/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato due pacchetti di adesivi con nomi diversi e all'interno di quello di aprile c'era una pagina con il nome di Chloe e capovolta, erano per due regali e non è venuto molto bene perché ho dovuto tagliare la confusione.
Estefania Huertas Dorado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Estefania, mi dispiace per quanto accaduto con il suo ordine, informerò l'area qualità di questo incidente. Buon pomeriggio, Maria.
2
/5
★★☆☆☆
Secondo ordine e delusione. Ho ordinato etichette per piccoli oggetti per le mie figlie e per me. Non ho ancora utilizzato le etichette per bambini, ma le mie hanno un difetto. In primo luogo, non sono ritagliate correttamente e la plastica trasparente viene fornita con loro e in secondo luogo, si attaccano molto duramente. Spero che quelle per il ritorno a scuola delle bambine vadano bene, ma sono molto delusa da questo acquisto.
Ludivine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ludivine, Grazie per il suo commento. Ci invii le foto dei prodotti danneggiati a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Buona sera, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Salve, sono molto soddisfatta delle etichette da stirare, pensavo di ricevere etichette per scarpe e oggetti. Un sacco di tutto.
Tegar France
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tegar, grazie per il tuo messaggio. Ho appena controllato il suo ordine ed è vero che ha acquistato solo etichette da stirare. La invito a ordinare altre etichette dal nostro sito https://www.c-monetiquette.fr/. Cordiali saluti, María
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette che ho acquistato sono meravigliose. Peccato che per la consegna ci siamo voluti 10 giorni lavorativi (il massimo del tempo previsto). Sarebbe meglio prevedere un'alternativa più rapida
Marzia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, grazie per la sua opinione. Siamo mortificati di vedere che ha valutato il suo acquisto come scarso per via del ritardo del servizio postale. Terremo conto del suo parere. Un saluto Caterina
2
/5
★★☆☆☆
E 'stato diverse volte che ho ordinato i prodotti Beautiful, ma già l'anno scorso la consegna è stata una calamità 2 mesi per essere consegnato lan passato. mentre il pacco è spedito da un momento penso che anche questa volta non avrebbe ricevuto prima di settembre ... peccato
Vanina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanina, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che l'indirizzo che ha inserito non include un numero civico, il che potrebbe essere il motivo del ritardo. Le ho inviato un'e-mail per verificare. In attesa di un suo riscontro, Caterina
3
/5
★★★☆☆
(Secondo ordine) Il contrasto dei colori nella realtà è molto più basso del previsto. Di conseguenza, l'etichetta è illeggibile. Che peccato! Il mio primo ordine era comunque ottimo!
Sandy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandy, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che i prodotti non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Puoi inviarci le foto delle etichette illeggibili a [email protected]? Cordiali saluti, Caterina
2
/5
★★☆☆☆
Ho comprato la scatola per i panini per mia figlia. Le serrature si sono già rotte due volte e il cubetto di ghiaccio congela i panini. Quindi non mettetela nella scatola, perde tutto il suo fascino.
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Céline, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo spiacenti di sapere che ha riscontrato un problema con il suo cestino del pranzo. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti Caterina
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo, non è all'altezza delle sue promesse. Dopo il primo lavaggio, l'adesivo era già nel tamburo di lavaggio. Il maglione è stato appena lavato a 30 gradi. ..
Anonym
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette, ma non è normale. La qualità è molto importante per noi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho lavato i kit, come faccio sempre quando compro dei tessuti, e i colori sono in gran parte sbiaditi. Sono delusa dagli inchiostri dei kit, ma le etichette sono quelle che mi aspettavo.
Car
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carine, Grazie per il tuo commento. Ci invii le foto dei prodotti danneggiati a [email protected] per trovare una soluzione. Caterina
3
/5
★★★☆☆
Ho avuto difficoltà a staccare le etichette dalla plastica con cui sono fornite. Non si attaccano bene ai vestiti, dopo il primo lavaggio si sono staccate, le ho stirate di nuovo e l'intera etichetta si stacca ancora come una striscia.
Maria Del Rocío Gómez Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara María del Rocío, mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate, non è normale. La invito a inviarmi delle foto all'indirizzo e-mail [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine. Ma questo è il terzo ordine che faccio con loro e finora sono molto soddisfatto. Spero che arrivino il prima possibile.
Lucia Vadillo Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Lucia, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona serata, Maria.
