/10
★★★★★
basato su 135857 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135857 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine effettuato il 9 luglio e ora siamo al 29. Avevamo bisogno di queste etichette entro il 31 luglio, motivo per cui stiamo anticipando la data, in quanto il nostro ordine sarà inutile dopo questa data.
Nathalie Beneteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato? Le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo postale e trovare una soluzione! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna ha richiesto quasi 10 giorni. Solo dopo aver chiesto al servizio clienti ho ricevuto la risposta che la consegna era stata inviata per posta aerea. Quando sono arrivati gli adesivi, sono rimasto un po' deluso dal fatto che fossero così buffi...
Lena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Poiché la nostra merce viene spedita dalla Francia, la spedizione richiede solitamente 2-8 giorni lavorativi. Ci scusiamo per i tempi di attesa. Le nostre etichette adesive per abbigliamento sono volutamente piccole, in modo da poter essere attaccate alle etichette di manutenzione degli indumenti, che sono anch'esse piuttosto piccole per gli indumenti dei bambini. Tuttavia, sul nostro sito web sono disponibili anche altre etichette più grandi. Le dimensioni sono indicate in mm su tutte le etichette. Cordiali saluti, Maïté del servizio clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un acquisto i primi giorni di luglio ed ancora non mi hanno consegnato il prodotto
Kenia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il messaggio ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto l'ordine, la ho contattato per confermare l'indirizzo postal e trovare una soluzione ! A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la merce ordinata.
Julia C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Cordts, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che ci siano stati problemi con il suo ordine. Abbiamo già trovato una soluzione insieme via e-mail? Con i migliori saluti dalla Francia, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Celine Chocat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia andato perso durante la consegna? Spero che la soluzione che le abbiamo proposto la soddisfi! Le auguro una buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Lucie Sabin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine? L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo in modo da poter trovare una soluzione?
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghissimi. Qualità scadente
Oui Oui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo? Non esiti a contattarci se ha problemi con i nostri prodotti! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna annunciati non sono stati rispettati. Ho ricevuto il mio ordine in data D+11 giorni.... mentre il tempo di consegna annunciato sul sito è D+48h.
Ariane Grimanelli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine è stato spedito dopo 48 ore e ci dispiace per questo? Spero che il suo ordine sia stato comunque gradito! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è stato ancora consegnato!
Justine Khaldi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine? L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo in modo da poter trovare una soluzione?
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato immediatamente, ma sto aspettando la merce da quasi un mese. Ho scritto 3 e-mail al servizio clienti. Nessuna di esse ha ricevuto risposta. Che dire... sono delusa e ovviamente non posso consigliarlo a nessuno.
Helene B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Balazs, è un piacere poterle parlare in questo modo. Sono giorni che cerchiamo di contattarla - ovviamente la sua casella di posta elettronica è piena! Poiché non ha aperto un conto cliente quando ha effettuato l'ordine, non abbiamo il suo numero di telefono. La preghiamo di inviarci immediatamente un'e-mail o un Pn su Facebook o Instagram con il suo numero di telefono o di richiamarci al +33 9 72 62 07 22. Grazie, Maïté di Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!
Md
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che i tempi di consegna erano troppo lunghi. Spero che le soluzioni proposte via e-mail siano di vostro gradimento. Vi auguro una buona serata, Zoé.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è arrivato nessun oggetto. È stato inoltre aperto un caso di protezione dell'acquirente con PayPal. Il rivenditore mi ha scoraggiato, dicendomi di aspettare fino alla data X e di ricontattarlo. Peccato, non vedevo l'ora di ricevere gli adesivi.
Anonymus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Come già concordato nei messaggi personali, la sua spedizione è in arrivo. Le chiediamo ancora una volta di comprendere che non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna del servizio postale tedesco. Ci auguriamo vivamente che la vostra consegna arrivi presto e continueremo naturalmente a essere a vostra disposizione. Con i più cordiali saluti dalla Francia, Maïté del Servizio Clienti Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto L ordine .
Mara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spiamo spiacenti di sapere che l'ordine non è ancora arrivato ?? Aspettiamo la sua confermazione dell'indirizzo per rinviarlo ?? A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto la mia ordinazione il 12 luglio e ancora oggi (27 luglio) non è ancora arrivato niente!! Ovviamente il pagamento è avvenuto immediatamente!!!!
Chiara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spiamo spiacenti di sapere che l'ordine non è ancora arrivato ?? Aspettiamo la sua confermazione dell'indirizzo per rinviarlo ?? A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Spese di spedizione esorbitanti. In seguito alla risposta di Cmonetiquette: come posso spiegare il fatto che il mio acquisto totale è stato di 10 e ho pagato 9,50 per le spese di spedizione?
