/10
★★★★★
basato su 126027 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126027 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno, non ho ancora ricevuto il mio ordine e credo di averlo effettuato un mese fa, mi era stato detto che sarebbe arrivato il 30 gennaio, ora è il 14 febbraio e non è ancora arrivato. Potete dirmi se arriverà questa settimana, altrimenti vi dispiacerebbe rimborsarmi i soldi. Grazie Matías Urrea
Matias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che non l'abbia ricevuta. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine intorno al 14 gennaio e mi è stato detto che avrei ricevuto il mio ordine in circa 10 giorni lavorativi. Lo volevo per un regalo e sarebbe arrivato in tempo per consegnarlo. Il giorno seguente il pacco non era ancora arrivato e ho inviato un'e-mail. Mi hanno detto che l'unica possibilità che mi davano era quella di rimborsare i miei soldi. Ho risposto che andava bene, ma che ero rimasta senza regalo e che ci stavo rimettendo perché non avevo più l'opportunità di fare il regalo. Mi hanno risposto che erano dispiaciuti ma che non potevano fare nulla. Ho aspettato un po' per vedere se sarebbe arrivato, ma a febbraio ho chiesto di restituirmelo perché non era ancora arrivato. Così mi hanno rimborsato e il pacco non è mai arrivato. Nemmeno un mese dopo. Molto delusa e non lo consiglio. Se volete un regalo, compratelo altrove.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le chiedo di accettare le nostre sincere scuse, purtroppo Correos Correos sta avendo molte difficoltà ultimamente spero che possiamo solo offrire un rimborso o una rispedizione, e in questa situazione la prima era la cosa più logica da fare. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve. Ho inviato molte e-mail e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a inviarci un'e-mail a [email protected] in modo che possiamo aiutarla e indagare. Buona giornata, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Molto scontento, al primo lavaggio si è sbiadito completamente e si vede a malapena il disegno e il nome, per il prezzo del prodotto la verità è che sono abbastanza scontento. È un peccato, perché con le etichette adesive mi sono sempre trovata molto bene.
Casiano Expósito
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette siano sbiadite, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si staccano correttamente e una su due è inutilizzabile
Clotilde Petit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarla: [email protected] Buona giornata, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti non funziona. Al telefono non rispondono,invece si mandi una mail ti rispondono dopo 3 giorni! Subito dopo che ho fatto il ordine li ho contattato per un piccolo errore che avevo fatto riguardo il nome ,invece niente,mi hanno risposto dopo che hanno già mandato il mio ordine.
Geanina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Geanina, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non sia rimasto pienamente soddisfatta dal nostro servizio clienti. Le ho appena inviato una mail in modo da proporle una soluzione. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine! Ho sollecitato per mail e nessuno mi ha risposto Sono molto delusa
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mariagrazia, La ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine nonostante il suo indirizzo fosse giusto. Mi dispiace per il ritardo della mia risposta alla sua mail del 09/02. Di solito, cerchiamo di rispondere in meno di 24 ore. Vedrà che le ho risposto via mail stamattina proponendole una soluzione. Spero di esserle stata di aiuto. Un cordiale saluto e le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho raccolto le etichette giuste! Erano a nome di un'altra persona.
Caroline Feroul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che si sia verificato un errore di consegna nel suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla e ci scusiamo. Buona giornata, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno fatto pagare e dopo due settimane le etichette non sono ancora apparse. Non so dove le abbiano inviate, se le abbiano inviate del tutto. Non sono professionali. Non li consiglio affatto.
Noelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato adesivi e due buste con il nome. Ho preso solo gli adesivi
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che il suo ordine sia arrivato incompleto. La invito a scriverci all'indirizzo [email protected] per verificare cosa sia successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette sia per mio figlio che per mia figlia, le mie figlie sono arrivate, ho aspettato altre due settimane ma i figli non erano ancora arrivati, così ho deciso di contattare l'azienda e non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione e ancora nessuna etichetta.
Chantelle G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chantelle, grazie per aver ordinato con Petit Fernand UK! Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Spediamo dopo 48 ore di produzione e quindi bisogna contare 2 - 6 giorni lavorativi dalla Francia al Regno Unito. Controlleremo immediatamente e vi invieremo un'e-mail per risolvere il problema. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto, la scatola era vuota ...
Angelique Large
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora e grazie per il suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. A volte può capitare che la merce venga rubata durante il viaggio, purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo. Le abbiamo comunque inviato un'e-mail con una soluzione. Buona giornata e a presto.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Sono state inviate entro 48 ore con posta prioritaria. Bisogna tenere conto del tempo impiegato dall'ufficio postale, che a volte può richiedere un po' più di tempo, ma le abbiamo appena inviato un'e-mail a questo proposito. Grazie per averci risposto in modo da potervi aiutare. Buona giornata, Marylin.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine all'inizio di gennaio e un mese e mezzo dopo non l'ho ancora ricevuto. Sinceramente, l'immagine che danno è quella di una truffa.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
PESSIMO SERVIZIO DI SPEDIZIONE. ho fatto l'ordine in data 19/01/2021 e ancora non è arrivato niente!! Continuate a dirmi che non dipende da voi ma dai servizi postali... Per favore sbloccate e risolvete questa situazione! Grazie
Giulia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia. Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Vedrà che ho risposto qualche minuto fa alla sua mail di un'ora fa in modo da proporle una soluzione. Spero che sarà soluzione gradita. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e non me l'hanno ancora spedito...
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto una brutta esperienza perché l'ordine non è arrivato e non ho ricevuto alcuna e-mail che mi informasse della cancellazione.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette che si staccano! Nessun contatto: via mail, nessuna risposta per 1 settimana e via Messenger, mi chiedono foto delle etichette poi dell'etichetta del maglione foto inviato per poi chiedermi una foto dell'etichetta che si stacca durante il lavaggio... insomma, niente via mail, nessuna risposta sul messaggio Facebook, una risposta ogni 3 giorni chiedendomi giustificazioni abracadabrantes! È vergognoso!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che abbia avuto problemi con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. Ho appena controllato e le abbiamo appena inviato una risposta alla sua e-mail. Speriamo che ne sia soddisfatta e le auguriamo una buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 13 Gennaio e ad oggi non ho ricevuto gli articoli. Ho anche scritto al servizio clienti ma non ho avuto risposta.
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine ad oggi. Le confermo che l'abbiamo fabbricato e spedito entro 48 ore. Il ritardo sembra legato al servizio postale. Vedrà che ho risposto alla sua mail poco fa in modo da aiutarla a risolvere con la sue spedizione. Rimango nell'attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata! Un cordiale saluto. Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato e pagato il 12 gennaio Spedito il 14 gennaio Ancora nulla di ricevuto il 3 febbraio!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Posso confermarti che è stato spedito il 14 gennaio e che dovresti averlo già ricevuto. La consegna avviene solitamente in 2-6 giorni lavorativi e può richiedere fino a 10 giorni a seconda del servizio postale. Le ho appena inviato un'e-mail per verificare il suo indirizzo di consegna in modo da poterla aiutare con la consegna. Rimango a sua disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto arrabbiata, ho ordinato e pagato per 100 mini adesivi e ne ho ricevuti solo 50! Mi dispiace ma non vi consiglierò più ai miei contatti! Vi chiedo di risolvere il problema o di restituirmi i miei soldi. Grazie.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato con 10 giorni di ritardo e non hanno mai risposto a nessuna delle mie richieste, tranne una inviata via e-mail. D'altra parte, il portapranzo e la borraccia non sono robusti, Yam è tornato da scuola senza coperchio e senza serratura. Dubito che acquisterò ancora da loro. Delusione.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
È passato molto tempo da quando ho effettuato l'ordine e non sono riuscito a riceverlo.
Eli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eli, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per sapere cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, ricevuti dopo 8 giorni mentre sul sito c'è scritto 48h. Ho dovuto ordinare un'altra etichetta da una tipografia, soprattutto perché era per il battesimo di mio figlio... ma una volta ricevuti i prodotti erano in ottime condizioni e bellissimi. La prossima volta li comprerei in anticipo, anche 15 giorni prima. Perfetto rapporto qualità-prezzo
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Roslene, Grazie per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti! Sono lieta che ti piacciano i nostri prodotti 🙂 Per quanto riguarda i tempi di consegna, posso confermare che per i prodotti personalizzati la produzione richiede 48 ore. Poi c'è il tempo di spedizione postale, che di solito va dai 2 ai 6 giorni lavorativi, ma può richiedere fino a 10 giorni a seconda delle bizzarrie del servizio postale. Sarei lieta di poterla aiutare nuovamente per un futuro ordine! Buona giornata! A presto! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima! ho un ordine di Gennaio che ancora non è arrivato
Iole G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lole, grazie per il suo messaggio. Le ho risposto poco fa via mail. Non appena mi confermerà il suo indirizzo di spedizione, sarà mia premura aiutarla e trovare una soluzione soddisfacente per lei. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione in termini dicosti e tempi assolutamente fuori luogo e scadente non ho ancora ricebvuto un ordine effettuato settimane fa e la spedizione costa ! non credo farò più altri oridni con voi era già sucecsso in passato diverse volte.
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, la ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Ho fatto le dovute verifiche e le ho inviato una mail per poterla aiutare. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro. Un cordiale saluto. Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per verificare cosa sia successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Questa volta non sono soddisfatta perché non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi. Spero che questo problema venga risolto presto Susana Cabral
Susana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per sapere cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine... È in ritardo? Lo spero perché non ho mai avuto problemi e non vedo l'ora di ricevere le mie etichette. Mi dispiace per questa nota
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Hai fatto bene a scriverci! Siamo qui per aiutarti 🙂 Vedrai che ti abbiamo inviato un messaggio via e-mail per aiutarti a risolvere il tuo problema. Resto a vostra disposizione. Buona sera e a presto via e-mail! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
PER NIENTE CONSIGLIATO Servizio disastroso L'ordine non è arrivato, ho provato a contattarli ma non rispondono. Sono totalmente delusa... Non lo consiglio.
Nuria García Centenera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare (e se non l'ha già fatto) le chiederei di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Maialen