/10
★★★★★
basato su 135860 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135860 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordini mai arrivati 2 su 2 non è arrivato nulla
Volanti M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo di consegna?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo di spedizione A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto sono molto professionali e seri
Sell Hind
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hind, mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, che è stato spedito dai nostri servizi. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione il prima possibile. Sarah, ti auguro una buona giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto deluso oltre un mese di attesa
Julie Bocage
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo feedback e mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine del 18 luglio. Ti abbiamo inviato un'e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine !!!!! Ogni volta mi viene detto di aspettare
Alexia De Pierpont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato? Speriamo che la seconda spedizione arrivi molto presto! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto. Ho cercato invano di contattare l'azienda, ma non mi è stata offerta alcuna risposta o soluzione. È una vergogna.
Hamon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, grazie per il suo feedback. I nostri team fanno del loro meglio per rispondere il più rapidamente possibile a tutte le richieste di weekend. Ci scusiamo per il ritardo con cui abbiamo risposto alla sua richiesta. Tuttavia, spero che tu sia soddisfatta della soluzione! Buona giornata? Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate il 15/07/21, oggi è il 2 agosto 2021, le etichette non sono mai arrivate e nessuno ha risposto. Oltre a dirmi di avere pazienza, nessuno ha trovato una soluzione, sapendo che non le riceverò MAI.
Nathalie.c
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Grazie per il tuo messaggio e per il tuo ordine? Siamo molto dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato? In seguito alle nostre discussioni, posso confermarle che abbiamo riavviato la produzione del suo ordine, che dovrebbe ricevere molto presto! Resto a vostra disposizione e vi auguro un'ottima giornata! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ricevuto sono sfocate. Nessuna risposta alla mia e-mail di reclamo. Al limite della truffa...
Ophélie Delettre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ofelia, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che tu abbia ricevuto etichette difettose. Ne abbiamo parlato la scorsa settimana e spero che la soluzione che le abbiamo fornito vada bene per lei. Restiamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Buona giornata! Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Julie Brisse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo commento e mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Posso confermare che è stato spedito ed è anormale che non sia arrivato. Le invierò immediatamente un'e-mail per trovare una soluzione al problema. Buona giornata. Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao Ci ha segnato consegnato non ho mai ricevuto le mie etichette e che per la seconda volta sono disgustato non sarà mai ordinare di nuovo su questo sito !!!!
Camille Burc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il sistema di tracciamento indica effettivamente che è stato consegnato nella tua cassetta delle lettere. Ti invierò un'e-mail al più presto per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Sarah
1
/5
★☆☆☆☆
Difficile da staccare dal manico e purtroppo non tiene dopo il lavaggio.
Nicole S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schmidt, grazie per il suo feedback. Saremo lieti di tornare da lei con una soluzione personalizzata. Le ho appena inviato un'e-mail per metterci in contatto. Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardo di più di una settimana nell'ordine e pessimo servizio clienti, il telefono non è disponibile e alla posta non rispondono.
Marta González
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marta, Ci dispiace che il suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Stiamo cercando nuovi partner per effettuare le nostre consegne perché purtroppo Correos non rispetta le scadenze e tanto meno con l'attuale situazione sanitaria. Spero comunque che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette non tengono affatto. Sto ancora aspettando il messaggio che avrei dovuto ricevere.
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Naturalmente non può essere che le etichette non tengano. Le scriverò subito una mail per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco spedito in ritardo e arrivato dopo che eravamo partiti per le vacanze (10 giorni dopo l'ordine!). Pacco trovato abbandonato nel nostro giardino e salvato dall'ufficio postale !!!!. Le etichette erano piegate e il kit è stato tolto dalla confezione e danneggiato. È un peccato perché il servizio è solitamente molto buono.
Cpi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo davvero dispiaciuti per tutti i problemi riscontrati durante il suo ordine! Spero che in seguito al nostro scambio di email, troveremo una soluzione soddisfacente! Le auguro una buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo circa 20 giorni ancora non arrivato
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo e così trovare una soluzione A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non offrite la possibilità di inserire due nomi più il nome su tutte le etichette della confezione. Non riesco a ottenere alcun aiuto da voi. Ho pagato 28 euro e metà delle etichette sono incomplete (cognome+nome). I colori non sono buoni in stampa come sullo schermo, quindi il risultato non è soddisfacente. Conclusione: troppo costoso per le poche etichette che userò. Cordiali saluti.
Jerez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, la confezione presenta principalmente etichette a 1 o 2 righe. Il numero di caratteri è limitato per facilitare la lettura delle scritte. Ci dispiace che non sia soddisfatto della resa, ma le ho inviato un'e-mail per discuterne insieme.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi con il nome che ho ordinato quindici giorni fa.
Lina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che stia ancora aspettando le sue etichette. Saremo lieti di informarla sulla destinazione del suo ordine - le ho appena inviato un'e-mail. Cordiali saluti da Bordeaux, Maïté di Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Avrei dovuto ricevere le etichette tra il 16 e il 17 luglio e le ho ricevute il 19. Alla fine non sono servite a nulla perché dovevano essere attaccate alle spille per una festa di compleanno il 17 luglio.
Mylène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback! Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo, cerchiamo di consegnare il più velocemente possibile, ma la consegna può essere leggermente ritardata durante l'estate?
1
/5
★☆☆☆☆
I tappi delle baracce si rompono facilmente
Alice A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per i problemi che incontra con il tappo della borraccia. Le ho inviato una mail per trovarla una soluzione ! ?
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato
Daniele T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per confermare l'indirizzo e così trovare una soluzione A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato due ordini. Uno di recente e uno un mese fa e non ho ancora ricevuto nulla Grazie.
María José Castañon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno María José, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per la situazione e il ritardo. Le abbiamo inviato un'e-mail per poter localizzare i suoi ordini. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto, le etichette sono tagliate male, è un inferno staccarle dal supporto, ne ho danneggiate la metà.
Fany
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia problemi di qualità. Speriamo di poter trovare insieme una soluzione. A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna notizia del mio ordine effettuato all'inizio di luglio. Nonostante i miei messaggi via e-mail e sul vostro sito web
Nathalie Bacon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. Purtroppo non riesco a trovare un'email a tuo nome, quindi te ne invio una adesso in modo da trovare una soluzione insieme 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso. Mi avevano promesso di ricevere la merce entro 48 ore e ora sono 4 giorni che aspetto e non è ancora arrivato nulla. Ma sono molto veloci nell'addebitare i soldi!
Lilly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lilly, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La nostra merce viene prodotta a Bordeaux entro 48 ore e viene smistata e imballata a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene solitamente in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia. Il tempo di consegna è quindi il fattore decisivo. Produciamo tutto a mano e con il cuore in loco, in modo che i vostri bambini possano godersi le bellissime etichette. Se avete domande sulla destinazione del vostro pacco, potete contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Con i migliori saluti, Maïté di Esisteins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco! Ho fatto l'ordine il 10/07/2021 Ordine numero 3000817961!
Lucia F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace che non ha ancra ricevuto l'ordine ?? Le ho contattato per confermare l'indirizzo di spedizione e così trovare una soluzione ! A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, me lo hanno rispedito perché l'ordine originale è andato perso, dicono... quando arriverà potrò valutarlo, ora come ora non è il caso di valutare il servizio e la qualità del prodotto.
Yurena Felipe Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Yurena Felipe, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine è stato rispedito alla produzione e sarà consegnato a breve al nuovo indirizzo da lei scelto! Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo la consegna è stata molto lunga, ho aspettato 3 settimane per la mia merce. La kita inizia presto.
Mna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Ci siamo già messi in contatto via e-mail oggi e speriamo di essere riusciti a offrirle una soluzione adeguata. Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté
1
/5
★☆☆☆☆
Etichetta non si adatta a tutti sui vestiti molto molto deluso prima lavare l'etichetta e briciole troppo male
Gaétane Lebret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaétane, Grazie per il tuo commento, non è normale che le etichette si siano staccate 🙁 Ti mando subito un'email in modo da trovare una soluzione 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora non è stato ricevuto... quindi non posso valutare
Soizic Dupre;
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato? Le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo postale e trovare una soluzione! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco più di 10 giorni dopo e mio figlio è andato al campo estivo senza etichetta sui vestiti. L'annuncio diceva consegna in 48 ore! Non ci sono state scuse da parte vostra per il ritardo via e-mail. D'altra parte, per esprimere la propria opinione, si riceve un'e-mail...
Jean Sébastien Eude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, normalmente garantiamo la spedizione entro 48 ore e in effetti il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque di suo gradimento! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine ha impiegato 15 giorni per arrivare. Di conseguenza, i miei figli erano già partiti per il campeggio quando sono arrivate le etichette 🙁 Per il resto, il prodotto era ottimo, come sempre.
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Ma siamo felici che i nostri prodotti le piacciano! A presto!