/10
★★★★★
basato su 130017 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 130017 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette non tengono affatto. Sto ancora aspettando il messaggio che avrei dovuto ricevere.
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Naturalmente non può essere che le etichette non tengano. Le scriverò subito una mail per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco spedito in ritardo e arrivato dopo che eravamo partiti per le vacanze (10 giorni dopo l'ordine!). Pacco trovato abbandonato nel nostro giardino e salvato dall'ufficio postale !!!!. Le etichette erano piegate e il kit è stato tolto dalla confezione e danneggiato. È un peccato perché il servizio è solitamente molto buono.
Cpi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti per tutti i problemi riscontrati durante il suo ordine! Spero che in seguito al nostro scambio di email, troveremo una soluzione soddisfacente! Le auguro una buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo circa 20 giorni ancora non arrivato
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo e così trovare una soluzione A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non offrite la possibilità di inserire due nomi più il nome su tutte le etichette della confezione. Non riesco a ottenere alcun aiuto da voi. Ho pagato 28 euro e metà delle etichette sono incomplete (cognome+nome). I colori non sono buoni in stampa come sullo schermo, quindi il risultato non è soddisfacente. Conclusione: troppo costoso per le poche etichette che userò. Cordiali saluti.
Jerez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, la confezione presenta principalmente etichette a 1 o 2 righe. Il numero di caratteri è limitato per facilitare la lettura delle scritte. Ci dispiace che non sia soddisfatto della resa, ma le ho inviato un'e-mail per discuterne insieme.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi con il nome che ho ordinato quindici giorni fa.
Lina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che stia ancora aspettando le sue etichette. Saremo lieti di informarla sulla destinazione del suo ordine - le ho appena inviato un'e-mail. Cordiali saluti da Bordeaux, Maïté di Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere le etichette tra il 16 e il 17 luglio e le ho ricevute il 19. Alla fine non sono servite a nulla perché dovevano essere attaccate alle spille per una festa di compleanno il 17 luglio.
Mylène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback! Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo, cerchiamo di consegnare il più velocemente possibile, ma la consegna può essere leggermente ritardata durante l'estate?
1
/5
★☆☆☆☆
I tappi delle baracce si rompono facilmente
Alice A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per i problemi che incontra con il tappo della borraccia. Le ho inviato una mail per trovarla una soluzione ! ?
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato
Daniele T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo e così trovare una soluzione A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato due ordini. Uno di recente e uno un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla Grazie.
María José Castañon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno María José, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per la situazione e il ritardo. Le abbiamo inviato un'e-mail per poter localizzare i suoi ordini. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto, le etichette sono tagliate male, è un inferno staccarle dal supporto, ne ho danneggiate la metà.
Fany
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia problemi di qualità. Speriamo di poter trovare insieme una soluzione. A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna notizia del mio ordine effettuato all'inizio di luglio. Nonostante i miei messaggi via e-mail e sul vostro sito web
Nathalie Bacon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. Purtroppo non riesco a trovare un'email a tuo nome, quindi te ne invio una adesso in modo da trovare una soluzione insieme 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso. Mi avevano promesso di ricevere la merce entro 48 ore e ora sono 4 giorni che aspetto e non è ancora arrivato nulla. Ma sono molto veloci nell'addebitare i soldi!
Lilly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lilly, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La nostra merce viene prodotta a Bordeaux entro 48 ore e viene smistata e imballata a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene solitamente in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia. Il tempo di consegna è quindi il fattore decisivo. Produciamo tutto a mano e con il cuore in loco, in modo che i vostri bambini possano godersi le bellissime etichette. Se avete domande sulla destinazione del vostro pacco, potete contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Con i migliori saluti, Maïté di Esisteins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco! Ho fatto l'ordine il 10/07/2021 Ordine numero 3000817961!
Lucia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace che non ha ancra ricevuto l'ordine ?? Le ho contattato per confermare l'indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, me lo hanno rispedito perché l'ordine originale è andato perso, dicono... quando arriverà potrò valutarlo, ora come ora non è il caso di valutare il servizio e la qualità del prodotto.
Yurena Felipe Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Yurena Felipe, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine è stato rispedito alla produzione e sarà consegnato a breve al nuovo indirizzo da lei scelto! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo la consegna è stata molto lunga, ho aspettato 3 settimane per la mia merce. La kita inizia presto.
