★★★★★
basato su 137234 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Sono passate due settimane e mezzo finora, per alcune etichette! E nessun contatto, a parte 2 e-mail che chiedevano una recensione di un prodotto che non ho.
Servizio clienti scarso, mi hanno risposto ad una domanda diversa da quella inviata.
Troppo tempo per la consegna
Non ho ricevuto il mio ordine
Salve, subito dopo aver convalidato il mio pagamento mi sono accorta di aver dimenticato di convalidare il mio codice sconto AUTONME e non mi avete mai risposto... Eppure ho effettuato l'ordine per poterne beneficiare, è un peccato!
Aspetto ancora le etichette ordinate!
Sono più di 15 giorni che aspetto il mio ordine e nessuno ne è responsabile.
Non ho ricevuto il mio ordine inviato dal 18 ottobre 2019.
Sono passati 20 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Ho fatto 2 reclami e la risposta è stata automatica, ma non hanno risolto il problema. Non mi hanno rimborsato i soldi né inviato le etichette, ho perso i miei soldi. Mi servivano per cappotti, costumi di Halloween e così via e ho dovuto comprarli altrove. UN DISASTRO.
A me gli articoli ordinati non sono arrivati, quindi ho perso i miei soldi
Adesivi a caldo di pessima qualità.... sono come carta, molti non possono nemmeno essere attaccati ai vestiti senza che si stropiccino o si strappino. Non sono soddisfatta della qualità del prodotto
Tempi di attesa troppo lunghi.. Dopo 15 giorni sto aspettando ancora il prodotto
HO FATTO L'ORDINE IL 21 OTTOBRE 2019 E ANCORA NON L'HO RICEVUTO, E SIAMO AL 31 OTTOBRE.
Nemmeno due mesi fa ho acquistato una borraccia termica personalizzata! All'inizio ero contentissima dell'acquisto infatti la mia prima recensione era super positiva ma , adesso devo proprio ricredermi! In così poco tempo si è spellata la parte esterna e inizio ad intravedere anche dei segni di ruggine! Tanti soldi per un prodotto che è durato poco!
Salve . Ho fatto un ordine 3 settimane fa, mia figlia è appena tornata dal campo estivo e non ho ancora ricevuto nulla. Sono molto delusa.
Servizio clienti inesistente... + Le etichette sono pretagliate molto male, il che significa che molte sono danneggiate quando si cerca di prenderle.
A 15 giorni dalla spedizione del mio ordine non ho ancora ricevuto nulla. Pessimo!
Non ho ricevuto il pacco. È bene affidarsi a dei servizi che garantiscono al cliente la consegna del pacco e il rispetto dei tempi previsti.
Non ho ricevuto il mio ordine
Le etichette sono arrivate più tardi del previsto.... pubblicizzate che avete l'ordine in 48 ore ma la realtà è che non arrivano in quel tempo e vi scusate dicendo che le 48 ore sono solo per la produzione e che dopo non dipende da voi ma dall'azienda di trasporto che è incaricata di consegnarle.... dovreste essere più onesti e pubblicizzare in base a quello che offrite in seguito
Non ho ricevuto il mio ordine deluso!!!!
Non ho ancora ricevuto il prodotto
Ordine effettuato l'8 ottobre...pagato e mai arrivato!
Va via al primo lavaggio. Molto deludente.
L'ordine non è mai arrivato
Questa volta le etichette della Petit - Fernand mi hanno deluso. Sono arrivate tardissimo, il loro servizio clienti è stato a sua volta lento nelle risposte ed anche la qualità del prodotto credo sia peggiorata perché su due capi le etichette si sono staccate al primo lavaggio (cosa che non era mai accaduta prima e che non è accaduta ad esempio con altre t-shirt dello stesso blocchetto di etichette).
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho aspettato 3 settimane per il mio ordine. Sembrano dei dilettanti. Non credo che ordinerò presto qualcosa da voi. Sono molto deluso
Ho ricevuto una mail che mi notificava la spedizione dell'ordine il 9 ottobre. E ancora oggi, 25 ottobre, non ho ricevuto nulla. Non ho alcuna possibilità di seguire lo stato dell'ordine, né ho idea di come arriverà. Corriere? Posta? Nessuna notizia.
Sono particolarmente delusa perché il giorno successivo all'ordine ricevo dei codici promozionali via e-mail. Mi sento come se mi avessero fregato. Spero che sia stata solo una coincidenza.
Se lo mettete in lavatrice, si stacca subito, anche se dovete stirare l'etichetta. Sono davvero delusa.
Sto aspettando il mio ordine da oltre 2 settimane e vorrei un rimborso. Grazie
Ho effettuato un ordine il 16 settembre. Mi hanno fatto pagare e non l'ho ancora ricevuto. Ho dato loro il mio indirizzo postale circa 2 volte. Ricevo spesso la posta all'indirizzo che ho indicato, ma l'ordine non è ancora arrivato. Quindi la mia opinione è molto negativa
I have been waiting for my order for almost 3 weeks ago but nothing,i still don't have my order.so what now???
Non ho ricevuto il mio ordine, quindi sono molto deluso e voglio indietro i miei soldi.
1 mese per ricevere un ordine parziale e quasi 2 per il resto che non è ancora arrivato. Non c'è precisione sulla data di ricezione del pacco Non lo consiglio
Non ho ancora ricevuto le etichette dopo più di un mese dall'ordine!!
Non ho ricevuto il mio articolo.
Ho ordinato le etichette ma non ho ricevuto nulla 3 settimane fa ??????
Nonostante la meticolosa attenzione ai dettagli, le etichette autoadesive non resistono al lavaggio (a freddo o a 30 gradi, mai di più); si staccano a metà della prima volta. È un peccato, il concetto era carino.
È passato quasi un mese e non ho ricevuto niente. Sono ancora in attesa