/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni come scritto sul foglio e al primo lavaggio sono venute via...meglio quelle della merceria durano di piu e costano di meno(per quanto riguarda il tessuto)
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lavinia, Grazie per il suo commento: Mi dispiace che le sue etichette non siano rimaste attaccate. Le confermo che non è normale. Mi permetto quindi di scriverle subito via mail in modo da aiutarla a risolvere: La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi, vedrà che troveremo una soluzione 🙂 Un cordiale saluto e una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un kit per marcare i vestiti di mia figlia ed è terribile! Non sono durati nemmeno 1 lavaggio. Ho seguito meticolosamente tutte le istruzioni, li ho lavati a freddo e senza centrifuga e più della metà sono completamente sollevati. Mi aspettavo di più! Dubito che li comprerò mai più!
Alicia Arias Samaniego
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] per inviare al nostro servizio qualità e proporti una soluzione. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi hanno un carattere minuscolo e non sono leggibili.
Jimena Aguirre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jimena, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che non sei soddisfatta del tuo ordine. Ti invito a inviare le foto delle etichette a [email protected] per inviarle al nostro servizio qualità e proporti una soluzione. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto! Dal 12 febbraio!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho controllato nel sistema e le verrà inviato gratuitamente un altro ordine, dato che non ha ricevuto quello precedente. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Danielle, La ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace non sia arrivato nemmeno il nosto secondo invio. In modo da aiutarla nella ricezione del suo ordine, le ho appena inviato una mail così da avere le informazioni necessarie per poter proveddere. Vedrà che troveremo una soluzione in quanto la soddisfazione dei nostri clienti è un valore molto importante per noi. Nell'attesa di un suo gentile riscontro, le auguro una buonissima giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette termo adesive il 15 di febbraio e purtroppo ad oggi non lo ho ancora ricevute. Come indicato sul sito, le spedizioni di etichette non sono tracciabili e quindi non è possibile capire dove/a che punto sia la spedizione
Miky
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Michela. Grazie per il suo commento. Sono molto dispiaciuta che non abbia ricevuto le sue etichette. I nostri invii sono tutti effettuati con posta prioritaria, ci vogliono dai 2 ai 6 giorni lavorativi perché arrivino, ma a volte in base all'andatura dalle poste, possono volgerci fino a 10 giorni lavorativi. In modo da aiutala, le ho scritto una mail per proporle il mio aiuto in merito alla sua spedizione. Nell'attesa di un suo gentile riscontro, le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 12 febbraio, non l'ho ancora ricevuto oggi 03 marzo
Stefania D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, La ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace tanto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che le ho appena inviata una mail per verificare i dati con lei ed aiutarla con la sua spedizione. Nell'attesa di un suo gentile riscontro, saro' felice di aiutarla a risolvere. Un cordiale saluto e un buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho comprato sono davvero carine ma, nonostante le abbia applicate attenendomi scrupolosamente alle istruzioni fornite, continuano a staccarsi. Su alcuni tessuti poi non si attaccano proprio. Sono delusa e dispiaciuta perché l'idea era bella. Spedizione e consegna puntuali. In omaggio ho ricevuto degli adesivi molto graziosi.
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Franscesca, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace abbia riscontrato delle difficoltà con le nostre etichette. E' molto raro ma forse ha ricevuto un lotto difettoso. Siccome la soddisfazione dei nostri clienti è un valore molto importante per noi, le ho inviato una mail per poterla aiutare a risolvere. Spero di esserle stata di aiuto e le auguro una splendida giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è sparito
Angelica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angelica, La ringrazio per il suo messaggio. Con "sparito" intende non ricevuto? Se così è mi dispiace non l'abbia ancora ricevuto. Vedrà che le ho inviato una mail in modo da aiutarla nelle ricezione del suo ordine. Rimango a disposizione e le auguro una bellissima giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, finora sono sempre stato molto soddisfatto degli adesivi. Purtroppo non con l'ultimo ordine. Alcuni adesivi non si attaccano bene ai vestiti. Nonostante i tempi di attesa di 24 ore Cordiali saluti, Issbel Ehnert
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Ehnert e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette e le abbiamo appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Grazie per la sua risposta. Mfg, Marylin del team di Esistmeins.de
1
/5
★☆☆☆☆
La verità è che sono molto arrabbiata... le etichette sono inutili. Le ho attaccate come indicato nelle istruzioni e le ho lavate dopo 48 ore e si sono tutte staccate, senza eccezioni. Quindi ho buttato via i miei soldi e sono ancora come prima, senza poter mettere i nomi sui vestiti di mio figlio.
