9.1/10
★★★★★
basato su 129835 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Che peccato! Ho ricevuto le etichette in tempo e hanno soddisfatto le mie esigenze. Purtroppo, dopo il lavaggio in lavatrice a 40 gradi, le etichette stanno già iniziando a staccarsi?
User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, contattaci a [email protected] se il problema persiste. A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono belli ma piccola pecca per la spedizione!!! È un po' lunga e poi mi hanno consegnato un pacco senza il mio nome, ed è per questo che il portiere lo ha dovuto aprire per vedere di chi fosse... fortunatamente c'era il nome di mio figlio altrimenti chissà cosa sarebbe successo!!!
User icon
Francesca L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Francesca, grazie per il suo ordine e per il suo commento! Ci dispiace che la spedizione abbia richiesto più tempo del previsto, ci deve essere stato qualche problema a livello postale. Però non è normale che il suo nome non ci fosse, nell'indirizzo di spedizione era indicato! Se vuole fare ulteriori verifiche per capire cosa sia successo ci contatti pure a [email protected] Caterina
3 /5
★★★☆☆
L'etichetta non tiene su alcuni materiali, come la bottiglia isotermica, il cestino del pranzo, quindi un po' deluso.
User icon
Isabelle Moritz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione se le sue etichette si bloccano. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Non è più di qualità come prima. Lo consiglio comunque.
User icon
Monsieur Carrot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jérôme, grazie per il tuo messaggio. Se hai problemi con le etichette, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Buoni prodotti ma la consegna è lunga (non pubblicizzata al momento dell'acquisto)
User icon
Esme L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Siamo felici di sapere che vi piacciono i nostri prodotti, ma ci dispiace che la consegna sia stata lunga per voi. La merce viene spedita 48 ore dopo la produzione e quindi bisogna contare da 2 a 6 giorni lavorativi. Dipende dalla posta e noi non abbiamo alcuna influenza su questo. In generale è più veloce che lunga. Cordialmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatto delle etichette, ma il ritardo è stato davvero troppo lungo. Ecco perché 3 stelle.
User icon
Samuel Serraye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Samuel, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti che il tuo ordine sia stato ricevuto in ritardo, in quanto le Poste stanno subendo un leggero ritardo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi termici non si attaccano più come una volta...
User icon
Lili
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Liliane, mi dispiace che le etichette si stiano staccando. Ci scriva a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Manca la pellicola per stirare le etichette. Naturalmente può essere sostituita da carta da cucina, ma non mi sembra una svista molto professionale. Per quanto riguarda la qualità delle etichette (lavaggio e manutenzione) non posso dire. Non l'ho ancora testata!
User icon
Adeline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Adeline, Grazie per aver ordinato da noi. Ci scusiamo per questa svista e ti contatterò via e-mail il prima possibile. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono molto carine, ma una volta applicate sui vestiti e lavati per la prima volta, cadono tutte!
User icon
Thierry Olhagaray
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Thierry, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che alcune delle tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio
User icon
Cathy Thimm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cathy, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che alcune delle tue etichette si stiano staccando. Contattaci a [email protected] se il problema persiste. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
L'etichetta si stacca un po' dopo il primo lavaggio 🙁
User icon
Paulina Razniak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paulina, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette! Ci dispiace che alcune delle tue etichette si stiano staccando. Se il problema persiste, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ho fatto un ordine e dopo più di 15 giorni non è arrivato, se non gli scrivo non si accorgono che l'ordine è andato perso. Il ritiro dell'ordine avviene il giorno stesso, ma la spedizione... Sto ancora aspettando che l'ordine arrivi dall'inizio di maggio.
User icon
Herminia Crespo Dominguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Herminia, grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I nostri ordini sono inviati dal nostro fornitore di servizi La Poste tramite consegna espressa, quindi non c'è un numero di tracciamento. Questo ci permette di mantenere le spedizioni gratuite. Come le ho detto per e-mail, posso confermare che il suo ordine è stato messo in produzione e spedito una seconda volta il 3 giugno. La prego di contattarmi nuovamente se dovesse avere problemi. Cordiali saluti Caterina
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto abbastanza rapidamente in Belgio. Ma due quaderni grandi in una busta sottile. La busta era aperta nella mia cassetta delle lettere.
User icon
Cassandra Bruijr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cassandra, grazie per aver condiviso la tua opinione. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento, quindi ti invitiamo a scriverci se dovessi riscontrare problemi con le etichette. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Dopo 5 utilizzi, una clip è già rotta....
User icon
Melle Bertier Marjorie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marjorie, Grazie per aver condiviso la sua recensione. Ci dispiace molto che abbia ricevuto un prodotto difettoso. La contatterò immediatamente via e-mail. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Prodotto molto bello, ma le etichette stirate si staccano al primo lavaggio, il che è un peccato perché erano molto belle.
User icon
Isabelle R
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, Grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto C-MonEtiquette! Siamo spiacenti che alcune delle tue etichette si stiano staccando. Contattaci a [email protected] se il problema persiste. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Bolle d'aria sotto l'etichetta di uno dei cestini per il pranzo ordinati
User icon
Solène Coisy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Solène, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, ti contatterò subito per il tuo cestino del pranzo. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Alla fine del secondo lavaggio: non ci sono più etichette.... anche se vengono attaccate scrupolosamente secondo le istruzioni fornite.
User icon
Alexandra Duclos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra Grazie mille per il tuo commento. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando, non è normale. Ti ho inviato una mail per cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Questo era il mio secondo ordine, il primo era stato molto buono. Questo... molto meno. 3/4 delle etichette stirate si staccano da sole o con la macchina. Che delusione!
User icon
Sables
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, Grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando, non è normale, ti ho contattato via messenger. Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato ed elaborato il 14 maggio. Il 5 giugno non c'era ancora nessun pacco in vista. Ho presentato un secondo reclamo. La mia etichetta si è offerta di inviarmi una ristampa a sue spese. Sono in attesa di ricevere il pacco.
User icon
Dom
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dominique, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti contatterò subito per questo ordine. Melina
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo le etichette da stirare si staccano dal tessuto.
User icon
Alexandra F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette da stirare e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Per due volte ho chiesto delle etichette bianche per coprire i cartellini quando vendo i vestiti di mia figlia. Non ho ancora ricevuto nulla nonostante le vostre risposte positive...
User icon
Jessica Altier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, mi dispiace, ma te lo rispedirò al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Sta decollando ma ho fatto tutto secondo le istruzioni
User icon
Gaetane Cabioch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaetane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le etichette continuano a staccarsi, contattaci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Acquisto spesso etichette da questo sito e le adoro. Ma questa volta la qualità non è stata all'altezza. Le etichette si sono spezzate in due e sono sparite non appena le ho messe in lavatrice. Spero che si tratti solo di un problema temporaneo.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti se non è soddisfatta dei prodotti o se il problema persiste. A presto, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Molto deluso, pensavo fossero in tessuto
User icon
Annaick Maronne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annaick, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non siate soddisfatti delle nostre etichette. In effetti, non sono in tessuto, ma sono etichette autoadesive. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono troppo piccole e sono delusa. Non lo consiglierei ed è costoso
User icon
Lilioi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Prima di tutto, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti di leggere che non sei soddisfatta delle nostre etichette, tuttavia le dimensioni sono indicate sul nostro sito, offriamo diverse dimensioni, anche con caratteri diversi. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti se ha bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti 🙂 A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆
Niente da dire sulla qualità o sulla consegna ma sono rimasta molto delusa perché pensavo che raccomandando un vecchio ordine avrei avuto il logo (un bottone) ma no! Nessun bottone con logo... peccato mi sarebbe piaciuto saperlo.
User icon
Marianne Castanheira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marianna, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che abbiamo cambiato alcune delle nostre illustrazioni diversi mesi fa, e le illustrazioni che funzionano sono quelle sul sito web 🙂 Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Mancato inserimento del cognome in maiuscolo
User icon
Laurine Dimas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Dopo aver controllato, il tuo cognome non è mai stato scritto in maiuscolo, ed è per questo che le etichette sono state stampate in quel modo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
1 dei cestini per il pranzo era del colore sbagliato. Per il resto ottima qualità e bel prodotto
User icon
Aurelie B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie Grazie per aver scelto C-MonEtiquette 🙂 Se non hai ricevuto il nuovo cestino del pranzo nel colore giusto, scrivici a [email protected]. A presto, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Salve, le etichette sono molto buone ma ci sono voluti 15 giorni per riceverle. Mia madre doveva andare in una casa di riposo e ne aveva bisogno entro 8 giorni. Complicato per l'Ehpad e per noi che siamo a 1 ora di distanza. Ma per fortuna l'Ehpad è stato così gentile da spedirli a casa nostra, in via eccezionale. So che è stato l'ufficio postale a rallentare la consegna, ma dovreste avvertire chi prende gli ordini.
User icon
Client Van De Velde Thierry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine con un po' di ritardo, perché con la situazione attuale alcune spedizioni hanno richiesto più tempo del solito. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette degli indumenti sono molto belle, ma purtroppo alcune si staccano di nuovo anche se si seguono attentamente le istruzioni per l'uso.
User icon
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin