9.1/10
★★★★★
basato su 129955 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine dopo 15 gg non è ancora arrivato e non è tracciabile
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, La ringrazio per il suo messaggio e mi dispiace non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Le confermo che il suo ordine sarebbe già dovuto arrivare. Così le ho inviato una mail in modo da poter verificare con lei il suo indirizzo ed aiutarla a riceverlo il prima possibile. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata! Un cordiale saluto. Dorine
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Manu Brun
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. A volte può capitare che gli articoli vadano persi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Marylin Ecco il nostro indirizzo e-mail: [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine, il servizio post-vendita avrebbe dovuto rispedire le etichette mancanti e non ho ancora avuto notizie... Molto delusa!
User icon
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Delphine, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto i prodotti mancanti e faremo il necessario il prima possibile. Le nostre scuse e una piacevole serata a te.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine un mese fa, non è ancora arrivato e non ho ricevuto il rimborso.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le chiedo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine tenendo conto delle date, Correos ha dovuto sbagliarlo. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace di non aver ricevuto nulla, ma grazie dopo non è colpa tua, viva la posta!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci, in modo da poter dare un'occhiata e aiutarla: [email protected] ! Buona serata, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Sono arrivati abbastanza presto, ma le etichette non sono durate un solo lavaggio. Sono cadute tutte dopo averle stirate (seguendo le istruzioni).
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il vostro ordine. Siamo spiacenti di sapere che il problema è stato riscontrato con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 14 giorni e diverse richieste di informazioni, il mio ordine non è ancora arrivato. Molto deludente.
User icon
Mandy V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Le abbiamo appena inviato un messaggio per trovare una soluzione. Grazie per la sua risposta. Buona giornata e buona salute! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette e non me le hanno inviate con il nome giusto. Sono molto delusa. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta da voi.
User icon
Toufiq Boucetta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine di qualcun altro. Se ci ha inviato un'e-mail in merito al problema, faremo del nostro meglio per risponderle il più rapidamente possibile e trovare una soluzione che la soddisfi! Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette sbagliate
User icon
Bouve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto le etichette sbagliate, deve esserci stato un errore di distribuzione. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di inviarle il suo ordine, le chiederei di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, al momento le Poste hanno qualche difficoltà nell'inviare gli ordini ai nostri clienti. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
L'etichetta da applicare con il ferro da stiro non si attacca affatto nonostante le istruzioni.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che i nostri articoli non siano all'altezza dello standard. Probabilmente ha ricevuto un lotto difettoso. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e restituirle le etichette a nostre spese, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected] con alcune foto. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto le etichette sbagliate con il nome sbagliato per mia figlia...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine di qualcun altro. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di inviarle il suo ordine a nostre spese, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho ricevuto un ordine dalla nostra persona che non corrispondeva al nome e al cognome di mio figlio.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse e ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine di qualcun altro. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile e di inviarle il suo ordine a nostre spese, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, al momento le Poste hanno qualche difficoltà nell'inviare gli ordini ai nostri clienti. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci una e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Tutti i nostri ordini vengono prodotti e inviati entro 48 ore. Dopodiché, bisogna tenere conto dei tempi di consegna postale. La invitiamo a contattarci, in modo da poterla aiutare: [email protected]. Buona giornata, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.....
User icon
Couvillers
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine e per il suo messaggio! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterlo esaminare e aiutarla! -:) Una buona giornata a voi, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è stato consegnato. Spero che qualcuno mi dia una soluzione.
User icon
Giselle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le chiedo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che il suo ordine non sia ancora arrivato, può essere che le poste lo abbiano perso. Per poterla aiutare le chiedo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] per aiutarci a rispedire il suo ordine. Cordialmente, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine?
User icon
Anne-charlotte Lux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e abbiamo appena controllato, dovrebbe averlo già ricevuto. Le abbiamo appena inviato un'e-mail e la ringraziamo per la sua risposta, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Marylin del team di C-MonEtiquette!
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è arrivato!! e ho gia' mandato un sollecito.
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Manuela, La ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo che è stato affidato ai servizi postali in meno di 48 ore. Il ritardo purtroppo sembra collegato alle poste. In modo da poterla aiutare le ho inviato una mail questa mattina. Non appena ci risponderà, sarò lieta di aiutarla a risolvere in modo che possa ricevere il suo ordine il prima possibile. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! A presto! Dorine
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, nessuna risposta dal servizio clienti, molto deluso perché avevo ordinato un sacco di soldi.
