9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Mi scusi, le dico che non sono soddisfatto perché non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato. Può dirmi a che punto è? Grazie mille. Signora PETRE
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora PETRE Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e le ho inviato un'email per sapere cosa è successo. Aspetto una sua risposta per poterle offrire una soluzione 🙂 Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto due ordini, uno il 17 novembre, l'altro il 20 novembre... a oggi, 3 dicembre, non ho ricevuto ancora nulla.
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buonasera Luana, La ringrazio per il suo commento. Mi dispiace che non abbia ancora i suoi ordini. Ho appena verificato con i codici di tracciabilità e i suoi ordini sono disponibili presso l'ufficio postale. Le ho appena inviato una mail con tutti i dettagli, se non la riceve le chiedo di verificare in spam. Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Merce non arrivata
User icon
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ricevuto la merce. Spediamo dopo 48 ore e quindi è necessario attendere 2-6 giorni lavorativi. Purtroppo, a volte capita che l'ufficio postale perda qualcosa. Nel suo caso, ciò è avvenuto perché l'ufficio postale ha spedito la merce in Belgio. Ci dispiace per questo, ma purtroppo non possiamo influire su questa situazione. Abbiamo provveduto a rimborsarle l'importo e ci auguriamo che in futuro possa riprovare con noi, dato che non è stata colpa nostra, e le auguriamo un felice periodo dell'Avvento! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine fatto da oltre 2 settimane e mai ricevuto
User icon
Gaia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gaia, Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, in effetti abbiamo notato che in questo momento i tempi delle poste sono un po' più lunghi del solito. Come le dicevo per mail siamo ancora nei tempi di consegna indicati sul sito, ma non esiti a contattarmi se dopo la data che le ho indicato non riceve il suo ordine. Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non acquisterò più da voi. Non comprerò più da loro. Potete ignorare la mia opinione come avete fatto per tutto l'ordine. Non mi aspetto nulla da voi. Quando ho pubblicato questa recensione, il 3 dicembre mi hanno detto che mi avrebbero inviato nuovamente le etichette. Oggi, il 20, non le ho ancora ricevute.
User icon
Javier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Javier, Grazie per il suo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail in modo da poter risolvere questo problema il prima possibile. Buona giornata, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto carine e infatti è la seconda volta che le ordino. Peccato siano passati 15 giorni e delle etichette nemmeno l'ombra....
User icon
Roberta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Roberta Grazie per il suo messaggio. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, deve esserci stato un problema con il servizio postale. Ho rimesso in spedizione il suo ordine al nuovo indirizzo, le auguro di riceverlo presto. Se così non fosse, mi contatti pure di nuovo. Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Stavolta purtroppo devo dare feedback negativo, ho ordinato delle etichette per me, da mettere sulla mia divisa di lavoro ma è già la terza volta che devo riattaccarle.Con quelle di mio figlio non è successo, anzi sui grembiulini dell'asilo ci sono da due anni! Non so come mai succeda questo. Seguo tutte le istruzioni.
User icon
Lorena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lorena Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi sono mai arrivate le etichette! Ho fatto un ordine 2 mesi fa che sto ancora aspettando e non ce n'è nessuna traccia.
User icon
Francesca D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, Grazie per il suo messaggio. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le ho scritto una mail per confermare l'indirizzo, attendo suo riscontro. Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
La bottiglia che ho acquistato aveva un tappo che non si chiudeva dopo appena un mese. Posso capire perché i tappi colorati vengono venduti come extra... in modo che se quello iniziale non funziona, si pensa di avere una soluzione, ma francamente, dopo un mese di utilizzo, è un po' stretto.
User icon
Flo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che abbia avuto un problema con il tappo della bottiglia. Non è normale. La qualità è molto importante per noi e questo non dovrebbe accadere, indipendentemente dal colore. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, al fine di trovare una soluzione per lei: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla e di tempo ne è passato voglio indietro i miei soldi ??
User icon
Maria Z.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, Grazie per il suo messaggio. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Mi contatti via mail a [email protected] , via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 1 mese
User icon
Marion K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto, non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine effettuato, inviatemelo o ridatemi i soldi. Grazie
User icon
Tiziana M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato! Sono passate più di tre settimane. N. d'ordine 5000789078 Data dell'ordine 6.11.2020 Lg, Anna
User icon
Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per verificare: [email protected] Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuta.
User icon
Natividad
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, sono spiacente di sapere che il suo ordine è in attesa. I nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore e la spedizione può richiedere 2-10 giorni lavorativi. Se ha già superato questa scadenza, la invito a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
La mia spedizione non è ancora arrivata
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per verificare: [email protected] Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho provato a contattare il servizio clienti per il fatto che le etichette si sono staccate dopo un solo utilizzo su un capo e un solo lavaggio su due capi. Qualcuno potrebbe rispondermi per favore? Grazie mille Amy
User icon
Amy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amy, grazie per il tuo ordine. Ci dispiace, non è normale. Le abbiamo risposto via e-mail. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo acquistato le etichette adesive. Le abbiamo lasciate per più di una settimana prima di lavare gli articoli dopo averli applicati. Hanno iniziato a staccarsi tutte dopo 1 lavaggio. Davvero delusi!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Ci dispiace molto sapere che ha avuto un problema con gli adesivi. Questo non dovrebbe accadere e non è affatto normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato
User icon
Cristian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Cristian, mi dispiace sapere che il tuo ordine non è arrivato, ho appena effettuato il rimborso. Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 17 settembre e oggi, 26 novembre, non è ancora arrivato. Ho chiamato diverse volte (mi risponde la segreteria telefonica con l'orario del servizio clienti dalle 09:30 alle 18:00), di tutte le volte che ho chiamato sono riuscita a rispondere una volta e la spiegazione è la seguente. Che il mio ordine è stato fatto due volte e consegnato due volte, dove? a chi? non lo sanno, non hanno questa informazione, ma la mia ragazza sta ancora aspettando il suo regalo di compleanno dopo due mesi.