Mna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Ci siamo già messi in contatto via e-mail oggi e speriamo di essere riusciti a offrirle una soluzione adeguata. Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté
1
/5
★☆☆☆☆
Etichetta non si adatta a tutti sui vestiti molto molto deluso prima lavare l'etichetta e briciole troppo male
Gaétane Lebret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaétane, Grazie per il tuo commento, non è normale che le etichette si siano staccate 🙁 Ti mando subito un'email in modo da trovare una soluzione 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non è stato ricevuto... quindi non posso valutare
Soizic Dupre;
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato? Le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo postale e trovare una soluzione! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco più di 10 giorni dopo e mio figlio è andato al campo estivo senza etichetta sui vestiti. L'annuncio diceva consegna in 48 ore! Non ci sono state scuse da parte vostra per il ritardo via e-mail. D'altra parte, per esprimere la propria opinione, si riceve un'e-mail...
Jean Sébastien Eude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, normalmente garantiamo la spedizione entro 48 ore e in effetti il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque di suo gradimento! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine ha impiegato 15 giorni per arrivare. Di conseguenza, i miei figli erano già partiti per il campeggio quando sono arrivate le etichette 🙁 Per il resto, il prodotto era ottimo, come sempre.
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Ma siamo felici che i nostri prodotti le piacciano! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine effettuato il 9 luglio e ora siamo al 29. Avevamo bisogno di queste etichette entro il 31 luglio, motivo per cui stiamo anticipando la data, in quanto il nostro ordine sarà inutile dopo questa data.
Nathalie Beneteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato? Le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo postale e trovare una soluzione! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna ha richiesto quasi 10 giorni. Solo dopo aver chiesto al servizio clienti ho ricevuto la risposta che la consegna era stata inviata per posta aerea. Quando sono arrivati gli adesivi, sono rimasto un po' deluso dal fatto che fossero così buffi...
Lena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Poiché la nostra merce viene spedita dalla Francia, la spedizione richiede solitamente 2-8 giorni lavorativi. Ci scusiamo per i tempi di attesa. Le nostre etichette adesive per abbigliamento sono volutamente piccole, in modo da poter essere attaccate alle etichette di manutenzione degli indumenti, che sono anch'esse piuttosto piccole per gli indumenti dei bambini. Tuttavia, sul nostro sito web sono disponibili anche altre etichette più grandi. Le dimensioni sono indicate in mm su tutte le etichette. Cordiali saluti, Maïté del servizio clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un acquisto i primi giorni di luglio ed ancora non mi hanno consegnato il prodotto
Kenia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il messaggio ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine, la ho contattato per confermare l'indirizzo postal e trovare una soluzione ! A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce ordinata.
Julia C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Cordts, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che ci siano stati problemi con il suo ordine. Abbiamo già trovato una soluzione insieme via e-mail? Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Celine Chocat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia andato perso durante la consegna? Spero che la soluzione che le abbiamo proposto la soddisfi! Le auguro una buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Lucie Sabin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine? L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo in modo da poter trovare una soluzione?
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghissimi. Qualità scadente
Oui Oui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Non esiti a contattarci se ha problemi con i nostri prodotti! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna annunciati non sono stati rispettati. Ho ricevuto il mio ordine in data D+11 giorni.... mentre il tempo di consegna annunciato sul sito è D+48h.
Ariane Grimanelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque gradito! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato ancora consegnato!
Justine Khaldi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine? L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo in modo da poter trovare una soluzione?
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato immediatamente, ma sto aspettando la merce da quasi un mese. Ho scritto 3 e-mail al servizio clienti. Nessuna di esse ha ricevuto risposta. Che dire... sono delusa e ovviamente non posso consigliarlo a nessuno.
Helene B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Balazs, è un piacere poterle parlare in questo modo. Sono giorni che cerchiamo di contattarla - ovviamente la sua casella di posta elettronica è piena! Poiché non ha aperto un conto cliente quando ha effettuato l'ordine, non abbiamo il suo numero di telefono. La preghiamo di inviarci immediatamente un'e-mail o un Pn su Facebook o Instagram con il suo numero di telefono o di richiamarci al +33 9 72 62 07 22. Grazie, Maïté di Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!
Md
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che i tempi di consegna erano troppo lunghi. Spero che le soluzioni proposte via e-mail siano di vostro gradimento. Vi auguro una buona serata, Zoé.