★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho effettuato un ordine il 7 settembre e 23 giorni dopo non è ancora arrivato.
Marketing davvero ingannevole e servizio clienti scadente. Ho ordinato appositamente per un campo scuola a una settimana dalla fine. Ho scelto Petit Fernaud perché la loro pubblicità su instagram si basava su "spedizione entro 48 ore" e dato che si trattava di un sito web .co.uk ho pensato che tutto sarebbe andato bene. Tuttavia, sembra che si tratti di un'azienda francese e solo dopo la spedizione si riceve una mail che dice che possono essere necessarie altre 2 settimane per la consegna. Così alla fine le mie etichette sono arrivate il giorno DOPO che mio figlio è tornato dal campeggio. Sono quindi completamente inutili, ma non ho ricevuto alcuna risposta alle e-mail inviate al servizio clienti per ottenere un rimborso.
Grafica molto carina, ma purtroppo al primo lavaggio le etichette si sono staccate.
Non ho ricevuto il mio ordine
Etichette mai ricevute. Servizio clienti irraggiungibile.
In precedenza l'avevo acquistata ed era perfetta! Ma questa volta è un disastro, lo stiri e l'etichetta non si attacca bene, e quando lo metti in lavatrice si stacca. Non mi era mai successo prima. Sembra di un'altra qualità. Ho dovuto scrivere il nome del bambino a penna. ??
Ho effettuato l'ordine il 10 settembre e al 30 settembre non ho ancora avuto notizie.
Non ho ricevuto nulla, non so che opinione vogliono che dia.
Non ho mai ricevuto l'ordine
Ho ordinato le etichette per tessuti e mi hanno inviato degli adesivi. Non vale la pena comprare qui, per quello che mi hanno mandato, scrivo il nome a penna sull'etichetta dell'abbigliamento.
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho acquistato più volte presso di voi e non ho ricevuto risposta su dove possa essere il mio ordine. Spero che me lo invierete al più presto.
Ho effettuato l'ordine all'inizio del mese e non l'ho ancora ricevuto.
NON HO RICEVUTO I PRODOTTI ORDINATI E REGOLARMENTE PAGATI. VERGOGNA.
Ordine mai ricevuto e unico compenso è sentirsi dire che la tracciabilità dell ordine non esiste percui il problema di mancanza arrivo merce non dipende da loro. Ti piace vincere facile?
MISLEADING information perhaps the quality is great - but I am still waiting for the delivery to come! why has it not been communicated that the delivery may take months???? It is so misleading to read that the stickers are ready in two days but when they reach the client?? in a week? weeks? month? months? never? please try to find about the status of the delivery and communicate to me. thank you Olga Trynkova
Male perché non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ho effettuato un ordine il 16 e non ho ancora ricevuto il mio ordine di settembre e non so cosa sia successo.
L'ordine non è ancora arrivato dal 16 settembre, quando l'ho ordinato.... Molto insoddisfatto.
Comunicazione lenta e inefficace, ho dovuto cercare il loro account facebook e scrivergli li, ma anche così ho avuto un feedback 2 giorni dopo, in cui mi si diceva che " speravano" che la spedizione arrivasse il prima possibile. Bene ci si affida alla speranza. Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine, questo ha provocato un disagio in quanto ho dovuto provvedere diversamente con un'altra soluzione.
Pessimo servizio clienti, un mese da quando ho fatto la mia misura e non l'ho ancora ricevuta e non rispondono nemmeno ai miei messaggi!!!!.
Non ho mai ricevuto l'ordine
Non ho ancora ricevuto il mio ordine n°2000696776, quindi il servizio è ancora pessimo. Spero che me lo invierete per raccomandata, che è il metodo più valido. Saluti,
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ho ricevuto solo metà del mio ordine e ogni volta che chiamo il servizio clienti mi tagliano la strada o comunicano Sono indignata.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Sono venti giorni che aspetto l'ordine e non è ancora arrivato, ho mandato una mail per chiedere informazioni e non mi hanno risposto.
Non ho ancora ricevuto nulla
Fatale! Ho ordinato adesivi, bottiglia e cestino per il pranzo. Sono arrivati molto più tardi di quanto indicato, ma sono passati 15 giorni e non sono ancora arrivati.
Un'idea fantastica. I bambini sono stati molto contenti di avere una borraccia con il loro nome e con un disegno che gli piaceva particolarmente. Tuttavia, la bottiglia non è molto pratica, soprattutto quando si tratta di aprirla, e il coperchio si è già rotto dopo solo due settimane di utilizzo.
Ho ordinato 2 borracce per le mie due figlie con il numero d'ordine 1000920022 17 giorni fa ma non le ho ancora ricevute (brutta esperienza per me).
Salve, avrei potuto darvi 5 stelle se avessi ricevuto il mio ordine. Ma purtroppo non l'ho ancora ricevuto. È passato quasi 1 mese da quando ho ordinato e pagato e ancora non ho ricevuto l'ordine. Quando chiedo di cosa si tratta mi viene risposto che è stato spedito. Ora voglio i miei soldi indietro e non in 1 mese. Grazie mille. Sandrine
Messe giovedì, indossato una maglia oggi domenica 5minuti dopo.. Era già staccata..
Le etichette sono arrivate con il nome e cognome di un'Altra bambina e solamente dopo un mese .
Il mio ordine, come pubblicizzato sul sito web, doveva arrivare in 2-3 giorni, lo sto aspettando da tre settimane e non è ancora arrivato.
Non ho ricevuto nulla!!! Ho pagato per non ricevere niente, pessimo.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo diversi solleciti da parte del servizio clienti.
Non ho ricevuto l'ordine e i soldi dalla Carta di credito sono stati prelevati .
L'ordine è arrivato in ritardo e le etichette sui vestiti si staccano facilmente, quindi non sono per niente contenta!
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, ma ho seguito le istruzioni per attaccarle.
Ricevere oggetti etichettati al posto dei vestiti?