9.1/10
★★★★★
basato su 135861 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non posso valutarlo, ma non ho ancora ricevuto nulla. Potreste per favore dare un'occhiata per me?
User icon
Danielle Carminati
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le scadenze. Le abbiamo inviato un'e-mail per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passati 11 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non è arrivato nulla e non mi danno nemmeno un numero di tracking per scoprire se è andato perso. L'ho ordinato un sacco di volte e non so perché non me lo danno, mi dicono solo di aspettare e aspettare e aspettare che arrivi....
User icon
Inmaculada García Martos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Inmaculada, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La prego di contattarci all'indirizzo [email protected] per sapere cosa è successo al suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Normalmente soddisfatta dei prodotti c-monetiquette, sono rimasta molto delusa dal fatto che al mio ordine pagato mancassero 2 articoli....
User icon
Brun Lefaucheur Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, mi dispiace per l'inconveniente. Abbiamo contattato l'utente per trovare una soluzione. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto insoddisfatto, in quanto ho effettuato il mio primo ordine e non l'ho ancora ricevuto dopo 15 giorni dall'ordine. Spero di riceverlo il prima possibile dopo aver fatto le mie rimostranze, altrimenti dovrò prendere provvedimenti.
User icon
Isabel Montero Mendez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabel, grazie per il tuo messaggio. Ci siamo occupati del tuo reclamo e il tuo nuovo ordine è in arrivo! Spero che lo riceva presto! Buona giornata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Al momento non posso dare un giudizio perché non ho ricevuto alcun ?
User icon
Jessica Jouenne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jessica, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito il 14/08. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ultimo ordine
User icon
Ejackson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, ti mando una mail per trovare una soluzione 🙂 Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine, è passato più di un mese. Lo trovo veramente scorretto.
User icon
Elena M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? Abbiamo inviato una mail per confermare l'indirizzo di spedizione e cosi rinviare l'ordine se c'è bisogno ?? A presto !?
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è il secondo anno che ordino, etichetta molto bella e pratica. Spedizione veloce, nessuna preoccupazione. Perfetto
User icon
Jess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jess, grazie per la tua recensione 😉 Ti prego di dare ancora un voto! Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, vorrei un rimborso, mi è impossibile seguire l'arrivo della mia posta per posta, e nessuna opzione mi ha permesso di contattarvi direttamente! Sono raggiungibile al mio numero di telefono.
User icon
Olivia Mouangassa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Le confermo che il suo ordine è stato restituito il 19/08. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Impossibile contattare il supporto tecnico, ordine mai ricevuto, sono estremamente insoddisfatto!!!! Aspetto che mi contattiate, altrimenti prenderò ulteriori provvedimenti con le autorità.
User icon
Amélie Casado-revertegat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Pronto Amélie? Siamo spiacenti di sentirlo! Ti abbiamo contattato via e-mail per confermare il tuo indirizzo e inviarti l'ordine se necessario? A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai avuto problemi con la consegna degli ordini, ma questa volta non è arrivato e non mi è stata data alcuna soluzione.
User icon
Alicia Mejias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti ho inviato una mail con lo stato dell'ordine per trovare una soluzione! 🙂 Buona giornata! Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto anche se continuo a comprare... perché? Perché penso che sia una pubblicità ingannevole... Dice che non ci sono spese di spedizione quando si prende un lotto di etichette qua e là, ma quando è il momento di pagare, bim, le spese di spedizione sono state addebitate... !!!! Mi è successo diverse volte, quindi finirò per acquistare altrove...
User icon
Crysn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle! Grazie per la tua fedeltà? Le spese di spedizione sono gratuite per tutte le nostre etichette! Quando si aggiunge un articolo, le spese di spedizione sono di 6 €?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine da quasi 3 settimane....
User icon
Encarna Crespo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Encarna, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ti ho inviato una mail con lo stato dell'ordine per trovare una soluzione! 🙂 Buona giornata! Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che ho effettuato 10 giorni fa, ma mi state chiedendo un feedback, il che è molto preoccupante.
User icon
Anon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, ti invierò un'email per discutere del tuo ordine. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Gentile signore/signora, in seguito all'acquisto delle vostre etichette sono molto delusa perché le etichette si staccano al primo lavaggio mentre normalmente durano un po', soprattutto per le colonie. Le mie figlie hanno ricevuto i loro vestiti senza etichette o con etichette attaccate sui loro vestiti, sulla valigia o in qualsiasi altro posto. Erano attaccate ovunque. Cordiali saluti, Houria BENAMROUCHE
User icon
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto, ti abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in modo da trovare una soluzione per te! Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa di ricevere il mio ordine effettuato 15 giorni fa
User icon
Stephanie Mkw
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie! Mi dispiace per il ritardo nella consegna, spero che la seconda spedizione arrivi molto presto! Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Non fatevi ingannare dalla loro promessa di spedizione in 48 giorni, ci vorranno fino a 10 giorni lavorativi per arrivare dopo la spedizione!!! Il sito web e il processo di ordinazione non avvisano di questo!!!
