9.1/10
★★★★★
basato su 129624 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
I tempi di consegna sono un po' lunghi
User icon
Julie Martens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Stiamo lavorando duramente per ridurre i tempi di consegna, grazie per la tua pazienza e comprensione. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Le nostre giacche vengono lavate spesso e le etichette si staccano troppo velocemente.
User icon
Ag
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Agnès, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Non è normale che le etichette stirate si stacchino durante il lavaggio. Se questo è il caso, la preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
È il secondo ordine che faccio per le etichette per mio figlio. Questa volta trovo che nn si attaccano bene agli oggetti. Rimangono quasi staccati. Mi dispiace perché nn smetterò di comprare etichette da loro. Sono troppo belle. Però qualche attenzione in più nella colla credo, dovrebbe andare. Grazie
User icon
Andrea M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, le ho inviato una mail. Avrà ricevuto un lotto difettoso, le rispediremo delle etichette nuove. A presto, attendo il suo riscontro. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Bottiglie molto belle Consegna veloce Ma il tappo è molto fragile, i miei figli hanno rotto i loro dopo 10 giorni di utilizzo... una caduta ed è finita... Quindi a questo prezzo sono un po' deluso.
User icon
Coline Cabaret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coline, Grazie per aver condiviso la tua opinione e mi dispiace che la tua spina si sia rotta. Ti invito a scriverci a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ordinato più di tre settimane fa e ancora niente a casa. Non c'è stato alcun seguito sul sito web e sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti. Sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti. Li ho acquistati dai miei figli due anni fa e sono ancora perfetti.
User icon
Carla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carla, grazie per aver condiviso la tua opinione. Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, non esitare a contattarci a [email protected] in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
La bottiglia è molto bella esteticamente ma veramente troppo pesante.
User icon
Maria R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, grazie per la fiducia accordataci. Siamo spiacenti che non si trovi bene con la borraccia. Un cordiale saluto. Sophie
2 /5
★★☆☆☆
La maggior parte degli adesivi sono molto difficili da rimuovere e il prezzo è piuttosto alto ...
User icon
Biniane B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si sono staccate quando sono state lavate in lavatrice.
User icon
Sofia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sofia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano dopo il primo lavaggio in lavatrice, anche se sono state lavate a 30 gradi. È un peccato...
User icon
Olivia Lewandowski
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Olivia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Acquistata una borraccia termica personalizzata, dopo 20 giorni ancora non arrivata. Il servizio clienti è stato gentile e disponibile, ma il servizio di consegna resta estremamente lacunoso.
User icon
Mrlater
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Fabrizio, come detto per via email, il pacco è stato spedito il 15 gennaio ma ci è stato recapitato in restituzione da parte del servizio postale per via di un errore loro. L'abbiamo rispedito in data 03/02. Dovrebbe riceverlo presto. Ci tenga informati. Un cordiale saluto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
La prima volta che ho fatto un ordine è stato tutto perfetto e le etichette sono ottime, resistenti, belle e pratiche. Ma questa seconda volta ho avuto problemi con il servizio di trasporto, in quanto le prime etichette sono andate perse e hanno dovuto rifare il mio ordine (suppongo che tra qualche giorno arriverà).
User icon
Mcm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Melania, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine la prima volta, lo abbiamo inoltrato alla produzione ed è stato inviato nuovamente il 27/01, quindi lo riceverà presto. Buona serata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto i tappi e dopo il primo utilizzo, uno si è già rotto al gancio e il secondo si è appena rotto nel lavaggio dopo 4 utilizzi.
User icon
Fanny Cools
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, contattaci a [email protected] se hai un prodotto difettoso. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
In realtà nn ho ancora ricevuto niente! Saluti
User icon
Michele C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michele, grazie per il messaggio . I tempi di spedizione sono da 2 a 10 giorni lavorativi in caso di scioperi o altri problemi interni alle poste. Spero che ora ha ricevuto tutto e che le piacciono i suoi prodotti. Un cordiale saluto, Sophie
3 /5
★★★☆☆
Buon prodotto, purtroppo tempi di attesa più lunghi.
User icon
Frau E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Siamo lieti che sia soddisfatto del prodotto. Tutti gli ordini vengono spediti per posta con "Servizio prioritario" dopo 48 ore dalla produzione. Dopodiché, si devono attendere 2-6 giorni per la posta, dato che la merce proviene dalla Francia. A volte la posta impiega un po' di più, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo aspetto. Tuttavia, di solito è più veloce 🙂 Per ulteriori domande o informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti: [email protected] o per telefono al numero +49 (0)3098289422 Grazie mille! Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆
La scatola per i panini è perfetta, ma gli adesivi non sono abbastanza appiccicosi.
User icon
Serpil Cetinkaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esitate a contattarci se i vostri cestini per il pranzo si danneggiano. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Sono moderatamente soddisfatto. Ho scelto c monetiquette dopo aver letto varie recensioni in rete. Ho preso la confezione per l'asilo nido. Non ho nulla da eccepire sulle etichette autoadesive, ma le etichette termoadesive non si attaccano affatto. Eppure ho seguito attentamente le istruzioni, ho messo il ferro da stiro sull'impostazione lino e o non si attaccano all'indumento o si staccano dopo il primo lavaggio! Quindi comprerò un altro lotto di adesivi. Ma sono un po' delusa e sto perdendo tempo (che in questo momento con un bambino è davvero prezioso)!
