato problemi con gli adesivi e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected], poiché questo non è normale. Cordialmente, Sarah
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono superbe, di altissima qualità, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi (12 giorni di calendario senza giorni festivi all'interno).
User icon
Cathy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cathy, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in ritardo, ma stiamo lavorando sodo per migliorare i nostri tempi di consegna. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
2° ordine lo stesso giorno del 1° (che è arrivato in 48 ore) mai ricevuto questo 2° ordine, si trattava di etichette per vestiti di cui avevamo bisogno molto delusi richiesta di rimborso fatta e ricevuta
User icon
Valerie Magret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. In base alla sua richiesta, abbiamo rimborsato il suo ordine. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Molto bello ma è messo che tiene con la macchina, una macchina e sono décolés.
User icon
Stéphanie Cuppens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Se il problema persiste, la preghiamo di scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto va bene, ma la scritta non sembra corretta... Forse avremmo dovuto scegliere un colore diverso, o un carattere diverso. In breve, io e la mia bambina siamo deluse del risultato per una volta....
User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti preghiamo di inviarci una foto delle etichette che hai ricevuto, se non sei soddisfatta del risultato, a [email protected] A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Instradamento della posta lunga
User icon
Severine Hoareau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Severine, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che il servizio postale sia stato ritardato, ma spero che sia stato consegnato. In caso contrario, ci contatti: [email protected] Cordiali saluti Caterina
3 /5
★★★☆☆
Etichette per oggetti: perfette, pratiche e carine! Interessanti borse riutilizzabili, ma molto piccole (dovrò vedere quando dovrò metterci il cartellino del prezzo). Pensavo che si potessero staccare e attaccare direttamente sui vestiti. Un piccolo kit molto carino
User icon
Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florence, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia capito bene come funzionano le etichette da stirare, ma abbiamo anche etichette autoadesive per abbigliamento che non richiedono la stiratura. Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Non riesco a far aderire correttamente le etichette con il ferro da stiro. Il mio ferro da stiro non è regolabile in temperatura, è questo il problema!
User icon
Marine Bertin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette, puoi provare a usare l'impostazione di potenza massima o ad attaccare le etichette quando il ferro è acceso da un po'. Cordiali saluti Caterina
3 /5
★★★☆☆
Mancava il foglio adesivo
User icon
Sophie Michelin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace che il tuo ordine sia incompleto. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Ho consigliato le etichette, ma due delle etichette che ho acquistato in precedenza si sono staccate. Sono molto deluso.
User icon
Elisabeth Eisenstein
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisabeth, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, ma questo non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Ho scoperto che le etichette autoadesive per vestiti del mio ultimo ordine non si staccavano bene dal supporto e quindi si spalmavano quando le rimuovevo per attaccarle ai vestiti. Sono delusa perché quelle precedenti si staccavano molto meglio...
User icon
Bénédicte Collin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bénédicte, mi dispiace che le tue etichette non siano fustellate correttamente, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Un po' deluso, non con l'etichetta che è molto bella ma non riesco a trovare il pennarello giusto, anche l'indelebile svanisce ...
User icon
Valerie Buchet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valerie, grazie per il tuo messaggio. Non è necessario scrivere sulle etichette perché è possibile personalizzarle sul nostro sito web. Cordiali saluti, Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Ciao questa volta non sono stato contento delle lettere troppo piccole e che erano lettere da attaccare con il ferro da stiro come l'anno scorso
User icon
Fabienne Hanquier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fabienne, Prima di tutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto che tu non sia completamente soddisfatta dei nostri prodotti. Ti invito a scriverci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Avevo immaginato che l'acchiappasogni fosse un po' più grande per il prezzo. Per il resto è stato realizzato in modo molto dolce.
User icon
Janina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Janina, La ringraziamo per il suo ordine su Esistmeins.de, ma ci dispiace che non sia proprio quello che si aspettava. Non esiti a contattarci in futuro. Mfg, Marylin Esistmeins.de
3 /5
★★★☆☆
Salve, le etichette sono perfette, così come la scatola da picnic. Tuttavia, la zucca non è, il 1 ° tappo, il suo tappo è impossibile da chiudere, quindi ho ordinato un altro che si chiude bene, ma perde. Cordiali saluti, signor Bonato.
User icon
Beatrice Bonato
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Beatrice, Innanzitutto, grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che non sia completamente soddisfatta dei nostri prodotti. La preghiamo di scriverci a [email protected] in modo da poterle inviare un tappo sostitutivo. Buona giornata, Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi sono molto belli, ma si staccano subito dopo il primo lavaggio. Le etichette sono state applicate come da descrizione. Peccato.
User icon
Jrsdrf
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Il mio ordine del 17 giugno non è arrivato. È la prima volta che succede. Ma quando ho telefonato sono stato accolto molto bene e ascoltato. È prevista una seconda spedizione. Penso che ciò sia dovuto a un problema di consegna. Rimarrò fedele e raccomanderò il sito.
User icon
Marie Claire Prima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie Claire, grazie per il tuo messaggio. Spero che riceverà presto il suo ordine. Cordiali saluti, Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Consegna molto lenta. Oggi è inaccettabile che un ordine richieda 14 giorni per essere consegnato. Dovrebbero utilizzare un corriere veloce e non La Poste.
User icon
Rafa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Rafa, mi dispiace sapere che hai aspettato un po' per il tuo ordine. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buon pomeriggio, Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Prodotti fantastici, non c'è nulla da eccepire
User icon
Olivia P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille! Siamo felici che vi siano piaciute le nostre etichette, ma 2 stelle significa che non siete soddisfatti dei nostri prodotti. Suppongo che questo sia un errore e vi ringrazieremmo molto se poteste darci più stelle:) Cordialmente, Sarah