User icon
Adam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Come discusso al telefono e via e-mail, spediamo entro 48 ore dall'ordine, mentre la consegna richiede più tempo perché proviene dalla Francia e quindi richiede un po' più di tempo rispetto al Regno Unito. Spero che riceva presto il suo ordine 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è molto scadente e non offre alcuna soluzione. Rispondono rapidamente ma non leggono l'intera e-mail. Si capisce che stanno facendo un copia-incolla. Le etichette non ci sono, anche se le ho ordinate con largo anticipo. Sul sito web dovrebbero indicare esattamente quanto tempo ci vuole, quindi esattamente fino a quando non scrivono in quanti giorni verranno stampate e spedite. E non date la colpa alle poste. Non ordinerò mai più qui e non lo consiglierò ad altri.
User icon
Viridiana C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Canseco, ci siamo già messi in contatto via e-mail alcune volte. Mi dispiace che abbia dovuto aspettare di più per il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna di Deutsche Post. Il nostro servizio clienti cerca di soddisfare tutte le richieste in tempi brevi, nonostante il numero crescente di ordini all'inizio dell'anno scolastico. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Sono lieta che siamo riusciti a trovare una soluzione comune via e-mail e vi auguro una buona giornata. Con i più cordiali saluti da Bordeaux, Maïté del team Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa di consegna
User icon
Mrs L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le invierò un messaggio per discutere del suo ordine. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ho seguito attentamente le istruzioni, ma purtroppo le etichette non si attaccano affatto.
User icon
Simona
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Simona, Ci dispiace sapere che le nostre etichette ti creano problemi. Le scriverò subito un'e-mail per metterci in contatto. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Elodie Boucherie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie! Ti ho inviato una mail per confermare il tuo indirizzo di consegna, in modo da poter trovare una soluzione rapida per te! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno spedito le mie etichette in Francia nonostante mi avessero fornito un indirizzo del Regno Unito e un servizio clienti poco attento.
User icon
Pamela L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pamela, Come abbiamo discusso via e-mail, ti ho spiegato che l'indirizzo in Francia è della nostra azienda e le tue etichette sono state spedite all'indirizzo che hai fornito nel Regno Unito. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Nessun numero di assistenza clienti
User icon
Bérénice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérénice, ci dispiace che il tuo ordine abbia subito un ritardo! Speriamo che la seconda spedizione arrivi rapidamente! Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio numero d'ordine 4000885856, quindi non posso scrivere alcuna recensione.
User icon
Erica O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Erica, ti invierò un messaggio privato per discutere del tuo ordine e trovare una soluzione. Xia
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi, sto ancora aspettando l'ordine... pensavo ci volesse meno tempo e invece sono già quasi due mesi che aspetto.
User icon
Soraya Ranchal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Soraya, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un messaggio con lo stato del tuo ordine. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato subito ma la consegna non è mai arrivata
User icon
Jasmin B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Braun, ci dispiace che abbia aspettato a lungo per il suo ordine. Ho appena risposto alla sua e-mail e spero che potremo trovare rapidamente una soluzione che la soddisfi. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté di Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto il pacco.
User icon
Géraldine Clément
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Géraldine, ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato? Le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo di consegna in modo da poterla inviare se necessario? Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è il secondo ordine che ho fatto e che non posso valutare adeguatamente perché non ho ancora ricevuto nulla. Mi serviva in fretta, ma ora è troppo tardi... È un peccato perché non ho mai avuto problemi fino ad ora...
User icon
Clarisse Guai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clarisse, ci dispiace leggere il tuo messaggio! Non esiti a contattarci via e-mail o per telefono in modo da trovare una soluzione rapida per lei. Dovrebbe aver ricevuto il suo ordine! A presto!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Lucia Torres Carrasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti ho inviato un messaggio con lo stato del tuo ordine. Buona serata, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è ancora arrivato. Ho pagato con Paypal il 23.7.21, ho anche ricevuto un'email che diceva che era stato spedito, ma purtroppo non ho ancora ricevuto nulla :(.
User icon
Tina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Rockel, ci dispiace che abbia aspettato a lungo per le sue etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per vedere a che punto è il suo ordine. Cordiali saluti dalla Francia, Maïté del Servizio Clienti