Muriel Gonzalez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Muriel, Pagheremo le spese di spedizione per tutti gli ordini di etichette superiori a 9 euro 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto delusa perché il mio ordine è stato consegnato troppo tardi e non ho potuto segnare i vestiti dei miei figli. Non lo consiglio perché diceva consegna in 48 ore, quindi vi consiglio di non fare false promesse.....
Anne-helene Jourdain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Hélène, grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto sapere che hai dovuto aspettare troppo a lungo per la consegna 🙁 Spero che tu abbia una bella giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
La mia merce non è ancora arrivata, l'ho ordinata il 15.7 e avrebbe dovuto essere in arrivo da circa una settimana - che peccato.
Melanie K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Kettnitz, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che abbia aspettato a lungo il suo ordine. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla e di fornirle informazioni sulla destinazione del suo ordine. Le scriverò un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Con i migliori saluti da Bordeaux, Maïté di Esistmeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine nn arrivato è difficile comunicazione
insoddisfatta
Sonia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, spiamo spiacenti di sapere che l'ordine non è ancora arrivato ?? Aspettiamo la sua confermazione dell'indirizzo per rinviarlo ?? A presto ??
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine. Non ho un ritorno .... Signora Plé Julie
Julie Plé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Mi dispiace molto leggere che ha dovuto aspettare troppo per la consegna. Le abbiamo rispedito l'ordine come concordato. Le auguro un buon proseguimento di giornata, Zoé.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso darvi la mia opinione su questo perché non ho ricevuto il mio ordine, sono molto deluso.
Maria Josee Remphan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria Josée, Grazie per il suo commento. Mi dispiace leggere che non ha ancora ricevuto il suo ordine, anche se lo abbiamo spedito entro 48 ore lavorative. Le ho appena inviato un'e-mail per poterle dare una risposta soddisfacente. Buona giornata, Zoé
1
/5
★☆☆☆☆
Il termine di 48 ore non è stato rispettato... di conseguenza sono state ricevute etichette con bambini già partiti per il campo...
Gaelle Mallick
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Spero che possa comunque goderselo. Ci vediamo presto?
1
/5
★☆☆☆☆
Sono due settimane che aspetto il mio ordine, mi hanno pagato l'importo e non so più nulla, non rispondono al telefono e non rispondono ai messaggi che ho inviato, davvero pessimi.
Sandra Hb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sandra, mi scuso per l'inconveniente. Se ci ha inviato una mail, le risponderemo al più presto per trovare una soluzione al suo problema e per localizzare il suo ordine il prima possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla.
Coralie Pailler
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, questo non è normale, grazie per il suo messaggio. Le ho inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo e trovare una soluzione.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato etichette che si staccano durante il lavaggio. Inoltre è molto complicato cucirle perché sono termolabili.
Lurienne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le abbiamo inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni in modo da poter trovare una soluzione 🙂
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco.
Manon Perier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, questo non è normale. L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo di consegna in modo da poter trovare una soluzione?
1
/5
★☆☆☆☆
L'articolo non è stato ricevuto. E nessuna notizia dal servizio post-vendita.
Cynthia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, questo non è normale. Le ho inviato un'e-mail per confermare il suo indirizzo di consegna in modo da poter trovare una soluzione?
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare non si attaccano affatto! Anche se sono state attaccate secondo le istruzioni. Molto deluso! Inoltre, l'adesivo personalizzato sulla scatola dei panini era incollato male (molte bolle, dubito che durerà a lungo).
Valérie Marquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le ho inviato una mail per avere maggiori informazioni e trovare una soluzione! Ci vediamo presto?
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna ha richiesto molto tempo Un sacco di imballaggi inutili Le etichette non tengono bene
Maike B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Beste, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le nostre etichette. Sarò felice di aiutarla. Ha appena ricevuto una mia e-mail per trovare insieme una soluzione. Nel frattempo, le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del Servizio Clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ho ordinato le etichette per mio figlio per andare in Colo. Quelle con il ferro da stiro erano facili da applicare, ma non sono durate nemmeno una settimana al campo, si sono staccate tutte man mano che procedevo. Ma erano ben attaccate. Si sono staccati prima ancora di lavare l'indumento. Non li consiglierei affatto...
Monica Lallement
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, questo non è normale. Non esiti a inviarci il suo reclamo a [email protected], saremo lieti di trovare una soluzione per lei! A presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordino di 40 etichette per mio figlio che doveva partire per gli scout Dopo 3 settimane il pacco non è ancora arrivato. Ho scritto al servizio clienti , che dopo 3 mail, mi ha detto di aver rimesso in produzione il mio ordine e che dopo 48 ore sarebbe partito. Salvo poi ricevere una successiva mail che diceva che la ordine non poteva essere evaso nei tempi previsti per troppe domande. Pessimo servizio, sono molto scontenta .
Sara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella spedizione ?? L'abbiamo contattato per trovare una soluzione ! A presto ??