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Valérie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Valérie, grazie per il tuo messaggio. Le abbiamo scritto via e-mail e siamo in attesa che ci invii il suo ordine. Non appena ci confermerà l'indirizzo provvederemo a rimettere in produzione l'ordine. In attesa di un vostro riscontro Caterina
2
/5
★★☆☆☆
Ottimi peodotti, sia come qualità che bellezza (etichette e borraccia termica). Ho però aggiornato la mia recensione in quanto l'utilizzo della borraccia in autonomia da parte di un bambino di 3 anni e impossibile. Gliela volevo far utilizzare a scuola, ma è veramente difficile da aprire, inoltre x far uscire l'acqua bisogna girare il beccuccio con le dita e questo significa che un bambino così piccolo lo toccherà con le mani (non sempre appena lavate), quindi è poco igienico.
Oana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Oana, siamo molto spiacenti di sapere che i prodotti non siano conformi alle sue aspettative. Magari la lattina termica può essere un'alternativa interessante. Mi contatti in privato per maggiori informazioni. Cordialmente Caterina
2
/5
★★☆☆☆
Molto intelligente nome adesivi po 'dopo un lavaggio l'etichetta è già circa...
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che sembri avere problemi con gli adesivi e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected], poiché questo non è normale. Cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Questo è già il mio secondo ordine, il primo è andato bene. Tuttavia, ora sto avendo difficoltà con il secondo ordine (un cestino per il pranzo). Non è ancora arrivato. Ho informato il servizio clienti e mi è stato risposto che avrei dovuto contattare Deutsche Post. A mio parere, questo dovrebbe essere il compito del servizio clienti.
Susann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vi ringraziamo per il vostro ordine su Esistmeins.de e ci dispiace che non abbiate ancora ricevuto la merce. Può succedere che l'ufficio postale a volte perda qualcosa, soprattutto nei periodi di Corona. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Etichette molto belle. Consegna veloce. Tuttavia, dopo il primo lavaggio, molte etichette si sono staccate parzialmente o completamente! Molto deluso...
Aurelie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurelie, grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Per poterti aiutare, potresti inviarmi un'e-mail a [email protected] con le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, con le foto del punto in cui sono state applicate? In questo modo potrei contattare il reparto qualità e fornirvi una soluzione al più presto. Cordiali saluti, Maialen
2
/5
★★☆☆☆
Per le etichette da stirare, non si attaccano e non ho ancora lavato i vestiti!
Sl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Soizic, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si stacchino. Se il problema persiste, contattaci via e-mail all'indirizzo [email protected]. A presto, Caterina.
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato il 12 giugno e ad oggi, 29 giugno, non ho ancora ricevuto il mio ordine. E mi serve tra 2 giorni, quando inizierà il campo... Trovo il ritardo molto lungo
Madame Jennifer Laurent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, ci vuole troppo tempo. Le risponderò subito via e-mail. Caterina
2
/5
★★☆☆☆
Quando ho voluto creare un account ... password troppo lunga, troppo complicata ... quasi peggio di una banca! La mia password non è mai stata corretta e reinserendola ho cancellato tutti i miei dati che erano già stati salvati (2 volte). Stanco dei vostri siti mal costruiti, ho abbandonato il mio ordine e andrò a cercare altrove. Mi dispiace, ho bisogno di etichette ogni anno.
Jean Augustin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jean, Grazie per aver condiviso la tua opinione, ne terremo conto. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Ho fatto diversi acquisti, sono sempre stata soddisfatta ma non sul mio ultimo ordine, il quaderno era spillato in ogni modo, era per un regalo di nascita, non lo fa. In breve ...... invece di propormi di inviarmi 2 copertine per farle da solo avresti potuto rimandarmi un libretto completo, avresti dovuto controllarlo prima di inviarmelo, non sono responsabile del tuo errore. Cordiali saluti
Aurelie P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurelie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia trovato adeguato l'opuscolo e le soluzioni proposte. I libretti degli assegni sono pinzati a mano, quindi possono esserci alcuni mm di differenza tra le graffe, ma questo non influisce sulla qualità delle etichette. Tuttavia, non esiti a contattarci privatamente se le etichette non sono corrette. Cordiali saluti, Caterina
3
/5
★★★☆☆
Questo è stato il mio secondo ordine (adesivi per abbigliamento e scatola da picnic personalizzata). La scatola da picnic è molto pratica (anche se non ho ancora provato il coldpack). Ma l'etichetta aveva delle bolle d'aria e non si attaccava bene. Gli adesivi per i vestiti non sono stati tagliati correttamente e quando ho preso uno degli adesivi è venuto via anche un pezzetto di plastica in più. Sono stata molto soddisfatta del mio primo ordine (pacchetto per l'asilo), anche se non sono del tutto convinta delle etichette da stirare (tengono bene, ma la finitura dopo la stiratura non è molto bella, secondo me).
Pati
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con questo ordine. Se alcune etichette si staccano, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Pacco Nickel ma non mi è stato detto che era stato consegnato, e ho trovato il mio pacco per caso, gettato dietro la recinzione del mio giardino, anche se era 1 prodotto che si era rotto. E se avesse piovuto, sarebbe stato in uno stato terribile...
Virginie Swiatlowski
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. In questo caso specifico, si è trattato di un problema da parte del fattorino, purtroppo non è colpa nostra. Imballiamo e spediamo i nostri prodotti con la massima cura, che vengono poi consegnati a La Poste in Francia, prima che Bpost se ne occupi per il Belgio. Ci dispiace che il postino le abbia consegnato il pacco in questo modo. Se un prodotto è rotto, la preghiamo di contattarci. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Trovo molto carina l'idea e il prodotto. Peccato che io non abbia selezionato quelle che volevo (le etichette termoadesive) ma quelle che non mi servivano (le etichette adesive) e quindi non abbia soddisfatto la mia richiesta. Mea culpa. Servizio però molto interessante. Erika
Erika F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Erika, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace molto che abbia ordinato le etichette sbagliate :'( Le ho inviato una mail per proporle una soluzione! Se non la trova, controlli in spam. Cordialmente Caterina
3
/5
★★★☆☆
Adoro gli adesivi e la loro qualità, perché durano a lungo. In questa occasione un modello non è venuto completamente trasparente.
Rosabel Cabanelas Calvo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Rosabel, Grazie per il suo commento e per il suo ordine con Petit-Fernand. Spero che il suo ordine le sia piaciuto. Buona serata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Molto soddisfatti delle mie etichette, ma la consegna ha richiesto molto tempo!
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Attualmente stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatta delle etichette per gli oggetti, che si mantengono bene e sono resistenti alla lavastoviglie. Tuttavia, le etichette da stirare non si attaccano affatto. Nonostante abbia seguito attentamente le istruzioni, dopo il lavaggio e l'asciugatura nell'asciugatrice, si staccano.
Antonina Rosciglione
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Antonina, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette si stacchino. Se il problema persiste, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine di 135 euro conteneva alcune omissioni, da qui la mia nota Per il resto i prodotti sono ottimi Grazie e dopo questo problema il servizio post-vendita è stato eccellente.
Lilididi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto un ordine incompleto, se non hai ancora ricevuto i prodotti sostitutivi ti invito a scriverci a [email protected] A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Etichette bellissime e un'ampia scelta di opzioni di personalizzazione. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dal modo in cui si sono attaccate ai vestiti (scelta di etichette autoadesive). Abbiamo attaccato le etichette una settimana fa e abbiamo appena lavato i capi e purtroppo 1 su 3 non si è attaccata. È un peccato che torneremo da un altro fornitore con il quale non abbiamo avuto questo problema. Avevamo scelto cmonetiquette per la sua ampia scelta di personalizzazioni ... In risposta alla vostra: grazie, non siamo idioti! Come indicato nella mia recensione precedente, avevamo utilizzato un altro fornitore per nostro figlio di 4 anni (sapendo che era all'asilo da quando aveva 3 mesi e abbiamo dovuto rinnovare l'ordine con loro due volte), quindi sappiamo tutto sull'incollaggio delle etichette e sappiamo perfettamente che devono essere incollate sull'etichetta del produttore o sull'etichetta di manutenzione! Nonostante il design molto bello delle vostre etichette e la velocità di consegna, non utilizzeremo di nuovo i vostri servizi perché il prezzo (quasi identico a quello della concorrenza) non ci convince.
Audrey Menweg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso la tua opinione e per averci scelto. Ci dispiace che le etichette non si attacchino, in quanto gli adesivi per capi d'abbigliamento devono essere applicati sulle etichette di manutenzione o di marca dei capi, ma non direttamente sul tessuto 🙂 Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Etichetta di qualità media
Sophie Rubini
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Puoi dirci di più sulla qualità delle etichette? A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Per le etichette sono molto soddisfatta ma se si ordinano pochi pezzi i tempi di consegna sono lunghi o addirittura devono ristamparti le etichette perché non te le hanno spedite
Marta P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, Grazie di aver condiviso la sua opinione. Ci tengo a precisare che tutti i prodotti sono spediti entro massimo 48 ore dall'ordine, se ci sono problemi di ricezione sono dovuti al servizio postale e non ad una mancata spedizione. In caso di mancata ricezione non esiti a contattarci in provato a [email protected] per trovare la soluzione migliore per Lei. Cordialmente, Caterina