User icon
Audrey Baruch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le chiedo di accettare le nostre più sincere scuse, ultimamente stiamo ricevendo molte mail quindi le risponderemo al più presto per trovare una soluzione. Cordialmente, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Controllando , missa che nel suo indirizzo manchi il numero civico. Comunque le ho inviato una mail poco fa per verificare il suo indirizzo con lei e poterla aiutare a ricevere il suo ordine 🙂 Rimango a disposizione e sarò lieta di aiutarla! Buona giornata! Dorine
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla!!!!
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, la ringrazio per il suo messaggio. Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine dal 26/01. Il ritardo è sicuramente legato al servizio postale. Le ho appena inviata una mail in modo da verificare con lei il suo indirizzo in modo da poterla aiutare. Rimango a disposizione. Un cordiale saluto! Dorine
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono rimasta soddisfatta perché sia le etichette da incollare sulle etichette sia quelle per tessuti vengono via facilmente. Forse quelle per etichette durano un po' di più ma quelle per i vestiti proprio no! Sono stati molto gentili perché ho segnalato la cosa e me ne hanno mandate delle altre gratuitamente, però comunque non ci siamo!
User icon
Giorno D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, grazie per averci scritto. Sono spiacente che abbia ricevuto un lotto difettoso. E' una cosa molto rara. Mi potrebbe gentilmente confermare che si è trovata bene con il nostro secondo invio in quanto le nostre etichette non dovrebbero staccarsi. Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. Una buona giornata! Dorine
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e non è mai arrivato
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che non l'abbia ricevuta. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, non ho ancora ricevuto il mio ordine e credo di averlo effettuato un mese fa, mi era stato detto che sarebbe arrivato il 30 gennaio, ora è il 14 febbraio e non è ancora arrivato. Potete dirmi se arriverà questa settimana, altrimenti vi dispiacerebbe rimborsarmi i soldi. Grazie Matías Urrea
User icon
Matias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che non l'abbia ricevuta. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine intorno al 14 gennaio e mi è stato detto che avrei ricevuto il mio ordine in circa 10 giorni lavorativi. Lo volevo per un regalo e sarebbe arrivato in tempo per consegnarlo. Il giorno seguente il pacco non era ancora arrivato e ho inviato un'e-mail. Mi hanno detto che l'unica possibilità che mi davano era quella di rimborsare i miei soldi. Ho risposto che andava bene, ma che ero rimasta senza regalo e che ci stavo rimettendo perché non avevo più l'opportunità di fare il regalo. Mi hanno risposto che erano dispiaciuti ma che non potevano fare nulla. Ho aspettato un po' per vedere se sarebbe arrivato, ma a febbraio ho chiesto di restituirmelo perché non era ancora arrivato. Così mi hanno rimborsato e il pacco non è mai arrivato. Nemmeno un mese dopo. Molto delusa e non lo consiglio. Se volete un regalo, compratelo altrove.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le chiedo di accettare le nostre sincere scuse, purtroppo Correos Correos sta avendo molte difficoltà ultimamente spero che possiamo solo offrire un rimborso o una rispedizione, e in questa situazione la prima era la cosa più logica da fare. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Salve. Ho inviato molte e-mail e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a inviarci un'e-mail a [email protected] in modo che possiamo aiutarla e indagare. Buona giornata, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Molto scontento, al primo lavaggio si è sbiadito completamente e si vede a malapena il disegno e il nome, per il prezzo del prodotto la verità è che sono abbastanza scontento. È un peccato, perché con le etichette adesive mi sono sempre trovata molto bene.
User icon
Casiano Expósito
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse, non è normale che le etichette siano sbiadite, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si staccano correttamente e una su due è inutilizzabile
User icon
Clotilde Petit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarla: [email protected] Buona giornata, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti non funziona. Al telefono non rispondono,invece si mandi una mail ti rispondono dopo 3 giorni! Subito dopo che ho fatto il ordine li ho contattato per un piccolo errore che avevo fatto riguardo il nome ,invece niente,mi hanno risposto dopo che hanno già mandato il mio ordine.
User icon
Geanina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Geanina, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non sia rimasto pienamente soddisfatta dal nostro servizio clienti. Le ho appena inviato una mail in modo da proporle una soluzione. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine