9.1/10
★★★★★
basato su 126019 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Solitamente molto soddisfatta dell'ordine, sono rimasta piuttosto delusa nel ricevere il libro di cucina danneggiato... La busta è stata chiusa sul libro, il che ha strappato la parte superiore della quarta di copertina... Volevo regalarlo, ma non oso nemmeno regalarlo...
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Laura Leterme
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto che il libro sia arrivato danneggiato. Glielo rispediremo entro 24 ore. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Cordiali saluti, Caterina
2 /5
★★☆☆☆
O io o l'azienda abbiamo ordinato quello sbagliato. Non è possibile dimostrarlo. Nessuna buona volontà e tempi di consegna lunghi. L'azienda non ha sede in Germania, cosa che non mi era chiara in anticipo. La comunicazione è stata tutt'altro che piacevole. Morale della favola: ho qui degli oggetti che non posso usare. I soldi sono finiti. Pertanto, non è il mio negozio
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Ines S.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de, ma ci dispiace che non sia soddisfatto. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per trovare insieme una soluzione. Mfg, team di Esistmeins.de [email protected]
2 /5
★★☆☆☆
Non ricevuto. Probabilmente l'ufficio postale, ma non so quanto valgano le etichette.
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Amandine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la contatterò subito via e-mail. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Arrivato in tempo.bello ma poco solido
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Gaia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gaia, la ringrazio per il suo commento. Cosa intende per poco solido? Uno dei prodotti si è rotto? Le ho appena scritto una mail per identificare il problema ed auspicabilmente risolverlo. Cordialmente, Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Ho 2 stelle perché ho ordinato e avevo un codice promozionale e non ho ancora ricevuto nulla.
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Audrey Scueil
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per aver condiviso la tua opinione. Le etichette dovrebbero arrivare presto nella sua cassetta delle lettere. In caso contrario, la preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Secondo acquisto a casa. Ed è difficile rimuovere le etichette autoadesive dal supporto.
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Celine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia questo problema e ti invieremo nuovamente le etichette. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
2 articoli dimenticati (ma fatturati) - email di promemoria inviata - nessuna risposta
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Fg
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Frédéric, Ci dispiace che al tuo ordine manchino alcuni articoli. Ti risponderemo subito via e-mail. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
L'ordine non è arrivato e dopo 15 giorni ho scritto a voi e sì. Mi hanno inviato un nuovo ordine.
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Laura Sánchez Roza
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie mille per il tuo commento, hai ricevuto il secondo ordine che ti abbiamo inviato? Cordiali saluti Caterina
2 /5
★★☆☆☆
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
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ConcepciÓn Arrebola Contreras
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringrazio molto per il suo ordine e per il suo commento. Mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena scritto un messaggio per conoscere l'indirizzo e cercare una soluzione rapida. Attendo la sua risposta. Grazie mille Caterina
3 /5
★★★☆☆
Facile da ordinare, ma non l'ho ancora ricevuto e l'ho ordinato il 7 maggio.
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Lauren H.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con noi. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere aiuto: [email protected]! Cordialmente, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Abbiamo effettuato diversi ordini e siamo rimasti delusi dall'ultimo. C'è una piccola pellicola di plastica che rende difficile rimuovere le etichette.
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Eric Krautwasser
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eric, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu non sia soddisfatto dei nostri prodotti, quindi ti invito a scriverci a [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Pensavo fossero un po' più spessi. A me sembravano molto sottili
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Rosa Paulina Urbina
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rosa, grazie per il tuo messaggio. In effetti, le nostre etichette sono sottili per non dare fastidio alla pelle dei bambini quando le indossano. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Non posso valutare nulla che non abbia ancora ricevuto.
