/10
★★★★★
basato su 126028 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126028 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine anche se ho pagato 2 euro in più per avere il tracking...costretta a ordinare le mie etichette con urgenza su un altro sito per l'ingresso di mia figlia all'asilo. Avevo scritto questo commento che rettifico perché ho ricevuto il mio ordine pochi giorni fa con un mese di ritardo era un problema con la posta voilà le etichette sono perfette.
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora! Grazie mille per il suo ordine! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Può capitare che l'ufficio postale ci metta un po' di più o che perda qualcosa. La preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo sulla borraccia personalizzata che ho ordinato per mio figlio il nome non è scritto in modo corretto. Dopo un mio primo contatto mi è stato risposto che il nome era stato stampato in base a ciò che avevo inserito al momento dell'ordine. Sicura di aver inserito il nome correttamente controllo la mail dell'ordine, scarico la foto e, a prova di quanto affermo, la allego alla nuova mail che invio, certa di una risposta in cui, non potendo negare l'evidenza, mi venisse proposta una soluzione poiché, ripeto, era chiaro che l'errore non fosse mio ma della petit fernand che aveva erroneamente stampato il nome. Di nuovo mi viene risposto che gli ordini non vengono da loro modificati, ignorando l'evidenza del mio ordine corretto dimostrato dalla foto. Viceversa, non ho ricevuto nessuna prova che dimostri che l'errore sia dipeso da me. Peccato, i prodotti sono buoni, avevo in passato ordinato varie etichette per i miei figli e mi ero sempre trovata bene. Mi aspettavo da una azienda seria che almeno riconoscesse l'errore come io ho dimostrato
Maria B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Bruna, grazie per averci contattato. Mi dispiace non abbia ricevuto la borraccia così come desiderava. Potrebbe gentilmente ricontattarci via mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare? Grazie in anticipo! un cordiale saluto. Il servizio clienti Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette non mi sono Ancora arrivate dopo 15 gg ( e spedendo dalla Francia con prioritaria non c'è tracciabilità ) è inutile pubblicizzare stampa in 48 ore se poi non arriva merce. Peccato xchè il prodotto sembrava carino e belle personalizzazioni
Ic
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto le sue etichette. Non è normale. Potrebbe gentilmente inviarmi una mail su : [email protected] in modo da poterla aiutare? Grazie mille! Buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da un mese il mio ordine e non è ancora arrivato, mi serviva per personalizzare un lavoro, deludente.
Paqui Rodríguez Quesada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette ed è il 12 gennaio.... O le inviate con urgenza o per favore rimborsate l'importo pagato. Grazie mille
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto deluso perché non hanno tenuto conto di un cambio d'ordine ben descritto. O non leggono le email fino in fondo o le leggono dopo la produzione. Sono molto deluso da questa azienda. Cordiali saluti
Stt. Pleinsoleil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da trovare una soluzione. mailto: [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta è molto bella ma dopo una settimana si stacca!
Marie Helene Couvé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, il vostro team C-MonEtiquette!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l ordine
Vincenzo M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Vincenzo. Grazie per il suo messaggio. Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. Potrebbe gentilmente inviarci un messaggio su [email protected] in modo che io possa aiutarla? Grazie mille! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Sbagliato. Il pacco non è mai arrivato... era un regalo per Natale....
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine... Anche se sul sito web c'era scritto che le consegne erano veloci!
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] ! Grazie e buona giornata! Il tuo team C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane e non ho ricevuto nulla.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringrazio per il suo messaggio e la prego di accettare le nostre scuse. La invito a inviarci una mail a [email protected] per risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati! Sto aspettando una risposta e non l'ho ricevuta! Sono molto delusa dal servizio!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Si stacca al primo lavaggio, non tiene.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivati, li sto aspettando da 3 settimane. Non sono arrivati in tempo
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringrazio molto per il suo messaggio e mi scuso per il ritardo dell'ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà dicembre, era per l'arrivo di mia figlia al nido e sono rimasta senza niente.
