/10
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126031 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato consegnato con molto ritardo, senza tener conto della data di consegna prevista (più di 15 giorni di ritardo) e non ho avuto alcuna risposta sul motivo di questo ritardo.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Stiamo migliorando il nostro servizio di consegna perché, come dice lei, l'attuale azienda con cui lavoriamo (Correos) impiega molto tempo per consegnare gli ordini e a volte li perde. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine
Bonte Florine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Il suo ordine dovrebbe essere già arrivato, ma è possibile che le Poste lo abbiano perso. La preghiamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti [email protected] in modo da trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Buona giornata, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno Le etichette sono esteticamente molto ben fatte, rispecchiano la simulazione al momento della creazione, colori vivi e presentazione fedele alle aspettative. Ciò che conta davvero è la loro durata e il loro utilizzo, che sono l'unico scopo per cui dovrebbero essere acquistati. Pur seguendo fedelmente tutte le istruzioni, le etichette sono venute vie a vestiti mai messi o al primo lavaggio, neanche il tempo di consegnare gli indumenti allasilo con etichette annesse. Mi ha sinceramente deluso anche perché ripeto, era il solo motivo per cui mi ero avvalsa dei vostri servizi così tanto sponsorizzati.
Mamma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile , La ringrazio per aver ordinato da Petit-Fernand. Sono spiacente di sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. In modo da poterla aiutare, le sarebbe possibile di envia una mail a [email protected] . Nell'attesa di un suo gentile riscontro, le auguro una buona giornata! Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non è quello che avevo ordinato, le etichette vengono fornite senza immagine.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, se non c'è l'illustrazione potrebbe essere un problema di compatibilità tra il colore dello sfondo e l'illustrazione. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine ed è scaduto da tempo.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non sia arrivato al posto giusto e la invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza per capire cosa possa essere successo e trovare una soluzione. Ecco l'email: [email protected] Buona giornata a te, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Si staccano molto facilmente e non mi sono stati molto utili, grazie. La presentazione e la velocità del servizio sono ottime.
Nany
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine dopo 15 gg non è ancora arrivato e non è tracciabile
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, La ringrazio per il suo messaggio e mi dispiace non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Le confermo che il suo ordine sarebbe già dovuto arrivare. Così le ho inviato una mail in modo da poter verificare con lei il suo indirizzo ed aiutarla a riceverlo il prima possibile. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata! Un cordiale saluto. Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Manu Brun
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. A volte può capitare che gli articoli vadano persi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Marylin Ecco il nostro indirizzo e-mail: [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine, il servizio post-vendita avrebbe dovuto rispedire le etichette mancanti e non ho ancora avuto notizie... Molto delusa!
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto i prodotti mancanti e faremo il necessario il prima possibile. Le nostre scuse e una piacevole serata a te.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine un mese fa, non è ancora arrivato e non ho ricevuto il rimborso.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le chiedo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine tenendo conto delle date, Correos ha dovuto sbagliarlo. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace di non aver ricevuto nulla, ma grazie dopo non è colpa tua, viva la posta!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci, in modo da poter dare un'occhiata e aiutarla: [email protected] ! Buona serata, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Sono arrivati abbastanza presto, ma le etichette non sono durate un solo lavaggio. Sono cadute tutte dopo averle stirate (seguendo le istruzioni).
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che il problema è stato riscontrato con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 14 giorni e diverse richieste di informazioni, il mio ordine non è ancora arrivato. Molto deludente.
Mandy V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Le abbiamo appena inviato un messaggio per trovare una soluzione. Grazie per la sua risposta. Buona giornata e buona salute! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette e non me le hanno inviate con il nome giusto. Sono molto delusa. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta da voi.
Toufiq Boucetta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine di qualcun altro. Se ci ha inviato un'e-mail in merito al problema, faremo del nostro meglio per risponderle il più rapidamente possibile e trovare una soluzione che la soddisfi! Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette sbagliate
Bouve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto le etichette sbagliate, deve esserci stato un errore di distribuzione. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di inviarle il suo ordine, le chiederei di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, al momento le Poste hanno qualche difficoltà nell'inviare gli ordini ai nostri clienti. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta da applicare con il ferro da stiro non si attacca affatto nonostante le istruzioni.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che i nostri articoli non siano all'altezza dello standard. Probabilmente ha ricevuto un lotto difettoso. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e restituirle le etichette a nostre spese, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected] con alcune foto. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto le etichette sbagliate con il nome sbagliato per mia figlia...
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine di qualcun altro. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di inviarle il suo ordine a nostre spese, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho ricevuto un ordine dalla nostra persona che non corrispondeva al nome e al cognome di mio figlio.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine di qualcun altro. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di inviarle il suo ordine a nostre spese, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, al momento le Poste hanno qualche difficoltà nell'inviare gli ordini ai nostri clienti. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Tutti i nostri ordini vengono prodotti e inviati entro 48 ore. Dopodiché, bisogna tenere conto dei tempi di consegna postale. La invitiamo a contattarci, in modo da poterla aiutare: [email protected]. Buona giornata, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.....
Couvillers
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine e per il suo messaggio! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterlo esaminare e aiutarla! -:) Una buona giornata a voi, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è stato consegnato. Spero che qualcuno mi dia una soluzione.
Giselle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le chiedo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che il suo ordine non sia ancora arrivato, può essere che le poste lo abbiano perso. Per poterla aiutare le chiedo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] per aiutarci a rispedire il suo ordine. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Anne-charlotte Lux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e abbiamo appena controllato, dovrebbe averlo già ricevuto. Le abbiamo appena inviato un'e-mail e la ringraziamo per la sua risposta, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Marylin del team di C-MonEtiquette!
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è arrivato!! e ho gia' mandato un sollecito.
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Manuela, La ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo che è stato affidato ai servizi postali in meno di 48 ore. Il ritardo purtroppo sembra collegato alle poste. In modo da poterla aiutare le ho inviato una mail questa mattina. Non appena ci risponderà, sarò lieta di aiutarla a risolvere in modo che possa ricevere il suo ordine il prima possibile. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! A presto! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, nessuna risposta dal servizio clienti, molto deluso perché avevo ordinato un sacco di soldi.
Audrey Baruch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le chiedo di accettare le nostre più sincere scuse, ultimamente stiamo ricevendo molte mail quindi le risponderemo al più presto per trovare una soluzione. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Controllando , missa che nel suo indirizzo manchi il numero civico. Comunque le ho inviato una mail poco fa per verificare il suo indirizzo con lei e poterla aiutare a ricevere il suo ordine 🙂 Rimango a disposizione e sarò lieta di aiutarla! Buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla!!!!
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, la ringrazio per il suo messaggio. Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine dal 26/01. Il ritardo è sicuramente legato al servizio postale. Le ho appena inviata una mail in modo da verificare con lei il suo indirizzo in modo da poterla aiutare. Rimango a disposizione. Un cordiale saluto! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono rimasta soddisfatta perché sia le etichette da incollare sulle etichette sia quelle per tessuti vengono via facilmente. Forse quelle per etichette durano un po' di più ma quelle per i vestiti proprio no! Sono stati molto gentili perché ho segnalato la cosa e me ne hanno mandate delle altre gratuitamente, però comunque non ci siamo!
Giorno D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, grazie per averci scritto. Sono spiacente che abbia ricevuto un lotto difettoso. E' una cosa molto rara. Mi potrebbe gentilmente confermare che si è trovata bene con il nostro secondo invio in quanto le nostre etichette non dovrebbero staccarsi. Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. Una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e non è mai arrivato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che non l'abbia ricevuta. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen