9.1/10
★★★★★
basato su 135851 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Fatale. Dal 24 maggio ho effettuato l'ordine e oggi 18 giugno non è ancora arrivato.
User icon
Ariadna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ariadna, mi dispiace molto per gli incidenti di consegna che hai riscontrato? Spero che la soluzione che vi forniamo vi soddisfi. Naturalmente, rimango a disposizione per voi, Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
È passato 1 mese da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Dounco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. In effetti non è normale che non abbiate ricevuto l'ordine. Speriamo che la soluzione trovata via e-mail sia soddisfacente. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non sono ancora in grado di scrivere una recensione perché a 18 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il prodotto. Ho acquistato dall'italia ma sul sito non c'era scritto che fuori dalla Francia i tempi di consegna si allungavano di parecchi giorni. Solo dopo aver effettuato il pagamento nella mail di conferma sono stata avvisata che i tempi potevano protrarsi fino a 10 giorni lavorativi. Ne sono passati 18 e non mi è ancora arrivato nulla. Tra l'altro le etichette ordinate erano per un evento che già passato quindi non me ne farò più nulla se e quando arriveranno.
User icon
Elisa R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Spero che la soluzione che abbiamo trovato la soddisferà ?? Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Li uso da sempre. Questa volta mi hanno fatto pagare la consegna per una borsa personalizzata. 6 sterline mi sono sembrate un prezzo eccessivo. Mi farà desistere per il futuro
User icon
Mrs L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, grazie per il suo ordine e il suo commento. In effetti, la consegna è gratuita per le etichette e abbiamo applicato 6£ di spese di spedizione per la consegna dei nostri oggetti. Le auguriamo una buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
J'ai commandé il y a plus de 2 semaines et demie et je n'ai pas reçu ma commande...
User icon
Taisija M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno grazie per il messaggio ! Visto che l'indirizzo indicato non era completo, l'ordine sarà recapitato, potremmo poi rinviarlo all'indirizzo giusto ?? A presto ??
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è il terzo tappo che ho ordinato per la borraccia. Il primo si è rotto dopo una caduta di un metro. Mi sembra normale. Il secondo si è rotto dopo che la bottiglia è caduta dall'altezza del tavolo. Questo mi è sembrato meno normale. Così ne ho consigliate diverse per essere sicuro di avere un tappo in caso di rottura. È un peccato che siano così fragili, soprattutto se si tratta di una bottiglia per bambini! Finora non si è rotto, ma il tappo è così difficile da aprire e chiudere (sui 3 ordinati) che mia figlia non riesce ad aprirlo da sola e io stessa ho difficoltà a chiuderlo. Il mio giudizio è contrastante: la bottiglia è carina ma non è molto pratica da usare a causa dei tappi.
User icon
Jennie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le bottiglie d'acqua. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla ...
User icon
Odile Poticadou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Odile, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo contattato per verificare il tuo indirizzo. Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato fino ad ora ....
User icon
Shawn B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Shawn, grazie per il tuo ordine a Petit Fernand UK. Ci dispiace sapere che le etichette non sono ancora arrivate. Si tratta di una situazione molto insolita e le inviamo un'e-mail per capire cosa sia successo e proporle una soluzione. Vi auguriamo una splendida giornata! Cordialmente, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa nel constatare che queste etichette non si attaccano affatto: le trovo per terra prima ancora che i capi siano stati lavati (quindi cosa posso dire dopo il lavaggio), e quelle che non sono per terra sono già per metà staccate dal capo... Stavo pensando di consigliarne qualcuna, perché alla fine le 50 etichette si esauriscono in fretta (soprattutto quando si rietichettano gli stessi capi), ma cercherò qualcosa di meglio, perché di questo passo dovrò sempre ricominciare da capo. È un peccato perché sono belle e sono stata molto soddisfatta della produzione e dei tempi di consegna.
User icon
Iz92
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho seguito fedelmente le istruzioni per attaccare le etichette, ma non durano a lungo, molte sono già andate, sono molto delusa.
User icon
Marie-antoinette Boucard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano ai vestiti al primo lavaggio e si staccano con grande delusione.
User icon
Nicolas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare insieme una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi, non funziona affatto, articolo altrimenti o.k.
User icon
Günter R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per il suo messaggio. Ci scusiamo per l'inconveniente! Ci impegniamo costantemente per ridurre i tempi di consegna in collaborazione con le società di logistica interessate. Buona giornata 🙂 ! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio.
User icon
M.c.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maite, Grazie mille per il tuo ordine a Petit Fernand. Mi dispiace sapere che hai incontrato difficoltà con le nostre etichette, ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poter trovare una soluzione insieme. Buona giornata. Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Tutti gli adesivi delle scarpe non si staccano. Un vero disastro. Molto deluso
User icon
Severine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. Non è normale. La contatteremo via e-mail per trovare una soluzione 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non è ancora arrivato il mio ordine.
User icon
Piera M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Piera ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine ?? Le ho inviato una mail per trovare una soluzione ! Buona giornata ?
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato etichette adesive per scarpe e vestiti da Petit Fernand in diverse occasioni e sono sempre stata molto soddisfatta. Questa volta però gli adesivi sono estremamente difficili da staccare dalla carta di supporto senza che si rovinino o perdano il supporto adesivo. Immagino che abbiano cambiato stampatore - molto deludente dopo che in precedenza erano così buoni.
User icon
Nr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie mille per il suo ordine a Petit Fernand UK! Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un problema con le etichette e le abbiamo appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Le auguro una buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette sono sparite dopo la prima pulizia!
User icon
Tatiana Morais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tatiana, Grazie per il tuo feedback. Questo non è normale e speriamo che la soluzione trovata tramite messaggio sia adatta a te 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Elisa Michel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisa, Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace molto per questo e speriamo che la soluzione trovata via e-mail funzioni per te 😉 Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi 2 mesi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Georgiana Rusu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Georgiana, grazie mille per il suo commento e per il suo ordine a Petit Fernand. Come ti ho indicato nella mia e-mail, purtroppo l'indirizzo che hai fornito durante il checkout non era corretto, per questo motivo la consegna non è avvenuta. Ho rimesso in produzione il suo ordine, spero che arrivi presto! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
L'ho ordinato due settimane prima che mia figlia partisse per le vacanze e mi è arrivato il secondo giorno di assenza di mia figlia.
User icon
Anabel Vazquez Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anabel, grazie mille per il tuo ordine a Petit Fernand. Mi dispiace che le etichette non siano arrivate in tempo per le colonie di sua figlia? Gli ordini vengono prodotti e spediti entro 48 ore lavorative. La consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi, a seconda dei servizi postali... Restiamo a disposizione, buona giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Tuttavia, con il senno di poi, posso confermare che le etichette sono molto belle, ma la qualità del ferro da stiro (etichette per abbigliamento) è davvero deludente, addirittura nulla. Al primo lavaggio le etichette si sono staccate. Sono molto delusa. Non acquisterò più nulla da questo sito perché è uno spreco di denaro. Lo è davvero!
User icon
Djo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato. Non è normale che le etichette si stacchino, deve trattarsi di un lotto difettoso. Per aiutarla, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette difettose, se non l'ha già fatto, al nostro indirizzo e-mail [email protected] , in modo da poterle inviare un nuovo lotto a nostre spese. Buona giornata, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Ho trovato le etichette graziose è ben fatte peccato però Che si sono staccate quasi tutte
User icon
Cristian C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per il messaggio ! Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le etichette. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione ?? Buona giornata ??
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco. Più di un mese fa
User icon
Myriam Ruiz Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Myriam, ci dispiace sapere degli incidenti di consegna che si sono verificati? Spero che la soluzione che ti abbiamo dato ti vada bene, buona giornata! Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine, effettuato il bonifico, ma non ho ricevuto la merce....li ho contattati diverse volte e la risposta è sempre la stessa, cioè ordine di nuovo in elaborazione. Ad oggi, dopo 19 giorni, non ho ancora ricevuto la merce...
User icon
Ade
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno ?? Abbiamo rinviato l'ordine il 27 Maggio, dovrebbe arrivare in pochi giorni ! Buona giornata ??
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato
User icon
Alicia Mirás Veiga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, mi dispiace sapere che hai riscontrato anomalie nella consegna del tuo ordine? Spero che la soluzione che ti abbiamo dato ti soddisfi, Restiamo a disposizione, Buona giornata! ?? Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto alcuna merce! Mio figlio è andato in vacanza alle terme e ho dovuto segnare la biancheria con una penna per tessuti - mi dispiace, prestazione scadente! Ora annullerò l'ordine dopo 3 settimane di attesa.
User icon
Härder
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questo problema. L'ho contattata via e-mail per risolvere il problema! Buona giornata, Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non resistono al lavaggio a 30 gradi
User icon
Mb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! L'ho contattata per saperne di più sul suo problema con le etichette. Troveremo una soluzione? Buona giornata?
1 /5
★☆☆☆☆
Il flacone sembra ottimo, ma al secondo utilizzo ha subito una microgoccia e il tappo si è completamente rotto. Questo mette totalmente in discussione il suo utilizzo da parte di bambini piccoli. Sono molto deluso di aver pagato questo prezzo per una borraccia personalizzata per il prossimo anno scolastico di mio figlio e che si sia rotta prima di allora...
User icon
Marion Doyen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, grazie per il tuo feedback! Le abbiamo inviato un'e-mail per ottenere maggiori informazioni sulla sua zucca in modo da poter trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata e a presto.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto i miei 2 ordini che ho effettuato il 30 aprile ....
User icon
Tatiana López Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tatiana, ci dispiace molto sapere delle anomalie di consegna che si sono verificate con il tuo ordine? Spero che quello che abbiamo inviato di nuovo arrivi presto! Buona giornata! ?? Sarah
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla. Pessimo servizio di consegna
User icon
Valeria D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valeria e grazie per il messaggio. Le ho inviato una mail per avere confermazione dell'indirizzo di spedizione. Troveremmo una soluzione per il suo ordine 🙂 A presto !?