/10
★★★★★
basato su 130005 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 130005 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non si staccano facilmente e si staccano più rapidamente dei loro predecessori
Julie Assayag
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per il tuo commento e mi dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti abbiamo inviato un'e-mail in modo da trovare insieme una soluzione 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
La merce non è arrivata!!!
Melek
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Demirbas, mi dispiace che il suo ordine non sia arrivato. Abbiamo prodotto il suo ordine come già discusso e poi lo abbiamo consegnato al servizio postale. È raro, ma capita che le lettere si perdano e non arrivino. Noi del servizio clienti possiamo aiutarvi ulteriormente o rimborsare l'ordine, a seconda della vostra scelta. Buona giornata. Con i migliori saluti dalla Francia. Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine per 54 il 3 luglio e non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato 2 messaggi per sapere come stavano le cose. Nessuna risposta.
Isabelle Auger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, Grazie per il tuo commento, non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine 🙁 Non riesco a trovare traccia delle tue email ma te ne sto inviando una ora in modo da poter trovare una soluzione insieme 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto, anche dopo aver ricevuto più e-mail da parte mia per ottenere spiegazioni, non ho avuto alcun riscontro da parte vostra. L'ordine ha richiesto più di una settimana per essere spedito, il che è molto lontano dalle 48 ore pubblicizzate sul vostro sito. Lo sconsiglio vivamente a meno che, come me, non vogliate perdere denaro!
Aurélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurélie, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Ci dispiace molto che abbia avuto problemi con la consegna. Purtroppo il nostro servizio clienti non ha alcuna influenza sui tempi di consegna delle spedizioni postali. Ci auguriamo che i prodotti ricevuti siano di vostro gradimento e ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata. Maïté
1
/5
★☆☆☆☆
La qualità si sta deteriorando I tempi di consegna non vengono rispettati Molto deluso, non lo consiglierei più.
Delphine C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, vorrei ringraziarla per il suo commento e mi dispiace sinceramente che non sia soddisfatta del suo ordine. Anche se lo abbiamo prodotto e spedito entro 48 ore lavorative, siamo purtroppo soggetti ai tempi di consegna incomprimibili del nostro partner, La Poste. Le auguro una buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, è passato un mese da quando l'ho ordinato, doveva essere spedito entro 10 giorni, è passato un mese e non ho ricevuto nulla.
Maria Bosca Tarrega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail per verificarne lo stato. Le auguro un buon pomeriggio! Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato 170 nuove etichette e me ne sono rimaste una ventina di due anni fa. Quelle di due anni fa sono inutili, si attaccano alla carta e non al tessuto. Sono state conservate bene.
Marie-laure Cosnuau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Laure, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che le sue etichette non si sono conservate bene. Le ricordo che, come tutti gli adesivi, devono essere tenuti all'asciutto e al riparo dal sole. Buona giornata. Maïté di Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Tutti i termoadesivi possono essere staccati
Juliette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti invierò un'e-mail il prima possibile in modo da trovare una soluzione adeguata. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo un mese sto ancora aspettando le mie etichette.
María Del Carmen Yamuza Martín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria del Carmen, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail con lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Poiché non ho ancora ricevuto la merce dopo molto tempo, la mia valutazione è la seguente.
Michael S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signor Steen, siamo spiacenti di sapere che ha dovuto attendere a lungo per il suo ordine. Quest'anno luglio è un mese pieno per noi, ma cerchiamo di completare e spedire tutti gli ordini in tempo. Le invierò direttamente un'e-mail per sapere perché le sue etichette hanno subito un ritardo. Buona giornata, cordiali saluti dalla Francia Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano. Ho provato con due ferri da stiro diversi e anche senza lavare i capi si stacca tutto.
Aurelie Gueye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti invierò un'e-mail il prima possibile in modo da trovare una soluzione adeguata. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata, Zoé.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il primi di gunio. Oggi 19 luglio ancora non ho ricevuto nulla oltre l'email di scuse e insistere sul mio indirizzo!!! Il mio indirizzo è giusto ho fatto un ordine sul Amazon sabato 17 gunio oggi 19 gunio sono stati CONSEGNATI!! Non ho parole! Vorrei indietro i miei soldi in quanto tra 4 giorni i vostri targhette non mi serviranno più!!!!!