User icon
Judith Serrano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Judith, mi dispiace sapere che stai aspettando il tuo ordine. Se non l'hai ancora ricevuto, ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] o a richiamarmi (siamo aperti fino alle 17.30) per trovare una soluzione. Saluti, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non hanno risposto al telefono o alle e-mail in tempo per risolvere un problema con la direzione.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ester, grazie per il suo commento. Abbiamo cambiato l'indirizzo, se ha avuto problemi con la consegna ci contatti di nuovo e cercheremo una soluzione. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Le immagini delle vetrine di Natale sono purtroppo minuscole! Speravo davvero in qualcosa di più per questo prezzo. Il rapporto qualità-prezzo non è corretto. Sono molto deluso.
User icon
Carolin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non sia soddisfatto delle immagini delle finestre di Natale. Il nostro team fa del suo meglio per produrre articoli creativi e trasmetteremo il suo commento. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti la prossima volta, in modo da poterla aiutare e consigliare per posta o per telefono. Prodotto, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è sparito, mi mandano una prima email per dirmi di mandare un'altra email se non c'è ancora nulla, poi dopo 3 email controllano il mio indirizzo .... 20 giorni (per ora) di attesa per un ordine fatto in una città vicina, un ordine in Cina sarebbe già arrivato! Avevo già ordinato senza problemi e questo sarà l'ultimo... Quando c'è un problema, il servizio clienti non è molto reattivo.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Abbiamo appena controllato e il tuo ordine è stato rispedito il 27/11. Ora dovrebbe riceverlo ogni giorno. Ci dispiace, ma a volte le poste possono perdere una spedizione. Non abbiamo alcun controllo su questo, ma il nostro servizio clienti sarà lieto di rispedire il suo ordine dopo aver controllato il suo indirizzo. Le auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è stato ancora ricevuto più di un mese dopo e nessuna notizia...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo pacco e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare via e-mail all'indirizzo: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine in agosto, fiducioso che sarebbero arrivati in tempo, vista la loro pubblicità aggressiva di prodotti realizzati in 48 ore. Naturalmente non mi aspettavo di riceverli in due giorni, pensavo che 10 giorni potessero essere sufficienti. MI SBAGLIAVO DI GROSSO!!!! Per farla breve, non li ho mai ricevuti. Dopo aver postato più volte sui loro social media, mi hanno contattato dicendomi che avrebbero accelerato l'ordine. Questo è avvenuto quasi un mese dopo averli ordinati. Non sono arrivate, mi sono lamentato di nuovo e mi hanno promesso di inviare un nuovo set. Ho accettato e nemmeno questo è arrivato. Essendo novembre, mi sono stancata di aspettare il mio ordine fatto ad agosto e ho detto loro di rimborsarmi, cosa che hanno fatto. Questa è l'unica cosa positiva che posso dire. Non comprerò più da loro.
User icon
Dana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Dana, La ringraziamo per il suo ordine a Petit-Fernand UK, ma ci dispiace che non abbia ricevuto i suoi articoli. In effetti, a volte può verificarsi un problema con il servizio postale e provvederemo a rispedire l'ordine a nostre spese. Tuttavia, è molto raro che l'ordine non arrivi per la terza volta. A volte c'è qualcosa che non va con l'indirizzo di consegna o con il servizio postale e, naturalmente, in questo caso effettuiamo il rimborso, anche se di solito alla 3a volta, rispediamo o rimborsiamo. Nel suo caso abbiamo prodotto il pacco 3 volte e l'abbiamo rimborsato. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto e speriamo che ci sia una prossima volta, poiché si tratta di una situazione molto insolita e rara. Vi auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Vorrei lasciare una recensione costruttiva ma non ho ancora ricevuto nulla dopo settimane dall'ordine.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected]
1 /5
★☆☆☆☆
I miei adesivi si staccano molto male. Anche gli ultimi che ho ordinato erano
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, grazie per il suo commento. Non è normale che si blocchino, le ho appena inviato una mail per informarmi (potrebbe essere finita nello spam). Attendo una sua risposta. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
La borraccia è molto resistente ma i tappi sono un disastro!!!! Ne abbiamo cambiati 3 in 2 mesi, ogni volta che la borraccia cade il tappo si rompe! Sono in mano a dei bambini , dovete farli più resistenti
User icon
Tamara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Tamara, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con il tappo della borraccia, le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto del prodotto dannegguato per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Superati ampiamente i 10 giorni di spedizione
User icon
Angelo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. In attesa di suo contatto Saluti Caterina