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail a [email protected] con alcune foto del prodotto in questione. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso dalla qualità dei tappi. I vostri prodotti sono piuttosto costosi e questo è il terzo tappo per bottiglie che ho acquistato in meno di 18 mesi. Questo è durato 3 giorni. Ricevuto lunedì, rotto giovedì da mio figlio di 5 anni che lo stava aprendo!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. I tappi delle nostre bottiglie non dovrebbero rompersi dopo pochi giorni di utilizzo. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione. Buona giornata. Marina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, quest'ultima fornitura è pessima. Tutte le etichette si stanno staccando dopo un solo lavaggio (a freddo). Le forniture precedenti (acquistate 4 anni fa) erano molto migliori e reggono ancora ai lavaggi. Non so cosa sia successo questa volta alla qualità del prodotto. Attendo con ansia una vostra risposta. Saluti Alessandra
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono molto deluso.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente che ha riscontrato nella consegna del suo ordine. A presto. Marina
1
/5
★☆☆☆☆
Ottimi disegni, purtroppo di qualità incredibilmente scadente. Gli adesivi si staccano dopo 1 lavaggio o non si staccano nemmeno, e finora si sono staccati TUTTI. Ho già ordinato da altri, ma questo è l'unico caso.
Maria B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Non è una cosa normale. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. La invitiamo a inviarci un'e-mail a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di un mese non ho ancora ricevuto le etichette.
Mamen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le chiedo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che non siano arrivati anche tenendo conto delle date, Correos ha dovuto sbagliare il suo ordine. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Diverse volte che compro etichette sempre lo stesso problema con il lavaggio queste si rimuovono.
Accaries
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine presso C-MonEtiquette! Grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Per poterla aiutare, le sarebbe possibile inviarmi le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate? Le abbiamo appena inviato un'e-mail a questo proposito e attendiamo la sua risposta per poter trovare una soluzione. Buona giornata, Marylin.
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo il lavaggio, anche se ho seguito attentamente le vostre istruzioni.
Mlle Moedine Saeb Laurence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e le abbiamo appena inviato un'e-mail al riguardo. Grazie per la sua risposta in modo da poterla aiutare. Buona serata, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Può effettivamente capitare, anche se è raro, che gli articoli vadano persi. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per risolvere il problema e attendiamo la sua risposta. Grazie e buona giornata, Marylin di C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Salve non ho ricevuto le etichette che avevo già acquistato l'anno scorso più di 30 ho ricevuto l'offerta gratuita per scoprire altre etichette mia cugina ha ricevuto ma non io
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto: può capitare che le spedizioni vadano perse, ma le abbiamo appena inviato un'e-mail per risolvere il problema. In attesa della sua risposta alla nostra e-mail, le auguriamo una buona giornata, Marylin di C-MonEtiquette!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni per la stiratura delle etichette. Tutti hanno aderito bene fino al lavaggio: 8/10 etichette si sono staccate dopo 1 lavaggio. Uno spreco di denaro.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie mille per il suo ordine, ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le sue etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Abbastanza costoso per poche etichette... Non lo consiglio.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace che i nostri prezzi non siano adatti a lei. I nostri prezzi si basano sulla qualità dei nostri prodotti, quindi se vogliamo offrire il miglior prodotto e servizio ai nostri clienti, i nostri prezzi saranno proporzionali. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette ma con il nome sbagliato. Sono deluso perché ho aspettato a lungo per ricevere il prodotto sbagliato.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e mi dispiace che abbia ricevuto le etichette di qualcun altro. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e inviarle le sue etichette, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla!
Ada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da poter trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette delle maschere dei miei figli si staccano in lavatrice (anche se solo a 40 gradi).
Eva Lauri
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Non è normale che le etichette si stacchino, deve aver ricevuto un lotto difettoso. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected] con le foto delle etichette staccate. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho messo 1 stella perché ho ordinato un lotto di etichette il 2 febbraio e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da poter trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace non poterle fare un preventivo in quanto non ho mai ricevuto le etichette.
Loubna Hellal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette di un'altra persona e non ho ancora ricevuto le mie. Una persona mi ha detto al telefono che avrebbe fatto il necessario e 10 giorni dopo non c'è ancora nulla.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da poter trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen