9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Acquisto le borracce isotermiche da 2 anni e sono di buona qualità, a parte lo sportellino che si stacca troppo velocemente e facilmente.
User icon
Mademoiselle Girard Anne Lise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne Lise, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se il tappo è danneggiato, ti preghiamo di inviarci una foto del prodotto difettoso a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno, Sono anni che compro le etichette da voi e mi sono sempre trovata benissimo. Ma sono rimasta delusa dal fatto che nonostante vi ho dimostrato che le ultime etichette acquistate (40) siano difettose, mi siano state rimborsate solo 20 che sto aspettando di ricevere. Grazie
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo feedback. Le ho proposto varie opzioni per rimediare al problema con le sue etichette e Lei ha accettato le etichette di rimpiazzo, sono desolata di apprendere solo a posteriori che questa soluzione non la ha soddisfatta. Un cordiale saluto. Caterina
3 /5
★★★☆☆
Qualità media
User icon
Yvonne Haguet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yvonne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Ci faccia sapere se non è soddisfatta della qualità dei nostri prodotti. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Salve, avevo una bolla d'aria sulla bottiglia e un'incrinatura sul fondo.
User icon
Khadija Yousfi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Khadija, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se lo desideri, puoi inviarci una foto del prodotto difettoso a [email protected] A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette delle chaussures Coucou sono perfette, fedeli all'immagine, così come la confezione dell'asilo nido acquistata in precedenza. La borraccia isotermica è bella e funzionale, ma è un peccato che ci sia un po' di "poc" quando la si apre, anche se è nuova.
User icon
Audrey Barnasson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se lo desideri, puoi inviarci una foto del prodotto difettoso a [email protected]. A presto, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette non si attaccano. Molto deluso
User icon
Anais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anais, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette non vadano bene. Se il problema persiste, ci scriva a [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Nessun problema con le etichette, ma la scatola del bento è mal rifinita (l'adesivo è incollato storto, non durerà a lungo).
User icon
Charlotte B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con il cestino del pranzo. Se il problema persiste, inviaci un'e-mail a [email protected] con una foto del prodotto difettoso. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Quando ha fatto l'ordine a Colissimo, ha scritto "D" invece di "B". Se non avessi insistito con l'ufficio postale, che mi porta via molto tempo dato che ho 3 bambini piccoli, il mio pacco era considerato perso! Nella mia ultima e-mail, le ho inviato una foto del pacco come prova, signora Olivesi.
User icon
Aurélie Olivesi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio. Abbiamo rigenerato il vostro ordine per potervelo rispedire. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Spesso si perde nel lavaggio
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu abbia problemi con le tue etichette, se il problema persiste ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
C'è meno resistenza alla stiratura rispetto a prima, da quando la presentazione è cambiata. Non so se questo abbia un impatto, ma vedo la differenza.
User icon
J.b
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che tu abbia problemi con le tue etichette, se il problema persiste ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette autoadesive sono molto buone, ma quelle da stirare non reggono affatto alla stiratura, anche se ho seguito le istruzioni. Molto delusa
User icon
Stéphanie M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Dopo alcuni mesi di utilizzo, una maniglia del cestino del pranzo si è purtroppo rotta. Il servizio clienti ne è a conoscenza, ma purtroppo non ho ricevuto alcun feedback su come procedere.
User icon
Nadine B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Bove, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che abbia avuto un problema con il cestino del pranzo. Tutti i messaggi vengono elaborati entro 24 ore. La invitiamo a scriverci nuovamente se non ha ricevuto risposta. Tuttavia, la domenica siamo chiusi. Prodotto, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Sono deluso dai vostri prodotti nonostante i feedback positivi ricevuti. Ho ordinato una scatola per tramezzini: l'adesivo con il disegno è di scarsa qualità, in realtà pensavo fosse una pellicola protettiva e quasi lo toglievo! Dopo 10 giorni di utilizzo, una delle chiusure si è rotta! Non vale i 26 euro che ho pagato!
User icon
Adeline Ruelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adeline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta del cestino per il pranzo. Ti preghiamo di inviarci una foto del prodotto di cui non sei soddisfatta a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Ottimo servizio, confezione di presentazione eccellente, le etichette erano davvero belle ma si sono staccate dopo essere state stirate! Molto deludente.
User icon
Sam W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sam, grazie per il suo ordine. Siamo felici che il servizio e i prodotti le siano piaciuti, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail a: [email protected] ! Grazie mille. Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine non è arrivato
User icon
Vanessa Navarrete Jimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vanessa, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Le ho appena scritto un'e-mail per conoscere l'indirizzo. Attendo con ansia una sua risposta. Caterina
3 /5
★★★☆☆
Le targhette sono arrivate in un grazioso libretto. Ne avevo ordinate due serie, con nomi diversi per due famiglie diverse, e sono arrivate in un unico libretto! Il regalino dovrà essere separato e solo un set di istruzioni e la carta da stiro dovranno essere divisi! Un po' delusa.
User icon
Louise T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Louise, ti ringraziamo per aver ordinato con noi. Siamo felici che il libretto le sia piaciuto, ma ci dispiace che l'abbia ricevuto in un unico esemplare. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Non ho nessun aggiornamento sul mio ordine! Non ho il numero di tracking!
User icon
Justyna L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Justyna, La ringraziamo molto per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto a: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Molto deluso perché, avendo seguito alla lettera le istruzioni, al primo lavaggio l'etichetta si è staccata per metà.
User icon
Eric Rauch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eric, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Etichette molto belle, peccato che non reggano dopo aver passato 1 ora a stirarle tutte con la carta, niente regge, molte si sono staccate durante il primo lavaggio e l'asciugatura e altre ancora prima del lavaggio, quindi sono molto delusa?
User icon
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Ti risponderò subito via e-mail. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Sono tre anni che ordino le etichette da voi e sono sempre impeccabili. Questa volta, in ogni foglio, la prima riga presenta piccole righe bianche sulle etichette (immagino sia la stampante), è un peccato...
User icon
Magdalena Schelotto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magdalena, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace che ci siano stati problemi di stampa sulle tue etichette, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Ottime etichette. Ma nessuna informazione sulla tracciabilità. Spedizione un po' lunga.
User icon
Marina Drapper
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marina, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che la consegna sia stata un po' più lunga del previsto, stiamo facendo il possibile per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Consegna super, un po' lunga visto il pacco
User icon
Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Grazie per aver condiviso la tua opinione sui nostri prodotti. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Etichette peel-off a macchina
User icon
Mme Sagna Mousba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mousba, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, ti contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ero molto soddisfatta del mio primo ordine, quindi ne ho ordinato un secondo - purtroppo la qualità è molto peggiore dell'ultima volta. La scritta è leggermente sfocata e il colore non è lo stesso della prima volta. Che peccato!
User icon
Katrin S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del suo primo ordine, ma ci dispiace che ci siano stati problemi con il secondo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto all'indirizzo: [email protected]! Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato! ... ci vuole molto tempo!
User icon
Céline Rodrigues
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, scrivici a [email protected] A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Che peccato! Ho ricevuto le etichette in tempo e hanno soddisfatto le mie esigenze. Purtroppo, dopo il lavaggio in lavatrice a 40 gradi, le etichette stanno già iniziando a staccarsi?
User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, contattaci a [email protected] se il problema persiste. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono belli ma piccola pecca per la spedizione!!! È un po' lunga e poi mi hanno consegnato un pacco senza il mio nome, ed è per questo che il portiere lo ha dovuto aprire per vedere di chi fosse... fortunatamente c'era il nome di mio figlio altrimenti chissà cosa sarebbe successo!!!
User icon
Francesca L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Francesca, grazie per il suo ordine e per il suo commento! Ci dispiace che la spedizione abbia richiesto più tempo del previsto, ci deve essere stato qualche problema a livello postale. Però non è normale che il suo nome non ci fosse, nell'indirizzo di spedizione era indicato! Se vuole fare ulteriori verifiche per capire cosa sia successo ci contatti pure a [email protected] Caterina
3 /5
★★★☆☆
L'etichetta non tiene su alcuni materiali, come la bottiglia isotermica, il cestino del pranzo, quindi un po' deluso.
User icon
Isabelle Moritz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione se le sue etichette si bloccano. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Non è più di qualità come prima. Lo consiglio comunque.
User icon
Monsieur Carrot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jérôme, grazie per il tuo messaggio. Se hai problemi con le etichette, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Buoni prodotti ma la consegna è lunga (non pubblicizzata al momento dell'acquisto)
User icon
Esme L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Siamo felici di sapere che vi piacciono i nostri prodotti, ma ci dispiace che la consegna sia stata lunga per voi. La merce viene spedita 48 ore dopo la produzione e quindi bisogna contare da 2 a 6 giorni lavorativi. Dipende dalla posta e noi non abbiamo alcuna influenza su questo. In generale è più veloce che lunga. Cordialmente, Marylin