Lidia Contreras Pedroche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringrazio molto per il suo messaggio e mi scuso per il ritardo dell'ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non li comprerò mai più! Nessuna delle etichette si è attaccata, anche se mi sono presa il tempo di fare le cose per bene. Non ho nemmeno dovuto metterle in lavatrice: bastava indossare l'indumento per toglierle. Ho dovuto reincollarle una per una con la colla per tessuti!
Caroline Rollier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine, ma ci dispiace che abbiate problemi con le etichette. Questo non è normale e le chiediamo di contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano correttamente
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le tue etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterti aiutare e trovare una soluzione: [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine da più di 15 giorni, anche se il sito web pubblicizzava un tempo di consegna di 48 ore!
Angélina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo che possiamo indagare per lei. Ecco l'email: [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie etichette non si attaccano e non lo consiglio.
Chopin Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette. Questo non dovrebbe accadere e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] Buon anno 2021 a te!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine anche se il mio conto è stato addebitato.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per risolvere il problema e ci scusiamo! Un felice anno nuovo a voi! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto niente di quello avevo ordinato. Mai più
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Potrebbe gentilmente inviarmi una mail su : [email protected] con il suo numero di ordine in modo che io possa aiutarla e vedere cosa è successo con le poste? La ringrazio. Buona giornata. Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso perché un articolo non è stato spedito. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione, ho chiamato il servizio clienti. Mi è stato detto che c'era stato un problema con la stampa sul tessuto e che l'articolo sarebbe stato spedito il giorno stesso. Era il 22/12. Oggi è il 2/01... e non ho ancora ricevuto nulla. L'articolo è stato spedito?
Gaelle Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace, tuttavia, che ci sia stato un problema con la consegna e che abbiate ricevuto un ordine incompleto. Abbiamo appena preso le misure necessarie e riceverete un'e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente!
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Ho effettuato l'ordine l'11 dicembre e il 1° gennaio non l'ho ancora ricevuto. LE INFORMAZIONI SU COSA È ACCADUTO SONO PESIMALI e il trattamento è molto freddo. La soluzione che mi hanno dato è quella di inviarmelo di nuovo e aspettare di nuovo almeno 10 giorni. Era un regalo di Natale e non è arrivato nemmeno per l'Epifania... Non lo comprerò più.
Paloma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gentile Paloma, Grazie per la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo a causa delle poste, la invito a inviarci nuovamente una mail in modo da poter fare un gesto commerciale. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine completo e non ho avuto notizie. Tuttavia, il pagamento è stato detratto.
Barros Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna del suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail proprio oggi per risolvere il problema e scusarci con lei! Le auguriamo un felice anno 2021! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa dell'arrivo dell'articolo
Cs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. A Natale e Capodanno il servizio postale può richiedere un po' più di tempo, soprattutto quest'anno! La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da poter controllare per lei: [email protected]!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato da noi! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Verificheremo il motivo per cui non l'ha ancora ricevuto e la ricontatteremo al più presto. Gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato 3 settimane fa, consegna parziale, nessuna informazione sul ritardo/assenza di ciò che manca. Mi dispero!
Christine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. A volte le poste impiegano più tempo o perdono le spedizioni, soprattutto durante le festività natalizie. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarla via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sto riscrivendo una recensione perché vedo che quando si invia un messaggio al servizio clienti, non lo leggono per intero! Oppure leggono quello che vogliono! Infatti avevo una modifica da fare ma non l'hanno letta, in compenso ho chiesto se facevano le etichette da cucire ho avuto la risposta ma l'avevo già avuta su internet, l'ho anche specificato nella mail! Peccato che non abbiano tenuto conto del mio cambio d'ordine perché non hanno letto tutto il mio messaggio, assolutamente un peccato !!!!
Stt. Pleinsoleil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. La qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio clienti è molto importante per noi e ci dispiace che non siate soddisfatti. Speriamo di essere in grado di servirvi in futuro e vi auguriamo una felice stagione di festa! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che è stato effettuato settimane fa. Sono molto delusa.
Marlies T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Ordinato all'inizio di dicembre ....
Oceane Blanc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo appena controllato e ti abbiamo inviato un'e-mail al riguardo. Siamo in attesa di una tua risposta per risolvere il problema. Grazie per il suo feedback. Nel frattempo, le auguriamo un meraviglioso periodo di festa! Cordiali saluti, Marylin