/10
★★★★★
basato su 126033 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126033 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Pini Sosa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Pini, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Ho controllato nel nostro sistema e la sua richiesta di rimborso è andata a buon fine. Buona serata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato diversi ordini. Sono stato molto soddisfatto del primo, ma l'ultimo ordine non è mai arrivato.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato! Ti ho contattato per confermare il tuo indirizzo in modo da trovare una soluzione! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non resistono nemmeno al primo lavaggio!
Claire Aziza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback! Ci dispiace leggere che le sue etichette non tengono. Vi ho contattato via e-mail per avere maggiori informazioni?
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato molti adesivi e non ne ho quasi mai avuto bisogno. Ultimamente ne ho dovuti attaccare molti e mi sono resa conto che 1. gli adesivi preferiscono attaccarsi nella mia lavatrice piuttosto che sugli oggetti e 2. le etichette non sono perforate e devo tagliarle in alcuni punti o strappare la carta per staccare un adesivo dal foglio. Questo mi fa impazzire. Penso che per 14 euro di etichette, etichette autoadesive, questi difetti non dovrebbero verificarsi. Soprattutto perché il prodotto è sul mercato da molto tempo.
Nadine Z.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de. Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con le etichette. Non è una cosa normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. La invitiamo a inviarci un'e-mail a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Ho seguito tutti i passaggi e gli adesivi termoadesivi non sono durati un giorno né lavati né non lavati.
Anna Frigole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi con le etichette. Le ho inviato un'e-mail per fornirle una soluzione al suo problema. Buona serata, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Tutti gli adesivi termosaldati che ho stirato si sono staccati non appena ho lavato i capi, non mi era mai successo prima e ho usato etichette termosaldate per 5 anni di marche diverse e questa è stata la peggiore.
Nidia Cabello Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nidia, mi dispiace sapere che hai riscontrato problemi con le tue etichette. Le ho inviato un'e-mail per fornirle una soluzione al suo problema. Buona serata, Montse.
1
/5
★☆☆☆☆
Carattere molto piccolo. Le etichette sono inutilizzabili perché non è possibile scegliere la dimensione del carattere. Il rendering è mediocre. Il servizio clienti è inesistente. Sono stato semplicemente preso in giro. Sono molto deluso e arrabbiato per il modo in cui sono stato trattato.
Elodie Poulet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace che le nostre etichette non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Prendiamo atto del suo commento sul carattere scelto. Tuttavia, speriamo che la soluzione che le abbiamo proposto via e-mail sia di suo gradimento. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non li ho ricevuti
Nadia Uwizeye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per aver completato il tuo indirizzo! Spero che il secondo arrivi al più presto! Ci vediamo presto?
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette termiche adesive non si sono attaccate Quando sono state lavate per la prima volta, si sono staccate.
Stéphanie Le Goff
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Articolo mai ricevuto
Aur?lie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Stiamo aspettando che ci confermiate il vostro indirizzo postale per potervelo rispedire, se necessario! A presto?
1
/5
★☆☆☆☆
Non è passato nemmeno un mese e il tappo in plastica non si chiude.
Giada M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ! Siamo spiacenti che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? L'ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale, così possiamo trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Ilaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ! Siamo spiacenti che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? L'ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale, così possiamo trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Tanja A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale. Spero che la soluzione che ha trovato via e-mail possa funzionare per lei. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto
Viviana A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ! Siamo spiacenti che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? L'ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale, così possiamo trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna merce ricevuta.
Julia M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale. Spero che la soluzione che ha trovato via e-mail possa funzionare per lei. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
L'abbiamo lavato una volta e ora gli adesivi con il nome si stanno staccando di nuovo.
