/10
★★★★★
basato su 135860 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135860 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è ancora arrivato.
A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta ancora aspettando il suo ordine. Saremo lieti di fornirle informazioni sulla destinazione del suo ordine. Le invierò un'e-mail il prima possibile per metterci in contatto! Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male, questa pubblicità permanente, totalmente invadente...
Gast
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Se avete un account cliente e non desiderate ricevere la nostra newsletter, saremo lieti di rimuovervi dalla nostra mailing list. Basta inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maïté del Team Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Merce ordinata e mai arrivata.
Beatrice C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? L'abbiamo contattato per confermare l'indirizzo e così rinviare l'ordine ?? Speriamo che arriverà presto ! Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. nessun rimborso, nessuna risposta al mio reclamo. semplici ladri!!!
Sonia V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Vega, grazie per il suo messaggio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail o altro reclamo relativo al suo ordine. Tuttavia, il suo indirizzo di consegna è stato inserito in modo errato nel nostro sistema. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le invierò immediatamente un'e-mail per metterci in contatto. Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatto del servizio, come ogni anno! Si dice che gli ordini sono pronti e spediti entro 48 ore, ma questo è completamente falso ogni volta. Ho scritto al servizio clienti che ha impiegato diversi giorni per rispondere. Ogni anno ripeto l'esperienza per comodità ma è sempre la stessa cosa.
Judith
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Judith, Grazie per il suo ordine e per il suo feedback. I nostri tempi di produzione e spedizione sono di 48 ore lavorative. Abbiamo effettivamente inviato il suo ordine con 24 ore di ritardo a causa di un malfunzionamento e ci scusiamo per questo. Il nostro Servizio Clienti risponde a tutte le richieste nel più breve tempo possibile, anche se le e-mail ricevute nel fine settimana vengono evase all'inizio della settimana? La soddisfazione dei nostri clienti è al centro delle nostre preoccupazioni e siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre richieste via e-mail o telefono? Una buona giornata a voi, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine che ho effettuato non è arrivato, mi hanno detto che lo avrebbero inviato di nuovo e sto ancora aspettando.
Laura Esmeralda Martín Carball
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, la preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. A causa dell'attuale situazione sanitaria, Correos non rispetta le nostre scadenze e sta impiegando più tempo del solito. Ho controllato il tracking della nuova spedizione ed è partita il 2 agosto. Per favore, se non vi arriva entro questa settimana, contattateci per un'eventuale rispedizione o un rimborso! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Valutazione scarsa per i tempi molto lunghi...etichette ordinate al 15 luglio e non ancora consegnate. Spero a breve si risolva.
Annamaria I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? L'abbiamo contattato per confermare l'indirizzo e così rinviare l'ordine ?? Speriamo che arriverà presto ! Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato?
Maren O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Oßwald, Grazie per il suo messaggio Noi del servizio clienti saremo lieti di fornirle maggiori informazioni sulla destinazione del suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per verificare dove si trova il suo ordine. Saremo lieti di aiutarvi. Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato a destinazione, e non ostante io abbia segnalato il problema il pacco non è rintracciabile e non sono stata aiutata in nessun modo.
Laura C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine ?? Aspettiamo la confermazione dell'indirizzo per rinviarlo ?? Speriamo che arriverà presto ! Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine 1 giorno prima dei codici promozionali, quindi niente sconto
Laura Gresset
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine? Mi dispiace che tu abbia perso la nostra promozione! Se vuoi essere informata su tutte le nostre promozioni, puoi iscriverti alla nostra newsletter o seguirci sui nostri social network? A presto con C-MonEtiquette! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Salve mi fate una soddisfazione che non ho ricevuto le mie etichette che ho ordinato e finora non ho ricevuto nulla.
Huguet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, Grazie per il tuo messaggio e per l'ordine di C-Monetiquette! Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti invierò immediatamente un'e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non so se sia colpa del servizio postale o di petit-Fernand, ma dopo più di un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Olaya Díaz Catalán
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Olaya, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. A causa dell'attuale situazione sanitaria, le Poste non rispettano le nostre scadenze. Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non c'è niente di nuovo
Katie O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Katie, grazie per il suo messaggio e ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le invierò un'e-mail per trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata 🙂 Xia
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 13.07.2021 e non ho ancora ricevuto alcuna notifica di ricezione... Mi era stato detto che l'avrei ricevuto tra 2 e 10 giorni. E ora mi trovo ad un altro indirizzo perché sono in vacanza, quindi non potrò ritirarlo.
