★★★★★
basato su 137232 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Catastrofico; ordine effettuato il 06/10, apparentemente spedito il 08/10 e ancora non ricevuto.
Gli adesivi si staccano, la spedizione è lenta.
Ho effettuato l'acquisto e subito dopo ho scoperto che al mio indirizzo manca un'informazione. Ho provato a chiamarli, a spedire, ma niente. Il mio pacco non è ancora arrivato. Non so se arriverà. Pessimo servizio clienti.
Ho ricevuto un promemoria a questa e-mail anche se non ho ancora ricevuto il mio ordine (N°1000674233). Per il resto, consiglio vivamente C-MonEtiquette. Cordiali saluti
Ho ordinato la colla + il cestino del pranzo il 10.10.19 e la merce non è ancora arrivata il 22.10.19! Ho contattato es ist meins il 18.10.19 e mi hanno detto: Il pacco è stato consegnato da noi al servizio postale l'11.10 e ha un tempo di consegna di 2-6 giorni. la prossima volta ordinerei sicuramente da un altro fornitore!
La verità è che siamo rimasti un po' delusi dal prodotto, in quanto abbiamo acquistato delle etichette per i vestiti, ma non si attaccano (termoadesivo).
Ho effettuato l'ordine l'8/10 e non l'ho ancora ricevuto, ma la cosa peggiore è che ho chiesto quando sarebbe stata effettuata la consegna e non ho avuto risposta da loro.
Pues es tan malo ke lo pedi el dia 6 de octubre y todavía no me a yegado sigo esperando respuestas.....
Metterei ancora meno se potessi, dato che dopo due mesi non ho ancora ricevuto nulla e le mail (2) che ho mandato per segnalare la cosa hanno avuto risposte che mi sono sembrate automatiche, comunque inadeguate. Non fornisco normalmente giudizi negativi, ma in questo caso non posso che mettere in guardia.
Ordinato il 30 agosto e ancora non ricevuto nonostante l'affermazione di aver rispedito l'ordine. Servizio pessimo
Salve, il mio ordine era per le etichette autoadesive e ho ricevuto quelle termosaldate. Molto delusa... non lo consiglio.
Il mio ordine non è mai arrivato.....
El pedido lo hize el dia 30 de septiembre ya estamos ah 21 de octubre y todavía no me ah llegado, voy a correo a preguntar y como no me mandaron un N° de seguimientos ellos no me pueden decir los llamo y todo el rato comunicando o que esta fuera de cobertura. Quando arriverà il mio ordine?
Salve sono deluso dal precedente ordine per mio figlio Loukas TABORDA, infatti i fogli si attaccano tra loro e le etichette sono troppo piccole. È la prima volta che succede in 4 anni. C'è qualcosa che possiamo fare? Cordiali saluti Sylvia TEIXEIRA
Quasi 2 mesi dopo aver effettuato un ordine, non ho ancora ricevuto l'intero ordine. Il servizio clienti è pessimo, senza alcuna urgenza di aiutare o risolvere la questione. Avrei pensato che, dato che è colpa loro se non ho ricevuto l'intero ordine, avrebbero fatto del loro meglio per farmi avere il resto dell'ordine il prima possibile. Ma niente! Non ordinerò mai più nulla da qui.
La mia esperienza con Petit-Fernand è stata terribile. Non ho mai ricevuto l'ordine che avevo effettuato.
Non ho mai avuto problemi ad ordinare qui, tuttavia il mio ultimo ordine non è stato ricevuto. I miei tentativi di contattarli sono stati infruttuosi e mi hanno risposto solo dopo che ho aperto un reclamo con paypal per un rimborso. Ho ordinato all'inizio di settembre. Hanno continuato a dirmi che il mio indirizzo non era corretto, quando avevo confermato loro più volte che il mio indirizzo era effettivamente corretto. Sono passati 6 giorni da quando ho avuto notizie da loro, per cui continuerò il mio reclamo con paypal. Non ordinerò mai più da qui.
È la seconda volta che non ricevo il mio ordine. Né il N°2000701969, né il N°2000686412.... Non ho ricevuto il mio ordine. La verità è che non so cosa sia successo, una volta è passabile ma due volte è troppo. Non è che ci sia voluto tanto tempo, cosa che posso capire, ma che non sia arrivato.... Non credo che ci sarà un terzo ordine, né da parte mia né da parte delle persone che conosco. Un peccato perché i prodotti mi piacciono.
Non sono molto soddisfatta della verità.... Ho ordinato le etichette perché dovevano arrivare in 48 ore..... erano per un battesimo, la bambina è stata battezzata ieri e 5 giorni dopo aver fatto l'ordine le sto ancora aspettando .... Anche il servizio clienti non è molto efficiente...ho fatto loro una domanda sull'ordine pochi minuti dopo averlo effettuato perché avevo un dubbio in merito, e mi hanno risposto il giorno dopo, quando l'ordine era già in corso e loro stessi non sapevano come rispondermi su quel dubbio, quindi deduco che non tutti i reparti dell'azienda conoscono il prodotto che vendono. Non lo ripeterò, ci sono altri siti di etichette che funzionano molto meglio e non vale la pena rischiare di nuovo.
Ho aspettato 3 settimane per un ordine che non è arrivato... e non riesco a trovare una risposta all'e-mail che ho inviato per chiedere informazioni sul mio ordine.
La scatola non è stampata. C'è solo un adesivo. Non ho visto questa informazione da nessuna parte sul sito web, quindi non l'avrei ordinata. L'adesivo è attaccato storto e sotto c'è dello sporco. Sono molto deluso. Ha un aspetto scadente e l'adesivo non rimarrà sicuramente a lungo.
Alcune delle etichette non erano pretagliate e i tappi delle bottiglie sono fragili in una borsa da scuola o sportiva. Ho inviato un'e-mail per informarvi del libretto di etichette e della fragilità dei tappi, in particolare del bordo - nessun ritorno.
Tempi di spedizione lunghissimi per ricevere delle etichette adesive il 29 settembre e oggi è il 19'ottobre! Inoltre non poter ricevere una notifica al momento della spedizione lo trovo scomodo.
Dove sono? Booo!!!!!! Sono passati più di 40 giorni dal mio ordine ,e non ho ancora ricevuto niente .
Ho effettuato l'ordine il 5/10 e oggi è il 19... è previsto che gli ordini vengano spediti entro 48 ore. Ogni volta che scrivo all'indirizzo email nei contatti del sito per conoscere lo stato del mio ordine, mi viene inviata un'email automatica che mi dice che la busta verrà spedita entro 48 ore. ....... Sto ancora aspettando. Questo è inaccettabile. Non consiglio i vostri servizi e non ordinerò più nulla da voi.
All'inizio di settembre ho ordinato degli adesivi per vestiti e una borsa per la merenda, ho ricevuto gli adesivi con un biglietto che diceva che la borsa sarebbe arrivata in un altro pacco. Siamo al 19 ottobre e sto ancora aspettando la borsa, non mi hanno contattata, ho provato a mandargli una mail e non la ricevono, non la ricevono nemmeno su instagram.... Per me 0, non lo consiglio e non comprerò più da loro.
Il mio ordine non è arrivato
Il mio ordine impiega molto tempo ad arrivare. Non l'ho ancora ricevuto.
Ritardo nella consegna. Non ho ancora ricevuto parte del mio pacco
Non mi hanno mai inviato le etichette, non mi hanno mai inviato il numero di tracking.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Dovete consentire una maggiore flessibilità per modificare un ordine online o avere un team di assistenza clienti in grado di rispondere più rapidamente per aggiornare gli ordini prima che vengano elaborati.
Non posso esprimere la mia opinione se ho effettuato l'ordine il 2 e a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto e non so dove sia. Per favore, ho bisogno di una risposta. Grazie
Fino ad oggi non ho ricevuto la mia richiesta già 20 giorni fa l'ho chiesta, l'errore è stato il mio non aver messo il numero più tardi vi ho mandato una mail parlando di più msm quindi aknda non ricevuto
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
SPEDIZIONE LUNGHISSIMA INGANNEVOLE IL FATTO CHE SIA SCRITTO IN 24/48 ORE..E POI IN LETTERE PICCOLISSIME..LA TRATTAZIONE DELL'ORDINE E QUINDI NON LA SPEDIZIONE!!! ORDINE EFFETTUATO IL 5 OTTOBRE ED ANCORA NON E' ARRIVATO!!! PESSIMO DAVVERO. CIO' CHE ARRIVERA' VERRA' CESTINATO PERCHE NON MI SERVIRA PER LA FESTA CHE AVEVO UNA SETTIMANA FA!! SOLDI BUTTATI CONFERMO CHE ANCORA AD OGGI NON E' ARRIVATO NULLA....E SONO PASSATI 20 GG...QUINDI NOTEVOLMENTE DOOOOPO QUELLO CHE CONTINUANO A DIRE (...I nostri tempi di spedizione comprendono 48h lavorative per la fabbricazione più da 2 a 10 giorni lavorativi per la consegna...)!! :)))
Prodotti di ottima qualità anche se migliorabili. - Il coperchio della bottiglia thermos si è rotto il 2° giorno, visto che è per bambini potrebbe essere più resistente. Quando si scalda non lascia uscire nulla della temperatura, sarebbe bello se avesse un indicatore o ne lasciasse passare un po', in modo che quando i bambini vanno a bere sappiano che è calda e non si scottino. - Gli adesivi sui vestiti non si sono attaccati come previsto, mentre quello sulle scarpe ha superato le aspettative. - Abbiamo sempre ricevuto gli adesivi in regalo quando abbiamo fatto acquisti con loro, i nostri bambini li adorano!
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Non è ancora arrivato nulla. Nessuna risposta alla mia richiesta tramite il modulo di contatto. Niente merce, soldi spariti, nemmeno una risposta. Grande spazzatura
Prodotti favolosi ma un servizio clienti terribile. Ci vuole troppo tempo per risolvere o rispondere a qualsiasi reclamo. Evitate le etichette adesive!