/10
★★★★★
basato su 129873 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129873 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per aver condiviso la tua opinione. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. A presto, Sarah
2
/5
★★☆☆☆
Adesivi visivamente molto belli e di alta qualità, ma purtroppo non così grandi in termini pratici. Si staccano sui lati al massimo il giorno dopo. Inoltre, sono troppo grandi per essere attaccati alle penne. Vediamo come sopravvivono al primo lavaggio. A parte questo, la spedizione è stata abbastanza rapida e anche il libretto contenente gli adesivi è molto carino. Ma non li ricomprerei!
Sabrina M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo lieti che le etichette vi piacciano, ma ci dispiace che abbiate avuto problemi. Questo è molto insolito e non dovrebbe accadere e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin Esistmeins.de
2
/5
★★☆☆☆
Il formato è troppo grande per le etichette e i colori non sono molto fedeli...
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, ma devi sapere che sul nostro sito web offriamo etichette di diverse dimensioni e che il formato è chiaramente indicato 🙂 Buona giornata, Sarah
3
/5
★★★☆☆
Mi aspettavo di più dal prodotto, ho ordinato 4 borse da toilette personalizzate e la nitidezza dei colori e il testo non sono buoni. Anche la forma non corrisponde alla foto, è più deformata. Per il prezzo mi aspettavo una qualità maggiore, ma fanno il loro dovere.
Ana Morales Carmona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine con dei difetti. Ti invito a inviarmi le foto dei prodotti difettosi a [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Sono abituata a ordinare etichette per i vestiti dei miei figli e raramente rimango delusa, ma ultimamente ho ordinato etichette per oggetti e francamente erano molto difficili da staccare e quindi si sono vestite... quindi sono moderatamente soddisfatta.
Emilie Perreaut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette non si stacchino correttamente, ti risponderò subito via e-mail. A presto, Sarah
2
/5
★★☆☆☆
Non è possibile aggiungere un articolo nonostante le diverse richieste, anche se l'ordine non è stato spedito, bisogna pagare di nuovo le spese di spedizione e se non si passa il tempo su Facebook si perdono gli ultimi codici promozionali invece di applicarli direttamente a tutti... delusi!
Mathilde.s
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Sul nostro sito web vengono regolarmente effettuate delle promozioni. Buona giornata, Sarah
3
/5
★★★☆☆
Un po' lento nella consegna
Fanny Mathiotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. A presto, Melina
3
/5
★★★☆☆
Servizio pratico, anche se le etichette si staccano facilmente. Nessuna differenza tra maschi e femmine per le etichette regalo alla fine del libretto degli assegni. Un vero peccato.
Caroline D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, grazie per aver condiviso la tua opinione 🙂 Le etichette regalo sono miste, quindi ce n'è per tutti i gusti! Troverai diversi temi di adesivi anche sul nostro sito https://www.c-monetiquette.fr/planche-stickers-autocollants-objets Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Un'idea carinissima e le grafiche sono davvero graziose. Purtroppo anche seguendo le istruzioni di applicazione/lavaggio alla lettera, tutte le etichettine sui vestiti/accessori in cotone, sono venute via. Quelle adesivesugli oggetti per ora reggono.
Sara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Grazie per aver condiviso il suo parere. Mi dispiace molto che le etichette si stacchino, non dovrebbe succedere. Le ho scritto una mail per capire dove sta il problema. In attesa di riscontro Saluti Caterina
3
/5
★★★☆☆
Sono molto belle e di buona qualità, come sempre, ma per le etichette da stirare sono troppo grandi. Su un paio di mutandine sono sproporzionate... Peccato che le userei solo su 2/3 pezzi grandi.
Gaëlle Prioult
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaëlle, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, ma devi sapere che sul nostro sito web offriamo diverse dimensioni di etichette da stirare (1 riga o 2 righe) e che il formato è chiaramente indicato 🙂 Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
La bottiglia d'acqua non è ancora stata usata e il coperchio non si chiude bene. la consegna era costosa e il prezzo non era chiaro fino a quando il pagamento era già stato effettuato, non avrei ordinato sapendo quanto era!
Alexandra R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alexandra, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con il coperchio della borraccia e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Tutti i prezzi sono indicati sul nostro sito web. Cordialmente, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo la merce non è stata ricevuta e finora non è stata né sostituita né restituita.
Gh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua pronta risposta. Ho appena rimesso in produzione il suo ordine. Le etichette saranno consegnate al nostro servizio di consegna entro le prossime 48 ore e saranno presto in viaggio verso di voi. Resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda e sarò lieto di aiutarvi in futuro, se necessario. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti dalla Francia, Marylin Servizio Clienti EsIstMeins Seguiteci su Facebook e Instagram Trovateci su http://www.esistmeins.de Scoprite il nostro blog con le nostre attività, ricette e laboratori ludici per tutta la famiglia!
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi.
N.b
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nina, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che il tuo ordine abbia subito un ritardo, ma stiamo lavorando duramente per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
È arrivato troppo tardi.
B Pellicero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che ha atteso a lungo per il suo ordine. Stiamo effettivamente migliorando i nostri tempi di consegna. Cordiali saluti, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Buona qualità come sempre, ma dato che si vedono sempre più aziende che offrono prodotti uguali o simili, il prezzo potrebbe essere migliorato.
