★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Un questionario... Non l'ho ancora ricevuto.
Li adoro e sono super pratici
Non ho mai ricevuto il mio ordine per intero e non ho avuto notizie nonostante abbia scritto al servizio clienti. Ho ricevuto solo le etichette
Non ho ricevuto l'ordine, ma me lo hanno addebitato. Mi sono recata all'ufficio postale con il numero di tracking ed è stato restituito da una persona sconosciuta. Non hanno nemmeno provato
Ho effettuato l'ordine 23 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto.
Non ho ancora ricevuto le mie etichette 15 giorni dopo l'ordine.
QUALITÀ DI STAMPA, CONSEGNA VELOCE, SI STACCANO DOPO IL SECONDO LAVAGGIO QUINDI È STATO DELUDENTE. NON RIPETERÒ L'ACQUISTO.
Non ho mai ricevuto le etichette
Molto insoddisfatta, ho ricevuto la bottiglia ermetica per mio figlio e quando è completamente chiusa l'acqua fuoriesce. Ho provato a contattarvi in diversi modi ma niente. Non consiglio
HO EFFETTUATO L'ORDINE IL 4 SETTEMBRE E ME LO HANNO SPEDITO IL 7. AD OGGI, 8 OTTOBRE, NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA, IL CHE SIGNIFICA CHE MIA FIGLIA HA DOVUTO PORTARE A SCUOLA IL MATERIALE NON ETICHETTATO E ANCHE I SUOI VESTITI. SONO DAVVERO DELUSA, LO COMPRO DA 4 ANNI, QUINDI SARÀ L'ULTIMO.
Pagati e mai ricevuti. Domani provo a scrivere all'assistenza clienti.
Purtroppo non sono soddisfatto del servizio. Ho ordinato le etichette 2 settimane fa e non le ho ancora ricevute, nonostante fosse stato pubblicizzato che sarebbero state pronte per la spedizione entro 48 ore!
Sono deluso da ciò che non col affatto ho seguito le istruzioni mano non dà nulla
Ordine consegnato con 1 mese di ritardo e incompleto -> 2 mesi dopo sto ancora aspettando le mie etichette! Patetico
Mi chiedete di darvi un opinione su quanto ordinato, ma qui non è ancora arrivato nulla!
Sono delusa. Non si attacca quando lo metto sulle scarpe come avete mostrato. Sui vestiti, quando metto il ferro da stiro, brucia e non si attacca.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Non ho ricevuto le mie etichette e il venditore non ha risposto a 3 email, 3 messaggi su messanger, diversi commenti sui loro post su Facebook. Eppure si sono messi in tasca i miei soldi. Molto deludente essere trattati in questo modo.
Pacchetto mai ricevuto Molto deluso
Ho ricevuto una busta con l'ordine, ma è arrivata aperta e vuota.
Sto ancora aspettando il mio ordine che non è ancora arrivato.
Più di un mese di attesa per l'ordine. Non credo che arriverò a questo punto, quindi il mio punteggio è molto, molto negativo.
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho potuto fare nulla.
Il mio ordine ha impiegato più di 3 settimane per arrivare.
Dopo un solo lavaggio a 30°C, le etichette si sono staccate. Sono davvero deluso
Le etichette non tengono, deluse.
Sono passati 25 giorni e la merce ancora non è arrivata. capisco che la spedizione è affidata ad un altro soggetto, ma petit fernand ne è comunque responsabile. Ho inviato 3 richieste all'assistenza clienti e continuano ad arrivarmi risposte automatiche che non rispondono davvero. Sono molto delusa dal servizio
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non rispondono alle mie e-mail e ai miei messaggi.
I tempi di consegna sono stati molto lunghi (più di 10 giorni). Se avete fretta, non ordinate le vostre etichette qui!
La merce non è arrivata. Ho pagato puntualmente al momento dell'ordine. Oggi, dopo circa 20 giorni, non ho ricevuto il mio prodotto!
A più di un mese dall'ordine, quasi 2, il mio ordine non è mai arrivato. Ho scritto ai contatti e non ho mai ricevuto risposta.
Sto ancora aspettando il mio ordine Dal 3 settembre Delusissima
Ho utilizzato le etichette per i miei due bambini e ho seguito le istruzioni, ma non è successo nulla. Ho provato a contattare il servizio post-vendita ma non mi hanno dato alcuna considerazione. Davvero molto delusa...
Nell'ordine mancavano i due tappi della borraccia, ho ricevuto solo le etichette. Ho scritto 2 volte al customer service e nessuna risposta
Quasi un mese e ancora niente....Ordine effettuato il 9 settembre e ancora non ho ricevuto nulla nonostante abbia contattato il servizio clienti che mi ha detto di rispedire alcune etichette. Non ho ancora ricevuto nulla.....Sono più che insoddisfatto!!!
Ho ordinato degli adesivi per mio figlio a metà settembre.. me li avevano richiesti dalla scuola... purtroppo non sono mai arrivati e contattando il servizio clienti mi è stato sempre risposto attraverso una mail precompilata sempre uguale in cui mi si diceva semplicemente di aspettare!Ad oggi sono stata costretta a provvedere diversamente e non so che fine abbiamo fatto gli adesivi ed i soldi spesi..
Si staccano tutte nonostante abbia seguito le istruzioni. Ho scritto una mail e nessuno mi ha mai risposto.
Un ordine dell'inizio di settembre e non ho ancora ricevuto una risposta da loro.
Ho ordinato il 18 settembre le etichette termoadesive per i vestiti di mia figlia. Siamo al 6 ottobre e non mi è ancora arrivato niente. C'era scritto consegna in 10 giorni. Sito non attendibile.
Non ho ancora ricevuto gli adesivi del libro.