9.1/10
★★★★★
basato su 137234 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Sono passate due settimane e mezzo finora, per alcune etichette! E nessun contatto, a parte 2 e-mail che chiedevano una recensione di un prodotto che non ho.

User icon
Kaylea M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kaylea, come discusso via e-mail, il suo ordine potrebbe essere stato perso dai servizi postali. Ora è stato nuovamente spedito. Spero che lo riceva presto! Grazie per la fiducia. Abbia cura di sé, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti scarso, mi hanno risposto ad una domanda diversa da quella inviata.

User icon
Ilaria G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ilaria, siamo spiacenti ma ha ragione, la persona del servizio clienti ha capito male, sembra che non abbia letto bene. Le rispondo subito con l'informazione richiesta. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Troppo tempo per la consegna

User icon
Sarah G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sarah, infatti talvolta in Italia le poste sono un po' lente a consegnare... Speriamo che ha ricevuto l'ordine? Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Joke O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Joke, come discusso via e-mail il tuo pacco è tornato indietro perché mancava il numero civico. Ora è stato nuovamente spedito. Spero che lo riceva presto! Grazie per la tua fiducia. Abbia cura di sé, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, subito dopo aver convalidato il mio pagamento mi sono accorta di aver dimenticato di convalidare il mio codice sconto AUTONME e non mi avete mai risposto... Eppure ho effettuato l'ordine per poterne beneficiare, è un peccato!

User icon
Melle Alexandra Marinkovic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non abbiamo risposto alla tua e-mail, probabilmente è perché non l'abbiamo ricevuta, dato che rispondiamo a tutte le nostre e-mail. Non esiti a contattarci di nuovo direttamente all'indirizzo [email protected]. Le chiederei anche di rivalutare la sua opinione (molto negativa!), visto che non sembra aver avuto alcun problema con il prodotto? Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Aspetto ancora le etichette ordinate!

User icon
Michela P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela, siamo spiacenti, il suo ordine è stato spedito il 22/10, ma sembra che manchi il numero civico nell'indirizzo di spedizione che ha indicato. Ci contatti per mail e faremo il necessario. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Sono più di 15 giorni che aspetto il mio ordine e nessuno ne è responsabile.

User icon
Cm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Miquel, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione e lo abbiamo inviato di nuovo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine inviato dal 18 ottobre 2019.

User icon
Krystel P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Krystel, Ti invieremo l'ordine il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passati 20 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Ho fatto 2 reclami e la risposta è stata automatica, ma non hanno risolto il problema. Non mi hanno rimborsato i soldi né inviato le etichette, ho perso i miei soldi. Mi servivano per cappotti, costumi di Halloween e così via e ho dovuto comprarli altrove. UN DISASTRO.

User icon
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Belen, grazie per aver condiviso il tuo feedback. Abbiamo inoltrato l'ordine alla produzione ed è stato spedito il 05/11. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

A me gli articoli ordinati non sono arrivati, quindi ho perso i miei soldi

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, non è normale, il suo ordine è stato spedito il 22/10. Ci scrivi una mail e faremo il necessario per rispedirglielo. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Adesivi a caldo di pessima qualità.... sono come carta, molti non possono nemmeno essere attaccati ai vestiti senza che si stropiccino o si strappino. Non sono soddisfatta della qualità del prodotto

User icon
Carmen De Luis Barba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carmen, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che le sue etichette hotmelt si stanno staccando, non è normale, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di attesa troppo lunghi.. Dopo 15 giorni sto aspettando ancora il prodotto

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, non è normale, il suo ordine è stato spedito il 15/10. Ci scrivi una mail e faremo il necessario per rispedirglielo. A presto! Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

HO FATTO L'ORDINE IL 21 OTTOBRE 2019 E ANCORA NON L'HO RICEVUTO, E SIAMO AL 31 OTTOBRE.

User icon
Giuditta L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giuditta, comme discusso per mail il suo ordine è stato rispedito. Un cordiale saluto, Sophie
1 /5
★☆☆☆☆

Nemmeno due mesi fa ho acquistato una borraccia termica personalizzata! All'inizio ero contentissima dell'acquisto infatti la mia prima recensione era super positiva ma , adesso devo proprio ricredermi! In così poco tempo si è spellata la parte esterna e inizio ad intravedere anche dei segni di ruggine! Tanti soldi per un prodotto che è durato poco!

User icon
Alessandra F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie per il suo messaggio. Siamo davvero desolati che la sua borraccia presenti questa anomalia. Non esiti a contattarci alla mail [email protected], allegando, insieme al numero d'ordine, delle foto del prodotto non conforme. Un cordiale saluto, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Salve . Ho fatto un ordine 3 settimane fa, mia figlia è appena tornata dal campo estivo e non ho ancora ricevuto nulla. Sono molto delusa.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Per qualsiasi reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti inesistente... + Le etichette sono pretagliate molto male, il che significa che molte sono danneggiate quando si cerca di prenderle.

