9.1/10
★★★★★
basato su 126034 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto mai arrivato.
User icon
Francesca G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo. L'abbiamo contattato per confermare l'indirizzo. Aspettiamo il suo riscontro ?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine Dov'è????
User icon
Elodie Cholley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Non sono in grado di contattarti, potresti per favore contattarci telefonicamente allo 09.72.50.95.31 o via email a [email protected] in modo da poterti dare informazioni sul tuo ordine? Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata, Zoé.
1 /5
★☆☆☆☆
La merce è stata ordinata e non consegnata. Anche dopo aver informato il servizio clienti, non è successo nulla. Si suppone che sia stata prodotta di nuovo, ma anche dopo una settimana non è stata spedita. Sembra una truffa. Non ordinerò più da loro.
User icon
Maria P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, Siamo spiacenti di sapere che ha avuto difficoltà con la consegna. Il nostro servizio clienti cercherà sempre di aiutarti. Le ho appena scritto un messaggio per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Maïté del servizio clienti Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Marine Valera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail per darti informazioni sul tuo ordine in modo da poter trovare la soluzione più appropriata. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna dell'ordine sono troppo lunghi... Non lo consiglio!
User icon
Adia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adia, grazie per il tuo commento. Mi dispiace leggere che hai dovuto aspettare a lungo per la consegna, anche se abbiamo spedito il tuo ordine entro 48 ore lavorative. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine ed è molto sconsiderato.
User icon
María Isabel Anachuri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Isabel, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato una mail con lo stato di avanzamento, per vedere cosa è successo. Le auguro una buona giornata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Delusi, etichette costose che non si attaccano affatto bene, nemmeno con il ferro da stiro seguendo la procedura indicata.
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo commento e mi dispiace molto leggere che sei rimasta delusa dal tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione soddisfacente. In attesa di tue notizie, ti auguro una buona giornata, Zoé.
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette scartate perché non si attaccano per niente nonostante le istruzioni, e attaccarle sulle etichette è già ridicolo, nessuno le guarda. È una vergogna. Tornerò ai vostri concorrenti, anche se i loro design non sono così belli. È un peccato perché i vostri disegni mi piacciono molto.
User icon
Hélène Daumen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, grazie per il tuo commento. Mi dispiace leggere che hai avuto difficoltà con le nostre etichette autoadesive. Ti ricordo che vendiamo anche etichette da stirare che si attaccano direttamente sull'indumento, che sarebbero sicuramente più adatte alle tue esigenze 🙂 Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto, molto sottili e si attaccano male a diversi materiali. sono molto deluso.
User icon
Loïc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loïc, Grazie per il tuo commento e mi dispiace che tu sia rimasto deluso dal tuo ordine. Consigliamo di utilizzare le nostre etichette da stirare su fibre naturali (cotone, lino, ecc.), poiché alcuni materiali sintetici non sopportano il calore del ferro da stiro. Le invierò un'e-mail il prima possibile, in modo da trovare una soluzione adeguata, e sarò lieta di sentirla.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato
User icon
Jennifer E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale. Spero che la soluzione che ha trovato via e-mail possa funzionare per lei. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette non ricevute. Impossibile contattarli telefonicamente!
User icon
Gisèle Dausse Voukamba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gisèle, Grazie per il tuo commento e mi dispiace molto leggere che non hai ricevuto il tuo ordine. Le invierò al più presto un'e-mail con informazioni sul suo ordine. Se lo desidera, può chiamarci al numero 09.72.50.95.31 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00. In attesa di una vostra risposta, vi auguro una buona giornata, Zoé.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono delusa perché le etichette non si staccano facilmente dal supporto, quindi è difficile riattaccarle e non reggono bene. Problemi di taglio?
User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con le nostre etichette. Mi dispiace sapere che ti hanno causato problemi. Le ho inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che la soddisfi. Buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'intero ordine
User icon
Edwina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Edwina, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato interamente. Ci auguriamo che sia soddisfatta della soluzione che le abbiamo fornito. Le auguriamo una buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, come se avessi ordinato dalla Cina. Ma avete ricevuto i soldi velocemente, questa è la cosa più importante.
User icon
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale. Spero che la soluzione che ha trovato via e-mail possa funzionare per lei. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Rosa Rodríguez Aguilar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosa, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho scritto alla tua e-mail con lo stato dell'ordine. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio nefasto, hanno impiegato più di due settimane per inviarmi le etichette, ovviamente le ho ricevute quando il campus di mio figlio era già finito. Non ordinerò mai più da questo sito. Dovrebbero dare la possibilità di scegliere il tipo di trasporto e il tempo per riceverlo.
