9.1/10
★★★★★
basato su 130023 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Non so se sia colpa del servizio postale o di petit-Fernand, ma dopo più di un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine.
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Olaya Díaz Catalán
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Olaya, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. A causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Non c'è niente di nuovo
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Katie O.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Katie, grazie per il suo messaggio e ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le invierò un'e-mail per trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 13.07.2021 e non ho ancora ricevuto alcuna notifica di ricezione... Mi era stato detto che l'avrei ricevuto tra 2 e 10 giorni. E ora mi trovo ad un altro indirizzo perché sono in vacanza, quindi non potrò ritirarlo.
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Elena
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Le confermo che il suo ordine con numero di tracking LD106457701FR è stato consegnato il 4 agosto! Se il suo ordine non è stato consegnato, la invito a contattarci all'indirizzo [email protected]! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato, al momento di controllare dove si trova questo vedo che il suo statuto è "cancellato" senza alcuna richiesta da parte mia, nemmeno, effettuo di nuovo l'ordine, una settimana dopo guardo dove si trova... ordine ancora una volta cancellato senza averlo richiesto!!! Peccato, ordino altrove, ma sono molto, molto deluso e infastidito.
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Delphine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine! Ci dispiace sapere che hai avuto problemi nell'effettuare un ordine sul nostro sito. Non esiti a contattarci via e-mail o per telefono se dovesse succedere di nuovo, sapremo consigliarla al meglio. Hai trascorso un buon fine settimana?
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★☆☆☆☆
La prima volta che l'ho lavato, era sparito, anche se avevo seguito alla lettera le istruzioni di installazione...
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Julie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie! Ci dispiace sapere che le etichette ti hanno causato problemi. Spero che sarai soddisfatta della soluzione che abbiamo trovato. A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Ci è voluto troppo tempo per arrivare Inviano scuse con un codice sconto che non funziona.
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Leyre Torres
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Leyre, mi scuso per il disagio causato. L'abbiamo contattata per poterle fornire un codice sconto valido! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Quando ho effettuato il primo ordine e la spedizione ha richiesto molto tempo, mi hanno offerto uno sconto del 25% sul secondo ordine. Che non hanno applicato.
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Pía Gonzalo
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. L'abbiamo contattata per fornirle un codice sconto valido. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e nessuno mi risponde o mi dà informazioni.
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Nira Arbelo
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Stiamo cercando di cambiare partner per le nostre consegne perché purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, Correos non rispetta le nostre scadenze. La contatteremo per rispedire il suo ordine il prima possibile! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Vi invio un'e-mail per lamentarmi della borsa di tela con l'arcobaleno. Non ho avuto alcun riscontro. Il disegno si è sbiadito durante il primo lavaggio. Grazie
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Héloïse Flamand
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Héloïse e grazie per il tuo messaggio. Non siamo riusciti a trovare la sua e-mail, quindi l'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni e trovare una soluzione al più presto! Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. Sono delusa nonostante il mio attaccamento al vostro lavoro. Mio figlio aveva le stesse etichette quando era piccolo e mi sarebbe piaciuto avere la stessa cosa per mia figlia.
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Aurélie Soyeux
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine? Spero che la seconda spedizione, partita questa settimana, arrivi molto presto! Hai trascorso un buon fine settimana?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Nonostante il cambio di indirizzo, il mio ordine non è arrivato.
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Mme Sandrine Meunier
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine? Ti ho inviato una mail per riconfermare l'indirizzo e inviarti i prodotti? Buon fine settimana?
1 /5
★☆☆☆☆
Impiegano molto tempo per ricevere l'ordine e poi lo consegnano nella cassetta della posta.
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Mari Carmen Serna
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mari Carmen, mi scuso per il ritardo, stiamo cercando nuovi partner per le nostre spedizioni in quanto purtroppo Correos non rispetta le scadenze. L'abbiamo già contattata via e-mail e il suo ordine è stato rispedito ieri! Buona giornata, Maialen
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★☆☆☆☆
Risulta spedito da tre settimane ma non ho ancora ricevuto nulla..
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Manuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto l'ordine ?? Le ho contattato per confermare l'indirizzo di spedizione. Aspettiamo il suo riscontro, a presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non rispetta le istruzioni, che sono spiegate molto male sul sito, e mi ritrovo con 100 etichette senza logo, e il servizio clienti non ha alcuna soluzione per me. È un peccato...
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Cindy Vincelot
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio? Durante la personalizzazione, la dicitura "Illustrazione non disponibile con questo sfondo" appare quando la combinazione sfondo/illustrazione non è disponibile perché la resa non sarebbe di buona qualità. Non è quindi possibile stampare queste etichette. Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna in 48 ore... Io ho aspettato una settimana. Covid è una buona cosa...
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Soazig Mahé
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, normalmente garantiamo la spedizione entro 48 ore e in effetti il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque di suo gradimento! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
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Anicée Dubrulle
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per riconfermare il suo indirizzo di consegna. Troveremo una soluzione. Ci vediamo presto?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto! Che truffa! Mi scrivono ancora per e-mail, cosa che non fanno! Ho già scritto 2 mail e non ho avuto risposta!
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Dzana V.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Saremo lieti di aiutarla e di informarla sulla destinazione del suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere del suo caso. Cordiali saluti, Maïté del Servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pacchetto maternità il 19 luglio e non ho ancora ricevuto nulla. Sto aspettando una risposta dal servizio clienti per poter restituire gratuitamente il mio ordine...
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Anne-lise
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Lise, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo inviato un'e-mail questa mattina. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di 20 giorni quelli che ho ordinato non è arrivato. Servizio indecente che non utilizzerò mai più. Se non riuscite a spedire in Italia non servitela come nazione…
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Paolo G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo di spedizione e trovare una soluzione, a presto ! ??
1 /5
★☆☆☆☆
Ordini mai arrivati 2 su 2 non è arrivato nulla
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Volanti M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo di consegna?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo di spedizione A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto sono molto professionali e seri
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Sell Hind
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hind, mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, che è stato spedito dai nostri servizi. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione il prima possibile. Sarah, ti auguro una buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto deluso oltre un mese di attesa
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Julie Bocage
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo feedback e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine del 18 luglio. Ti abbiamo inviato un'e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine !!!!! Ogni volta mi viene detto di aspettare
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Alexia De Pierpont
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato? Speriamo che la seconda spedizione arrivi molto presto! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto. Ho cercato invano di contattare l'azienda, ma non mi è stata offerta alcuna risposta o soluzione. È una vergogna.
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Hamon
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, grazie per il suo feedback. I nostri team fanno del loro meglio per rispondere il più rapidamente possibile a tutte le richieste di weekend. Ci scusiamo per il ritardo con cui abbiamo risposto alla sua richiesta. Tuttavia, spero che tu sia soddisfatta della soluzione! Buona giornata? Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate il 15/07/21, oggi è il 2 agosto 2021, le etichette non sono mai arrivate e nessuno ha risposto. Oltre a dirmi di avere pazienza, nessuno ha trovato una soluzione, sapendo che non le riceverò MAI.
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Nathalie.c
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine? Siamo molto dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato? In seguito alle nostre discussioni, posso confermarle che abbiamo riavviato la produzione del suo ordine, che dovrebbe ricevere molto presto! Resto a vostra disposizione e vi auguro un'ottima giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto sono sfocate. Nessuna risposta alla mia e-mail di reclamo. Al limite della truffa...
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Ophélie Delettre
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ofelia, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che tu abbia ricevuto etichette difettose. Ne abbiamo parlato la scorsa settimana e spero che la soluzione che le abbiamo fornito vada bene per lei. Restiamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Buona giornata! Sarah
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
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Julie Brisse
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo commento e mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Posso confermare che è stato spedito ed è anormale che non sia arrivato. Le invierò immediatamente un'e-mail per trovare una soluzione al problema. Buona giornata. Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao Ci ha segnato consegnato non ho mai ricevuto le mie etichette e che per la seconda volta sono disgustato non sarà mai ordinare di nuovo su questo sito !!!!
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Camille Burc
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il sistema di tracciamento indica effettivamente che è stato consegnato nella tua cassetta delle lettere. Ti invierò un'e-mail al più presto per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Difficile da staccare dal manico e purtroppo non tiene dopo il lavaggio.
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Nicole S.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schmidt, grazie per il suo feedback. Saremo lieti di tornare da lei con una soluzione personalizzata. Le ho appena inviato un'e-mail per metterci in contatto. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Ritardo di più di una settimana nell'ordine e pessimo servizio clienti, il telefono non è disponibile e alla posta non rispondono.
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Marta González
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marta, Ci dispiace che il suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Stiamo cercando nuovi partner per effettuare le nostre consegne perché purtroppo Correos non rispetta le scadenze e tanto meno con l'attuale situazione sanitaria. Spero comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen