9.1/10
★★★★★
basato su 126033 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Lucie Sabin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine? L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo in modo da poter trovare una soluzione?
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghissimi. Qualità scadente
User icon
Oui Oui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Non esiti a contattarci se ha problemi con i nostri prodotti! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna annunciati non sono stati rispettati. Ho ricevuto il mio ordine in data D+11 giorni.... mentre il tempo di consegna annunciato sul sito è D+48h.
User icon
Ariane Grimanelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque gradito! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è stato ancora consegnato!
User icon
Justine Khaldi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine? L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo in modo da poter trovare una soluzione?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato immediatamente, ma sto aspettando la merce da quasi un mese. Ho scritto 3 e-mail al servizio clienti. Nessuna di esse ha ricevuto risposta. Che dire... sono delusa e ovviamente non posso consigliarlo a nessuno.
User icon
Helene B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Balazs, è un piacere poterle parlare in questo modo. Sono giorni che cerchiamo di contattarla - ovviamente la sua casella di posta elettronica è piena! Poiché non ha aperto un conto cliente quando ha effettuato l'ordine, non abbiamo il suo numero di telefono. La preghiamo di inviarci immediatamente un'e-mail o un Pn su Facebook o Instagram con il suo numero di telefono o di richiamarci al +33 9 72 62 07 22. Grazie, Maïté di Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!
User icon
Md
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che i tempi di consegna erano troppo lunghi. Spero che le soluzioni proposte via e-mail siano di vostro gradimento. Vi auguro una buona serata, Zoé.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è arrivato nessun oggetto. È stato inoltre aperto un caso di protezione dell'acquirente con PayPal. Il rivenditore mi ha scoraggiato, dicendomi di aspettare fino alla data X e di ricontattarlo. Peccato, non vedevo l'ora di ricevere gli adesivi.
User icon
Anonymus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Come già concordato nei messaggi personali, la sua spedizione è in arrivo. Le chiediamo ancora una volta di comprendere che non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna del servizio postale tedesco. Ci auguriamo vivamente che la vostra consegna arrivi presto e continueremo naturalmente a essere a vostra disposizione. Con i più cordiali saluti dalla Francia, Maïté del Servizio Clienti Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto L ordine .
User icon
Mara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spiamo spiacenti di sapere che l'ordine non è ancora arrivato ?? Aspettiamo la sua confermazione dell'indirizzo per rinviarlo ?? A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto la mia ordinazione il 12 luglio e ancora oggi (27 luglio) non è ancora arrivato niente!! Ovviamente il pagamento è avvenuto immediatamente!!!!
User icon
Chiara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spiamo spiacenti di sapere che l'ordine non è ancora arrivato ?? Aspettiamo la sua confermazione dell'indirizzo per rinviarlo ?? A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Spese di spedizione esorbitanti. In seguito alla risposta di Cmonetiquette: come posso spiegare il fatto che il mio acquisto totale è stato di 10 e ho pagato 9,50 per le spese di spedizione?
User icon
Muriel Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Muriel, Pagheremo le spese di spedizione per tutti gli ordini di etichette superiori a 9 euro 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa perché il mio ordine è stato consegnato troppo tardi e non ho potuto segnare i vestiti dei miei figli. Non lo consiglio perché diceva consegna in 48 ore, quindi vi consiglio di non fare false promesse.....
User icon
Anne-helene Jourdain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Hélène, grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto sapere che hai dovuto aspettare troppo a lungo per la consegna 🙁 Spero che tu abbia una bella giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
La mia merce non è ancora arrivata, l'ho ordinata il 15.7 e avrebbe dovuto essere in arrivo da circa una settimana - che peccato.
User icon
Melanie K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Kettnitz, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che abbia aspettato a lungo il suo ordine. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla e di fornirle informazioni sulla destinazione del suo ordine. Le scriverò un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté di Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine nn arrivato è difficile comunicazione… insoddisfatta
User icon
Sonia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spiamo spiacenti di sapere che l'ordine non è ancora arrivato ?? Aspettiamo la sua confermazione dell'indirizzo per rinviarlo ?? A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine. Non ho un ritorno .... Signora Plé Julie
User icon
Julie Plé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Mi dispiace molto leggere che ha dovuto aspettare troppo per la consegna. Le abbiamo rispedito l'ordine come concordato. Le auguro un buon proseguimento di giornata, Zoé.
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso darvi la mia opinione su questo perché non ho ricevuto il mio ordine, sono molto deluso.
User icon
Maria Josee Remphan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria Josée, Grazie per il suo commento. Mi dispiace leggere che non ha ancora ricevuto il suo ordine, anche se lo abbiamo spedito entro 48 ore lavorative. Le ho appena inviato un'e-mail per poterle dare una risposta soddisfacente. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Il termine di 48 ore non è stato rispettato... di conseguenza sono state ricevute etichette con bambini già partiti per il campo...
User icon
Gaelle Mallick
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Spero che possa comunque goderselo. Ci vediamo presto?
1 /5
★☆☆☆☆
Sono due settimane che aspetto il mio ordine, mi hanno pagato l'importo e non so più nulla, non rispondono al telefono e non rispondono ai messaggi che ho inviato, davvero pessimi.
User icon
Sandra Hb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sandra, mi scuso per l'inconveniente. Se ci ha inviato una mail, le risponderemo al più presto per trovare una soluzione al suo problema e per localizzare il suo ordine il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Coralie Pailler
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, questo non è normale, grazie per il suo messaggio. Le ho inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo e trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato etichette che si staccano durante il lavaggio. Inoltre è molto complicato cucirle perché sono termolabili.
User icon
Lurienne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le abbiamo inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco.
User icon
Manon Perier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, questo non è normale. L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo di consegna in modo da poter trovare una soluzione?
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo non è stato ricevuto. E nessuna notizia dal servizio post-vendita.
User icon
Cynthia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, questo non è normale. Le ho inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo di consegna in modo da poter trovare una soluzione?
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare non si attaccano affatto! Anche se sono state attaccate secondo le istruzioni. Molto deluso! Inoltre, l'adesivo personalizzato sulla scatola dei panini era incollato male (molte bolle, dubito che durerà a lungo).
User icon
Valérie Marquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le ho inviato una mail per avere maggiori informazioni e trovare una soluzione! Ci vediamo presto?
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna ha richiesto molto tempo Un sacco di imballaggi inutili Le etichette non tengono bene
User icon
Maike B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Beste, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le nostre etichette. Sarò felice di aiutarla. Ha appena ricevuto una mia e-mail per trovare insieme una soluzione. Nel frattempo, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ho ordinato le etichette per mio figlio per andare in Colo. Quelle con il ferro da stiro erano facili da applicare, ma non sono durate nemmeno una settimana al campo, si sono staccate tutte man mano che procedevo. Ma erano ben attaccate. Si sono staccati prima ancora di lavare l'indumento. Non li consiglierei affatto...
User icon
Monica Lallement
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, questo non è normale. Non esiti a inviarci il suo reclamo a [email protected], saremo lieti di trovare una soluzione per lei! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordino di 40 etichette per mio figlio che doveva partire per gli scout Dopo 3 settimane il pacco non è ancora arrivato. Ho scritto al servizio clienti , che dopo 3 mail, mi ha detto di aver rimesso in produzione il mio ordine e che dopo 48 ore sarebbe partito. Salvo poi ricevere una successiva mail che diceva che la ordine non poteva essere evaso nei tempi previsti per troppe domande. Pessimo servizio, sono molto scontenta .
User icon
Sara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella spedizione ?? L'abbiamo contattato per trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Bottiglia ricevuta rotta
User icon
Jessica Garnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, ci dispiace che la tua borraccia sia arrivata rotta. Ti ho inviato una mail per avere maggiori informazioni! Troveremo una soluzione?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Berengere Lossignol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto per questo ritardo nella consegna. Spero che sarà soddisfatto della nostra offerta. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo e incompleto.
User icon
Maria S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l ritardo nella spedizione e le errori della produzione ?? L'abbiamo contattato per trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con la spedizione del mio ordine! Non l'ho mai ricevuto e le poste non hanno fatto il loro dovere. A metà luglio la chat del sito è stata chiusa e la risposta di Cmonétiquette è stata quindi più lunga.
User icon
Carole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo e trovare una soluzione. A presto?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette, ho scritto al servizio clienti che non mi ha mai risposto... ormai è troppo tardi per le vacanze e i campi estivi dei miei figli... sono molto insoddisfatta e non lo consiglierei affatto.
User icon
Anne-sophie L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Sophie, La ringrazio molto per il suo feedback. Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Ci dispiace molto sapere che il ritardo è stato così lungo. Le invierò un'e-mail il prima possibile in modo da poter trovare una soluzione che la soddisfi. A presto. Maïté