★★★★★
basato su 137232 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ordine inoltrato il 30/09/2019 ma ad oggi 16/10 non ho ancora ricevuto niente... arriverà mai???? Perplessa e amareggiata ????
Le etichette da stirare sui vestiti non rimangono attaccate dopo diversi lavaggi, si staccano dai vestiti... Peccato
Tutte le etichette sono state lavate dopo 2 settimane. Applicate come da istruzioni. L'azienda sta ignorando le mie e-mail e i miei messaggi di reclamo. Non sprecate i vostri soldi!
Le etichette si staccano quasi tutte dopo il primo lavaggio dei capi a 40 gradi Deluso
Ho ricevuto solo metà del mio ordine e non ho ancora ricevuto nulla.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta da voi.
Le etichette non si attaccavano bene ai vestiti, non mi era mai successo, ma questa volta sembra che la qualità sia cambiata. Li ho acquistati in precedenza per mia figlia maggiore ed erano perfetti, ma non questa volta. Dovrò ordinarne altri nel prossimo futuro, ma forse cambierò azienda.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è passata più di una settimana da quando l'ho effettuato, forse due.
Più di un mese dopo aver effettuato l'ordine, mi è stato addebitato il costo e non ho ricevuto nulla.
Odissea il fatto che vi affidiate a poste italiane per le consegne è già una pessima partenza. in più il vostro servizio di gestione richieste/info è lento e quindi completamente inefficace. Dopo la prima mancata consegna e restituzione al mittente, ho lasciato il contatto del vicino in caso di mia assenza e avete invece intestato la spedizione al vicino. Morale della storia ora il mio vicino deve andare alla posta con il suo documento d'identità per ritirare la mia spedizione! Grazie! non credo che ripeterò l'esperienza....
Ho ordinato delle etichette adesive termoadesive su petit-fernard.it che non sono mai arrivate. Quindi ho pagato e non ho ricevuto nulla. Pessimo il servizio di spedizione. Ordine irrintracciabile.
Davvero super delusa, sono super belle ma non si lavano affatto! Sono disgustata, ho perso un'infinità di tempo a metterli per niente.
Ho ordinato le etichette per mio figlio per ben due volte ho pagato ma non ho mai ricevuto nulla mi spiace tanto servizio pessimo una stella è anche troppo non ordinerò mai più!
Anche se ho seguito correttamente tutte le istruzioni. Le etichette si sono staccate al primo e al secondo lavaggio. Sono molto arrabbiata. Per il resto sono molto carini. Tempo e denaro sprecati.
Le etichette da stirare continuano a staccarsi! Ho seguito le istruzioni riportate sul sito web: Stirare in posizione lino, 220°C, almeno 12 secondi su carta oleata. Ma non c'è niente da fare! Li ho già incollati due volte. Non posso continuare a incollarli sempre! Se lo avessi saputo, avrei comprato delle etichette per cucire! Alla fine, probabilmente avrei avuto meno problemi!
Non ho ancora ricevuto il mio pacco dopo più di 15 giorni di attesa.
Non ho ancora ricevuto le mie etichette - NON E' NORMALE!!!
Ho ricevuto il coperchio di una borraccia rora.
Ho ricevuto l'ordine e ci giocherò di nuovo nel prossimo futuro. Spero di non perdere l'ordine o il denaro.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi non posso giudicare.
Non l'ho ancora ricevuto... non posso commentarlo.
Molto, molto deluso. Piccola azienda francese che non rispetta le consegne. Peccato....
Gli adesivi si staccano dopo pochi lavaggi. Ho inviato 8 messaggi di reclamo e non ho ancora trovato un rimedio.
Gli adesivi termoadesivi non sono durati un giorno.
Pacco non ricevuto dopo 15 giorni dall'ordine. Ho contattato cmonetiquette via e-mail, risposta automatica: devo ancora aspettare. Nessuna tracciabilità dell'ordine al momento della ricezione, dov'è il mio pacco? L'addebito dei 67 euro sul mio conto è stato più rapido! Non so come finirà questa transazione, ma mia figlia ha già trascorso l'estate scorsa in un centro dove erano richieste le etichette, quindi non le aveva. Le avrà la prossima estate? Sono ancora fiduciosa, nonostante la mia irritazione per aver ricevuto questa richiesta di valutazione prima del mio pacco!