Lisa M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per il suo ordine a Petit-Fernand UK! Siamo felici che i prodotti le siano piaciuti. Facciamo del nostro meglio per offrire i prezzi migliori. Le auguriamo una bella giornata, gentilmente, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto è buono, ma la consegna ha richiesto molto tempo ed è molto difficile ottenere soluzioni dal servizio clienti. Il mio ordine è stato automaticamente annullato per mancato pagamento, anche se era stato pagato. Nonostante abbia inviato loro la prova del pagamento e insistito sul problema via e-mail, non mi hanno offerto alcuna soluzione se non quella di effettuare un altro ordine e pagare di nuovo. Fortunatamente ho telefonato e hanno verificato che il pagamento era stato effettuato e sono stati in grado di inviarmelo. Tuttavia, i tempi di attesa e l'attenzione ricevuta mi fanno pensare molto a un altro ordine.
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jennifer, ci dispiace per l'inconveniente causato dal suo ordine. Grazie per il suo messaggio, ne terremo conto per migliorare il nostro servizio. Buon pomeriggio, Maria.
2
/5
★★☆☆☆
La consegna in 48 ore non è stata rispettata
Fabienne Lanceleur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fabienne, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che stiamo parlando di produzione e non di consegna in 48 ore. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Il beccuccio ha il flusso regolabile ma purtroppo ogni volta è necessario aprirlo e toccarlo, il tappo è un po' duro. Spese di spedizione molto care, fanno lievitare il prezzo totale del prodotto. Nel complesso la borraccia è molto bella, il materiale ecologico e resistente.
Pamela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Pamela, La ringrazio per il suo feedback. In effetti il tappo è stato pensato quando toccare le cose ancora non era un problema 🙁 Stiamo studiando una soluzione alternativa. Anche per quel che riguarda le spese di spedizione, stiamo valutando differenti opzioni: al momento sono fisse a 6 euro quindi, su un ordine di 14 euro è un costo importante, ma per un ordine, ad esempio, di 3 borracce e 3 lunchbox, restano a 6 euro che diventa irrisorio. Molto presto avremo delle nuove alternative per i problemi da lei riscontrati. Si iscriva alla nostra newsletter se non vuole perdersele 🙂 Cordialmente Caterina
3
/5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga
Sira Faty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sira, grazie per aver condiviso la sua opinione. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Devono essere spediti in una busta rigida. Le nostre sono arrivate tutte piegate e sgualcite a causa del trasporto postale.
Kim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kim, La ringraziamo per il suo ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto! Le auguriamo una buona giornata, cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Penso che la spedizione per posta nazionale (francese e spagnola, nel mio caso) li renda meno competitivi. Altri fornitori dello stesso tipo di prodotto sono più veloci e hanno un maggiore controllo sulla localizzazione degli ordini in corso.
Vanesa Aguado García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, grazie per il tuo messaggio. Stiamo effettivamente valutando come migliorare i tempi di consegna per fornire un servizio migliore ai nostri clienti. Buon pomeriggio, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Un po' caro per il prezzo e la consegna richiede molto tempo.
Maria Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria, Grazie per il tuo messaggio, hai già ricevuto il tuo ordine? In caso contrario, ti invito a scriverci all'indirizzo [email protected] per verificare cosa è successo. Cordiali saluti, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Avevo indicato un indirizzo di consegna diverso da quello abituale, ma non ne hanno tenuto conto! Anche se l'avevo annotato nelle note! Così le mie etichette sono arrivate all'indirizzo sbagliato!
Le Saux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, se non ha ricevuto il suo ordine, la preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine a causa di un problema di indirizzo
Delphine Pauchet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco. Se non l'ha ancora ricevuto, ci scriva a [email protected]. A presto, Sarah.
3
/5
★★★☆☆
Non ancora arrivato
Diedou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco, se ancora non l'ha ricevuto la invito a scriverci a [email protected] A presto, Sarah
3
/5
★★★☆☆
Le etichette "oggetto" vanno bene, ma quelle "abbigliamento" non si attaccano molto bene.
S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che le sue etichette non vadano bene. Se il problema persiste, ci contatti a [email protected]. A presto, Sarah.
2
/5
★★☆☆☆
Dopo aver consigliato questo sito a un amico, i bambini sono andati in campeggio insieme e le etichette si stavano staccando dai vestiti già prima del primo lavaggio.
Esther Elmkies
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Esther, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le etichette si siano staccate. Se il problema persiste, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. A presto, Sarah.
3
/5
★★★☆☆
La fiaschetta è molto bella e mantiene la bevanda fresca. È piuttosto pesante, ma capisco che ciò è dovuto al fatto che è in acciaio inossidabile. Quello che non ci piace è che non si adatta molto bene e che il beccuccio è molto difficile da rimuovere, bisogna usare molta forza e fare attenzione a non bagnarlo perché non sarebbe igienico. Non ci sembra molto pratico.
Alejandra Villafranca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alejandra, apprezziamo molto il tuo feedback e lo trasmetteremo al controllo qualità per vedere come può essere migliorato. Buona giornata! Maria.
3
/5
★★★☆☆
Etichette molto belle, ma una grande delusione con l'etichetta scelta da mio figlio: sfondo mimetico e illustrazione del ragno (ma il punto negativo è che il ragno è visualizzato in bianco e non in nero, quindi non si vede sull'etichetta e il mio bambino è estremamente deluso).
Kija
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jackie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia completamente soddisfatta del suo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Caterina
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo le etichette con il ferro da stiro si sono staccate di nuovo dopo un solo lavaggio!
Jacqueline S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]! Grazie mille! Mfg, Sarah