9.1/10
★★★★★
basato su 137247 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Di solito non commento o valuto queste cose ma la verità è che a causa della mia rabbia lo farò. Lo valuto con la nota meno alta perché non c'è altro di peggio, ho fatto l'ordine settimane fa che sì, per farlo pagare se avevano fretta e ancora non lo ricevo, e non è per quello che mi è costato, che può dare per sacco (per non dire altro) ai 10 euro ma per la consegna nefasta e la mia attesa, quindi se mai lo riceverò non comprerò più su questa pagina ci sono altre simili e con valutazioni migliori. Cordiali saluti

User icon
Melina Galera Cáceres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, la invito a fare un reclamo a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo tre settimane non è ancora arrivato.... Pessimo servizio di corriere e servizio clienti.

User icon
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, Grazie mille per aver scelto Petit-Fernand. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a fare un reclamo a [email protected]. Buona serata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

No non sono soddisfatta ho fatto un ordine dal 7 dicembre 2019 non ho ancora il mio ordine e nessuno con cui parlare di persona il 2numero lo comunica non risponde mai è che per posta non è normale mi hanno fatto pagare e il 29 dicembre sono delusa mi hanno detto che il servizio è chiuso fino al 4 gennaio e devo preparare la valigia di mia figlia che sta partendo per un viaggio.

User icon
Sonia D'hivert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, Ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e finalmente ci siamo messi in contatto con te. L'ordine è in fase di rigenerazione in modo da poterlo inviare al più presto. Buona giornata e buon anno 2020, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 3 settimane e dopo un'e-mail di sollecito.

User icon
Jessica Michel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti abbiamo risposto via e-mail per offrirti di restituire l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato 6 bottiglie l'8/12 per regalarle ai miei nipoti questo Natale e non sono ancora arrivate (27/12/2019). C'era scritto 10 giorni al massimo e sono già passati 17 giorni....

User icon
Sonia Egea
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia ti invito a inviare una mail a [email protected] per fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto ciò che ho ordinato

User icon
Marlena M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marlena, grazie per il suo messaggio. Volevamo rispedirle il suo ordine ma non ha più risposto alle nostre 2 ultime mail, Siamo spiacenti ma non siamo quindi riusciti a fare in modo di procedere. Ho provveduto al rimborso. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco!!!

User icon
Anne-laure
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Laure, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Label ha ordinato il 3 dicembre... ora è il 24 e non ho ancora ricevuto nulla... il battesimo è molto vicino... e non si muove nulla... non so dove ho preso il mio ordine! Ho corso un rischio molto grande...

User icon
Hyu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dina, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Le auguro una buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine sta richiedendo troppo tempo?

User icon
Jennyfer Lobato Robles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jennyfer, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Recensione per ora pessima dato che l'ordine non è arrivato nei tempi previsti. Un grosso problema se non dovesse arrivare entro Natale.

User icon
Marco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, grazie per il messaggio. Le ho scritto una mail perché '(indirizzo di spedizione sembra incompleto. A presto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non è arrivato parte dell'ordine. Sarebbe dovuto essere un regalo di Natale.

User icon
Daniele F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniele, infatti siamo sinceramente spiacenti. Abbiamo spedito la sacca Jungle separatamente. Le auguriamo di riceverla presto. Un cordiale saluto. Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è mai arrivato.

User icon
Carolyn Gill
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carolyn, Ci dispiace che il tuo ordine non sia mai arrivato a destinazione e su tua richiesta lo abbiamo rimborsato. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine a pagamento effettuato il 9 dicembre. Siamo al 21 dicembre e io non ho ancora ricevuto niente. Ho scritto per chiedere lumi e mi hanno risposto che loro hanno Messo l'ordine in spedizione due giorni dopo il mio pagamento e che dipende dalle poste italiane. Siccome la spedizione che fanno è una posta prioritaria non tracciata, non c'è modo nemmeno di sollecitare le poste. Quindi devo aspettare fino al 26 dicembre (così mi hanno detto) per chiedere il rimborso.

