9.1/10
★★★★★
basato su 126018 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Etichette molto belle, presentazione curata, ma nonostante le istruzioni per l'uso le etichette si staccano abbastanza rapidamente. Quindi un po' deluso.
User icon
Valérie Le
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le tue etichette si bloccano, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ho dato 2 stelle perché ad oggi non ho ricevuto niente
User icon
Salvatore L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Salvatore, Grazie per il Suo feedback. In effetti il Suo ordine dovrebbe già essere arrivato. Le ho mandato una mail per una piccola verifica in modo da risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Non hanno avuto la stessa fissazione delle due occasioni precedenti.
User icon
Patricia Fernández Suárez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Patricia, Grazie mille per il suo commento. Sono spiacente di sapere che sta incontrando difficoltà con le sue etichette. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per fornirle una soluzione il prima possibile. Distinti saluti, Caterina
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette che ho scelto non si attaccano bene e non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio. Non ho spiegazioni, ho seguito le istruzioni e fatto quello che dovevo fare.
User icon
Marie-france Combe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-France, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. In tal caso, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Si attacca al primo lavaggio
User icon
Golard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joëlle, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che le sue etichette si siano bloccate. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] se il problema persiste. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Non sono soddisfatto dei tempi di consegna. Ordine ricevuto 10 giorni dopo.
User icon
Vania Marques Ferreira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vania, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione! Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna. Ci scusiamo per i disagi causati. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità e della velocità con cui ho ricevuto il mio ordine. Tuttavia, dopo aver ricevuto l'ordine mi sono reso conto che mi mancavano alcune etichette e che l'ordine minimo è un problema.
User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Il tuo ordine comprende 60 etichette a 2 righe con il ferro da stiro, 10 etichette autoadesive per scarpe e 10 etichette autoadesive per oggetti. Se non hai ricevuto queste quantità, contatta il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Perdo le etichette su alcuni vestiti dopo il lavaggio
User icon
Magali Maréchal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Magali, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che alcune delle tue etichette si siano bloccate. Non esitare a contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione 🙂 Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Solitamente soddisfatti, questa volta l'ordine ha richiesto molto più tempo e non è stato ricevuto in tempo per l'evento. Ma per il resto i prodotti sono perfetti
User icon
Madame C.c
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clotilde, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto i prodotti in ritardo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Il secondo ordine è stato consegnato entro 48 ore con pacco tracciato. Ordine effettuato la domenica sera e ricevuto il sabato mattina. Penso che sia un peccato per le Poste. Spesso in ritardo.
User icon
Tatiana Loussaif
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tatiana, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Stiamo lavorando sodo per ridurre i tempi di consegna della posta. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Etichette molto carine, peccato che 5 dei 20 ordini non si siano attaccati ...
User icon
Silvana Scarnecchia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvana, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se le etichette continuano a staccarsi, ci scriva a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto il prima possibile, prodotti conformi alla descrizione, peccato che li abbia trovati un po' cari rispetto a due siti che ho scoperto di recente.
User icon
Aminatou Maman Williams
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aminatou, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Offriamo regolarmente delle promozioni, che puoi trovare sui nostri social network o nella nostra newsletter 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Etichette molto belle. Ma si sono staccate dopo 3 giorni.
User icon
Florence Bellet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florence Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate. Scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Il design è davvero buono, la bottiglia ha un bell'aspetto, ma su entrambe le bottiglie il tappo è fragile e troppo difficile da aprire e chiudere per i bambini (4/5 anni), quindi non lo usa molto.
User icon
Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florence, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu stia riscontrando difficoltà con questo prodotto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Sistema molto pratico per i vestiti e gli oggetti, solo che a seconda della sposa dell'indumento non si attacca e l'etichetta va in lavatrice, è un peccato considerando il prezzo che paghiamo.
User icon
Aurélie Lesaulnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette autoadesive si stacchino, ma se il problema persiste scrivici un'e-mail a [email protected]. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto troppo tardi. Non è stato possibile utilizzarlo
User icon
Alexandre Bédat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandre, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non sia soddisfatto dei nostri servizi. Non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3 /5
★★★☆☆
Sulla maggior parte dei capi le etichette sono state tagliate e quindi ho dovuto incollare queste etichette inventate sul tessuto. Al primo lavaggio l'etichetta si è staccata un po' e si è arricciata.
User icon
Sylvie Joandel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sylvie, grazie per aver condiviso la tua opinione. In effetti, nelle nostre guide per l'utente raccomandiamo di incollare le etichette autoadesive per gli indumenti sulle etichette di manutenzione o sulle etichette del marchio e NON direttamente sul tessuto. Non è stato progettato per questo. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato altri coperchi per la bottiglia d'acqua perché l'originale non ha funzionato - entro 2 mesi di utilizzo periodico. Ho chiesto la sostituzione, non ho ricevuto risposta ma avevo bisogno di un nuovo coperchio per le vacanze scolastiche. Non è un servizio eccellente.
User icon
Jennie J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennie, Grazie mille per i tuoi acquisti con noi. Mi dispiace sapere che hai avuto problemi con il nostro servizio, contattaci in privato: [email protected] Cordiali saluti, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Belle etichette, ma ho scoperto che non si attaccano molto bene ai vestiti, alla fine si staccano dopo il secondo lavaggio.
User icon
Lva Le Mont Joint
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
I disegni e la tipografia sono molto belli e la consegna è stata puntuale e veloce. È un peccato che le etichette stesse siano di plastica. Non è molto delicato per la pelle e non è l'ideale se il bambino soffre di eczema.
User icon
Manon Hds
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, grazie per aver condiviso la tua opinione, ma tieni presente che le nostre etichette e i loro inchiostri sono progettati per essere piacevoli al tatto. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive dei capi di abbigliamento sono state incollate sulle etichette con le informazioni sul lavaggio e si sono staccate dopo il primo lavaggio.
User icon
Bo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ornella, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti che le etichette si stacchino. Ci mandi un'e-mail a [email protected] se ha problemi con le etichette. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Quando ho messo i vestiti in lavatrice, il biglietto si è staccato, anche se l'avevo messo al posto giusto.
User icon
Traoré Aminata
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aminata, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Se hai problemi con le etichette, scrivici a [email protected]. Buona giornata, Melina.
2 /5
★★☆☆☆
Salve. Ho acquistato 2 bottiglie personalizzabili qualche mese fa. Sono un po' delusa perché uno dei tappi perde, il che non è molto pratico nelle borse dei bambini, e una delle bottiglie è danneggiata sul collo, cioè il bianco si stacca e rimane solo l'alluminio.
User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo relativo a questo ordine. Cordiali saluti, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Diverse etichette che ho potuto buttare nel cestino perché inutilizzabili, fortunatamente ne avevo previste molte di più.
User icon
Amanda Fermon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amanda, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Inviaci un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Non è la prima volta che ordino etichette dal vostro sito, ma devo ammettere che questa volta sono rimasta un po' delusa perché le etichette da stirare non hanno retto molto bene sui vestiti delle mie figlie per il campo estivo.
User icon
Natacha Crozemarie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Inviaci un'e-mail a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo segnalo che avevo chiesto contestualmente all'invio dell'ordine, il cambio della font con cui personalizzare il sacchetto. Mi ero completamente dimenticata di personalizzarla. Ho così scritto immediatamente affinché si potesse modificare. Mi è stato detto che era possibile mentre invece, ho ricevuto i sacchetti con il font errato. Peccato, c'era il tempo per correggere se solo si avesse avuto la pazienza di capire che era stato un banale errore.
User icon
Barbara M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, Grazie per il Suo feedback. Siamo davvero spiacenti per questo disguido. Le ho scritto in privato per proporle un codice sconto che potrà utilizzare per il suo prossimo ordine, se lo desidera. Cordialmente, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Ho comprato l'etichetta adesiva per la biancheria. Purtroppo si è staccata di nuovo dopo due lavaggi. Ora uso l'etichetta convenzionale in tessuto.
User icon
Anna G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con le etichette. Non è una cosa normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
All'inizio ne siamo stati entusiasti. Tuttavia, dopo il primo lavaggio, alcuni adesivi si sono staccati da alcuni capi di biancheria.
User icon
Jacquline H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Hauschild, Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Mfg, Il vostro team Esistmeins
2 /5
★★☆☆☆
Ho fatto fare delle etichette per un'associazione qualche mese fa. Volevo rifare le stesse, ma non sono affatto uguali: il disegno è a colori, il che non è il massimo (il disegno non è più leggibile) e la qualità del giallo non è la stessa.
User icon
Association
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro messaggio e il vostro interesse per i nostri prodotti. L'illustrazione è effettivamente cambiata, non abbiamo più lo stesso personaggio ma alcune illustrazioni si sono evolute 🙂 Per quanto riguarda il colore, i clienti sono liberi di scegliere la loro personalizzazione sul sito (colore, testo, illustrazione). Buona giornata, il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato le etichette termoadesive per i body di cotone del mio bimbo e pur avendo scrupolosamente seguito le istruzioni di applicazione le ritrovo staccate sulla schiena del piccolo o in lavatrice! Peccato! Ps I miei ordini sono stati due e non ho invertito le tipologie!
User icon
Elisabetta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisabetta, Grazie per il Suo messaggio. Vedo dal Suo ordine che ha acquistato delle etichette autoadesive e non termoadesive, potrebbe essere stata fatta confusione con le istruzioni? Oppure potrebbe trattarsi di un lotto difettoso, ci contatti in privato via mail per permetterci di capire cosa sia successo e risolvere il problema: [email protected] Cordialmente Caterina