/10
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126015 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
No non ho ancora ricevuto il mio ordine . Presumo che con tutte le festività e normale il ritardo .
Morlova L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Morlova, la ringraziamo per il messaggio. Ha ricevuto poi il suo ordine? Attendiamo il suo riscontro. Un cordiale saluto, Sophie
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi non si attaccano dopo il lavaggio. È un peccato
Saadia Ben Saidane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Saadia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Su 4 borracce ricevute due erano stampare male, ma non ho potuto restituirle
Cinzia V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cinzia, siamo spiacenti! Mi stupisco che non abbia potuto restituirle, non siamo cosi. Ma non trovo nessun messaggio da parte sua. Mi contatti per via email a [email protected] con delle foto, faremo il necessario. A presto, Sophie
2
/5
★★☆☆☆
Ho comprato degli adesivi, ma non tengono.
Patricia Lagorgette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che le sue etichette si siano staccate. Può contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3
/5
★★★☆☆
I colori riprodotti sono un po' deludenti Molto efficace, invece, in termini di velocità
Christiane Marcellier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christiane, grazie per aver condiviso la tua opinione e buon anno 2020! Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Grande delusione perché dopo il lavaggio a soli 40 le etichette si staccano!
Bina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bina, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
La maggior parte delle etichette ordinate in precedenza reagivano in modo strano quando si applicava il ferro da stiro, dando l'impressione di scorrere. Non ho avuto problemi con il primo ordine, con il secondo di cui vi ho appena parlato e con l'ultimo ordine non ho ancora avuto modo di utilizzare le etichette.
LÉonie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le sue etichette abbiano avuto un problema di "sanguinamento", questo non è normale e la invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Dopo il lavaggio si stacca, ed è un peccato.
Scheherazade Sebti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Scheherazade, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che le sue etichette si stiano staccando. Ci scriva in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
La qualità è calata molto, sono molto deluso dalle etichette sensibili alla pressione. Il colore è spento, non come le altre volte che ho ordinato. Non ordinerò più, cercherò un altro fornitore.
Alicia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alicia, grazie mille per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che non sei soddisfatta delle nostre etichette, ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Ottimo consiglio, ma non sono soddisfatto della consegna: sto ancora aspettando le mie etichette.
Stephanie Lehmann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, mi spiace, abbiamo rimesso in produzione il tuo ordine per rispedirtelo, ma è stato rispedito ieri 23/12. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Ordine non ricevuto dopo 3 settimane
Célia Potier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Célia, mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Contattaci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Molto bello! Ma è un peccato che si debbano attaccare le etichette sull'etichetta dell'indumento quando è così facile tagliarle. Mi sarebbe piaciuto poterle attaccare sull'indumento stesso.
Emilie Mellet Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, grazie per aver condiviso la tua opinione. È vero che gli adesivi per capi d'abbigliamento dovrebbero essere applicati sulle etichette di marca o di manutenzione e non direttamente sul tessuto. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono carine...avevo però ordinato etichette da regalare a diverse persone, ma mi sono arrivate spillate tutte insieme in un unico inserto...sicuramente meglio se fossero state rilegate ognuna con la sua "copertina".
Elena B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, grazie per il messaggio. Per delle ragioni ecologiche facciamo quadernetti separati oltre le 30 etichette con lo stesso nome. Ma non esiti la prossima volta ad indicarci per messaggio che vuole quadernetti separati, lo faremo con piacere 🙂 Un cordiale saluto, Sophie
2
/5
★★☆☆☆
Nel mio ultimo ordine metà delle etichette si sono staccate, ho contattato il sapone su Facebook come mi avevano chiesto, per 2 giorni nessuna notizia. Molto deluso con questo ordine ultimo
Marie Lecoq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con i nostri prodotti, troveremo una soluzione. Non esitare a contattare [email protected] se non hai ancora ricevuto una risposta.
3
/5
★★★☆☆
L'etichetta si stacca nel lavaggio deluso
Morgan Bernier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Morgan, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette siano rimaste bloccate. Se vuoi fare un reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Non ricevuto rapidamente ho contattato via Facebook e via email non ho mai avuto una risposta alla mia domanda grande stress
Nadia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, Se vuoi fare un reclamo, contattaci a [email protected]. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Molto buono nessun prodotto
Isabelle Ouaaze
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabelle, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano, quindi non esiti ad aumentare il suo indice di gradimento se è soddisfatta. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
La bottiglia sembra di buona qualità e il motivo è molto carino. Tuttavia, il tappo è molto difficile da usare per i bambini (io ho 5 anni e sono molto veloce) ed è anche fragile. Il tappo si è rotto dopo il primo utilizzo.
Clementine Ibanez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clémentine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che non sia soddisfatta dei nostri prodotti. La invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] per eventuali reclami. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Buona qualità ma borsa molto piccola. Un po' deluso
Virginie Magaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta delle dimensioni della borsa, ma le dimensioni sono indicate sul nostro sito web. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Adesivi davvero piccoli
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marco, siamo spiacenti che abbia trovato gli adesivi di Natale troppo piccoli. Terremo conto del suo avviso per l'anno prossimo. Un cordiale saluto, Sophie
3
/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto incompleto... Risposta molto rapida da parte del servizio clienti e nuova consegna dei prodotti mancanti, ma ancora una volta incompleta... Mi mancano ancora 10 etichette per le quali ho pagato ma che non riceverò mai!
Stéphanie Moreira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, hai ordinato 20 etichette per Maël, 20 etichette per Célian e 10 etichette per Aurélien, che mancavano nel tuo ordine e che ti abbiamo rispedito. La preghiamo di controllare la conferma dell'ordine. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto etichette che non erano per me, ma le mie mi sono state inviate rapidamente.
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christine, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Abbiamo corretto l'errore di spedizione inviandoti l'ordine corretto nel più breve tempo possibile. Non esiti a modificare la sua valutazione se è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti 😉 Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna corretti. A parte i 6 euro di spese di spedizione, penso che sia una vergogna!!!!! Non possiamo scegliere se vogliamo che il nostro ordine venga consegnato a casa nostra o in un punto di consegna.
Myriam Drevet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Myriam, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. In effetti, le nostre spese di spedizione sono 6 per gli ordini contenenti un articolo, inviati da Colissimo. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Beh, avevo ordinato con un disegno e sono arrivati senza disegno.
Mikel Saralegi Garteiz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mikel, Non esitare a contattarci a contact@petit-fernand se hai domande sul tuo ordine Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Bellissimo lavoro, purtroppo la carta protettiva non era inclusa.
Yenny R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Ramirez, la ringraziamo per il suo acquisto su esistmeins.de e siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Per quanto riguarda la carta protettiva, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Prodotto, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho comprato delle etichette da stirare che dovrebbero aderire al tessuto. Ho seguito alla lettera le istruzioni e dopo un lavaggio ho notato che l'etichetta era mezza staccata....
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ma se hai qualche reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Auguri, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Il primo foglio che uso non si attacca bene all'etichetta del capo, quindi sono un po' delusa, così come la taglia, troppo grande per capi di 24 mesi. Tuttavia, la consegna è stata molto veloce e il colore è bellissimo.
Patricia Subra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette Attenzione: gli adesivi per i vestiti devono essere applicati sulle etichette di manutenzione o sulle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è molto buono, ma nel mio ultimo ordine mancava la carta oleata, fortunatamente ne avevo un po' da un ordine precedente.
Patricia Terrom
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, mi dispiace, ma in questi casi non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato un ordine, che è arrivato prontamente. Quando ho finito le etichette, ne ho ordinata un'altra e mi sta prendendo molto tempo. E mi serve urgentemente, perché devo etichettare tutti i vestiti della squadra nazionale di pallamano di Murcia per il campionato spagnolo (Cesa 2020). Vorrei quindi riceverla il prima possibile. Grazie
Jennyfer Lobato Robles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennyfer, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
La qualità delle etichette da stirare non è quella che avevo prima (molto sottili e si staccano dopo pochi minuti)... è un peccato... Per quanto riguarda le etichette per le scarpe, sono abbastanza soddisfatta.
Jessica Ozier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stiano staccando. Ci contatti all'indirizzo [email protected] se desidera fare un reclamo. Buona giornata, Melina