9.1/10
★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto e soprattutto nessuna risposta alla mia richiesta di consegna...

User icon
Amelie Miet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amelie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!

User icon
Laurie Barna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laurie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non ha risposto alle mie e-mail!

User icon
Anissa Sedda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anissa Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, sono molto delusa dalle etichette che ho ordinato. Quando ho lavato tutti i vestiti della scuola si sono staccate e sono rimaste in lavatrice oppure si sono incastrate e stropicciate sui capi. Molto deludente. Saluti, Alina

User icon
Alina Pirvulescu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alina, ci dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Assolutamente spazzatura, non rimane, non si attacca affatto, e non l'ho nemmeno messo in lavatrice l'adesivo si è staccato, e quando l'ho messo in lavatrice si è staccato, totalmente schifoso e un tale spreco di denaro!

User icon
Rezuwana R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver acquistato da petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato problemi con gli adesivi. Questo non è normale e pertanto la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Disgustoso. L'ordine effettuato a metà agosto non è stato ancora ricevuto oggi (5 ottobre) nonostante i numerosi reclami e le assicurazioni che l'ordine sarebbe stato trattato, ancora non è stato ricevuto. Non consegnate i vostri soldi

User icon
K G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile signora Green, ci dispiace sapere che il nostro servizio è stato deludente per lei. Tutti i messaggi vengono trattati, ma a volte può essere necessario un po' più di tempo quando abbiamo un numero elevato di ordini. Ci auguriamo che abbia già ricevuto una risposta e la sua merce, ma in caso contrario la invitiamo a contattarci nuovamente a: [email protected] per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆

Perfetto!!! In una presentazione superba! Arrivato un po' in ritardo ma ne è valsa la pena!

User icon
María José Valhondo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria José, La ringrazio molto per aver lasciato una recensione positiva. Per favore, sentiti libera di cambiare la tua valutazione se sei stata soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio, dato che hai messo una notazione molto negativa 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Le 48 ore sono una bugia. Ci vogliono mesi per arrivare

User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit-Fernand! I tempi di produzione sono di 48 ore + 2-6 giorni di consegna con Correos. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Completamente insoddisfatta pagato merce mai arrivata

User icon
Stefania C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata; abbiamo ricevuto il suo ordine come reso al mittente dal servizio postale. La invito a scrivere una mail a [email protected] per riorganizzare una rispedizione all'indirizzo corretto. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto l ordine il 14 settembre ad oggi non ho ricevuto nulla! Lo sconsiglio vivamente, sto cercando di capire come fare per avere il rimborso!!

User icon
Valentina R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

N°3000704073 è stato fabbricato e affidato al servizio postale in data 18 set 2019, 09:34:45, si ma mai consegnato. Era la seconda volta che acquistavo su questo sito...con il primo ordine non ho avuto problemi, in una settimana è arrivata la busta; questa volta invece ho pagato e non ho ricevuto nulla!!!

User icon
Benedetta B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passati 10 giorni e ancora non ho ricevuto le etichette

User icon
Sandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sandra, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

In due giorni è passato 1 mese dall'ordine e il prodotto non è ancora arrivato. Ho contattato l'azienda e dopo aver letto il mio messaggio non mi hanno risposto.

User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Patricia, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono mai arrivate

User icon
Veronica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Veronica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate tre settimane ed ancora non ho ricevuto nulla.

User icon
Eren K.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eren, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Son passate più di tre settimane ed ancora non ho ricevuto nulla, non è possibile aver un contatto e non danno alcuna spiegazione. PESSIMO

User icon
Joysere
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Joysere, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Prima esperienza positiva. Ho ordinato nuove etichette ma dopo oltre 10 gg non sono ancora arrivate. Inoltre ho scritto anche al servizio clienti ma non ho ricevuto risposta. Visto che mo chiedete pure di valutarvi eccovi serviti!

User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho mai ricevuto e ho dovuto aspettare 3 settimane perché mi rimborsassero i soldi.

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato per un mese e non è arrivato nulla, l'annuncio diceva 48 ore,

User icon
Estefania Guasch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Estefania, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto il mio ordine e non è mai arrivato. Ho chiamato tante volte e nessuno risponde mai.

