9.1/10
★★★★★
basato su 126026 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Salve, il problema è che il loro servizio clienti non comunica con il reparto produzione! Infatti, quando c'è una modifica ad un ordine, non ne tengono conto !!!! Mancanza di professionalità e di attenzione al cliente, dovrebbero mettersi in discussione ma non credo sia questo lo spirito dell'azienda, devono comunque fare soldi! Non li elogio...
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Stt. Pleinsoleil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! La qualità del nostro servizio clienti è molto importante per noi, così come la qualità dei nostri prodotti. Ci dispiace molto che abbiate avuto un problema. Facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti il più possibile. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per trovare una soluzione e verificare cosa sia successo. Le auguro una splendida stagione di festa! Cordiali saluti, Marylin
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★☆☆☆☆
Non ho mai visto un servizio così scadente. Ordine effettuato nell'agosto 2020 ed eccoci a dicembre, mai ricevuto nulla, risposta automatica con richiesta del mio indirizzo... E ancora niente. Promessa di rimborso e ancora niente, è vergognoso, è un furto, è scandaloso.
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Kathy Moerenhout
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro ordine e vi chiediamo di contattarci nuovamente via e-mail, al fine di trovare una soluzione per voi: [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆
Se potessi, gli darei 0 stelle. Il mio ordine è stato effettuato il 6 dicembre e non ho ancora ricevuto nulla ...
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Può darsi che prima delle festività l'ufficio postale impieghi un po' più di tempo o perda le spedizioni. Oggi le abbiamo inviato un'e-mail con una soluzione. Buon anno a te! Cordiali saluti, Marylin
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★☆☆☆☆
First time I ordered the products they were great. However last order were very poor quality - the stick on clothing labels came off after 1 or 2 washes and the iron on labels didn't attach to the fabric, despite following the instructions exactly. Didn't have any issues with the first order. Such a shame as nice designs. But won't be ordering any items again
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Ann S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ann, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace tanto che abbia riscontrato dei problemi con le sue etichette. Non è normale che si stacchino. In modo da porterla aiutare, potrebbe gentilmente inviarci delle foto delle etichette che si sono staccate oppure del punto dove le aveva attaccate? L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille, Dorine
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine di rimpianto per averne fatto uno
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce, a volte può capitare che il servizio postale sia molto lento o che perda delle cose, soprattutto in questo momento con la situazione del Coronas, ma la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] per poterla aiutare. Cordialmente, Marylin
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★☆☆☆☆
Mai ricevuto nonostante i vari solleciti. Era un regalo 🙁
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Severine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che ci sia stato un problema di consegna con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] Cdt, Marylin
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★☆☆☆☆
Errore di battitura del nome
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non siate soddisfatti del vostro ordine e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Buona giornata!
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★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto
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Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] Cdt, Marylin
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★☆☆☆☆
Se si seguono tutte le istruzioni per l'applicazione di etichette... Si staccano completamente al primo lavaggio. Fortunatamente non ne ho usate molte... Volevo fare una prova prima di creare l'intero guardaroba di mia figlia... Per me sono soldi buttati via!
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Justine Guengard
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo molto dispiaciuti per le difficoltà incontrate con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] Cdt, Marylin
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto alcuna consegna e sono passati 23 giorni.
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. A volte può capitare che la posta venga ritardata o addirittura persa, soprattutto prima di Natale, ma la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare: [email protected] Le auguriamo un felice anno nuovo!
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Il pacco nonostante la portineria fosse aperta ( probabilmente l ora segnata sul foglio di giacenza non è neanche corretto) è andato in giacenza e dovrò ad andare a recuperalo, oramai a gennaio. strana cosa che nn mi torna dato che ho pagato una spedizione e mi pare strano che nn vengano fatti altri tentativi di consegna così come è sempre previsto. Sarebbe quindi molto bello aprire il vostro pacco dato che sono una vostra cliente da anni e adoro i vostri prodotti. Sono molto dispiaciuta dell inconveniente.
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Federica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Federica, grazie per il suo commento. Mi spiace che il servizio postale abbia messo in giacenza il suo pacco e che non abbia ancora avuto il piacere di aprire i nostri prodotti! Ci sarà sicuramente stato un disguido con il servizio postale, e ci dispiace molto per Lei. Speriamo potrà ritirare i suoi prodotti il prima possibile. Cordiali Saluti, Dorine
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★☆☆☆☆
Il pacco e la merce non sono ancora arrivati. Ho pagato ma non ho ricevuto alcuna merce.
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de, ma ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
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Ad oggi, dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati come regali di Natale. Sono stata costretta ad acquistare altri 4 regali da un fornitore diverso a ridosso delle festività. Pessimo servizio. Spero che almeno il servizio Clienti di perit Fernand dia degno di questo nome
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Alessandra
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Grazie di averci contattato. Siamo molto dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato in tempo per Natale. Abbiamo infatti notato che il periodo natalizio può talvolta causare ritardi nella consegna. Potrebbe gentilmente ricontattarci via mail all'indirizzo : petit-fernand.it in modo da porterle proporre delle soluzioni? Nell'attensa di un suo gentile ricontro, La ringrazio, Cordiali Saluti, Dorine
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★☆☆☆☆
Ho già effettuato diversi ordini e ne sono rimasta molto soddisfatta. Tuttavia, sono molto delusa da questo ordine: le etichette non si attaccano! Anche se si lascia il ferro da stiro più a lungo ... Che peccato!
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
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La merce è stata ordinata il 5.12.2020 e non è ancora arrivata oggi, 21.12.2020. Nonostante le numerose notifiche di richiesta di rimborso, non è stato ancora effettuato alcun addebito.
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Annett M.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per verificare l'accaduto e offrirle una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
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Diana
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo ordine! Siamo spiacenti che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
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★☆☆☆☆
Quest'anno l'ordine è stato effettuato il 2 settembre (con la promessa di una consegna in 48 ore come promemoria, da cui la mia scelta) e ritirato il 20 settembre. Non una parola, non un gesto. I prodotti sono di altissimo livello come sempre, ma il notevole ritardo ha rovinato tutto.
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Luthna Plocus
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che i tempi di consegna del suo ordine siano stati un po' lunghi. Produciamo entro 48 ore (come indicato sul nostro sito web), dopodiché ci vogliono da 2 a 6 giorni lavorativi. Questo dipende dall'ufficio postale e noi non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Siamo comunque felici che abbia ricevuto la merce, ma la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
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★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto alcun prodotto
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Ehling
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto la merce, le abbiamo appena inviato un'e-mail e attendiamo il suo feedback per trovare una soluzione. Mfg, Marylin
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto alcuna merce
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Vagi
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto la merce, le abbiamo appena inviato un'e-mail a questo proposito e attendiamo il suo feedback per trovare una soluzione. Grazie mille e buona giornata! Mfg, Marylin
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
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Laura Morales
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Laura, sono spiacente di apprendere che il suo ordine è in attesa. I nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore e la spedizione può richiedere 2-10 giorni lavorativi. Come le ho detto per telefono e per e-mail, c'è stato un problema con Correos, provvederemo a rispedire il suo ordine. Saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
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Quim
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
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Jesus Pons
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, sono spiacente di sapere che il suo ordine è in attesa. I nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore e la spedizione può richiedere 2-10 giorni lavorativi. Se ha già superato questa scadenza, la invito a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
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★☆☆☆☆
Dopo il lavaggio, le etichette sono sparite
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Se non trova l'e-mail, può controllare la cartella spam. Cordiali saluti, Caterina
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★☆☆☆☆
Appena messe in lavatrice si sono staccate tutte.
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Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con le sue etichette, non è normale che i stacchino; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Grazie mille Caterina
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Fatale naturalmente non comprerò mai più, sembrava affidabile e aveva buone recensioni, ma naturalmente sono arrivato e il primo lavaggio rimuove gli adesivi e diventare frantumato davvero non comprare di nuovo, tremendo gruppo di truffatori.
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Non è normale. La invito a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Caterina.
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non rimangono attaccate dopo il lavaggio
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Molinero Stephanie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla via e-mail all'indirizzo [email protected]. Buona giornata! Cordiali saluti, Marylin
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Dal 18 novembre, data del mio ordine, non ho ricevuto il mio pacco, nessuna notizia e non ho più accesso al mio conto! Un ordine di oltre 100 euro!
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Joëlle Debontridder
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Joëlle, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
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★☆☆☆☆
Molto deludente questa macchina si trova un po 'pieno il tamburo e il suo me anche danneggiato una giacca di mio figlio perché due sono stati bloccati sul imitazione e del colpo che a strappare francamente non lo consiglio.
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Pre Amelie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo messaggio. Mi dispiace molto sapere che sta incontrando difficoltà con le sue etichette. Per poterla aiutare, la prego di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Molto bello ma non tiene dopo il primo lavaggio, si stacca. Non è possibile utilizzarlo nonostante una seconda stiratura per farlo riappiccicare.
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sofia, grazie per il tuo ordine. Ci dispiace che tu abbia riscontrato un problema con le etichette. Non è normale che si stacchino. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti, quindi la preghiamo di inviarci le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto di dove sono state applicate le etichette all'indirizzo: [email protected] , e troveremo una soluzione. Grazie mille! Cordiali saluti Caterina
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Non ho mai ricevuto il mio ordine.
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi di consegna con il suo ordine. Utilizziamo il servizio postale "priority service" e purtroppo a volte capita che qualcosa vada perso. Siamo spiacenti per l'accaduto, ma purtroppo non possiamo influire su di esso. Abbiamo provveduto a rimborsare l'importo. Mfg, Marylin