9.1/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 galatei per due nomi diversi. Tuttavia li ho ricevuti confusi: isabella e Claudia nello stesso blocco. Per entrambi i blocchi.
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Antonella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente, il nostro servizio clienti la contatterà al più presto. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Bj infatti non mi aspettavo di ricevere etichette tutte di plastica! Non ho messo abbastanza informazioni!
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Sylvie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai tappi individuali per le bottiglie d'acqua perché è davvero molto difficile chiudere il tappo quando già faccio fatica a chiudere immaginando mio figlio di 4 anni!
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Carla Machado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti vi contatterà al più presto per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Le sacchette sono di un cotone orribile, ruvide, le ho lavate (30 gradi in lavatrice) e il colore nero si è già sbiadito. Il nome è scritto talmente in alto e in piccolo che una volta chiuse risulta illeggibile. No, non le ricomprerei ne le consiglierei.
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Francesca G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Francesca, ci dispiace se le sue sacche erano difettose. Per noi la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione del cliente sono una priorità. Ci scriva al servizio clienti alla mail [email protected] . Vedrà che troveremo una soluzione. Le auguro una buona giornata! Roberto
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato 3 bottiglie ad un certo prezzo ed è stato impossibile richiudere il tappo senza forzare come una pazza...lo stesso vale per aprirlo...quindi i bambini non possono usarlo da soli...peccato, era questo l'obiettivo! Insomma, sono abbastanza delusa 🙁
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Flore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Flore, ci dispiace per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine di etichette
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e mi dispiace leggere che c'è stato un problema con la consegna. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per darle maggiori informazioni e trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, non ho mai ricevuto nulla
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e mi dispiace leggere che c'è stato un problema con la consegna. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per darle maggiori informazioni e trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti pessimo. Ho effettuato un ordine il 9 marzo e ancora non so nulla. Spedizione molto lenta e nessuna informazione sulla tracciabilità. Ho ricevuto il mio ordine e ne sono molto soddisfatto.
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Gabriela Lopez Fuentes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gabriela, mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza come cliente di Petit Fernand? Sono felice di vedere che alla fine tutto si è risolto dopo la discussione con il nostro servizio di assistenza! A presto con Petit Fernand!
1 /5
★☆☆☆☆
In attesa da più di 2 settimane. Non è facile contattarli. Ho appena pagato un po 'sono senza adesivi .... scuola iniziata e solo costo aggiuntivo che ho ordinato da un'altra società che è più veloce di Petit F. Sono molto deluso e sconvolto. Così posso ottenere il mio ordine un giorno o il refound?
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Vivien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Vivien, grazie per il tuo ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci, in modo da poter dare un'occhiata e aiutarla! Invii un'e-mail a: [email protected] ! Grazie mille e buona giornata! Cordialmente, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco perso, 10 giorni per inviarci un nuovo pacco che non è ancora arrivato ..... quindi non ho ancora l'ordine che risale a metà febbraio ... un mese E il servizio clienti non risponde al telefono e impiega molto tempo per rispondere via e-mail.
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Agathe Felisaz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Agathe, Grazie per il suo ordine e mi dispiace per questo problema e per la cattiva comunicazione. Chiederemo al nostro servizio clienti di ricontattarla al più presto per poter discutere con lei e trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandra
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal mio acquisto, le etichette che ho ricevuto non si lavano affatto bene, contrariamente a quanto detto nelle precedenti recensioni positive. non lo consiglio.
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Batoul Hassan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere di questo problema, ma le etichette non dovrebbero staccarsi. La invito a inviare una mail al nostro servizio clienti con una foto che mostri il problema: [email protected] Buona giornata, Alexandra
1 /5
★☆☆☆☆
Ho appena effettuato un ordine per 140 etichette. Sono molto delusa dalla qualità, in quanto le etichette non si attaccano o si staccano dopo il primo lavaggio. Molto, molto delusa. Inoltre, quando chiamiamo non riusciamo a contattare nessuno. Ho chiamato il 18 marzo due volte.
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Mme Canet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Canet, grazie per il suo ordine. Mi dispiace leggere che c'è stato un problema con le sue etichette. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandra
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette mai arrivate
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Marta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, ci dispiace se il suo ordine ha ricevuto un ritardo. Una volta spedito l'ordine è il servizio di postale ad occuparsene, e potrebbero verificarsi ritardi a causa della situazione sanitaria. La invito a scriverci alla mail [email protected] per venire a conoscenza dello stato del suo ordine. Le auguro una buona giornata. Roberto
1 /5
★☆☆☆☆
Impossibile tracciare l'ordine impossibile contattare il servizio per telefono e impossibile inviare una mail tramite il modulo, quasi 10 giorni per arrivare 18 euro di fattura 19 euro di incasso mai più!!! per il resto etichette molto belle (non ancora testate) stikers come regalo abbastanza carino per i bambini
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Magali Cognet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magali, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per offrirle una soluzione. Buona giornata, Alexandra
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo abbiamo aspettato quasi 4 settimane per il nostro ordine. Per errore ho inserito come numero civico il 22 invece del 21. Ma sia il nostro postino che i nostri vicini di casa sanno dove trovarci! Ma sia il nostro postino che i nostri vicini di casa sanno dove trovarci! Ci è stato detto che un ordine viene riconosciuto come mancante solo dopo 4 settimane. Questo non ha nulla a che vedere con la spedizione in 48 ore e la ricezione rapida.
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M.voß
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci scusiamo per l'inconveniente e ci metteremo in contatto con lei! Ci impegniamo costantemente per ridurre i tempi di consegna in collaborazione con le società di logistica interessate. Buona giornata 🙂 ! Johanna
1 /5
★☆☆☆☆
Meglio che non avere problemi con l'ordine...... Servizio clienti fatale. Non hanno un numero di telefono da chiamare, quello che esiste non è abilitato. Sto aspettando da due mesi una spedizione in cui ci deve essere un errore nell'indirizzo di spedizione, ma non c'è modo di parlare con loro, solo per email, e ogni volta che ne invii una ci mettono due giorni a rispondere...... Sto ancora aspettando che risolvano il problema....
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Arantxa Vara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arantxa, mi dispiace sapere che ha avuto un'esperienza spiacevole con il suo acquisto. La contatteremo molto presto via e-mail per trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata, Maria Montserrat.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine!
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Alexandra R.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, grazie per il tuo ordine da EsIstMeins! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. Ci metteremo in contatto con te per risolvere il problema! Lavoriamo sempre per ridurre i tempi di consegna e siamo in costante dialogo con le società di logistica. Auguri dalla Francia e buona giornata 🙂 ! Johanna
1 /5
★☆☆☆☆
Cucitura non incollata correttamente all'interno. La colla ha strappato parte del tessuto.
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Ericka Blanchet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ericka, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione. Buona serata, Alexandra
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato che, dopo il lavaggio, le etichette non si attacchino più o si stacchino in parte. Trovo il sistema molto pratico e francamente non sono molto soddisfatto. Cordiali saluti Me lucas
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Lucas Dolorès
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Lucas, grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace molto per l'inconveniente. Le etichette non dovrebbero staccarsi. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione. Le auguriamo una buona serata, Alexandra
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con il ferro da stiro sono pessime, non si attaccano e non durano.
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Gemma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gemma, grazie mille per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e ti invitiamo a contattarci di nuovo per poterti aiutare. Anche per quanto riguarda il suo ordine numero 4000844122 è in arrivo e le abbiamo appena inviato un'e-mail in merito. La nostra e-mail è: [email protected] Vi auguriamo una buona giornata! Cordialmente, Alexandre
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sia per oggetti che per vestiti, si sono staccati seguendo esattamete le vostre istruzioni. abbiamo dovuto cucirli per fermali.. mi spiace perchè esteticamente sono bellissimi , non posso dire niente, ma a livello pratico non li prenderei più grazie
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Stefania A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, Grazie per il suo commento: Mi dispiace che le sue etichette non siano rimaste attaccate. Le confermo che non è normale. La invito a scriverci a [email protected] . La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi, vedrà che troveremo una soluzione 🙂 Un cordiale saluto e una buona giornata! Roberto
1 /5
★☆☆☆☆
L'anno scorso ho comprato delle etichette da loro ed erano molto buone, ma quest'anno le ho comprate e al primo lavaggio sono andate completamente male, si sono staccate tutte.
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie mille per il suo messaggio. Siamo davvero spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a scrivere al nostro Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterle fornire rapidamente una soluzione. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette
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Geraldine Vanseer
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Géraldine, Grazie per il suo ordine e mi dispiace leggere che c'è stato un problema con la consegna. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per darle maggiori informazioni e trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandra
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 15 giorni e un sollecito per sapere dove si trova la spedizione, non ho ancora ricevuto l'ordine. Ho scritto per avere un aggiornamento e non ho ricevuto risposta. Avevo letto ottime recensioni sul vostro servizio, ma non posso dirmi soddisfatta. Spero di ricevere l'ordine
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Jasmine C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jasmine, ci dispiace se il suo ordine ha ricevuto un ritardo. Una volta spedito l'ordine è il servizio di postale ad occuparsene, e potrebbero verificarsi ritardi a causa della situazione sanitaria. La invito a scriverci alla mail [email protected] per venire a conoscenza dello stato del suo ordine. Le auguro una buona giornata. Roberto
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo più di 20 giorni... mi rispondete quando volete e non ho ricevuto le mie etichette.
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il servizio clienti la contatterà molto presto per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria Montserrat.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deludente. Non ho ricevuto il mio ordine (fatto più di 20 giorni fa). Non è possibile ottenere informazioni sullo stato, il servizio di contatto telefonico non funziona e nessuno risponde alle e-mail...
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Inna
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Inna, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà molto presto per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine... Mia figlia è tornata all'asilo senza le sue etichette.
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Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marion, Siamo spiacenti di sapere di questo problema. I tempi di consegna sembrano essere insolitamente lunghi. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per darle maggiori informazioni e trovare una soluzione. Buona giornata, Alexandra
1 /5
★☆☆☆☆
IL MIO ORDINE NON È ARRIVATO! AL NUMERO DI TELEFONO INDICATO C'È UNA SEGRETERIA TELEFONICA CHE TI INFORMA CHE NON RISPONDONO PIÙ AL TELEFONO. HO SCRITTO UNA MAIL A QUESTO REPARTO, CHE MI HA DETTO CHE ERA IN ARRIVO. STO ASPETTANDO DA MOLTO TEMPO, L'INDIRIZZO È CORRETTO, QUINDI IL FATTO CHE NESSUNO MI ABBIA DATO UNA SPIEGAZIONE SU DOVE SIA IL MIO ORDINE NON È AFFATTO NORMALE. CHIEDO A QUALCUNO DI CONTATTARMI SE PUÒ LEGGERMI PER FAVORE. GRAZIE.
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Yvonne Roldan
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yvonne, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a scriverci a [email protected] per proporci una soluzione. Buona giornata, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine perché l'ho pagato.
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Il nostro servizio clienti vi contatterà a breve per darvi maggiori informazioni e trovare una soluzione. Buona giornata, Marine
1 /5
★☆☆☆☆
La prima volta l'ordine è arrivato nei termini previsti, poi tempi lunghissimi, con la speranza che quest'ultimo arrivi e non vada perduto
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Mariarosaria B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile MariaRosaria, La ringrazio per il suo messaggio: Mi disapice non abbia ricevuto il nostro ordine. Così le ho appena scritto via mail in modo da poterle essere di aiuto nella ricezione del suo ordine. Nell'attesa di un suo riscontro, rimango a disposizione e sarò molto lieta di aiutarla. Le auguro una buona giornata! Dorine