/10
★★★★★
basato su 129923 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129923 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
L'etichetta è molto bella ma dopo una settimana si stacca!
Marie Helene Couvé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le sue etichette e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare, perché questo non dovrebbe accadere. Cordiali saluti, il vostro team C-MonEtiquette!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l ordine
Vincenzo M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Vincenzo. Grazie per il suo messaggio. Non è normale che non abbia ricevuto il suo ordine. Potrebbe gentilmente inviarci un messaggio su [email protected] in modo che io possa aiutarla? Grazie mille! Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Sbagliato. Il pacco non è mai arrivato... era un regalo per Natale....
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected]. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine... Anche se sul sito web c'era scritto che le consegne erano veloci!
Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] ! Grazie e buona giornata! Il tuo team C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane e non ho ricevuto nulla.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringrazio per il suo messaggio e la prego di accettare le nostre scuse. La invito a inviarci una mail a [email protected] per risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati! Sto aspettando una risposta e non l'ho ricevuta! Sono molto delusa dal servizio!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per il suo messaggio e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Si stacca al primo lavaggio, non tiene.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Cordiali saluti, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono ancora arrivati, li sto aspettando da 3 settimane. Non sono arrivati in tempo
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringrazio molto per il suo messaggio e mi scuso per il ritardo dell'ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà dicembre, era per l'arrivo di mia figlia al nido e sono rimasta senza niente.
Lidia Contreras Pedroche
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringrazio molto per il suo messaggio e mi scuso per il ritardo dell'ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non li comprerò mai più! Nessuna delle etichette si è attaccata, anche se mi sono presa il tempo di fare le cose per bene. Non ho nemmeno dovuto metterle in lavatrice: bastava indossare l'indumento per toglierle. Ho dovuto reincollarle una per una con la colla per tessuti!
Caroline Rollier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine, ma ci dispiace che abbiate problemi con le etichette. Questo non è normale e le chiediamo di contattarci via e-mail all'indirizzo: [email protected], in modo da poterla aiutare! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano correttamente
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le tue etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterti aiutare e trovare una soluzione: [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine da più di 15 giorni, anche se il sito web pubblicizzava un tempo di consegna di 48 ore!
Angélina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo che possiamo indagare per lei. Ecco l'email: [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie etichette non si attaccano e non lo consiglio.
Chopin Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette. Questo non dovrebbe accadere e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] Buon anno 2021 a te!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine anche se il mio conto è stato addebitato.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per risolvere il problema e ci scusiamo! Un felice anno nuovo a voi! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto niente di quello avevo ordinato. Mai più
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Potrebbe gentilmente inviarmi una mail su : [email protected] con il suo numero di ordine in modo che io possa aiutarla e vedere cosa è successo con le poste? La ringrazio. Buona giornata. Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso perché un articolo non è stato spedito. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione, ho chiamato il servizio clienti. Mi è stato detto che c'era stato un problema con la stampa sul tessuto e che l'articolo sarebbe stato spedito il giorno stesso. Era il 22/12. Oggi è il 2/01... e non ho ancora ricevuto nulla. L'articolo è stato spedito?
Gaelle Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace, tuttavia, che ci sia stato un problema con la consegna e che abbiate ricevuto un ordine incompleto. Abbiamo appena preso le misure necessarie e riceverete un'e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente!
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio pessimo. Ho effettuato l'ordine l'11 dicembre e il 1° gennaio non l'ho ancora ricevuto. LE INFORMAZIONI SU COSA È ACCADUTO SONO PESIMALI e il trattamento è molto freddo. La soluzione che mi hanno dato è quella di inviarmelo di nuovo e aspettare di nuovo almeno 10 giorni. Era un regalo di Natale e non è arrivato nemmeno per l'Epifania... Non lo comprerò più.
Paloma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gentile Paloma, Grazie per la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo a causa delle poste, la invito a inviarci nuovamente una mail in modo da poter fare un gesto commerciale. Cordialmente, Maialen
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine completo e non ho avuto notizie. Tuttavia, il pagamento è stato detratto.
