/10
★★★★★
basato su 129974 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129974 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi, non funziona affatto, articolo altrimenti o.k.
Günter R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci scusiamo per l'inconveniente! Ci impegniamo costantemente per ridurre i tempi di consegna in collaborazione con le società di logistica interessate. Buona giornata 🙂 ! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio.
M.c.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maite, Grazie mille per il tuo ordine a Petit Fernand. Mi dispiace sapere che hai incontrato difficoltà con le nostre etichette, ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poter trovare una soluzione insieme. Buona giornata. Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Tutti gli adesivi delle scarpe non si staccano. Un vero disastro. Molto deluso
Severine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è ancora arrivato il mio ordine.
Piera M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Piera ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato etichette adesive per scarpe e vestiti da Petit Fernand in diverse occasioni e sono sempre stata molto soddisfatta. Questa volta però gli adesivi sono estremamente difficili da staccare dalla carta di supporto senza che si rovinino o perdano il supporto adesivo. Immagino che abbiano cambiato stampatore - molto deludente dopo che in precedenza erano così buoni.
Nr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie mille per il suo ordine a Petit Fernand UK! Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un problema con le etichette e le abbiamo appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette sono sparite dopo la prima pulizia!
Tatiana Morais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tatiana, Grazie per il tuo feedback. Questo non è normale e speriamo che la soluzione trovata tramite messaggio sia adatta a te 😉 Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Elisa Michel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisa, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace molto per questo e speriamo che la soluzione trovata via e-mail funzioni per te 😉 Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi 2 mesi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Georgiana Rusu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Georgiana, grazie mille per il suo commento e per il suo ordine a Petit Fernand. Come ti ho indicato nella mia e-mail, purtroppo l'indirizzo che hai fornito durante il checkout non era corretto, per questo motivo la consegna non è avvenuta. Ho rimesso in produzione il suo ordine, spero che arrivi presto! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
L'ho ordinato due settimane prima che mia figlia partisse per le vacanze e mi è arrivato il secondo giorno di assenza di mia figlia.
Anabel Vazquez Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anabel, grazie mille per il tuo ordine a Petit Fernand. Mi dispiace che le etichette non siano arrivate in tempo per le colonie di sua figlia? Gli ordini vengono prodotti e spediti entro 48 ore lavorative. La consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi, a seconda dei servizi postali... Restiamo a disposizione, buona giornata! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Tuttavia, con il senno di poi, posso confermare che le etichette sono molto belle, ma la qualità del ferro da stiro (etichette per abbigliamento) è davvero deludente, addirittura nulla. Al primo lavaggio le etichette si sono staccate. Sono molto delusa. Non acquisterò più nulla da questo sito perché è uno spreco di denaro. Lo è davvero!
Djo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per aiutarla, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected] , in modo da poterle inviare un nuovo lotto a nostre spese. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho trovato le etichette graziose è ben fatte peccato però Che si sono staccate quasi tutte
Cristian C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per il messaggio ! Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le etichette. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione ?? Buona giornata ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco. Più di un mese fa
Myriam Ruiz Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Myriam, ci dispiace sapere degli incidenti di consegna che si sono verificati? Spero che la soluzione che ti abbiamo dato ti vada bene, buona giornata! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine, effettuato il bonifico, ma non ho ricevuto la merce....li ho contattati diverse volte e la risposta è sempre la stessa, cioè ordine di nuovo in elaborazione. Ad oggi, dopo 19 giorni, non ho ancora ricevuto la merce...
Ade
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ?? Abbiamo rinviato l'ordine il 27 Maggio, dovrebbe arrivare in pochi giorni ! Buona giornata ??
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato
Alicia Mirás Veiga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, mi dispiace sapere che hai riscontrato anomalie nella consegna del tuo ordine? Spero che la soluzione che ti abbiamo dato ti soddisfi, Restiamo a disposizione, Buona giornata! ?? Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto alcuna merce! Mio figlio è andato in vacanza alle terme e ho dovuto segnare la biancheria con una penna per tessuti - mi dispiace, prestazione scadente! Ora annullerò l'ordine dopo 3 settimane di attesa.
Härder
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questo problema. L'ho contattata via e-mail per risolvere il problema! Buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non resistono al lavaggio a 30 gradi
Mb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
1
/5
★☆☆☆☆
Il flacone sembra ottimo, ma al secondo utilizzo ha subito una microgoccia e il tappo si è completamente rotto. Questo mette totalmente in discussione il suo utilizzo da parte di bambini piccoli. Sono molto deluso di aver pagato questo prezzo per una borraccia personalizzata per il prossimo anno scolastico di mio figlio e che si sia rotta prima di allora...
Marion Doyen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, grazie per il tuo feedback! Le abbiamo inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni sulla sua zucca in modo da poter trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata e a presto.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i miei 2 ordini che ho effettuato il 30 aprile ....
Tatiana López Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tatiana, ci dispiace molto sapere delle anomalie di consegna che si sono verificate con il tuo ordine? Spero che quello che abbiamo inviato di nuovo arrivi presto! Buona giornata! ?? Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla. Pessimo servizio di consegna
Valeria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valeria e grazie per il messaggio. Le ho inviato una mail per avere confermazione dell'indirizzo di spedizione. Troveremmo una soluzione per il suo ordine 🙂 A presto !?
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il primo Maggio..ad oggi ancora non è arrivato. Ho scritto già 2 volte (la prima volta mi è stato risposto che dovevo attendere il 18 maggio, la seconda volta che l'ordine è stato processato e affidato per la consegna. NON esiste un numero di tracciabilità. Si scusano per l'inconveniente che comunque non dipendente da loro). La bambina è in attesa del suo regalo, già pagato il primo Maggio, io come faccio a sapere che fine ha fatto il mio ordine?
Rosamaria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rosamaria Le abbiamo inviato il link per tracciare il suo ordine 🙂 Buona giornata ??
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho acquistato diversi prodotti in diverse occasioni e in quest'ultimo non sono stata soddisfatta della colorazione delle bustine che ho acquistato in precedenza e questa volta sembra essere scolorita, potreste inviarmi una foto per mostrare la differenza Un saluto
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, grazie mille per il tuo commento. Mi dispiace che non sia rimasta soddisfatta delle nostre borse. Stiamo lavorando per migliorarci e i tuoi commenti sono molto preziosi per noi. Restiamo a disposizione per te, buona giornata! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi si sono staccati dopo un solo lavaggio! Terribile! Voglio indietro i miei soldi.
L S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Questo non è normale! Vi ho inviato un'e-mail per risolvere questo problema. Le auguro una buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Mi è stata consigliata questa azienda da un'amica perché mia figlia ha appena iniziato la scuola materna e ho pensato che sarebbe stata una buona idea acquistare molte etichette con il suo nome. Ho pensato che fosse molto costoso rispetto ad altri, ma ho pensato che i disegni fossero carini e li ho ordinati comunque. La consegna non ha richiesto molto tempo, considerando che sono prodotte in Francia. Quando il postino li ha consegnati, io non ero a casa, ma quando sono tornata dal lavoro la *busta* era inzuppata d'acqua e coperta di fango, con il risultato che il libro in cui sono stati consegnati era tutto sgualcito. La maggior parte delle etichette erano bagnate e staccate dalla pagina. Avrei pensato che avrebbero potuto usare un modo migliore per spedirli, considerando che si tratta di etichette/carta.
Lillyswdfr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lauren, Siamo molto dispiaciuti per questo problema. La contatteremo via e-mail per risolvere il problema. Le auguro una buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Peter R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Pietro, Questo non è normale! Le invierò una mail per trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata, Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di un mese dall'ordine, il prodotto non è ancora arrivato e non ho ricevuto indietro i miei soldi. Di nuovo un disastro......
Arantxa Vara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Arantxa, mi dispiace per i problemi che si sono verificati con la consegna del tuo ordine. Abbiamo provveduto a rispedirlo dopo i nostri scambi di email 🙂 Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e sarò felice di aiutarti. Buona giornata! ??
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette ordinate non sono mai arrivate
Alessia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessia ! Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale e trovare una soluzione rapida ! A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo ed etichette mai arrivate. Non acquisterò più da voi
Rosalinda L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rosalinda ! Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo postale e trovare una soluzione rapida ! A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto, dopo un mese dall'ordine non l'ho ancora ricevuto.
Ariadna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ariadna! Grazie mille per il suo ordine e per il suo commento. Purtroppo il numero civico non era presente nell'indirizzo che ci ha fornito. Ma non si preoccupi, lo abbiamo inviato di nuovo oggi! A presto! ?? Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è così accomodante come pensavo. Le scritte sono a malapena leggibili sulle etichette, il bianco su colori pastello non è consigliato e la colpa è del cliente.
Margarete J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Margarete! Ci dispiace che i nostri prodotti non soddisfino le sue aspettative. La preghiamo di controllare l'anteprima disponibile durante la creazione dell'etichetta e di modificare il carattere/illustrazione se necessario, poiché alcune combinazioni non sono sempre compatibili. ?? Buona giornata e a presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho rivevuto quanto ordinato
Anna M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna-Maria ! Abbiamo inviato un mail col link per tracciare l'ordine ! Se non arriva non esitare a contattarci ?? Buona giornata ?