9.1/10
★★★★★
basato su 137234 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Due mesi fa ho effettuato un ordine e non l'ho ancora ricevuto.

User icon
Gema Sanchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gema, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Abbiamo risposto alla tua e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è arrivato

User icon
Alessandra L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, grazie per il messaggio. Sembra che ci sia un problema con l'indrizzo di spedizione che ha inserito. Ci scrivi a [email protected]. A presto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato 3 settimane per il mio ordine.

User icon
Kim Courtial
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kim, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, lo stiamo rielaborando e inviando nuovamente. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

NON HO MAI RICEVUTO IL MIO ORDINE!!!! Ordine effettuato il 21/10/2019, eccoci all'8 novembre e ancora niente!!! Ho contattato il servizio clienti e mi hanno solo indirizzato al mio ufficio postale e l'ufficio postale mi ha indirizzato a c-monetiquette. Tutti passano il quid ma nessuno che mi trovi una soluzione! EDIT 19/11/19: NON E' STATA TROVATA ALCUNA SOLUZIONE, nessuna rispedizione, nessun rimborso, niente. Grazie per mio figlio!

User icon
Blandine Kalombo Kalanga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Blandine, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Abbiamo risposto alla sua e-mail relativa al mancato ricevimento del suo ordine. Troveremo una soluzione e le invieremo l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

La merce non viene consegnata e l'azienda non ti aiuta, né ti rimanda la merce. Non acquistate da loro, perderete i soldi.

User icon
Laura M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentle Laura, grazie per il riscontro. Come indicato nela mail che le abbiamo inviato, siamo ancora nei tempi utili per la consegna... Se non ha ricevuto la merce entro la data indicata nella nostra mail, ci ricontatti, come previsto. A presto allora perché ho capito che non aveva ricevuto l'ordine 😉 .Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinate e pagate il 17 ottobre, non ancora ricevute...

User icon
Lisa M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lisa, la ringraziamo per il suo messaggio e per la fiducia accordataci. Le confermiamo che il suo ordine è stato fabbricato e affidato al servizio postale. Siamo spiacenti per l'inconveniente, indipendente dal nostro servizio. Ad oggi, avrebbe già dovuto ricevere il suo ordine. Le chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo mail [email protected]. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Un cordiale saluto, Sophie Servizio Clienti Petit-Fernand Tel: +33 972 59 11 49
1 /5
★☆☆☆☆

Solo in questo ordine non ho ricevuto ciò che avevo ordinato. Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro perché né il nome né la personalizzazione hanno nulla a che fare con quello che ho ordinato. Ho contattato petit fernand tramite il modulo di contatto e non ho ancora ricevuto risposta. Cordiali saluti

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie mille per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è stato scambiato. Procederemo alla realizzazione delle etichette mancanti del suo ordine che verranno stampate e spedite nelle prossime 48 ore lavorative e poi inviate al servizio postale come invio prioritario. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine.

User icon
Isabela Fontes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Isabela, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è stato effettuato 3 settimane fa e non è ancora arrivato.

User icon
Diana Sánchez De Pedro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Diana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando le mie etichette dal 22/10/19! La mia richiesta non ha ancora ricevuto risposta! Mai più...

User icon
Leca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poter verificare e aiutarla. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passati 24 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Ho fatto 5 reclami all'indirizzo che hanno messo a disposizione, mi hanno mandato una mail automatica dicendomi di verificare l'indirizzo di spedizione, io l'ho fatto e loro continuano a mandarmi sempre lo stesso messaggio. Naturalmente inviano diverse e-mail a Melina, perché in 15 giorni non hai risposto. Che possibilità abbiamo noi consumatori se non quella di chiedere? Non inventate scuse nelle mail e rispondete più rapidamente, così noi clienti saremo soddisfatti e non vi valuteremo negativamente. Sto ancora aspettando il mio ordine...

User icon
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Belén, grazie per il tuo messaggio, se invii diverse e-mail, è normale che tu riceva la stessa risposta più volte, chiediamo solo se l'indirizzo è corretto in modo da poter inviare nuovamente l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ciao, dove sono i miei adesivi? Non li ho ancora

User icon
Mariia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Errore di no e di immagini. Promessa di un gesto commerciale ancora in sospeso dopo 15 giorni.

User icon
Stef
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, le confermo che la zucca di Ambre le è stata restituita. Non esiti a contattarci nuovamente.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le etichette

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amel, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato un mese per le mie etichette e non sono ancora arrivate. Il numero di telefono del servizio clienti è una registrazione ed è impossibile parlare con qualcuno. Non consiglio assolutamente di acquistare da questa azienda. Non hanno nemmeno avuto la cortesia di avere un dettaglio quando ho aspettato per più di un mese le mie etichette. Non acquisterò mai più da loro.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Paula, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo rispedito al produttore e lo abbiamo inviato di nuovo. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se desidera fare un altro reclamo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 14 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Maria Teresa Hernandez AvilÉs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Teresa, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Sonia Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sonia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

La verdad mal,a la hora de hacer el pedido todo perfecto pero a la hora de recibirlas todo fueron inconvenientes y las etiquetas termoadhesivas para la ropa tien muy buena pinta ya que se pueden personalizar,pero a la hora de utilizarse mal ya q se estropean facilmemte,personalmente me no me qedan mas ganas de repetir.

User icon
Andrea Prieto Prol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Andrea, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è arrivato dopo 2 mesi!!!non c'è tracciabilità della spedizione e nessuno si è interessato di provedere di sollecitare nemmeno la spedizione....

User icon
Hanna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Hanna, infatti siamo spiacenti, i servizi postali hanno perso il primo invio. Siamo lieti che abbia ricevuto tutto grazie a l lavoro del nostro servizio clienti. La prossima volta sarà più veloce la consegna, ne sono sicura 😉 A presto! Un cordiale saluto. Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Spedizione molto molto lenta

User icon
Caroline Delhove
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine... È la prima volta che mi succede, finora sono sempre stato molto soddisfatto del vostro sito.

User icon
Marie Yvonne Barbarin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie Yvonne, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine, vi prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Il rubinetto non è arrivato

User icon
Marta Molina Escudero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Marta, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna conferma dell'ordine, poi le etichette hanno tardato ad arrivare. Quando sono arrivate sembravano davvero di buona qualità e con dei bei disegni, ma si sono staccate dalla maggior parte dei capi di abbigliamento dopo un solo lavaggio nonostante avessimo seguito le istruzioni, quindi è stato un completo spreco di tempo e denaro.

User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rachel, ci dispiace molto leggere il tuo commento. Se non ha ricevuto l'e-mail di conferma significa che l'e-mail fornita non è stata digitata correttamente, ma possiamo inviargliela di nuovo se lo desidera. Per quanto riguarda la qualità, la preghiamo di contattarci al più presto all'indirizzo [email protected] in modo da capire cosa è successo e fornirle gratuitamente nuove etichette se il lotto era difettoso. Ci sentiamo presto, spero. Sophie 🙂
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso Spese di spedizione eccessive

User icon
Céline Baechler
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu sia rimasta delusa dai nostri prodotti, ti prego di dirci di più su [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato il cantemplora per mio figlio e la parte inferiore è graffiata e spaccata. Molto male

User icon
Nermein Wiley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nermein, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che abbia ricevuto una borraccia difettosa, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla. Voglio davvero riavere i miei soldi. 12 è 12... mai più

User icon
Manja R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e le abbiamo risposto via e-mail per aiutarla. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono ancora arrivate

User icon
Ilenia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilenia, siamo spiacenti ma vedo che ha dimenticato di inserire il numero civico per la spedizione, ed' è quindi ovviamente per questa ragione che la consegna non si è fatta normalmente. Qualora le poste dovessero riscontrare problemi nella consegna, la procedura prevede che si attenda il rinvio al mittente, prima di rispedire l'ordine all'indirizzo corretto. La procedura richiede fino a 1 mese. La seconda spedizione avviene a nostre spese. Una volta ricevuto l'ordine, la ricontatteremo per avvertirla. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine o notizie da nostra parte entro il 22/11, non esiti a contattarci e troveremo rapidamente una soluzione.Le auguriamo buona giornata. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Avete chiesto una recensione ma ancora non ho ricevuto nulla.. è un mese che aspetto . Michela

User icon
Michela P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, le abbiamo risposto per email. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

È passata più di una settimana da quando ho effettuato l'ordine e non ne ho ancora traccia.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amparo, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Quasi un mese fa ho fatto l'ordine che doveva arrivare in 10 giorni e fino ad oggi niente e la verità è che non sono contento e non è la prima volta che ordino, sono un cliente abituale, ma credo che sia l'ultima volta che lo faccio.

User icon
Juana Meza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jeanne, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette autoadesive si sono staccate durante il lavaggio del mio ultimo ordine. lavare a 30 gradi....

User icon
Quiterie Leonelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Quiterie, mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Mandaci un'email a [email protected] così possiamo trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, avrei potuto dire eccellente visto che ho ricevuto il mio secondo ordine. Ma non posso essere soddisfatta perché sto ancora aspettando il mio primo ordine per luglio 2019. Questo è già stato pagato....

User icon
Linda Bourgeais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Linda, Grazie per aver condiviso la sua opinione (anche se molto negativa sui nostri prodotti). La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto îl mio ordine,anche se nel passato mi sono trovata bene con vuoi,con questo ordine invece no,sono molto delusa!

User icon
Gina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gina, siamo spiacenti ma vedo che ha dimenticato di inserire il numero civico per la spedizione, ed' è quindi ovviamente per questa ragione che la consegna non si è fatta normalmente. Qualora le poste dovessero riscontrare problemi nella consegna, la procedura prevede che si attenda il rinvio al mittente, prima di rispedire l'ordine all'indirizzo corretto. La procedura richiede fino a 1 mese. La seconda spedizione avviene a nostre spese. Una volta ricevuto l'ordine, la ricontatteremo per avvertirla. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine o notizie da nostra parte entro il 17/11, non esiti a contattarci e troveremo rapidamente una soluzione.Le auguriamo buona giornata. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non regge dopo alcuni lavaggi. Da evitare.

User icon
Jacqueline Cozette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jacqueline, grazie per aver condiviso la tua opinione. Le etichette autoadesive per i vestiti devono essere incollate sulle etichette di manutenzione o di marca dei vestiti e non direttamente sul tessuto, altrimenti si staccano. Non esiti a contattarci a [email protected] se ha bisogno di ulteriore assistenza. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'acquisto il 17 ottobre e non ho ancora ricevuto il mio ordine?

User icon
Laura Sinde Vila
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto ancora l'ordine effettuato 15 giorni fa

User icon
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela, il suo ordine è stato fabbricato e spedito in data 18/10, non è normale che stia ancora aspettando! Ci contatti a [email protected] per farsi rispedire il tutto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Salve la borraccia è stupenda sono solo dispiaciuto che il tappo già si è rotto e non si chiude più .... ovviamente essendo dedicata ai bimbi dovrebbe essere molto ma molto più resistente .... spero possiate aiutarmi per dare 5 stelle alla mia recensione In attesa Distinti saluti

User icon
Cosimina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cosimina, certo! Ci mandi una mail con foto al servizio clienti [email protected]. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

L ordine non e' mai arrivato ho provato a segnalare ma non sono stata considerata per nulla.

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, non ci risulta avere ricevuto una mail da parte sua. Infatti il suo ordine è stato fabbricato e spedito in data 17/09, non è normale che stia ancora aspettando! Ci contatti a [email protected] per farsi rispedire il tutto. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine .

User icon
Sharafgalieva I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Irina, la ringraziamo per il suo messaggio e per la fiducia accordataci. Le confermo che il suo ordine è stato fabbricato e spedito. La spedizione avviene con posta prioritaria e la busta viene consegnata a mezzo posta. Per la consegna occorre considerare 2/3 giorni lavorativi ulteriori, salvo ritardi dovuti al servizio postale (ferie, scioperi, ecc), fino a 10 giorni lavorativi. Siamo ancora nei tempi utili per la consegna, quindi il suo ordine dovrebbe essere consegnato nei prossimi giorni. La invitiamo a pazientare e qualora entro il fine settimana non dovesse ricevere il suo ordine, non esiti a contattarci. Un cordiale saluto Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando dopo 10 giorni le etichette.. pessimo non comprerò mai più niente!

User icon
Federica M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, grazie per il riscontro. Sono andata sul suo conto ed ho visto che c'è stato un problema con la carta di credito... Ho messo a posto il sistema e il suo ordine dovrebbe quindi essere fabbricato e spedito entro 48 ore. Le auguriamo di riceverlo presto! Un cordiale saluto, Sophie