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Le confermo che il suo ordine con numero di tracking LD106457701FR è stato consegnato il 4 agosto! Se il suo ordine non è stato consegnato, la invito a contattarci all'indirizzo [email protected]! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato, al momento di controllare dove si trova questo vedo che il suo statuto è "cancellato" senza alcuna richiesta da parte mia, nemmeno, effettuo di nuovo l'ordine, una settimana dopo guardo dove si trova... ordine ancora una volta cancellato senza averlo richiesto!!! Peccato, ordino altrove, ma sono molto, molto deluso e infastidito.
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine! Ci dispiace sapere che hai avuto problemi nell'effettuare un ordine sul nostro sito. Non esiti a contattarci via e-mail o per telefono se dovesse succedere di nuovo, sapremo consigliarla al meglio. Hai trascorso un buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
La prima volta che l'ho lavato, era sparito, anche se avevo seguito alla lettera le istruzioni di installazione...
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie! Ci dispiace sapere che le etichette ti hanno causato problemi. Spero che sarai soddisfatta della soluzione che abbiamo trovato. A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Ci è voluto troppo tempo per arrivare Inviano scuse con un codice sconto che non funziona.
Leyre Torres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Leyre, mi scuso per il disagio causato. L'abbiamo contattata per poterle fornire un codice sconto valido! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Quando ho effettuato il primo ordine e la spedizione ha richiesto molto tempo, mi hanno offerto uno sconto del 25% sul secondo ordine. Che non hanno applicato.
Pía Gonzalo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. L'abbiamo contattata per fornirle un codice sconto valido. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e nessuno mi risponde o mi dà informazioni.
Nira Arbelo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il ritardo. Stiamo cercando di cambiare partner per le nostre consegne perché purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, Correos non rispetta le nostre scadenze. La contatteremo per rispedire il suo ordine il prima possibile! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Vi invio un'e-mail per lamentarmi della borsa di tela con l'arcobaleno. Non ho avuto alcun riscontro. Il disegno si è sbiadito durante il primo lavaggio. Grazie
Héloïse Flamand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Héloïse e grazie per il tuo messaggio. Non siamo riusciti a trovare la sua e-mail, quindi l'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni e trovare una soluzione al più presto! Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. Sono delusa nonostante il mio attaccamento al vostro lavoro. Mio figlio aveva le stesse etichette quando era piccolo e mi sarebbe piaciuto avere la stessa cosa per mia figlia.
Aurélie Soyeux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine? Spero che la seconda spedizione, partita questa settimana, arrivi molto presto! Hai trascorso un buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto. Nonostante il cambio di indirizzo, il mio ordine non è arrivato.
Mme Sandrine Meunier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine? Ti ho inviato una mail per riconfermare l'indirizzo e inviarti i prodotti? Buon fine settimana?
1
/5
★☆☆☆☆
Impiegano molto tempo per ricevere l'ordine e poi lo consegnano nella cassetta della posta.
Mari Carmen Serna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mari Carmen, mi scuso per il ritardo, stiamo cercando nuovi partner per le nostre spedizioni in quanto purtroppo Correos non rispetta le scadenze. L'abbiamo già contattata via e-mail e il suo ordine è stato rispedito ieri! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Risulta spedito da tre settimane ma non ho ancora ricevuto nulla..
Manuela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto l'ordine ?? Le ho contattato per confermare l'indirizzo di spedizione. Aspettiamo il suo riscontro, a presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non rispetta le istruzioni, che sono spiegate molto male sul sito, e mi ritrovo con 100 etichette senza logo, e il servizio clienti non ha alcuna soluzione per me. È un peccato...
Cindy Vincelot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio? Durante la personalizzazione, la dicitura "Illustrazione non disponibile con questo sfondo" appare quando la combinazione sfondo/illustrazione non è disponibile perché la resa non sarebbe di buona qualità. Non è quindi possibile stampare queste etichette. Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna in 48 ore... Io ho aspettato una settimana. Covid è una buona cosa...
Soazig Mahé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, normalmente garantiamo la spedizione entro 48 ore e in effetti il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque di suo gradimento! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Anicée Dubrulle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per riconfermare il suo indirizzo di consegna. Troveremo una soluzione. Ci vediamo presto?
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto! Che truffa! Mi scrivono ancora per e-mail, cosa che non fanno! Ho già scritto 2 mail e non ho avuto risposta!
Dzana V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Saremo lieti di aiutarla e di informarla sulla destinazione del suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere del suo caso. Cordiali saluti, Maïté del Servizio clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un pacchetto maternità il 19 luglio e non ho ancora ricevuto nulla. Sto aspettando una risposta dal servizio clienti per poter restituire gratuitamente il mio ordine...
Anne-lise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Lise, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo inviato un'e-mail questa mattina. Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 20 giorni quelli che ho ordinato non è arrivato. Servizio indecente che non utilizzerò mai più. Se non riuscite a spedire in Italia non servitela come nazione
Paolo G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo di spedizione e trovare una soluzione, a presto ! ??