9.1/10
★★★★★
basato su 135859 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Bottiglia ricevuta rotta
User icon
Jessica Garnier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, ci dispiace che la tua borraccia sia arrivata rotta. Ti ho inviato una mail per avere maggiori informazioni! Troveremo una soluzione?
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Berengere Lossignol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto per questo ritardo nella consegna. Spero che sarà soddisfatto della nostra offerta. Buona giornata!
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo e incompleto.
User icon
Maria S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l ritardo nella spedizione e le errori della produzione ?? L'abbiamo contattato per trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con la spedizione del mio ordine! Non l'ho mai ricevuto e le poste non hanno fatto il loro dovere. A metà luglio la chat del sito è stata chiusa e la risposta di Cmonétiquette è stata quindi più lunga.
User icon
Carole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo messaggio. L'abbiamo contattata per confermare il suo indirizzo e trovare una soluzione. A presto?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette, ho scritto al servizio clienti che non mi ha mai risposto... ormai è troppo tardi per le vacanze e i campi estivi dei miei figli... sono molto insoddisfatta e non lo consiglierei affatto.
User icon
Anne-sophie L
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Sophie, La ringrazio molto per il suo feedback. Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Ci dispiace molto sapere che il ritardo è stato così lungo. Le invierò un'e-mail il prima possibile in modo da poter trovare una soluzione che la soddisfi. A presto. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Lascerei una buona recensione se avessi ricevuto l'articolo ordinato. Non ho avuto notizie da quando l'ho acquistato il 4 luglio.
User icon
Charlotte S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Charlotte, Grazie per averci fatto sapere che hai riscontrato problemi con la consegna 🙁 Ti invierò una mail per trovare una soluzione adeguata 🙂 Buona serata, Zoe
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla di deluso
User icon
Chloe Manchado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Manchado, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le invierò una mail al più presto per trovare insieme una soluzione. Buona giornata Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Il tempo che intercorre tra l'ordine e la consegna è troppo lungo... anche se ci è stato detto che le ore di consegna sono 48-72.
User icon
Adia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Adia, grazie per il suo messaggio. Purtroppo siamo soggetti agli insopportabili ritardi del nostro partner, La Poste. Speriamo che i prodotti ricevuti ti piacciano e ti auguriamo una buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho effettuato quasi un mese fa.... C'è scritto che producono in 48 ore ma non spiegano bene i tempi di spedizione visto che vengono dalla Francia. Avevo bisogno delle etichette con urgenza ma non è arrivato nulla.
User icon
Cm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, Grazie per il tuo commento. Mi dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Siamo ancora disponibili, Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Sebbene sia pubblicizzato che le etichette vengono stampate e spedite entro 48 ore, il mio ordine è stato elaborato solo dopo 4 giorni e ho ricevuto le etichette solo dopo 10 giorni. Il servizio clienti è stato inutile. Non effettuerò più ordini da questo sito.
User icon
Astrid_s
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. La nostra merce viene prodotta a Bordeaux entro 48 ore e viene smistata e imballata a mano. Poi consegniamo le etichette all'ufficio postale. ?? La consegna avviene solitamente in 2-8 giorni lavorativi, poiché la merce proviene dalla Francia. Il tempo di consegna è quindi il fattore decisivo e a volte può richiedere qualche giorno in più nonostante le tariffe di posta prioritaria/aerea. Ma produciamo tutto a mano ???? e con il cuore in loco, in modo che i vostri bambini possano godersi le belle etichette? Purtroppo noi del servizio clienti non possiamo fare nulla al di fuori dei regolari tempi di consegna delle poste, ma saremo lieti di venirvi incontro con soluzioni personali in caso di smarrimento del pacco? Buona giornata? Cordiali saluti, Maïté di Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Più della metà degli adesivi che ho applicato ai vestiti di mio figlio sono caduti dopo il primo lavaggio (li ho applicati secondo le istruzioni). Ho ripetuto di nuovo l'intero processo, rispettando maggiormente le istruzioni, e di conseguenza alcuni si sono staccati di nuovo. Non li consiglio. Uso altri adesivi per marcare i vestiti di mio figlio da 5 anni e non ho mai avuto questo problema. Aggiornamento settembre 09. Mi hanno scritto che mi avrebbero contattato e non l'hanno mai fatto. Non consiglio questo prodotto
User icon
Diana Salcedo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diana, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace sapere che le tue etichette si sono staccate? Ti ho inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non si staccano facilmente e si staccano più rapidamente dei loro predecessori
User icon
Julie Assayag
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per il tuo commento e mi dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti abbiamo inviato un'e-mail in modo da trovare insieme una soluzione 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
La merce non è arrivata!!!
User icon
Melek
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Demirbas, mi dispiace che il suo ordine non sia arrivato. Abbiamo prodotto il suo ordine come già discusso e poi lo abbiamo consegnato al servizio postale. È raro, ma capita che le lettere si perdano e non arrivino. Noi del servizio clienti possiamo aiutarvi ulteriormente o rimborsare l'ordine, a seconda della vostra scelta. Buona giornata. Con i migliori saluti dalla Francia. Maïté del Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine per 54 il 3 luglio e non l'ho ancora ricevuto. Ho inviato 2 messaggi per sapere come stavano le cose. Nessuna risposta.
User icon
Isabelle Auger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, Grazie per il tuo commento, non è normale che tu non abbia ricevuto il tuo ordine 🙁 Non riesco a trovare traccia delle tue email ma te ne sto inviando una ora in modo da poter trovare una soluzione insieme 🙂 Una buona giornata a te, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto, anche dopo aver ricevuto più e-mail da parte mia per ottenere spiegazioni, non ho avuto alcun riscontro da parte vostra. L'ordine ha richiesto più di una settimana per essere spedito, il che è molto lontano dalle 48 ore pubblicizzate sul vostro sito. Lo sconsiglio vivamente a meno che, come me, non vogliate perdere denaro!
User icon
Aurélie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurélie, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Ci dispiace molto che abbia avuto problemi con la consegna. Purtroppo il nostro servizio clienti non ha alcuna influenza sui tempi di consegna delle spedizioni postali. Ci auguriamo che i prodotti ricevuti siano di vostro gradimento e ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata. Maïté
1 /5
★☆☆☆☆
La qualità si sta deteriorando I tempi di consegna non vengono rispettati Molto deluso, non lo consiglierei più.
User icon
Delphine C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, vorrei ringraziarla per il suo commento e mi dispiace sinceramente che non sia soddisfatta del suo ordine. Anche se lo abbiamo prodotto e spedito entro 48 ore lavorative, siamo purtroppo soggetti ai tempi di consegna incomprimibili del nostro partner, La Poste. Le auguro una buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, è passato un mese da quando l'ho ordinato, doveva essere spedito entro 10 giorni, è passato un mese e non ho ricevuto nulla.
User icon
Maria Bosca Tarrega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail per verificarne lo stato. Le auguro un buon pomeriggio! Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato 170 nuove etichette e me ne sono rimaste una ventina di due anni fa. Quelle di due anni fa sono inutili, si attaccano alla carta e non al tessuto. Sono state conservate bene.
User icon
Marie-laure Cosnuau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Laure, Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che le sue etichette non si sono conservate bene. Le ricordo che, come tutti gli adesivi, devono essere tenuti all'asciutto e al riparo dal sole. Buona giornata. Maïté di Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Tutti i termoadesivi possono essere staccati
User icon
Juliette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti invierò un'e-mail il prima possibile in modo da trovare una soluzione adeguata. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo un mese sto ancora aspettando le mie etichette.
User icon
María Del Carmen Yamuza Martín
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria del Carmen, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail con lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Montse.
1 /5
★☆☆☆☆
Poiché non ho ancora ricevuto la merce dopo molto tempo, la mia valutazione è la seguente.
User icon
Michael S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signor Steen, siamo spiacenti di sapere che ha dovuto attendere a lungo per il suo ordine. Quest'anno luglio è un mese pieno per noi, ma cerchiamo di completare e spedire tutti gli ordini in tempo. Le invierò direttamente un'e-mail per sapere perché le sue etichette hanno subito un ritardo. Buona giornata, cordiali saluti dalla Francia Maïté del Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano. Ho provato con due ferri da stiro diversi e anche senza lavare i capi si stacca tutto.
