/10
★★★★★
basato su 129923 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129923 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo dopo quasi 20 gg non ho ancora ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo riscontro. Sono spiacente che abbia riscontrato ritardi nella sua spedizione. In modo da poterla aiutare, potrebbe gentilmente scriverci all'indirizzo : [email protected] . Ciò ci permetterà di fare tutte le verifiche necessarie e apportarle una soluzione. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto!
Oli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per esaminare il problema e aiutarla. Ecco l'email: [email protected] Grazie e buona giornata, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco (in Spagna).
Maite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine! Ci dispiace che non l'abbia ricevuto. Spediamo tutti gli ordini dopo 48 ore, dopodiché bisogna contare i tempi delle poste, tra i 2 e i 6 giorni lavorativi; a volte le poste ci mettono anche un po' di più e capita anche che perdano le spedizioni. Per potervi aiutare, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected]. Buona giornata a tutti, Marylin.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette ma dopo 2 lavaggi si sono quasi tutte staccate, sapendo che ne avevo ordinate alcune centinaia e questo nonostante avessi seguito le istruzioni. Sono quindi molto deluso, insoddisfatto soprattutto perché avevo speso del tempo, come potete immaginare...
Lepere Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette. Questo non dovrebbe accadere e ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterti aiutare: [email protected] Grazie e buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 20 giorni dall'ordine, non ho ancora ricevuto nulla! Nessun pacco... ci sta mettendo troppo tempo!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Grazie mille per il suo ordine! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla. Ecco l'email: [email protected] Buona giornata, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine del 07 gennaio non è arrivato e non risolve nulla !!!!
Leto Europa-yang
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci un'e-mail al nostro indirizzo [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Al primo lavaggio
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per averci scritto. Le nostre etichette non dovrebbero staccarsi al primo lavaggio. In base alle etichette scelte, vengono apposte direttamente sul tessuto oppure sull'etichetta, con il ferro da stiro o senza, o potrebbe aver ricevuto un lotto difettoso. Così, per poterla aiutare e farsi che sia pienamente soddisfatta dalle nostre etichette, la invito a trasmetterci delle foto delle etichette che si sono staccate e/o del luogo dove erano, in modo da poterle proporre una soluzione. La ringrazio! le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non arrivato
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. In modo da poter capire cosa sia successo, potrebbe gentilmente contattare il nostro servizio clienti su [email protected], indicando il suo numero di ordine. Con questi dati a nostra disposizione, avremo modo di aiutarla. Ringrazio in anticipo e le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Fatto ordine tre settimane fa. ancora non sono arrivate le etichette. direi pessima opinione!
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Non è normale non abbia ricevuto il suo ordine. Potrebbe gentilmente inviarci una mail a [email protected] per favore in modo da verificare il suo indirizzo e trovare una soluzione soddisfacente? Rimango in attesa di leggerla per poterla aiutare. Un cordiale saluto e una buona giornata!Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non ho ancora ricevuto gli adesivi. Ho inviato un'e-mail per segnalare che non avevo ricevuto l'ordine e mi hanno risposto che mi avrebbero inviato gratuitamente un'altra confezione di adesivi, dato che la prima doveva essere andata persa all'ufficio postale. Ma non ho ancora ricevuto nulla. Ieri ho inviato un'altra e-mail per lamentarmi, ma non mi hanno nemmeno risposto.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Mi inviate un questionario di soddisfazione quando, dopo aver ordinato il 06 dicembre 2020 (regalo di Natale per mia figlia...), non ho ancora ricevuto NULLA!!!? Questo è un bel problema! Continuo a sperare di poterle fare questo regalo per Pasqua... Che fine ha fatto?
Cathy Castano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Produciamo in 48 ore, dopodiché bisogna tenere conto dei tempi di consegna postale. Dovrebbe quindi aver già ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto, molto molto deluso!!!!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Produciamo in 48 ore, dopodiché bisogna tenere conto dei tempi di consegna postale. Dovrebbe quindi aver già ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette bellissime e fatte molto bene!!! Soltanto che sui vestiti non durano!! Mio figlio e tornato da scuola e già dalla canottiera era andato via!!! In più al primo lavaggio solamente qualcuno è rimasta ma parecchie lo trovate nel cestello staccate!! Mi dispiace ma non sono stata soddisfatta!!
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno! Grazie per il suo messaggio! Mi dispiace non sia rimasta pienamente soddisfatta dalle nostre etichette 🙁 In modo da poterla aiutare, potrebbe gentilmente inviarci delle foto delle etichette e/o del luogo dove erano attaccate per favore all'indirizzo : contatto@petit-fernand. it. Così mi permetterebbe di guardare da dove potrebbe venire il problema e di darle una risposta soddisfacente velocemente! Nell'attesa di un suo gentile riscontro, le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano tutte!
Anne-flore S
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il vostro ordine! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare: [email protected] Buona giornata a te.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine inviato il 7/01 ma non ho ancora ricevuto nulla !!!!
Natacha Phebe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Produciamo in 48 ore, dopodiché bisogna tenere conto dei tempi di consegna postale. Dovrebbe quindi aver già ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato molte volte ma non sono mai stato così deluso. La merce è stata ordinata a novembre e poi consegnata in modo incompleto all'inizio di dicembre. Sono in contatto con il servizio clienti da diverse settimane. Che dire, ogni volta ricevo una scusa diversa..... Prima il pacco è stato smarrito, poi si è rotta la macchina da stampa, poi avrebbe dovuto essere prodotto di nuovo.... La sofferenza e la relativa rabbia crescono e crescono. Né i soldi né la merce mancante sono stati ricevuti e poi dopo più di 2 mesi. Sono molto deluso. In futuro preferisco ordinare dalla concorrenza.
Lisa W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Wolf, la ringraziamo per il suo ordine e ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. È raro, ma purtroppo a volte capita, che il verme si trovi all'interno. Tuttavia, questo dovrebbe rimanere un caso eccezionale. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Le abbiamo appena risposto via e-mail e le auguriamo una splendida giornata! Rimanete in salute! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non tiene davvero sui vestiti 1 lavaggio e tutto è andato e ho seguito il consiglio 42euro nel vento pfff disgustato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il vostro ordine. Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] Cdt, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Nicolas Matas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Potrebbe inviarci un messaggio via e-mail al nostro servizio clienti, in modo che possiamo dare un'occhiata e risponderle: [email protected] ! Grazie mille e buona serata.
1
/5
★☆☆☆☆
Un po' deluso dopo un solo lavaggio a 30 gradi le etichette vanno...
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Ha seguito correttamente le istruzioni? La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected], in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio prodotto che è stato ordinato il 6 gennaio, ho mandato un'email al servizio clienti e mi è stato detto di aspettare fino al 21? Questo è ridicolo
Erin W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Tutti gli ordini vengono prodotti in 48 ore, poiché sono personalizzati. Poi bisogna aggiungere il ritardo della consegna postale, tra i 2 e i 6 giorni lavorativi, a volte il servizio postale può impiegare un po' di più. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poter verificare e aiutarla. Buona giornata! Il vostro team Petit-Fernand UK
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato tre bottiglie e ne ho ricevuta solo una. Nessuna spiegazione dal sito. Naturalmente ho contattato il servizio clienti con tutti i mezzi, ma nessuna risposta. Sono già passate più di due settimane e ovviamente mi è stato addebitato l'intero importo!
Aurélie Caumartin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato incompleto e le abbiamo appena risposto via e-mail. Buona giornata! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Fatale...sto ancora aspettando di ricevere l'ordine da più di un mese...li ho contattati ma niente....
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto quanto ordinato
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per il suo messaggio. Non è normale che il suo ordine ne le sia arrivato dal 28/12. potrebbe gentilmente inviarci una mail su: [email protected] in modo che io possa aiutarla per favore? grazie mille! Buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine doveva arrivare in pochi giorni ma dopo settimane sono ancora qui ad aspettarlo ??
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio! non è normale che il suo ordine non sia arrivato dal 28/12. Potrebbe gentilmente inviarci una mail su [email protected] in modo da poterla aiutare per favore? Grazie in anticipo. Le auguro una buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine anche se ho pagato 2 euro in più per avere il tracking...costretta a ordinare le mie etichette con urgenza su un altro sito per l'ingresso di mia figlia all'asilo. Avevo scritto questo commento che rettifico perché ho ricevuto il mio ordine pochi giorni fa con un mese di ritardo era un problema con la posta voilà le etichette sono perfette.
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora! Grazie mille per il suo ordine! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Può capitare che l'ufficio postale ci metta un po' di più o che perda qualcosa. La preghiamo di inviarci un'e-mail a: [email protected], in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo sulla borraccia personalizzata che ho ordinato per mio figlio il nome non è scritto in modo corretto. Dopo un mio primo contatto mi è stato risposto che il nome era stato stampato in base a ciò che avevo inserito al momento dell'ordine. Sicura di aver inserito il nome correttamente controllo la mail dell'ordine, scarico la foto e, a prova di quanto affermo, la allego alla nuova mail che invio, certa di una risposta in cui, non potendo negare l'evidenza, mi venisse proposta una soluzione poiché, ripeto, era chiaro che l'errore non fosse mio ma della petit fernand che aveva erroneamente stampato il nome. Di nuovo mi viene risposto che gli ordini non vengono da loro modificati, ignorando l'evidenza del mio ordine corretto dimostrato dalla foto. Viceversa, non ho ricevuto nessuna prova che dimostri che l'errore sia dipeso da me. Peccato, i prodotti sono buoni, avevo in passato ordinato varie etichette per i miei figli e mi ero sempre trovata bene. Mi aspettavo da una azienda seria che almeno riconoscesse l'errore come io ho dimostrato
Maria B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria Bruna, grazie per averci contattato. Mi dispiace non abbia ricevuto la borraccia così come desiderava. Potrebbe gentilmente ricontattarci via mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare? Grazie in anticipo! un cordiale saluto. Il servizio clienti Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette non mi sono Ancora arrivate dopo 15 gg ( e spedendo dalla Francia con prioritaria non c'è tracciabilità ) è inutile pubblicizzare stampa in 48 ore se poi non arriva merce. Peccato xchè il prodotto sembrava carino e belle personalizzazioni
Ic
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto le sue etichette. Non è normale. Potrebbe gentilmente inviarmi una mail su : [email protected] in modo da poterla aiutare? Grazie mille! Buona giornata! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da un mese il mio ordine e non è ancora arrivato, mi serviva per personalizzare un lavoro, deludente.
Paqui Rodríguez Quesada
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette ed è il 12 gennaio.... O le inviate con urgenza o per favore rimborsate l'importo pagato. Grazie mille
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sono molto deluso perché non hanno tenuto conto di un cambio d'ordine ben descritto. O non leggono le email fino in fondo o le leggono dopo la produzione. Sono molto deluso da questa azienda. Cordiali saluti
Stt. Pleinsoleil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che ci sia stato un problema con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da trovare una soluzione. mailto: [email protected]