St
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le nostre etichette non soddisfino le sue aspettative. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e la qualità è fondamentale. Ci auguriamo che la soluzione trovata via e-mail sia adatta a voi. Buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Noreen H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il vostro ordine presso Petit Fernand UK. Siamo spiacenti di sapere che le etichette non sono ancora arrivate. Si tratta di una situazione molto insolita e ci limitiamo a inviarle un'e-mail per capire cosa sia successo e proporle una soluzione. Le auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Impeccabile come sempre! Grazie
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per la tua fedeltà! Non esiti a darci 5 stelle? A presto?
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive per i vestiti si lavano a 30 gradi.
Lm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le etichette da stirare. Le ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette, che dovrebbero essere a prova di lavastoviglie, si sono staccate dopo il primo lavaggio, quindi sono delusa.
Nathalie Bourdin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che è rimasta delusa dalle nostre etichette. Le ho inviato un'e-mail per saperne di più sul suo problema! Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano nonostante la procedura seguita
Dalila Hadjem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che è rimasta delusa dalle nostre etichette. Le ho inviato un'e-mail per saperne di più sul suo problema! Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Morena L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non è ancora arrivato ?? Le ho inviato na mail per confermare l'indirizzo, aspettiamo il suo riscontro. Troveremmo una soluzione ! Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Merce non ancora ricevuta!!!
Meltem G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Questo non è normale. Vi abbiamo contattato per risolvere il problema 😉 Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'ordine in 2 mesi, vogliamo un rimborsoMAYTE 24300079G
Mayte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mayte, grazie mille per il tuo commento. L'indirizzo che ci hai fornito inizialmente era sbagliato, motivo per cui il tuo ordine non è arrivato. Stavamo aspettando la tua conferma prima di inviare nuovamente l'ordine senza costi aggiuntivi. Resto a disposizione per te, buona giornata! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato nei tempi previsti e l'unica risposta è stata che era stato spedito. Alla fine è arrivato molto tardi.
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, grazie mille per il suo ordine a Petit Fernand e per il suo commento. Ci rammarichiamo per gli incidenti di consegna e ci scusiamo per i disagi causati, ma resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò lieto di aiutarvi. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò lieto di aiutarvi. Buona giornata! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Fatale. Dal 24 maggio ho effettuato l'ordine e oggi 18 giugno non è ancora arrivato.
Ariadna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ariadna, mi dispiace molto per gli incidenti di consegna che hai riscontrato? Spero che la soluzione che vi forniamo vi soddisfi. Naturalmente, rimango a disposizione per voi, Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
È passato 1 mese da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla.
Dounco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale che non abbiate ricevuto l'ordine. Speriamo che la soluzione trovata via e-mail sia soddisfacente. Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non sono ancora in grado di scrivere una recensione perché a 18 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il prodotto. Ho acquistato dall'italia ma sul sito non c'era scritto che fuori dalla Francia i tempi di consegna si allungavano di parecchi giorni. Solo dopo aver effettuato il pagamento nella mail di conferma sono stata avvisata che i tempi potevano protrarsi fino a 10 giorni lavorativi. Ne sono passati 18 e non mi è ancora arrivato nulla. Tra l'altro le etichette ordinate erano per un evento che già passato quindi non me ne farò più nulla se e quando arriveranno.
Elisa R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Spero che la soluzione che abbiamo trovato la soddisferà ?? Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Li uso da sempre. Questa volta mi hanno fatto pagare la consegna per una borsa personalizzata. 6 sterline mi sono sembrate un prezzo eccessivo. Mi farà desistere per il futuro
Mrs L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per il suo ordine e il suo commento. In effetti, la consegna è gratuita per le etichette e abbiamo applicato 6£ di spese di spedizione per la consegna dei nostri oggetti. Le auguriamo una buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
J'ai commandé il y a plus de 2 semaines et demie et je n'ai pas reçu ma commande...
Taisija M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno grazie per il messaggio ! Visto che l'indirizzo indicato non era completo, l'ordine sarà recapitato, potremmo poi rinviarlo all'indirizzo giusto ?? A presto ??