Ho effettuato l'ordine il 29 settembre. Oggi è il 14 ottobre e non l'ho ancora ricevuto, quindi non posso ancora dare la mia opinione. Non possono inviare un messaggio per valutare il prodotto dopo 2 settimane se la spedizione richiede più di 2 settimane!
Questo è il mio 5° ordine - In passato sono stato molto soddisfatto del servizio e degli adesivi, tuttavia! Il 5 ottobre mi è arrivata una busta vuota sulla porta di casa. Ho ordinato adesivi per un valore di 37 sterline che non sono ancora stati rispediti. Ho contattato immediatamente il servizio clienti via e-mail - nessuna risposta, li ho chiamati - messaggio in segreteria, come ultimo risultato ho usato Facebook messenger e ho ricevuto una risposta sfacciata e una faccina sorridente - incredibile! Il servizio clienti è terribile! Per favore, risolvete il mio ordine il prima possibile!!!
L'ho ordinato perché volevo mettere il nome delle divise dei miei figli sullo stesso tessuto, ho tagliato uno per uno e con la stessa plastica che arriva già incollata e sopra la carta che arriva anche e il ferro da stiro in modalità cotone e senza vapore ebbene non è stato possibile, non so se ho sbagliato, ma ho letto nel foglio informativo che è meglio metterlo nei segni, non so se è per questo, ma i miei figli sono molto infastiditi e i loro vestiti non hanno segni sul collo o sui lati, quindi non mi ha aiutato.
SUPER DELUSO, LE ETICHETTE SI STACCANO DOPO UN LAVAGGIO A 30 GRADI (CON UN DETERSIVO MORBIDO AL SAPONE DI MARSIGLIA). PER DI PIÙ, SONO STATE SEGUITE LE ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DELLE ETICHETTE, E QUESTO SU CAPI DI COTONE. QUALCHE SPIEGAZIONE?
Molto male! Ho fatto un ordine in agosto e non è ancora arrivato, né mi hanno rimborsato i soldi o dato una soluzione. Non ordinerò mai più nulla da loro e non li consiglierò mai.
Ogni anno faccio un ordine ed è sempre fantastico. Questa volta non ho ricevuto il mio ordine. Sono molto delusa. Per quanto riguarda il prodotto non ho nulla da eccepire, per questo lo ripeto sempre.
Non ho ricevuto il mio ordine!
E' UNA TRUFFA. HO ASPETTATO UN MESE PER RICEVERE IL MIO ORDINE
L'ordine è stato effettuato all'inizio di settembre e non è ancora arrivato.
Non ho mai ricevuto il prodotto ordinato e il servizio consumatori riferisce che non é loro responsabilità perché loro hanno spedito ma che tuttavia la spedizione non é tracciabile. Trovo inaccettabile e poco serio aver pagato per un prodotto che non ho mai ricevuto e sentirmi rispondere che non dipende da loro.
Non ho ricevuto l'ordine
Ordine effettuato a settembre. Siamo quasi a metà ottobre e non abbiamo ancora ricevuto nulla e nessuna risposta su un rimborso o altro, quindi .....
Ho ordinato quattro tipi di adesivi e ne sono arrivati solo tre.
La prima volta che le ho acquistare sono rimasta molto soddisfatta. Quelle per vestiti erano fantastiche, restavano ferme sul vestito anche dopo diversi lavaggi... allora ne ho comprate delle altre e a parte essere arrivato un colore diverso da quello ordinato nn si attaccato agli abiti e si staccano anche senza lavarli
Da metà settembre non ho ancora ricevuto il mio ordine!!! Mi è stato detto di aspettare il 29 settembre e da lì nessuna risposta!!! Per quanto mi riguarda la mia esperienza è assolutamente negativa!!!