User icon
Aurelie Gueye
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, grazie per il tuo commento. Mi dispiace sapere che hai problemi con le etichette. Ti invierò un'e-mail il prima possibile in modo da trovare una soluzione adeguata. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata, Zoé.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il primi di gunio. Oggi 19 luglio ancora non ho ricevuto nulla oltre l'email di scuse e insistere sul mio indirizzo!!! Il mio indirizzo è giusto ho fatto un ordine sul Amazon sabato 17 gunio oggi 19 gunio sono stati CONSEGNATI!! Non ho parole! Vorrei indietro i miei soldi in quanto tra 4 giorni i vostri targhette non mi serviranno più!!!!!
User icon
Ficcadenti P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per i ritardi di consegna ?? Spero che il secondo invio arriverà rapidamente ?? A presto ! ??
1 /5
★☆☆☆☆
Il 27.06.21 ho ordinato gli adesivi con il nome per la mia nipotina, che presto andrà all'asilo. Mi sono piaciuti molto nella pubblicità su internet, ma purtroppo non posso giudicare se sono davvero così belli e qual è la qualità perché non sono ancora stati consegnati. Non ho ancora ricevuto alcuna informazione sulla consegna e sono delusa.
User icon
Hoffmann H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Hoffmann, grazie per averci scritto. Ha ragione, il suo ordine è in viaggio da tempo ed è insolito che non sia arrivato nulla. Di solito le poste impiegano dai 2 ai 6 giorni lavorativi per consegnare l'ordine, dato che la merce proviene dalla Francia. Le invierò un'e-mail per sapere dove si trova il suo ordine. Il servizio clienti è qui per voi! Vi risponderemo subito? Maïté del servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho nemmeno ricevuto un'e-mail.
User icon
Emma P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emma, mi dispiace davvero che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, grazie per avermi segnalato questo problema. Le invio subito una mail per fornirle ulteriori informazioni sul suo ordine. Buona giornata, Zoé
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passate 2 settimane!!!!!!
User icon
Diana S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il messaggio. Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
A-r
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alison, grazie per il tuo commento e mi dispiace molto che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, che dovrebbe essere già arrivato. Ti invierò un'e-mail il prima possibile in modo da poter trovare una soluzione insieme. Le auguro una buona giornata, Zoé.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio primo ordine dopo pochi giorni, gli adesivi sono arrivati entro 5 giorni e si attaccano molto bene. Ho effettuato il secondo ordine e ora sono passati 15 giorni e l'ordine non è ancora arrivato. Mio figlio inizierà presto la scuola e ora devo spendere altri soldi per comprare nuovi adesivi al mercato. Sono davvero delusa e non farò più ordini da loro. Ah e la merce è già stata pagata
User icon
Paulina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore e consegnati al servizio di consegna locale con una nota "Posta prioritaria/aerea". A partire da questo momento, l'ufficio postale impiega solitamente 2-6 giorni lavorativi per consegnare l'ordine, poiché la merce proviene dalla Francia. Tuttavia, al momento stiamo subendo un leggero ritardo nei tempi di consegna a causa di una grande richiesta. Le scriverò immediatamente un'e-mail per trovare una soluzione. Fino ad allora, buona giornata. Cordiali saluti, Maïté del servizio clienti Esistmeins
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato i sacchetti personalizzati. Li ho lavati in lavatrice a 30°, delicati come indicato sull'etichetta. Si sono ristretti del 30% e la stampa è scomparsa quasi completamente.
User icon
Gisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non sia soddisfatta ?? Spero che troveremmo una soluzione insieme ??
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è stato visualizzato correttamente. Ho dovuto scrivere un massimo di 10 volte per una cancellazione finché qualcuno non ha risposto. E il numero di telefono non ha mai risposto
User icon
Unbekannt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace molto che non siate soddisfatti delle etichette. Il nostro team di grafici sta continuando a lavorare per ottenere un'immagine più dettagliata possibile sul sito web, in modo che possiate vedere immediatamente ciò che state ordinando? Il nostro servizio clienti sta cercando di rispondere al numero crescente di richieste nel più breve tempo possibile e di trovare soluzioni personalizzate. Spero che le etichette ricevute vi piacciano e che piacciano ai vostri bambini! Con i migliori saluti dalla Francia Maïté del servizio clienti Esistmeins