User icon
Marjorie Doublet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marjorie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Salve, ho ordinato due scatole per il pranzo che sono molto funzionali e hanno un bell'aspetto. Ma ciò che mi preoccupa del prezzo è che l'immagine è solo incollata e non è nemmeno buona. Inoltre non si leggeva da nessuna parte che l'immagine non era stampata. Anche i tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi. Doveva essere un regalo, che semplicemente non è arrivato in tempo (e con le spese di spedizione).
User icon
Chrisi209
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de e per il suo messaggio. Ci dispiace che non sia soddisfatto. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e facciamo tutto il possibile per migliorarli costantemente. Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore e inviati per posta con "Servizio prioritario". Di norma, è necessario prevedere 2-6 giorni, poiché la merce proviene dalla Francia. A volte le poste impiegano un po' di tempo in più, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo aspetto. Inoltre, abbiamo già dimezzato le spese di spedizione. Tuttavia, trattandosi di articoli, le poste applicano un costo minimo. Nonostante tutto, ci auguriamo che vi divertiate con il cestino per il pranzo e che piaccia anche al vostro bambino e saremo felici di aiutarvi in futuro. Produttore, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette adesive si staccano dopo uno o due lavaggi, dovrò comprarne altre altrove.
User icon
Clem75
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clémentine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Non è quello che mi aspettavo, non credo che il prodotto resista a diversi lavaggi.
User icon
Jean François Briot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Thérèse, Grazie per aver condiviso la tua opinione, mi dispiace che tu non sia soddisfatta delle nostre etichette, provale e dacci la tua opinione dopo l'uso 🙂 Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
Ho messo che erano due regali diversi e per questo dovevano arrivare separatamente, ma va bene così grazie mille.
User icon
Neus Rovira Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per aver condiviso la tua opinione. Buona serata Melina
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga
User icon
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sabrina, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non sia rimasta soddisfatta della consegna, ma non esiti a dare la sua opinione sul prodotto stesso. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆
La spedizione non corrisponde alla pubblicità
User icon
Daniela R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su Esistmeins.de! Spediamo la merce dopo 48 ore dalla produzione, come indicato sul nostro sito web. Dopodiché si applicano le normali scadenze postali, sulle quali purtroppo non abbiamo alcuna influenza. A volte possono essere necessari 2-3 giorni, ma a volte l'ufficio postale impiega un po' più di tempo. Di norma, comunque, i nostri clienti vengono riforniti e soddisfatti abbastanza rapidamente. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Fabbricazione, Marylin
3 /5
★★★☆☆
L'etichetta è carina e conforme all'ordine. Tuttavia, non sempre si attacca bene, credo dipenda dal materiale... Non l'ho ancora provata in lavatrice, quindi spero che mia figlia torni con tutti i suoi vestiti al ritorno dallo sci.
User icon
Diane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Diane, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Servizio pessimo, ho chiamato più volte per reclamare la spedizione e dopo molte chiamate, una ragazza mi ha detto che avrebbe gestito il rimborso e ad oggi, non ho ricevuto nulla. Non acquisterò più.
User icon
Marisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Marisa, Grazie per aver condiviso la sua opinione. La invito a ricontrollare, perché il rimborso è stato effettuato il 13/01 sulla carta che aveva utilizzato per pagare l'ordine. Buona serata, Melina
2 /5
★★☆☆☆
Look fantastico, ma la metà sono stati sprecati come si sono staccati tutti sul 1 ° lavaggio ed è stato solo su un lavaggio 30degree, li ho lasciati 48 ore prima di essere indossato
User icon
Laura D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Laura, siamo spiacenti di sentirlo. Le invierò subito una mail, così potrà inviarci i dettagli e provvederemo a sostituire le etichette. Ci sentiamo presto. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Gli articoli hanno tardato ad arrivare e c'erano troppi imballaggi. Avrei preferito un prodotto un po' più economico per avere meno imballaggi.
User icon
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Lydia, grazie per aver acquistato da noi. Di solito l'imballaggio è solo una busta, mi dispiace che abbia ricevuto qualcos'altro. Mi raccomando. Sophie
3 /5
★★★☆☆
La merce e il contatto sono al top, ma purtroppo la spedizione richiede troppo tempo... è un peccato, perché l'elaborazione va ratzi fatzi e poi ci vuole più di una settimana perché arrivi al cliente, anche se è solo messo in una busta...
User icon
Babbels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver acquistato su Esistmeins.de! Siamo lieti che sia soddisfatto della merce e del nostro servizio clienti. Le etichette vengono spedite in una normale busta per posta dalla Francia. Di solito la spedizione avviene in 2-6 giorni, a volte l'ufficio postale impiega un po' più di tempo, ma purtroppo non siamo coinvolti. Prodotto, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Deluso!!! Non è la prima volta che ordino. Di solito sono soddisfatto. Questa volta, dopo il primo lavaggio a 30 gradi, le etichette si sono staccate.
User icon
Émilie Olive
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Émilie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Molto carini, tuttavia il blocchetto è arrivato danneggiato dalla colla della busta che lo conteneva( la colla della busta si era appiccicata al blocchetto e per aprire la busta la copertina del blocchetto si è strappata). Era un regalo quindi mi è dispiaciuto molto.
User icon
Elisa A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, siamo sinceramente spiacenti. Se mi contatto al servizio clienti le rispediremo l(ordine. Un cordiale saluto. Sophie
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto in sé è molto buono, si attacca bene all'indumento, ma le nuove versioni sono molto difficili da rimuovere dal supporto di plastica.
User icon
Isabelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. Ne teniamo conto per migliorare 🙂 Non esiti a darci una valutazione più positiva se è soddisfatta del prodotto stesso. Buona giornata, Melina