9.1/10
★★★★★
basato su 129955 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine! Ho sollecitato per mail e nessuno mi ha risposto Sono molto delusa
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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Mariagrazia, La ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine nonostante il suo indirizzo fosse giusto. Mi dispiace per il ritardo della mia risposta alla sua mail del 09/02. Di solito, cerchiamo di rispondere in meno di 24 ore. Vedrà che le ho risposto via mail stamattina proponendole una soluzione. Spero di esserle stata di aiuto. Un cordiale saluto e le auguro una buona giornata! Dorine
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★☆☆☆☆
Non ho raccolto le etichette giuste! Erano a nome di un'altra persona.
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Caroline Feroul
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che si sia verificato un errore di consegna nel suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla e ci scusiamo. Buona giornata, Marylin
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★☆☆☆☆
Mi hanno fatto pagare e dopo due settimane le etichette non sono ancora apparse. Non so dove le abbiano inviate, se le abbiano inviate del tutto. Non sono professionali. Non li consiglio affatto.
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Noelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
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★☆☆☆☆
Ho comprato adesivi e due buste con il nome. Ho preso solo gli adesivi
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che il suo ordine sia arrivato incompleto. La invito a scriverci all'indirizzo [email protected] per verificare cosa sia successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
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★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette sia per mio figlio che per mia figlia, le mie figlie sono arrivate, ho aspettato altre due settimane ma i figli non erano ancora arrivati, così ho deciso di contattare l'azienda e non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione e ancora nessuna etichetta.
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Chantelle G.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chantelle, grazie per aver ordinato con Petit Fernand UK! Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Spediamo dopo 48 ore di produzione e quindi bisogna contare 2 - 6 giorni lavorativi dalla Francia al Regno Unito. Controlleremo immediatamente e vi invieremo un'e-mail per risolvere il problema. Cordialmente, Marylin
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★☆☆☆☆
Pacco ricevuto, la scatola era vuota ...
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Angelique Large
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora e grazie per il suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. A volte può capitare che la merce venga rubata durante il viaggio, purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo. Le abbiamo comunque inviato un'e-mail con una soluzione. Buona giornata e a presto.
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Sono state inviate entro 48 ore con posta prioritaria. Bisogna tenere conto del tempo impiegato dall'ufficio postale, che a volte può richiedere un po' più di tempo, ma le abbiamo appena inviato un'e-mail a questo proposito. Grazie per averci risposto in modo da potervi aiutare. Buona giornata, Marylin.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine all'inizio di gennaio e un mese e mezzo dopo non l'ho ancora ricevuto. Sinceramente, l'immagine che danno è quella di una truffa.
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
PESSIMO SERVIZIO DI SPEDIZIONE. ho fatto l'ordine in data 19/01/2021 e ancora non è arrivato niente!! Continuate a dirmi che non dipende da voi ma dai servizi postali... Per favore sbloccate e risolvete questa situazione! Grazie
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Giulia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia. Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Vedrà che ho risposto qualche minuto fa alla sua mail di un'ora fa in modo da proporle una soluzione. Spero che sarà soluzione gradita. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine
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★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e non me l'hanno ancora spedito...
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto una brutta esperienza perché l'ordine non è arrivato e non ho ricevuto alcuna e-mail che mi informasse della cancellazione.
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette che si staccano! Nessun contatto: via mail, nessuna risposta per 1 settimana e via Messenger, mi chiedono foto delle etichette poi dell'etichetta del maglione foto inviato per poi chiedermi una foto dell'etichetta che si stacca durante il lavaggio... insomma, niente via mail, nessuna risposta sul messaggio Facebook, una risposta ogni 3 giorni chiedendomi giustificazioni abracadabrantes! È vergognoso!
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che abbia avuto problemi con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. Ho appena controllato e le abbiamo appena inviato una risposta alla sua e-mail. Speriamo che ne sia soddisfatta e le auguriamo una buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 13 Gennaio e ad oggi non ho ricevuto gli articoli. Ho anche scritto al servizio clienti ma non ho avuto risposta.
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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine ad oggi. Le confermo che l'abbiamo fabbricato e spedito entro 48 ore. Il ritardo sembra legato al servizio postale. Vedrà che ho risposto alla sua mail poco fa in modo da aiutarla a risolvere con la sue spedizione. Rimango nell'attesa di un suo gentile riscontro e le auguro una buona giornata! Un cordiale saluto. Dorine
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato e pagato il 12 gennaio Spedito il 14 gennaio Ancora nulla di ricevuto il 3 febbraio!
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Posso confermarti che è stato spedito il 14 gennaio e che dovresti averlo già ricevuto. La consegna avviene solitamente in 2-6 giorni lavorativi e può richiedere fino a 10 giorni a seconda del servizio postale. Le ho appena inviato un'e-mail per verificare il suo indirizzo di consegna in modo da poterla aiutare con la consegna. Rimango a sua disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine
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★☆☆☆☆
Sono molto arrabbiata, ho ordinato e pagato per 100 mini adesivi e ne ho ricevuti solo 50! Mi dispiace ma non vi consiglierò più ai miei contatti! Vi chiedo di risolvere il problema o di restituirmi i miei soldi. Grazie.
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato con 10 giorni di ritardo e non hanno mai risposto a nessuna delle mie richieste, tranne una inviata via e-mail. D'altra parte, il portapranzo e la borraccia non sono robusti, Yam è tornato da scuola senza coperchio e senza serratura. Dubito che acquisterò ancora da loro. Delusione.
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per capire cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
È passato molto tempo da quando ho effettuato l'ordine e non sono riuscito a riceverlo.
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Eli
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Eli, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per sapere cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, ricevuti dopo 8 giorni mentre sul sito c'è scritto 48h. Ho dovuto ordinare un'altra etichetta da una tipografia, soprattutto perché era per il battesimo di mio figlio... ma una volta ricevuti i prodotti erano in ottime condizioni e bellissimi. La prossima volta li comprerei in anticipo, anche 15 giorni prima. Perfetto rapporto qualità-prezzo
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Roslene, Grazie per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti! Sono lieta che ti piacciano i nostri prodotti 🙂 Per quanto riguarda i tempi di consegna, posso confermare che per i prodotti personalizzati la produzione richiede 48 ore. Poi c'è il tempo di spedizione postale, che di solito va dai 2 ai 6 giorni lavorativi, ma può richiedere fino a 10 giorni a seconda delle bizzarrie del servizio postale. Sarei lieta di poterla aiutare nuovamente per un futuro ordine! Buona giornata! A presto! Dorine
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★☆☆☆☆
Pessima! ho un ordine di Gennaio che ancora non è arrivato
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Iole G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lole, grazie per il suo messaggio. Le ho risposto poco fa via mail. Non appena mi confermerà il suo indirizzo di spedizione, sarà mia premura aiutarla e trovare una soluzione soddisfacente per lei. Rimango a disposizione e le auguro una buona giornata! Dorine
1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione in termini dicosti e tempi assolutamente fuori luogo e scadente non ho ancora ricebvuto un ordine effettuato settimane fa e la spedizione costa ! non credo farò più altri oridni con voi era già sucecsso in passato diverse volte.
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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, la ringrazio per il suo messaggio. Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Ho fatto le dovute verifiche e le ho inviato una mail per poterla aiutare. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro. Un cordiale saluto. Dorine
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per verificare cosa sia successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Questa volta non sono soddisfatta perché non ho ricevuto il mio ordine fino ad oggi. Spero che questo problema venga risolto presto Susana Cabral
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Susana
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Susana, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a scriverci a [email protected] per sapere cosa è successo. Le auguro una buona giornata. Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine... È in ritardo? Lo spero perché non ho mai avuto problemi e non vedo l'ora di ricevere le mie etichette. Mi dispiace per questa nota
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Vanessa
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, Hai fatto bene a scriverci! Siamo qui per aiutarti 🙂 Vedrai che ti abbiamo inviato un messaggio via e-mail per aiutarti a risolvere il tuo problema. Resto a vostra disposizione. Buona sera e a presto via e-mail! Dorine
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★☆☆☆☆
PER NIENTE CONSIGLIATO Servizio disastroso L'ordine non è arrivato, ho provato a contattarli ma non rispondono. Sono totalmente delusa... Non lo consiglio.
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Nuria García Centenera
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare (e se non l'ha già fatto) le chiederei di inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Maialen
1 /5
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Ho ricevuto solo una parte del mio ordine! Dopo aver inviato un'e-mail per spiegare il problema, mi è stato detto che il resto del mio ordine mi sarebbe stato inviato, ma sono passati più di 10 giorni e ancora niente!
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Marie Dechèvres
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, grazie per averci contattato. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con la consegna. Le ho inviato un'e-mail per verificare che tutto sia stato risolto. Resto a sua disposizione e sarò lieta di aiutarla in futuro, se necessario. Cordiali saluti. Dorine
1 /5
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Ho comprato questi tappi per sostituire quelli che avevano mia figlia e mia nipote, che si sono rotti la prima volta che sono caduti. Per quelli di mia figlia è bastato un giorno per rompersi... di nuovo. Questa volta è l'apertura del collo che si è rotta e gira a vuoto. Ha 2 anni e mezzo e a quanto pare è riuscita a romperla. Quindi il collo rimane sempre aperto e il coperchio non si chiude se il collo non è chiuso... A mio parere, questo biberon non è adatto ai bambini di età inferiore ai 5 anni.
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Laëtitia
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia e grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con i nostri tappi per bottiglie. Le ho inviato una mail per poterle offrire una soluzione soddisfacente. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Dorine
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★☆☆☆☆
Il servizio è stato pessimo. Poiché l'ordine non è arrivato, ho chiesto un rimborso e non mi hanno risposto. Non consiglio assolutamente di acquistare qui. Ci sono altre aziende simili con un servizio migliore.
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Nuria García Centenera
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Se ci ha inviato una mail per effettuare il rimborso, le risponderemo al più presto! Cordiali saluti, Maialen
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★☆☆☆☆
Cazzo, sono più di 20 giorni che aspettiamo e non ci hanno mandato nemmeno un paio di adesivi, che cazzo di problema hanno questi francesi?
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Adrián Ballesteros Macía
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
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Il mio ordine non è mai arrivato
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Alba
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, non ho ricevuto risposta da voi.
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Risponderemo a breve alla sua e-mail per risolvere il problema. Cordialmente, Maialen