Ficcadenti P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per i ritardi di consegna ?? Spero che il secondo invio arriverà rapidamente ?? A presto ! ??
1
/5
★☆☆☆☆
Il 27.06.21 ho ordinato gli adesivi con il nome per la mia nipotina, che presto andrà all'asilo. Mi sono piaciuti molto nella pubblicità su internet, ma purtroppo non posso giudicare se sono davvero così belli e qual è la qualità perché non sono ancora stati consegnati. Non ho ancora ricevuto alcuna informazione sulla consegna e sono delusa.
Hoffmann H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Hoffmann, grazie per averci scritto. Ha ragione, il suo ordine è in viaggio da tempo ed è insolito che non sia arrivato nulla. Di solito le poste impiegano dai 2 ai 6 giorni lavorativi per consegnare l'ordine, dato che la merce proviene dalla Francia. Le invierò un'e-mail per sapere dove si trova il suo ordine. Il servizio clienti è qui per voi! Vi risponderemo subito? Maïté del servizio clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho nemmeno ricevuto un'e-mail.
Emma P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emma, mi dispiace davvero che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, grazie per avermi segnalato questo problema. Le invio subito una mail per fornirle ulteriori informazioni sul suo ordine. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passate 2 settimane!!!!!!
Diana S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il messaggio. Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
A-r
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alison, grazie per il tuo commento e mi dispiace molto che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, che dovrebbe essere già arrivato. Ti invierò un'e-mail il prima possibile in modo da poter trovare una soluzione insieme. Le auguro una buona giornata, Zoé.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio primo ordine dopo pochi giorni, gli adesivi sono arrivati entro 5 giorni e si attaccano molto bene. Ho effettuato il secondo ordine e ora sono passati 15 giorni e l'ordine non è ancora arrivato. Mio figlio inizierà presto la scuola e ora devo spendere altri soldi per comprare nuovi adesivi al mercato. Sono davvero delusa e non farò più ordini da loro. Ah e la merce è già stata pagata
Paulina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore e consegnati al servizio di consegna locale con una nota "Posta prioritaria/aerea". A partire da questo momento, l'ufficio postale impiega solitamente 2-6 giorni lavorativi per consegnare l'ordine, poiché la merce proviene dalla Francia. Tuttavia, al momento stiamo subendo un leggero ritardo nei tempi di consegna a causa di una grande richiesta. Le scriverò immediatamente un'e-mail per trovare una soluzione. Fino ad allora, buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del servizio clienti Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato i sacchetti personalizzati. Li ho lavati in lavatrice a 30°, delicati come indicato sull'etichetta. Si sono ristretti del 30% e la stampa è scomparsa quasi completamente.
Gisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non sia soddisfatta ?? Spero che troveremmo una soluzione insieme ??
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è stato visualizzato correttamente. Ho dovuto scrivere un massimo di 10 volte per una cancellazione finché qualcuno non ha risposto. E il numero di telefono non ha mai risposto
Unbekannt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace molto che non siate soddisfatti delle etichette. Il nostro team di grafici sta continuando a lavorare per ottenere un'immagine più dettagliata possibile sul sito web, in modo che possiate vedere immediatamente ciò che state ordinando? Il nostro servizio clienti sta cercando di rispondere al numero crescente di richieste nel più breve tempo possibile e di trovare soluzioni personalizzate. Spero che le etichette ricevute vi piacciano e che piacciano ai vostri bambini! Con i migliori saluti dalla Francia Maïté del servizio clienti Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, ordinato il 18 giugno e spedito il 25 giugno. Tuttavia, ho ricevuto con sorpresa un SMS in cui mi si diceva che dovevo pagare i dazi doganali!!!! Ho quindi concluso che il prodotto che stavo acquistando da un'azienda di Bordeaux proveniva in realtà dall'altra parte del mondo, ma quando si ordina non lo si sa, così come non si sa quanto tempo ci vorrà per la consegna. È scandaloso, il consumatore è tenuto in ostaggio. Ad oggi, ho pagato i dazi doganali, il mio pacco doveva arrivare martedì scorso e oggi non l'ho ancora ricevuto: è inaccettabile! Sconsiglio vivamente di acquistare da questo sito.
Isabelle Bessy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, grazie per il tuo messaggio. Capisco la sua preoccupazione perché probabilmente si tratta di un messaggio fraudolento. Posso confermare che tutti i nostri laboratori sono a Bordeaux? Tuttavia, le invio una mail per cercare di trovare una soluzione per la consegna del suo ordine. Una buona giornata a te, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quando ricevo una richiesta di consulenza. Mancano 3 settimane e ancora niente... Avrei dovuto ricevere una mail per sapere lo stato del mio ordine. Davvero da non consigliare!
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, grazie mille per il suo feedback. Mi dispiace molto sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La contatterò via e-mail il prima possibile in modo da trovare insieme una soluzione al problema. Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 7 luglio e 8 giorni dopo non ho ancora ricevuto nulla.... molto delusa, soprattutto quando sul sito e al momento dell'ordine c'è scritto consegna entro 48 ore... Spero almeno che le etichette siano belle se un giorno le riceverò. Non raccomanderò più il vostro sito.
Cecile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cécile, grazie per il suo interesse per C-MonEtiquette. Mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Potrebbe contattarci per e-mail o per telefono in modo che possiamo aiutarla a ottenere informazioni sul suo ordine? Attendo sue notizie e le auguro un'ottima giornata, Zoé.
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo già acquistato delle etichette da stirare per la scuola materna e ne ero rimasta entusiasta. Per il campo estivo, ho consigliato una serie di etichette da stirare. Il risultato è stato molto deludente, anche se ho seguito le istruzioni. Al primo lavaggio: metà delle etichette si erano staccate. Al secondo lavaggio: non era rimasto quasi nulla. È un peccato.
Marine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, grazie per averci raccontato la tua esperienza. Mi dispiace molto leggere che hai avuto problemi con le nostre etichette autoadesive. Le invierò un'e-mail il prima possibile per trovare la soluzione migliore al suo problema. Le auguro una buona giornata, Zoé.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Ludovic Jullien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ludovic, Grazie per il tuo commento e mi dispiace molto sapere che non abbiamo ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per darle informazioni sul suo ordine e per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto mai arrivato.
Francesca G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo. L'abbiamo contattato per confermare l'indirizzo. Aspettiamo il suo riscontro ?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine Dov'è????
Elodie Cholley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo messaggio e mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Non sono in grado di contattarti, potresti per favore contattarci telefonicamente allo 09.72.50.95.31 o via email a [email protected] in modo da poterti dare informazioni sul tuo ordine? Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata, Zoé.
1
/5
★☆☆☆☆
La merce è stata ordinata e non consegnata. Anche dopo aver informato il servizio clienti, non è successo nulla. Si suppone che sia stata prodotta di nuovo, ma anche dopo una settimana non è stata spedita. Sembra una truffa. Non ordinerò più da loro.
Maria P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, Siamo spiacenti di sapere che ha avuto difficoltà con la consegna. Il nostro servizio clienti cercherà sempre di aiutarti. Le ho appena scritto un messaggio per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Maïté del servizio clienti Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Marine Valera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, grazie per il tuo messaggio e mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail per darti informazioni sul tuo ordine in modo da poter trovare la soluzione più appropriata. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna dell'ordine sono troppo lunghi... Non lo consiglio!
Adia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adia, grazie per il tuo commento. Mi dispiace leggere che hai dovuto aspettare a lungo per la consegna, anche se abbiamo spedito il tuo ordine entro 48 ore lavorative. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine ed è molto sconsiderato.
María Isabel Anachuri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Isabel, mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato una mail con lo stato di avanzamento, per vedere cosa è successo. Le auguro una buona giornata, Montse.