User icon
Mathilde Brochot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette non siano pretagliate correttamente. Puoi fare un reclamo scrivendoci a [email protected] in modo che possiamo trovare una soluzione per te. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

A 15 giorni dalla spedizione del mio ordine non ho ancora ricevuto nulla. Pessimo!

User icon
Paola
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il pacco. È bene affidarsi a dei servizi che garantiscono al cliente la consegna del pacco e il rispetto dei tempi previsti.

User icon
Ilaria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Emine K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette sono arrivate più tardi del previsto.... pubblicizzate che avete l'ordine in 48 ore ma la realtà è che non arrivano in quel tempo e vi scusate dicendo che le 48 ore sono solo per la produzione e che dopo non dipende da voi ma dall'azienda di trasporto che è incaricata di consegnarle.... dovreste essere più onesti e pubblicizzare in base a quello che offrite in seguito

User icon
Nurieta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Nuria, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a mandarmi una mail a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine deluso!!!!

User icon
Sarah Abdesselam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il prodotto

User icon
Nicole R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Nicole, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato l'8 ottobre...pagato e mai arrivato!

User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Va via al primo lavaggio. Molto deludente.

User icon
Emilie Quivaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è mai arrivato

User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, Ci dispiace per l'attesa. La invitiamo a scriverci via mail a [email protected] per verificare la situazione e trovare una soluzione. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Questa volta le etichette della Petit - Fernand mi hanno deluso. Sono arrivate tardissimo, il loro servizio clienti è stato a sua volta lento nelle risposte ed anche la qualità del prodotto credo sia peggiorata perché su due capi le etichette si sono staccate al primo lavaggio (cosa che non era mai accaduta prima e che non è accaduta ad esempio con altre t-shirt dello stesso blocchetto di etichette).

User icon
Stella P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stella, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che le etichette non si incollino a dovere, non è normale. La invito a scrivere a [email protected], indicando il suo numero d'ordine e allegando delle foto delle etichette che si staccano. Ci dispiace anche per l'attesa di riscontro. Le assicuro che trattiamo sempre le mail il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho aspettato 3 settimane per il mio ordine. Sembrano dei dilettanti. Non credo che ordinerò presto qualcosa da voi. Sono molto deluso

User icon
Etiogb Espoir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Etiogb, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto una mail che mi notificava la spedizione dell'ordine il 9 ottobre. E ancora oggi, 25 ottobre, non ho ricevuto nulla. Non ho alcuna possibilità di seguire lo stato dell'ordine, né ho idea di come arriverà. Corriere? Posta? Nessuna notizia.

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Paola, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Le confermo che il suo ordine è stato spedito in data 09/10. La invito a scrivere una mail a [email protected] per avere tutti i dettagli sulla spedizione, e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Sono particolarmente delusa perché il giorno successivo all'ordine ricevo dei codici promozionali via e-mail. Mi sento come se mi avessero fregato. Spero che sia stata solo una coincidenza.

User icon
Jujulergo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che sia stata così negativa. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Se lo mettete in lavatrice, si stacca subito, anche se dovete stirare l'etichetta. Sono davvero delusa.

User icon
Micaela Filipa Aguiar Oliveira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Micaela, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sto aspettando il mio ordine da oltre 2 settimane e vorrei un rimborso. Grazie

User icon
Reine Fattah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Reine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine il 16 settembre. Mi hanno fatto pagare e non l'ho ancora ricevuto. Ho dato loro il mio indirizzo postale circa 2 volte. Ricevo spesso la posta all'indirizzo che ho indicato, ma l'ordine non è ancora arrivato. Quindi la mia opinione è molto negativa

User icon
Magdalena Ares Suarez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Magdalena, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi, ti invieremo un nuovo ordine, ti invito a rispondere alla nostra e-mail. Buon fine settimana, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

I have been waiting for my order for almost 3 weeks ago but nothing,i still don't have my order.so what now???

User icon
Unsatisfied C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carissa, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, quindi sono molto deluso e voglio indietro i miei soldi.

User icon
Alixia Constant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alixia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

1 mese per ricevere un ordine parziale e quasi 2 per il resto che non è ancora arrivato. Non c'è precisione sulla data di ricezione del pacco Non lo consiglio

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, Ci scusiamo per il ritardo, il libro delle etichette è stato spedito di nuovo oggi. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le etichette dopo più di un mese dall'ordine!!

User icon
Marco
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Gloria
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio articolo.

User icon
Kim F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Kim, grazie per aver scelto Petit-Fernand! Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a scrivere una mail a [email protected], le risponderemo al più presto. Cordiali saluti Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette ma non ho ricevuto nulla 3 settimane fa ??????

User icon
Roxana Elena Chirila Barsan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Roxana, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non abbia ricevuto nulla, non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Nonostante la meticolosa attenzione ai dettagli, le etichette autoadesive non resistono al lavaggio (a freddo o a 30 gradi, mai di più); si staccano a metà della prima volta. È un peccato, il concetto era carino.

User icon
Laetitia 68
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

È passato quasi un mese e non ho ricevuto niente. Sono ancora in attesa

User icon
Alina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected], e risponderemo il prima possibile. Buona giornata, Elena