User icon
Esther Calvo Castillejo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Esther, mi dispiace che abbia dovuto aspettare un po' per il suo ordine. Stiamo lavorando per migliorare i tempi di spedizione o per prendere in considerazione altre opzioni di spedizione. Buona giornata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 7 giugno 2021 N°2000762721 Non l'ho ancora ricevuto. Vi prego di darmi una spiegazione. beaag@hotmail. com
User icon
Beatriz Alonso Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Beatriz, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail per capire cosa possa essere successo. Buona giornata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato.e sono molto delusa!!
User icon
Behgat F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, abbiamo rinviato il suo ordine spero che arriverà presto 🙂 Buona giornata ??
1 /5
★☆☆☆☆
True non è ancora arrivato!!!!!
User icon
Ramona T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Questo non è normale. Vi abbiamo contattato per risolvere il problema 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 18 giugno per il regalo di fine anno dell'insegnante. L'ordine è stato spedito il 25 giugno, ora è il 5 luglio e non ho ancora ricevuto il pacco. Domani mattina mio figlio partirà per la scuola senza il regalo per la maestra...... Se la posta non è affidabile, dobbiamo trovare altri metodi di consegna più efficienti!
User icon
Isabelle Bessy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con la consegna del tuo pacco. Per trovare una soluzione adeguata, la preghiamo di inviarci un'e-mail ([email protected]) con il suo numero d'ordine o di chiamare direttamente il nostro servizio clienti al numero 09.72.50.95.31. Una buona giornata a voi? Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 18 giugno e ancora oggi , 5 luglio, non mi è arrivato nulla . Non credo comprerò mai più su questo sito .
User icon
Stefania
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Le ho inviato il codice per tracciare l'ordine ? A presto ! ??
1 /5
★☆☆☆☆
Si attaccano molto male
User icon
Chloe Renaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloé, grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza con noi. Mi dispiace sapere che le nostre etichette ti hanno causato problemi. Ti ho inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che ti soddisfi. Le auguro una buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato un mese fa e non ancora arrivato. Dopo mio sollecito mi viene comunicato che ci sono problemi postali ma comunque è stato rimesso in lavorazione, lasciandomi il dubbio che i problemi postali di consegna siano una scusa. Ad oggi ancora nulla.
User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo ancore per il ritardo nella consegna. Le ho rinviato l'ordine la settimana scorsa, spero che arriverà presto ! ? Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Nullissime !!!! 1° ordine del 09/06/21. Spedito a priori ma mai ricevuto! 2 chiamate al servizio clienti, non si curano della mia richiesta e mi chiedono solo di aspettare fino al 28/06. Ovviamente il pagamento è stato addebitato su !!!! Nessun follow-up o attività, spettava a me richiamare il 28/06 per dire che il mio ordine non era ancora stato ricevuto !!!!! Ho quindi richiamato per la terza volta il 28/06 per farmi rispedire l'ordine. Molto deluso, non lo consiglierei
User icon
Elodie Cer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elodie, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con la consegna e con il nostro servizio clienti, che cerca sempre di trovare soluzioni adeguate. Le ho inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che le dia soddisfazione. Le auguro una buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Marilyn Aissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marilyn, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine... I ritardi sono davvero insoliti. Le ho appena inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male. Ho ordinato due confezioni di etichette il 9 e ad oggi le sto ancora aspettando e nessuno mi ha dato una soluzione. Vergognoso. Mi sento fregata.
User icon
Nerea Zarco Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nerea, mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi con le etichette. Ti ho inviato un'e-mail per fornirti una soluzione al tuo problema. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine... mia figlia va in campeggio domenica ??????
User icon
Mireille Tirard Gatel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia subito un ritardo...? Spero di poter trovare una soluzione per lei!
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo l'adesivo si è staccato dopo il primo lavaggio. È un peccato che sia troppo costoso e inutile se devo usare ogni volta nuovi adesivi.
User icon
Katharina T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katharina, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con te per trovare insieme una soluzione al tuo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio pacco è stato presumibilmente consegnato al mio custode. Ma non abbiamo un custode nella mia residenza. Sono molto insoddisfatto
User icon
Soria Chaalal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che abbia avuto problemi con la consegna. Le ho inviato una mail per avere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione per lei!
1 /5
★☆☆☆☆
Ho difficoltà a conoscere il tracking dell'ordine. Non trovo alcun riferimento. Posso sapere orientativamente i tempi di consegna?
User icon
Elena A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, infatti per gli ordini con solo etichette, non c'è numero di tracking. Inviammo le etichette con lettera prioritaria ??