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Manja B.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere aiuto! Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Consegna bcp troppo lunga .. per il resto nickel
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Imane Ah
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Imane, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. È vero che ultimamente le consegne hanno richiesto più tempo del previsto e ci dispiace per questo. Ci auguriamo che, nonostante tutto, sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Buon giorno, questa volta la mia esperienza è risultata quasi negativa, poichè l'oggetto come in altre occasioni è di ottima fattura, ma la frase scelta da far scrivere sull'oggetto come dedica è stata sbagliata, nello specifico il nome della persona. Decisamente deludente visto il fatto che era il regalo per la festa della mamma.
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Mirko
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mirco, Grazie per il suo commento. Ci dispiace che ci sia stato un errore, probabilmente uno scambio al momento dell'invio. La invito a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Un saluto Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Un po' deluso dalla qualità 2 tonalità diverse anche se si tratta dello stesso prodotto
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Elodie Nguyen
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, grazie per aver condiviso la tua opinione. In effetti, a seconda del tipo di etichetta, la tonalità del colore può variare leggermente. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Declino il mio ordine perché le etichette da stirare non si attaccano molto bene al ferro da stiro e si staccano sui lati.
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Angelique Cottray
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, Grazie per aver ordinato da noi e per aver condiviso la tua opinione. Se non sei completamente soddisfatta delle tue etichette, contattaci a [email protected]. A presto, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Non posso dare consigli concreti perché non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma so a cosa è dovuto.
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Marie-alice Castard
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Astrid, Grazie per aver ordinato C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Etichetta di buona qualità, un po' piccola per i miei gusti, peccato che il formato del termocollante non sia lo stesso degli adesivi.
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Prescillia Dupont
Il
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Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Le etichette sono disponibili in diversi formati, ma è vero che il ferro da stiro e l'autoadesivo non sono la stessa cosa, purché possano essere utilizzati in modo diverso. Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
MOLTO BENE, SONO CONTENTO
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Christelle Turaglio
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle Grazie per la tua fedeltà e la tua fiducia Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Sono solo deluso perché le etichette che avevo selezionato Kawasaki e ho ottenuto unicorn....
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Laurence Abeles
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurence, Grazie per aver condiviso la sua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace sapere che c'è stato un errore nel tuo ordine. Non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Ordine non ricevuto
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Rachel
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su Petit-Fernand.it! Siamo spiacenti di sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected]! Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono bellissime, ma non si attaccano. Mi dispiace parecchio perché le ho davvero desiderate! 🙁 Spero che sia un caso isolato.
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Veronica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, grazie per il suo feedback. Mi dispiace molto che le etichette non si attacchino, può essere un problema di applicazione o un lotto difettoso. Mi scriva in privato a [email protected] e vediamo di risolvere 🙂 Un saluto Caterina
3 /5
★★★☆☆
L'invio è stato molto rapido nonostante la situazione, ma sono rimasta delusa dalla qualità, in quanto non si adattano ai calzini, che è il punto in cui li uso principalmente.
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Karen Fasciaux
Il
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Il
Ciao Karen, non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Al momento non posso darvi un voto perché non ho ancora ricevuto le mie etichette.
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Florie Marie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto le tue etichette, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Prodotto: molto buono Consegna: nella media
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Anne Kohlman
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che al momento le consegne richiedono più tempo, vista la situazione attuale. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Il servizio clienti è impeccabile, tuttavia il mio ordine non è stato ricevuto la prima volta e quando mi è stato rispedito è arrivato incompleto.
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***
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille Mireia per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che abbia ricevuto un ordine incompleto, la invito a inviarci un messaggio a [email protected]. Buona serata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Ancora in attesa
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Meier
Il
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Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti: [email protected] per un aiuto, Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Un po' di delusione. Mancava la pellicola trasparente da applicare all'etichetta della scarpa.
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Sabine G
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Abbiamo effettivamente migliorato le nostre etichette per scarpe e non è più necessario utilizzare la pellicola trasparente. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato 3 tipi di etichette. 2 sono ottime ma la terza è illeggibile, cosa che non risultava dal sito web. È un peccato...
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Noé
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noé, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci se c'è il minimo difetto sulle sue etichette. Buona giornata, Melina