Barros Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna del suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail proprio oggi per risolvere il problema e scusarci con lei! Le auguriamo un felice anno 2021! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa dell'arrivo dell'articolo
Cs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. A Natale e Capodanno il servizio postale può richiedere un po' più di tempo, soprattutto quest'anno! La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da poter controllare per lei: [email protected]!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per aver ordinato da noi! Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Verificheremo il motivo per cui non l'ha ancora ricevuto e la ricontatteremo al più presto. Gentilmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato 3 settimane fa, consegna parziale, nessuna informazione sul ritardo/assenza di ciò che manca. Mi dispero!
Christine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. A volte le poste impiegano più tempo o perdono le spedizioni, soprattutto durante le festività natalizie. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarla via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, sto riscrivendo una recensione perché vedo che quando si invia un messaggio al servizio clienti, non lo leggono per intero! Oppure leggono quello che vogliono! Infatti avevo una modifica da fare ma non l'hanno letta, in compenso ho chiesto se facevano le etichette da cucire ho avuto la risposta ma l'avevo già avuta su internet, l'ho anche specificato nella mail! Peccato che non abbiano tenuto conto del mio cambio d'ordine perché non hanno letto tutto il mio messaggio, assolutamente un peccato !!!!
Stt. Pleinsoleil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. La qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio clienti è molto importante per noi e ci dispiace che non siate soddisfatti. Speriamo di essere in grado di servirvi in futuro e vi auguriamo una felice stagione di festa! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che è stato effettuato settimane fa. Sono molto delusa.
Marlies T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza all'indirizzo: [email protected] ! Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Ordinato all'inizio di dicembre ....
Oceane Blanc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo appena controllato e ti abbiamo inviato un'e-mail al riguardo. Siamo in attesa di una tua risposta per risolvere il problema. Grazie per il suo feedback. Nel frattempo, le auguriamo un meraviglioso periodo di festa! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il problema è che il loro servizio clienti non comunica con il reparto produzione! Infatti, quando c'è una modifica ad un ordine, non ne tengono conto !!!! Mancanza di professionalità e di attenzione al cliente, dovrebbero mettersi in discussione ma non credo sia questo lo spirito dell'azienda, devono comunque fare soldi! Non li elogio...
Stt. Pleinsoleil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! La qualità del nostro servizio clienti è molto importante per noi, così come la qualità dei nostri prodotti. Ci dispiace molto che abbiate avuto un problema. Facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti il più possibile. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per trovare una soluzione e verificare cosa sia successo. Le auguro una splendida stagione di festa! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai visto un servizio così scadente. Ordine effettuato nell'agosto 2020 ed eccoci a dicembre, mai ricevuto nulla, risposta automatica con richiesta del mio indirizzo... E ancora niente. Promessa di rimborso e ancora niente, è vergognoso, è un furto, è scandaloso.
Kathy Moerenhout
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro ordine e vi chiediamo di contattarci nuovamente via e-mail, al fine di trovare una soluzione per voi: [email protected]
1
/5
★☆☆☆☆
Se potessi, gli darei 0 stelle. Il mio ordine è stato effettuato il 6 dicembre e non ho ancora ricevuto nulla ...
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Può darsi che prima delle festività l'ufficio postale impieghi un po' più di tempo o perda le spedizioni. Oggi le abbiamo inviato un'e-mail con una soluzione. Buon anno a te! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
First time I ordered the products they were great. However last order were very poor quality - the stick on clothing labels came off after 1 or 2 washes and the iron on labels didn't attach to the fabric, despite following the instructions exactly. Didn't have any issues with the first order. Such a shame as nice designs. But won't be ordering any items again
Ann S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ann, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace tanto che abbia riscontrato dei problemi con le sue etichette. Non è normale che si stacchino. In modo da porterla aiutare, potrebbe gentilmente inviarci delle foto delle etichette che si sono staccate oppure del punto dove le aveva attaccate? L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille, Dorine
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine di rimpianto per averne fatto uno
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce, a volte può capitare che il servizio postale sia molto lento o che perda delle cose, soprattutto in questo momento con la situazione del Coronas, ma la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail a: [email protected] per poterla aiutare. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto nonostante i vari solleciti. Era un regalo 🙁
Severine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora! Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che ci sia stato un problema di consegna con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare: [email protected] Cdt, Marylin