User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, infatti i tempi di spedizione sono di 2 a 10 giorni lavorativi e con le feste il limite massimo prima di pensare che l'ordine fosse perso era il 26/12. Le ho scritto una mail per sapere se ha ricevuto l'ordine. Se non è il caso ce lo faccia sapere. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Aspetto ancora la consegna e non ho nemmeno la possibilità di tracciare la spedizione non prevista per l etichette. Non so nulla.

User icon
Ianno
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, la ringrazio per il messaggio. Vedo sul suo ordine che ha messo due paesi, Lussemburgo e Belgio quindi il suo ordine è partito in Belgio... E"' normale che non abbia ricevuto la busta. In questo caso attentiamo il ritorno della posta circa un mese. Ci contatti se non ha notizie da parte nostra in data 10/01. Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate 2 settimane e ancora non ho ricevuto il mio ordine. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che non forniscono link per tracciare il pacco...

User icon
Patrizia Ciampa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patrizia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Per il momento la mia esperienza si limita alla creazione delle mie etichette. È molto facile da usare e il risultato è virtualmente molto bello. Al momento non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono davvero sorpreso di non averlo ricevuto, visto che di solito lo riceviamo molto rapidamente. Può dirmi se lo riceverò mai? Sono una designer e non ho potuto utilizzarli per i miei mercatini di Natale. La prego di farmi sapere al più presto.

User icon
Lydie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette di primo lavaggio non bloccate

User icon
Caroline Itsweire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stacchino durante il lavaggio. Scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Poche etichette e pagato molto

User icon
Carmen B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carmen, grazie per la fiducia accordataci. Facciamo degli sconti durante tutto l'anno. La invito a iscriversi alla Newsletter per essere informata in anticipo. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato le spese di spedizione e sono arrivati per posta ordinaria. Speravo che le etichette fossero migliori quando si trattava di attaccarle. Non posso parlare del risultato (durata) perché non ho avuto tempo, vedremo!

User icon
Alberto FÉlix GimÉnez Miguel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Alberto, grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine a Petit-Fernand. Non ha pagato le spese di spedizione perché le etichette sono gratuite, ma non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Il tappo che ho inviato era difettoso e perdeva. Sto ancora aspettando il tappo di ricambio...

User icon
A.d.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aude, mi dispiace, ti abbiamo inviato un tappo sostitutivo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando le mie etichette da novembre e non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Lilian Menacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lilian, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Non si adatta, la scritta scompare Vuoto

User icon
Genevieve Bahu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Genevieve, mi dispiace che non sia soddisfatta delle nostre etichette. Non esiti a dirci di più a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Era scritto 48 ore e ci vorrà almeno una settimana o più. Di certo non acquisterò nient'altro.

User icon
Lidia Martinez Carbonell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lidia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Mi è stato inviato il questionario di feedback e non ho ancora ricevuto la merce... Non capisco, sono passati più di 14 giorni dall'ordine.

User icon
Raquel Arnedo Torregrosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rachel, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Buon prodotto e molto semplice

User icon
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eva, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Per favore, sentiti libera di cambiare la tua valutazione se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che hai messo una notazione molto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Gli adesivi natalizi sono di pessima qualità, sono molto difficili da rimuovere e si riposizionano molto male. Sono davvero delusa e dato il prezzo non è accettabile. Non ho mai avuto problemi con gli adesivi prima d'ora.

User icon
Alexandra Anguissola
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, mi dispiace che i tuoi adesivi si stiano staccando. Contattaci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo l'ordine non è ancora stato consegnato.

User icon
Muriel Lumbay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Muriel, In seguito alla tua chiamata ti invieremo il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo gli adesivi natalizi si staccavano con estrema difficoltà dalla base, a volte rovinandosi sensibilmente. Peccato!

User icon
Silvia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, siamo sinceramente spiacenti! Ci contatti a [email protected] per aiutarla. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ha senso sprecare denaro

User icon
Eric Monson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eric, Grazie per aver condiviso la tua opinione sulle nostre etichette stirabili. Non esiti a spiegarci il motivo della sua insoddisfazione, all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Io queste etichette non le ho mai ricevute!!!! Esigo un rimborso Pacco nn tracciabile... Venti euro buttati via

User icon
Valentina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, come spiegato su FB 3 giorni fà, siamo ancora nei tempi utili per la consegna, quindi il suo ordine dovrebbe essere consegnato nei prossimi giorni. La invitiamo a pazientare qualche giorno in più. Qualora entro il 16/12 non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto, Sophie - Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si staccano durante il lavaggio. 🙁 davvero nessun interesse...

User icon
Nada Beauvais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nada, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Contattaci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Avrei dovuto riceverli entro 48 ore. Il denaro è stato incassato il giorno successivo all'ordine, con un'e-mail il giorno dell'ordine che mi diceva di trovarmi all'e'voi, ho ricevuto l'ordine 10 giorni dopo. È la seconda volta che mi succede e non per una piccola somma. Deluso?

User icon
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sandrine, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

In pratica era solo per gli oggetti, non per i vestiti.

User icon
Garmia Lydia Guerra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, grazie per aver condiviso la tua opinione. La confezione per la scuola primaria contiene effettivamente un assortimento di etichette per i vestiti e di etichette per gli oggetti. Ci sono più etichette per il materiale scolastico in questo pacchetto, poiché si tratta di un pacchetto per la scuola primaria. Tutto è indicato sul sito web. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Estremamente delusa dal mio acquisto... Ho tagliato le etichette dai vestiti di mia figlia per evitare qualsiasi inconveniente, quindi per la cameretta ho ordinato etichette da stirare. Erano bellissime e le ho attaccate seguendo le raccomandazioni. Ma ecco che la prima volta che lavo i vestiti non ci sono più etichette... Sono davvero delusa, ho perso tempo e devo rifare tutto... Tanto vale dirvi che non sarà così con le etichette da stirare di cmonetiquette...

User icon
Soizic D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Soizic, Prima di tutto, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Contattaci a [email protected] se vuoi fare un reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo diversi ordini di etichette per contrassegnare i vestiti di mio figlio, di cui ero soddisfatta, ho ordinato l'adesivo per finestre "Pupazzo di neve" e sono davvero delusa da questo prodotto. Le fustelle sono mal fatte e alcune parti dell'adesivo si strappano nonostante i miei sforzi. Per un prodotto che costa 15, che è relativamente piccolo, non sono soddisfatta.

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace, inviaci un'email a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione e inviarti nuovi adesivi. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è mai arrivato!

User icon
Fati Peloux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fati, Abbiamo rimesso in produzione il tuo ordine e te lo abbiamo rispedito. Ha lasciato la nostra sede il 10/12. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è mai arrivato dopo quasi due mesi e dopo essermi lamentato due volte. Il servizio clienti è terribile, non rispondono mai alle chiamate e quando lo fanno parlano con una ragazza molto fastidiosa senza il minimo tentativo di essere cordiale anche se le si parla in modo gentile. Ho chiesto la restituzione dei miei soldi e a tutt'oggi non ho avuto risposta. Spero che leggiate questo messaggio e che prendiate in considerazione il mio reclamo, perché altrimenti è impossibile.

User icon
Andrea Lucia Carballo Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andrea, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, abbiamo appena proceduto al reso del tuo ordine di 4, che avevamo prodotto e spedito 2 volte. Buona giornata, Il team Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso dalle dimensioni delle borse, la foto del bambino con la borsa non è affatto rappresentativa. Di conseguenza, pagare 12 per una borsa minuscola e 6 per la consegna, che è completamente ingiustificata, è una vergogna.... Non consiglierei assolutamente un acquisto del genere.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Émilie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta di questo prodotto, le cui dimensioni e misure sono indicate nella descrizione. Buona giornata, il team di C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna consegna! 10 giorni dopo aver effettuato l'ordine. Niente nella cassetta delle lettere

User icon
Julie Chenu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Dato che non avevi ricevuto nulla dopo 10 giorni, ti abbiamo proposto di rispedire l'ordine, ma hai preferito optare per un rimborso, che abbiamo effettuato. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto deluso perché specificate che la consegna avviene in 48 ore. Ho ricevuto le mie etichette in 1 mese, il che è davvero deludente.

User icon
Calli Fatma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, i nostri tempi di consegna sono di 48 ore per la produzione + da 2 a 6 giorni per la consegna. Poiché non ha ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo rifatto e spedito di nuovo. Buona giornata, Melina