User icon
Nasj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto nulla dal 12 settembre.

User icon
Laura Mora Macias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Laura Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette il 19 e non ho ancora ricevuto l'ordine, ho chiamato e niente, non rispondono al telefono e ho scritto una mail e niente, nessuna notizia. ??????

User icon
Susana Haro Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio pacco

User icon
Hafsatou Sall
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hafsatou, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato più di 3 settimane fa e non l'ho ancora ricevuto.

User icon
Mireia Miguel Gascón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Mireia, grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Chiedono la mia opinione e non hanno nemmeno ricevuto il mio ordine, questo è il massimo della sfacciataggine. Ho bisogno di un rimborso per qualcosa che ho pagato e che non è mai arrivato.

User icon
Diana Espitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Diana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Molto insoddisfatto, le etichette termosaldate non si adattano bene Non aderiscono ai vestiti....Non ordinerò di nuovo.

User icon
Ana Belén Visiedo Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ana Belén, Ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto ma addebitato ??????

User icon
Cindy Rochas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine e ti invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette l'8 settembre. Non sono ancora arrivate. Contatto il servizio clienti. Solo risposte automatizzate dove mi chiedono se l'indirizzo di spedizione era corretto. Poi se la sbrigano dicendo che hanno consegnato il pacco al servizio postale il 10 settembre (quindi nei tempi promessi) e che il ritardo non è loro imputabile. Il pacco ovviamente non è tracciabile. Per avere un servizio controllabile, pagando delle giuste spese di spedizione (opzione che avrei preferito al momento dell'ordine ma non offertami!) avrei dovuto comprare una borraccia/lunch box/tazza personalizzata. Intanto io ho pagato comunque.

User icon
Chiara C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, l'abbiamo rimesso in fabbricazione e rispedito. Le auguriamo di riceverlo presto! Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto l'ordine effettuato in data 14 settembre.

User icon
Cristina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, anche se normalmente ricevo ordini da altri fornitori di servizi. La mia casa è facilmente accessibile, così come la mia cassetta delle lettere. Sono stata derubata, niente di più e niente di meno. Sconsiglio vivamente di utilizzare questo servizio e utilizzerò un altro sito per l'etichettatura dei vestiti di mio figlio.

User icon
Elise Grenier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elise, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 23 giorni non è arrivato nulla.

User icon
Tatiana T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tatiana, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è mai arrivato. Il servizio clienti è molto lento nel rispondere ai clienti - rispondono alle mie e-mail dopo 3 giorni o più. Sto ancora aspettando di sapere se è possibile un rimborso. Non vedevo l'ora di ricevere gli adesivi, ma ora sono molto deluso!

User icon
Yitian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Yitian, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine, non esitare a contattarci via email a [email protected] Hasta pronto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo mesi, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Nessuna risposta alle mie e-mail. ????

User icon
Ipi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo all'indirizzo [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto l'articolo

User icon
Fizzah A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato con noi. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Questo non è normale e vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. Gentilmente, Marylin! Mailto: [email protected] !
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le etichette. Mi è stato detto 27/9 e siamo sicuri 3/10 e inoltre nessuno mi dice dove sono e quando le riceverò.

User icon
María Azuara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Recensione nettamente negativa.....Ordine effettuato in data 13.09.2019 ma ad oggi non è pervenuto niente....MALE...MALE

User icon
Catello S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Catello, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Perché finora non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Evelin, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando la consegna sperando che arrivi

User icon
Guest
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, Grazie di aver scelto Petit-Fernand! Sono davvero desolata che non abbia ricevuto il suo ordine, in caso di mancata ricezione la invito a scrivere una mail a [email protected]. Buona giornata, Elena
1 /5
★☆☆☆☆

Quando i capi sono stati lavati una sola volta, l'etichetta si è staccata.

User icon
M Eugenia Muñoz Osuna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Eugenia, ci dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e sto ancora aspettando una risposta dal servizio post-vendita che ho contattato via e-mail la scorsa settimana.

User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e la invito a fare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette