9.1/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo 1/4 del mio ordine. E nessuna informazione su come verrà inviato il resto.
User icon
Claudine SÉgui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claudine, ti abbiamo inviato una mail per avere maggiori informazioni in modo da poterti inviare gli elementi mancanti! Hai trascorso un buon fine settimana?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine quindi non sono contento Ditemi cosa proponete, rimborso o consegna entro 4 giorni max A.MANISCALCO
User icon
Anny Maniscalco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anny, ci siamo presi il tempo di rispondere alla tua e-mail! Ti auguriamo una buona accoglienza?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho scelto di acquistare queste etichette perché un'amica insegnante me le ha consigliate caldamente. Ho scoperto che dopo un lavaggio e un'asciugatura gli adesivi si sono staccati dai vestiti e si sono attaccati all'interno della mia lavatrice. Sono rimasta molto delusa dal prezzo, ma ho convinto mio marito che ne valeva la pena perché sarebbero rimasti sui vestiti.
User icon
Susie P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susie, grazie per il tuo ordine a Petit Fernand UK. Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con le etichette. Si tratta di un caso molto insolito e ci siamo limitati a inviarle un'e-mail per capire cosa fosse successo e proporle una soluzione. Aspettiamo la vostra risposta per aiutarvi. Le auguriamo una splendida giornata e di stare bene! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Per la prima volta, sono delusa dalla borraccia. Destinata a un bambino di 2,5 anni, persino io ho difficoltà ad aprirla e a volte non riesco a chiudere il tappo. Ovviamente è a prova di perdite, ma c'è un problema o è normale che sia così difficile da chiudere?
User icon
Laurie Caucheteux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie, mi dispiace che la nostra zucca ti abbia causato qualche problema... Ti mando subito una mail per trovare insieme una soluzione. Ti auguro una buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Raja Majid
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Le abbiamo inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione! Buona giornata 🙂
1 /5
★☆☆☆☆
L'idea è superba. I nostri figli hanno ricevuto le loro bottiglie d'acqua 2 mesi fa. I tappi erano impossibili da chiudere. Abbiamo chiamato il servizio clienti due volte e abbiamo ricevuto nuovi tappi, ma uno di essi era ancora impossibile da chiudere (da parte di un adulto, quindi i bambini...). E ora tutto lo smalto sul fondo delle due bottiglie si sta staccando. Siamo molto delusi dalla qualità delle bottiglie che pensavamo di tenere per diversi anni e che invece saranno solo per pochi mesi. Il rapporto qualità-prezzo non è abbastanza buono per noi, anzi. E i bambini sono molto delusi perché non possono usarli come vorrebbero.
User icon
Aurore Lefort
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore! Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Ti abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Hai trascorso un buon fine settimana?
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato!
User icon
Cristian G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Grazie per il suo messaggio. L'abbiamo contattato via mail per trovare une soluzione 🙂 Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
I disegni sono carini, ma l'etichetta adesiva si è staccata dopo un solo lavaggio. Ho inviato un'e-mail di reclamo e ho ricevuto una risposta in cui mi si diceva che erano lieti che avessi ricevuto il mio ordine e che avrei dovuto lasciare una recensione, cosa che ho trovato strana. Quindi eccomi qui a lasciare una recensione negativa. È un peccato perché non erano economici ed ero entusiasta quando li ho ricevuti.
User icon
Jo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jo, grazie mille per il tuo ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con le etichette e non ha ricevuto la risposta alla sua domanda. Deve aver ricevuto una risposta automatica dal nostro supporto sul sito web. La invitiamo a inviare un'e-mail direttamente al nostro Servizio Clienti inviando un'e-mail a: [email protected], in modo da poterla aiutare! Vi auguriamo una splendida giornata e di rimanere al sicuro, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette si staccano durante il lavaggio... un design carino ma sono rimasta delusa dal fatto di poterle attaccare.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna! Ti ho appena inviato una mail per trovare una soluzione con le etichette. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei clienti, sono sicura che troveremo qualcosa che ti soddisfi! ??
1 /5
★☆☆☆☆
Sono belli ma si sono staccati al primo lavaggio.
User icon
Mar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mar, grazie mille per il tuo commento. Ti sto scrivendo proprio ora per vedere cosa è successo con il tuo ordine!
1 /5
★☆☆☆☆
Qualità molto scadente, si stacca dopo il primo lavaggio.
User icon
Alba Carreras
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale che le etichette si stacchino. Avviseremo il servizio clienti in modo che possa risponderle rapidamente. Distinti saluti, Marine
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo il primo lavaggio a 60 gradi le etichette si sono staccate, quindi sono molto deluso e non ordinerò più.
User icon
Isabelle Mauvillain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace molto per l'inconveniente. Le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione. Le auguriamo una buona serata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Ho attaccato 3 adesivi sulle etichette di 3 magliette. Ho seguito esattamente le istruzioni. Le ho lavate 3 giorni dopo a 40°C e tutti e 3 gli adesivi si sono staccati. Per il prezzo è molto deludente
User icon
Almira D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Almira, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Il feedback dei nostri clienti è molto importante per noi, perché lavoriamo sempre per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ci metteremo in contatto con lei per trovare insieme una soluzione al suo problema. Fino ad allora, buona giornata 🙂 ! Johanna
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 3 settimane l'ordine non è ancora arrivato e non ho avuto notizie in merito. Molto difficile comunicare con voi.
User icon
Irene Muñoz Sabater
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna che state riscontrando. Il suo ordine è stato spedito il 22 marzo e dovrebbe essere stato consegnato nei giorni successivi. Se non l'ha ancora ricevuto, può contattare il nostro servizio clienti: [email protected] Buona giornata Marine
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco! Ho inviato un'e-mail e non ho mai ricevuto risposta. Avevo già ordinato da questo sito, ma mai più!
User icon
Camille Lelievre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Camille, Siamo spiacenti di sapere di questo inconveniente. Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 22 marzo e ad oggi 12 aprile ancora nulla di ricevuto! Ho contattato il servizio clienti due volte via e-mail e mi hanno detto che non avevo pagato in tempo e che il mio ordine era stato annullato, anche se la mia carta Visa era stata addebitata il 22 marzo! Dopo aver controllato, mi hanno detto che l'ordine era partito il 23 marzo e che non era colpa loro se le poste non avevano consegnato in tempo! È facile dare la colpa agli altri! Il primo e l'ultimo ordine e la vostra pubblicità non saranno fatti, questo è certo!
User icon
Charline Beauquenne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante la temperatura molto calda del ferro, non si attacca.
User icon
Eve 056
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Eve Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace molto per l'inconveniente. Le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione. Le auguriamo una buona serata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Questa volta ci sta mettendo molto più tempo del solito.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna che state riscontrando. Il suo ordine è stato spedito il 15 marzo e dovrebbe essere stato consegnato nei giorni successivi. Se non l'ha ancora ricevuto, può contattare il nostro servizio clienti: [email protected] Buona giornata Marine
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatto. qualità molto scarsa
User icon
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Bnjr Non ho ancora le mie etichette di Michael Hallerstrom 0616991414
User icon
Hallerstrom
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Michael, Siamo spiacenti di sapere di questo inconveniente. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei il prima possibile. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine. Ho mandato email per dirlo e mi dicono sempre che devo aspettare. Quindi ora sono davvero stufa, cosa posso fare? Non è affatto una cosa seria
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 set di etichette per mia madre che è stata ricoverata d'urgenza in una casa di riposo e sono molto delusa perché le etichette non si attaccano affatto. Di conseguenza, molti capi di biancheria sono andati persi e al momento devo lavare io stessa i suoi vestiti. Sono davvero delusa e ho seguito le istruzioni.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace per l'inconveniente, ma le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Delusa dal prodotto, volevo usarlo per marcare i vestiti di mio marito in Epad ma non è abbastanza forte, sembra carta.
User icon
Joelle Rigaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Joelle, Ci dispiace sapere di questo problema, ma le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace per il voto basso ma non ho ricevuto il mio ordine e non posso contattarvi.
User icon
Katia Cermak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Katia, Siamo spiacenti di sapere di questo inconveniente. Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
È passato più di un mese da quando ho effettuato l'ordine e non è mai arrivato. Dicono che me ne manderanno un altro e sono passati 10 giorni e ancora niente.
User icon
Laura Clavero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che uno dei nostri clienti ha riscontrato problemi di spedizione. Grazie al suo feedback, siamo riusciti a identificare il problema e stiamo cercando una soluzione di spedizione alternativa più affidabile. Chiediamo al nostro servizio clienti di contattarvi rapidamente per trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 5 marzo e non è ancora arrivato (31/03/2021).
User icon
Georgiana Emilia Stroia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Questa situazione non è normale, chiediamo urgentemente al nostro servizio clienti di contattarvi per trovare una soluzione.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano agli articoli
User icon
Ashleigh M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Asleigh, grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattarci nuovamente per poterla aiutare. Anche per quanto riguarda il suo ordine numero 4000844122 è in arrivo e le abbiamo appena inviato un'e-mail in merito. La nostra e-mail è: [email protected] Vi auguriamo una buona giornata! Cordialmente, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato l'ordine
User icon
Luana C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Luana, ci dispiace se il suo ordine ha ricevuto un ritardo. Una volta spedito l'ordine è il servizio di postale ad occuparsene, e potrebbero verificarsi ritardi a causa della situazione sanitaria. La invito a scriverci alla mail [email protected] per venire a conoscenza dello stato del suo ordine o trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata. Roberto
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati troppo lunghi! Circa 15 giorni ...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace che ultimamente i tempi di consegna si siano allungati. Stiamo cercando di diversificare i nostri metodi di consegna per soddisfare al meglio le vostre aspettative. Abbiamo anche un'opzione di consegna espressa Chronopost con garanzia di 1 giorno. Per i metodi di consegna standard, i tempi di consegna non sono garantiti dall'ufficio postale, ma sono stimati tra i 2 e i 5 giorni. Grazie per la vostra comprensione. Vi auguriamo una buona serata, Alexandre