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basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
13 giorni lavorativi e l 'ordine non è arrivato.. Per ora credo di essere stato truffato, spero di ricredermi..
Abbiamo avuto un problema di indirizzo con il mio ordine, e 5 settimane dopo non ho ancora il mio ordine?
Sono insoddisfatto perché non ho ricevuto il mio ultimo ordine. L'ufficio postale sta indagando sulla consegna. Si trattava di un ordine urgente per la scuola di mio figlio. Ho paura di raccomandare il sito se non ci sono altre opzioni di consegna. Sono sempre stata soddisfatta di C mon étiquette, ma questo problema di consegna mi preoccupa molto.
Se potevo mette zero stelle l'avrei fatto! Servizio clienti pessimo. Ti rispondono con mail che partono in automatico. Ordine mai arrivato. E non c'è nessuna possibilità di rimborso. Sconsigliate assolutamente! Prendete un pennarello indelebile e scrivete nome e cognome dei vostri figli su tutto ciò che dovete etichettare. Vi risparmierete 30 euro e tante arrabbiature!!
Due ordini ancora non arrivati ,non penso ordinerò più niente
Decolla fin dal primo lavaggio!
Gli adesivi sono belli, ma il servizio clienti non è affatto eccellente. Per questo motivo non acquisterò più da loro.
Salve, il servizio è stato pessimo, ho fatto l'ordine 1 mese fa e non è ancora arrivato, provo a chiamare il numero del servizio clienti e non mi risponde mai nessuno. Un disastro...
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, il servizio clienti non mi ha risposto da quando ho chiesto il rimborso, ho dovuto ordinare da un altro sito che ha effettivamente consegnato. Non consiglio assolutamente questo sito!
Poco soddisfatta per le etichette perché vi avevo anche scritto che manca l'immagine con arcobaleno e proprio per questo non sono soddisfatta,il lavoro fatto solo a metà.Dopo 3 e-mail mandate a voi non mi avete neanche risposto.Perché??
Quello che ho ordinato non è mai arrivato
Non mi sono mai arrivte
Ho ordinato un mese fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ho ordinato una decina di etichette con il mio indirizzo e il prezzo sembrava ragionevole. Tuttavia, pochi minuti dopo aver effettuato l'ordine, ho trovato alcune etichette in fondo a un cassetto! Ho inviato in fretta e furia un messaggio al servizio clienti chiedendo di annullare l'ordine. Nessuna risposta. Il mio ordine è arrivato due giorni dopo, seguito da un'email accondiscendente di Daniella, del servizio clienti, che diceva "è un po' tardi per un rimborso". Ovviamente, è molto più conveniente lasciare in giro un'e-mail di richiesta di rimborso, perché una volta spediti non c'è modo di restituirli per un rimborso! Il loro fatturato deve essere comodo con questi metodi. Non lo consiglio!
Un ordine atteso da tempo
Sto aspettando il mio doppio ordine dal 4 settembre. Li ho contattati e mi hanno detto che lo rifaranno perché le poste hanno perso il pacco, ad oggi 10 ottobre non ho ricevuto proprio nulla. Molto arrabbiata, ho ordinato da un altro negozio di adesivi per abbigliamento e in 3 giorni a casa.
Le cose ordinate non sono arrivate
Il mio ordine effettuato il 28 settembre, non è ancora arrivato. I giorni di attesa non sono chiari sul vostro sito. Mi aspettavo una maggiore velocità e trasparenza.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, mi sono lamentata ma non ho trovato una soluzione.
Io ho comprato le etiquette il 30/09 e non sono ancora arrivati
Ho aspettato tre settimane. Ho scritto. Non c'è ordine. Disastro
Non ricevo il mio ordine da un po'....
ETICHETTA DANNEGGIATA DOPO DUE LAVAGGI ALLA TEMPERATURA CONSIGLIATA MOLTO DELUSO
L'ho ricevuto con il nome sbagliato, ho scritto loro quindici giorni fa e lo sto ancora aspettando.
Ho ordinato degli adesivi e un cestino per il pranzo personalizzato che non sono mai arrivati. Li ho contattati e mi hanno dato un numero di tracking che non esisteva. Ho spiegato che non riuscivo a localizzare la spedizione e sto ancora aspettando una risposta. Purtroppo dopo aver effettuato l'ordine ho visto che ci sono altre persone a cui è successo. Nonostante ciò, gli adesivi sono arrivati e sono bellissimi, ma a quanto pare possono arrivare o non arrivare, come è successo a me con il cestino del pranzo personalizzato, che non è affatto economico. È un peccato, mi sono piaciuti molto e ovviamente pensavo di continuare a comprarli lì e di raccomandarli a scuola, ma visto il supporto che danno e che non è la prima volta che succede, ovviamente non comprerò più da loro perché ho altri siti alternativi.
22 giorni dall'ordine e ancora non l'ho ricevuto, non lo userò più. Non hanno risposto alle mie e-mail OLTRE LE PAROLE!!! NESSUN ORDINE NESSUN RIMBORSO NESSUNA RISPOSTA ALLE MIE EMAIL!!!
Mu mala dopo un mese sto ancora aspettando il mio ordine è una truffa.
Per ora non posso valutare oggettivamente il prodotto in quanto sono passati più di 15 giorni dal termine massimo per ricevere l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Ho anche inviato due reclami in merito e non ho ricevuto risposta.
Non consiglio assolutamente!!! Troppo ritardo nella consegna, chiaramente nessun rispetto con i clienti per non rispondere al telefono... per trovare una soluzione. Prima ordinavo su aquis labels e ora torno da loro! Per la qualità e soprattutto la dovuta professionalità!
è stato spedito l'ordine il 23 Settembre sono passati 11 giorni lavorativi e non è arrivato nulla, e il ''servizio clienti'' non sa la motivazione
Completamente insoddisfatto del servizio
Le etichette non si adattano perché sono troppo grandi con i disegni su ogni lato, quindi bisogna tagliarle o piegarle sopra l'etichetta. Non è dello stesso colore di quello che abbiamo visto, pensavamo fosse un arcobaleno, ma è molto pallido e più un colore da ragazza che da ragazzo. La prossima volta faremo più attenzione e prenderemo qualcosa di più semplice.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 15/09 quindi non posso dare la mia opinione sul prodotto. Il servizio è stato terribile.
Il mio ordine, spedito mercoledì 25 settembre, è arrivato venerdì 4 ottobre... Avevo bisogno delle etichette entro il 28 al massimo, quindi ho dovuto comprare una macchina per etichettare i vestiti di mio figlio...
Un ordine che ha impiegato più di 3 settimane per arrivare. Alla fine è stato consegnato da un fattorino che non si è preoccupato di consegnare correttamente il suo prodotto e le bottiglie non erano a nome dei miei figli (errore di ordinazione?) .... dove sono le mie bottiglie che non ho mai ricevuto???? Per di più, ho un .... totale Ho chiesto un rimborso e a tutt'oggi, nonostante i numerosi e cortesi messaggi in cui spiegavo la mia disastrosa situazione di cliente (non credo che si possa fare di peggio), non ho ricevuto una sola chiamata dal servizio clienti per scusarsi o offrirmi una soluzione. Ho quindi chiesto un rimborso e, come per tutto il resto, C-Monétiquette mi ha lasciato nel silenzio più assoluto ..... Mi pento sinceramente di questo ordine e non ho intenzione di raccomandare questo sito. I miei figli che avevano bisogno di queste bottiglie non ne hanno ancora .... Sono più che insoddisfatta, non credo di aver mai sperimentato un servizio clienti così deplorevole su internet.
Sono molto delusa: ho effettuato un ordine all'inizio di settembre e non ho ancora ricevuto nulla.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono molto deluso...
Etichette non ancora ricevute ...
Non ho ricevuto il mio ordine e non mi hanno aiutato a capire dove fosse.
Voglio il mio ordine ????