9.1/10
★★★★★
basato su 135863 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 26 luglio e non l'ho ancora ricevuto. Sono molto insoddisfatto del servizio.
User icon
Rocio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rocio, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un'e-mail con lo stato del tuo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine a luglio. Non è ancora arrivato. Ho dovuto reclamarlo e non è ancora arrivato.
User icon
Patricia Cimarra Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un'e-mail con lo stato del secondo ordine. Le auguro un buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine come ogni anno e in meno di 9 ore mi sono reso conto di aver commesso un errore nella scelta degli adesivi, ho inviato 2 e-mail al vostro servizio clienti in quanto non avete un numero di telefono per questo scopo. Ho ricevuto la risposta che l'ordine era in arrivo prima di ricevere la risposta dal servizio clienti, cosa che trovo ironica!!!! O almeno sorprendente. E poi mi inviate un'e-mail per scusarvi con uno sconto del 15% sul mio prossimo acquisto, ridicolo quando mi inviate regolarmente e-mail con sconti simili. Penso che il servizio clienti non sia molto agile, beh.... Non è affatto così. Dovrò fare un ordine per riordinare gli adesivi che ho sbagliato ma sarà l'ultimo, cercherò altre opzioni.
User icon
Serena Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Serena, mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con noi. In effetti, in questi giorni abbiamo molti ordini e ci mettiamo un po' a rispondere a tutti i messaggi. Ti auguro un buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine in 13 /14 giorni, doveva essere aggiunto ad un regalo per un neonato. Non è mai arrivato, non importa quante volte l'abbia richiesto, mi hanno rimborsato e sono rimasta senza le etichette per il bambino. Quindi, per quanto mi piaccia il sito, non posso dare una valutazione positiva al servizio clienti, mi dispiace. Mi sarebbe piaciuto riceverlo perché era bellissimo.
User icon
Belén Plaza Freire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Belen, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Stiamo valutando la possibilità di collaborare con una società di spedizioni perché a volte Correos impiega molto tempo. Saluti, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato il mio ordine del 15 luglio
User icon
Fausta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fausta, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla fino ad oggi!!!!!
User icon
Hatice S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Un tempo di consegna così lungo come nel suo caso è davvero eccezionale. Le scriverò subito un'e-mail per metterci in contatto e trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti dalla Francia, Sarah del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
La presentazione è molto buona, ma gli do una stella perché l'ho ordinato con un disegno che hanno fatto pagare e ho ricevuto solo le etichette con il nome, non l'ho restituito perché ci è voluto molto tempo per arrivare e se devo restituirlo e riceverlo di nuovo, arriverà il giorno dell'inizio della scuola.
User icon
Estefania Molina Bautista
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace per le sue etichette. In effetti, ho controllato il suo ordine e il design e gli sfondi scelti sono incompatibili per problemi di contrasto. Ma non si preoccupi, le ho inviato un'e-mail per proporle una soluzione. Saluti, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato per 2 settimane. Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine.
User icon
Nazan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Un tempo di consegna così lungo come nel suo caso è davvero eccezionale. Le scriverò subito un'e-mail per metterci in contatto e trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti dalla Francia, Sarah del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Attenzione! Non ordinate da loro! Ho ordinato diversi articoli e questi sono bloccati alla dogana del Regno Unito! Petit-Fernand mi sta chiedendo di gestire ora! Anche se ho già pagato le tasse e le spese di spedizione a loro. Comportamento disgustoso prima del periodo scolastico... evitate. Poiché il sito web è .co.uk e il numero del servizio clienti inizia con +44, non ero nemmeno a conoscenza del fatto che gli articoli sarebbero stati spediti da fuori il Regno Unito! Evitare, evitare, evitare".
User icon
Agata Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, come le è stato spiegato via e-mail, le spese per l'IVA e le spese doganali sono diverse. Le spese doganali, che sono ora presenti perché il Regno Unito non fa più parte dell'UE, sono fuori dal nostro controllo, purtroppo. Spero che possa ricevere presto il suo pacco!
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette hanno un bel design e fanno una buona impressione. Purtroppo non resistono nemmeno a un ciclo di lavaggio. Le etichette sono ovunque, ma non dove dovrebbero essere. Sono molto delusa!
User icon
Tamara G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tamara, Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente non dovrebbe succedere! Le scriverò subito un'e-mail per metterci in contatto. Cordiali saluti, Sarah del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ordinerò più. Il mio ordine non è mai arrivato, non ordinerò mai più nulla e farò in modo che nemmeno i miei conoscenti lo facciano.
User icon
Anaís García Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anaís, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In effetti, ho verificato che, non avendo ricevuto il primo ordine, il secondo è stato spedito il 16/08, quindi sei ancora nei tempi previsti per riceverlo (30/08). Spero che riceva presto il suo ordine! 🙂 Saluti, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Cat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, le ho inviato un'e-mail in merito al suo ordine. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa dalla qualità delle etichette, sono abituata a riceverle da voi ma dopo il primo lavaggio si staccano tutte.
User icon
Morgane Savin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Morgane, grazie per il tuo commento, anche se mi dispiace leggere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano, ho provato altre due volte ma senza successo, si staccano dopo il lavaggio e a volte anche prima.
User icon
Laetichat Végé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per il tuo commento e mi dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti invio subito un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Non ero soddisfatta perché si trattava di etichette adesive che volevo applicare agli effetti scolastici e ho ricevuto etichette per i vestiti.
User icon
Stacy Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stacy, Grazie per il suo ordine. Dai dettagli del suo ordine vedo che ha scelto le etichette da stirare per l'abbigliamento. Non esiti a visitare la nostra pagina dedicata alle etichette per oggetti qui https://www.c-monetiquette.fr/etiquettes-autocollantes-objets?? Le auguro un buon fine settimana! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso dare un parere migliore perché non ho ancora ricevuto l'ordine. Il 19 luglio mi è stato detto che me lo avevano spedito e che sarebbe arrivato in 2-10 giorni lavorativi. Li ho informati e mi hanno detto che ne avrei ricevuti altri questa settimana. La settimana sta per finire e sto ancora aspettando, la scuola sta per iniziare e non ho ancora ricevuto le etichette.
User icon
Lorena Rodriguez Pedrosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorena, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In effetti, ho verificato che il tuo secondo ordine è stato spedito il 13/08, quindi sei ancora nei tempi previsti per riceverlo (27/08). Spero che riceva presto il suo ordine! Saluti, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine che ho effettuato 1 mese fa.
User icon
Alicia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho contattato via e-mail per conoscere lo stato del tuo ordine. Saluti, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Il francobollo è ricoperto di inchiostro e il nome è troppo piccolo per essere visto.
User icon
Émilie Zussy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per il tuo commento. Tuttavia, non sono sicuro del prodotto a cui ti riferisci, poiché non vendiamo francobolli. Vorrei quindi inviarle un'e-mail per discuterne con lei. Buona giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'avete ancora ricevuto?
User icon
Carly G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le invio un messaggio per risolvere il problema. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Sono molto delusa. Sto aspettando di ricevere nuovamente il mio ordine senza costi aggiuntivi e spero che arrivi nei prossimi giorni in modo da poter preparare tutto per il nuovo corso e cambiare opinione dopo essere stata soddisfatta del mio acquisto.
User icon
Sofía
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sofia, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ho controllato la cronologia del tuo ordine e, dato che non l'hai ricevuto la prima volta, ti abbiamo inviato nuovamente l'ordine senza costi aggiuntivi. Probabilmente riceverà il suo ordine all'inizio della prossima settimana 🙂 Saluti, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette
User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace sapere che non hai ricevuto le tue etichette? Mi metterò in contatto via e-mail per sistemare le cose il prima possibile! Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce! Così non ho avuto un regalo per il primo giorno di scuola di mia nipote!
User icon
Susanne R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Reichmann, ci dispiace sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Un tempo di consegna così lungo come nel suo caso è davvero eccezionale. Le scriverò un'e-mail il prima possibile in modo da metterci in contatto per trovare insieme una soluzione. Con i più cordiali saluti dalla Francia, Maïté del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Do una stella perché non posso non darla, lo faccio perché a me non sono mai arrivate l'etichette che avevo chiesto.
User icon
Kenlla C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Kenlla, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano nonostante abbia seguito le istruzioni per l'uso. Ho inviato una mail e non ho avuto risposta! Non è serio
User icon
Martine Larregle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per l'inconveniente. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso! La contatteremo al più presto per risolvere il problema! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, nonostante i miei reclami e la vostra conferma di ristampa. La vostra ultima risposta è stata che la posta è in ritardo. 2 mesi
User icon
Cintia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cintia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Puoi contattarci all'indirizzo [email protected] per sapere cosa è successo al tuo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una borraccia personalizzata difettosa (stampa con parti del disegno mancanti). Mi hanno rimborsato metà importo quindi per un errore loro ci ho rimesso io. Avrebbero potuto/dovuto propormi la sostituzione. Ad oggi 24/08/21 non ho ricevuto nessun'altra proposta/soluzione via mail (come invece hanno scritto sulla loro risposta alla mia recensione). Quindi la mia opinione non cambia! Ho speso 22 euro di borraccia + spese spedizione. Me ne hanno rimborsati 11 ed ho una borraccia con un pezzo di stampa mancante!!!
User icon
Cha
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo errore di produzione ?? Spero che la soluzione trovata via mail la soddisferà ! Buona giornata ??
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
User icon
Asia K.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Asia, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Meritxell
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Meritxell, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] per vedere cosa è successo con il suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato il 7 agosto e ad oggi siamo al 18 agosto e non abbiamo ancora ricevuto nulla. Si trattava di un ordine per 120 etichette.
User icon
Guen77
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste francesi non possono rispettare le scadenze. La preghiamo di contattarci via e-mail per trovare una soluzione al più presto. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto e nessuna notizia. Molto deluso
User icon
Lauryne Darras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le scadenze. Le abbiamo inviato un'e-mail per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Maialen