9.1/10
★★★★★
basato su 130005 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Carattere molto piccolo. Le etichette sono inutilizzabili perché non è possibile scegliere la dimensione del carattere. Il rendering è mediocre. Il servizio clienti è inesistente. Sono stato semplicemente preso in giro. Sono molto deluso e arrabbiato per il modo in cui sono stato trattato.
User icon
Elodie Poulet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace che le nostre etichette non abbiano soddisfatto le tue aspettative. Prendiamo atto del suo commento sul carattere scelto. Tuttavia, speriamo che la soluzione che le abbiamo proposto via e-mail sia di suo gradimento. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non li ho ricevuti
User icon
Nadia Uwizeye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per aver completato il tuo indirizzo! Spero che il secondo arrivi al più presto! Ci vediamo presto?
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette termiche adesive non si sono attaccate Quando sono state lavate per la prima volta, si sono staccate.
User icon
Stéphanie Le Goff
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo mai ricevuto
User icon
Aur?lie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Stiamo aspettando che ci confermiate il vostro indirizzo postale per potervelo rispedire, se necessario! A presto?
1 /5
★☆☆☆☆
Non è passato nemmeno un mese e il tappo in plastica non si chiude.
User icon
Giada M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ! Siamo spiacenti che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? L'ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale, così possiamo trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Ilaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ! Siamo spiacenti che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? L'ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale, così possiamo trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Tanja A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale. Spero che la soluzione che ha trovato via e-mail possa funzionare per lei. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto
User icon
Viviana A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ! Siamo spiacenti che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? L'ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale, così possiamo trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna merce ricevuta.
User icon
Julia M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale. Spero che la soluzione che ha trovato via e-mail possa funzionare per lei. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
L'abbiamo lavato una volta e ora gli adesivi con il nome si stanno staccando di nuovo.
User icon
St
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che le nostre etichette non soddisfino le sue aspettative. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e la qualità è fondamentale. Ci auguriamo che la soluzione trovata via e-mail sia adatta a voi. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Noreen H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il vostro ordine presso Petit Fernand UK. Siamo spiacenti di sapere che le etichette non sono ancora arrivate. Si tratta di una situazione molto insolita e ci limitiamo a inviarle un'e-mail per capire cosa sia successo e proporle una soluzione. Le auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Impeccabile come sempre! Grazie
User icon
Lisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie per la tua fedeltà! Non esiti a darci 5 stelle? A presto?
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive per i vestiti si lavano a 30 gradi.
User icon
Lm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le etichette da stirare. Le ho inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette, che dovrebbero essere a prova di lavastoviglie, si sono staccate dopo il primo lavaggio, quindi sono delusa.
User icon
Nathalie Bourdin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che è rimasta delusa dalle nostre etichette. Le ho inviato un'e-mail per saperne di più sul suo problema! Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano nonostante la procedura seguita
User icon
Dalila Hadjem
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che è rimasta delusa dalle nostre etichette. Le ho inviato un'e-mail per saperne di più sul suo problema! Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Morena L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non è ancora arrivato ?? Le ho inviato na mail per confermare l'indirizzo, aspettiamo il suo riscontro. Troveremmo una soluzione ! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non ancora ricevuta!!!
User icon
Meltem G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Questo non è normale. Vi abbiamo contattato per risolvere il problema 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'ordine in 2 mesi, vogliamo un rimborsoMAYTE 24300079G
User icon
Mayte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mayte, grazie mille per il tuo commento. L'indirizzo che ci hai fornito inizialmente era sbagliato, motivo per cui il tuo ordine non è arrivato. Stavamo aspettando la tua conferma prima di inviare nuovamente l'ordine senza costi aggiuntivi. Resto a disposizione per te, buona giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato nei tempi previsti e l'unica risposta è stata che era stato spedito. Alla fine è arrivato molto tardi.
User icon
Maria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, grazie mille per il suo ordine a Petit Fernand e per il suo commento. Ci rammarichiamo per gli incidenti di consegna e ci scusiamo per i disagi causati, ma resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò lieto di aiutarvi. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò lieto di aiutarvi. Buona giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Fatale. Dal 24 maggio ho effettuato l'ordine e oggi 18 giugno non è ancora arrivato.
User icon
Ariadna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ariadna, mi dispiace molto per gli incidenti di consegna che hai riscontrato? Spero che la soluzione che vi forniamo vi soddisfi. Naturalmente, rimango a disposizione per voi, Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
È passato 1 mese da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Dounco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale che non abbiate ricevuto l'ordine. Speriamo che la soluzione trovata via e-mail sia soddisfacente. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non sono ancora in grado di scrivere una recensione perché a 18 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il prodotto. Ho acquistato dall'italia ma sul sito non c'era scritto che fuori dalla Francia i tempi di consegna si allungavano di parecchi giorni. Solo dopo aver effettuato il pagamento nella mail di conferma sono stata avvisata che i tempi potevano protrarsi fino a 10 giorni lavorativi. Ne sono passati 18 e non mi è ancora arrivato nulla. Tra l'altro le etichette ordinate erano per un evento che già passato quindi non me ne farò più nulla se e quando arriveranno.
User icon
Elisa R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Spero che la soluzione che abbiamo trovato la soddisferà ?? Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Li uso da sempre. Questa volta mi hanno fatto pagare la consegna per una borsa personalizzata. 6 sterline mi sono sembrate un prezzo eccessivo. Mi farà desistere per il futuro
User icon
Mrs L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per il suo ordine e il suo commento. In effetti, la consegna è gratuita per le etichette e abbiamo applicato 6£ di spese di spedizione per la consegna dei nostri oggetti. Le auguriamo una buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
J'ai commandé il y a plus de 2 semaines et demie et je n'ai pas reçu ma commande...
User icon
Taisija M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno grazie per il messaggio ! Visto che l'indirizzo indicato non era completo, l'ordine sarà recapitato, potremmo poi rinviarlo all'indirizzo giusto ?? A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è il terzo tappo che ho ordinato per la borraccia. Il primo si è rotto dopo una caduta di un metro. Mi sembra normale. Il secondo si è rotto dopo che la bottiglia è caduta dall'altezza del tavolo. Questo mi è sembrato meno normale. Così ne ho consigliate diverse per essere sicuro di avere un tappo in caso di rottura. È un peccato che siano così fragili, soprattutto se si tratta di una bottiglia per bambini! Finora non si è rotto, ma il tappo è così difficile da aprire e chiudere (sui 3 ordinati) che mia figlia non riesce ad aprirlo da sola e io stessa ho difficoltà a chiuderlo. Il mio giudizio è contrastante: la bottiglia è carina ma non è molto pratica da usare a causa dei tappi.
User icon
Jennie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le bottiglie d'acqua. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla ...
User icon
Odile Poticadou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Odile, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo contattato per verificare il tuo indirizzo. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato fino ad ora ....
User icon
Shawn B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Shawn, grazie per il tuo ordine a Petit Fernand UK. Ci dispiace sapere che le etichette non sono ancora arrivate. Si tratta di una situazione molto insolita e le inviamo un'e-mail per capire cosa sia successo e proporle una soluzione. Vi auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa nel constatare che queste etichette non si attaccano affatto: le trovo per terra prima ancora che i capi siano stati lavati (quindi cosa posso dire dopo il lavaggio), e quelle che non sono per terra sono già per metà staccate dal capo... Stavo pensando di consigliarne qualcuna, perché alla fine le 50 etichette si esauriscono in fretta (soprattutto quando si rietichettano gli stessi capi), ma cercherò qualcosa di meglio, perché di questo passo dovrò sempre ricominciare da capo. È un peccato perché sono belle e sono stata molto soddisfatta della produzione e dei tempi di consegna.
User icon
Iz92
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho seguito fedelmente le istruzioni per attaccare le etichette, ma non durano a lungo, molte sono già andate, sono molto delusa.
User icon
Marie-antoinette Boucard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano ai vestiti al primo lavaggio e si staccano con grande delusione.
User icon
Nicolas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah