9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato.
User icon
Kimberley C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kimberley, grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected]. Grazie mille, gentilmente, Marylin.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta delusa per i tempi di consegna . Hanno totalmente superato il tempo previsto . Penso che non farò più ordini
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che le poste abbiano generato un ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni, ma possono volercene fino a 10. Se questo tempo è trascorso la invito a contattarmi in privato al seguente indirizzo: [email protected] Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalle termosaldatrici. Ho fatto come descritto nel manuale e dopo 1 lavaggio sono caduti tutti...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette dei vestiti non sono affatto resistenti al lavaggio. Dopo il primo lavaggio, non rimangono etichette sull'indumento.
User icon
Gareau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo più di 3 settimane nessuna merce! Presumibilmente inviato di nuovo, sono curioso di sapere se arriva questa volta.
User icon
Sunny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo ordine! Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Purtroppo, a volte capita che l'ufficio postale perda qualcosa - raramente, ma succede. Tuttavia, vi abbiamo risposto e abbiamo rimesso in viaggio la vostra merce. Dovrebbe riceverla a giorni. -:) Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Ana, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine! 3 settimane fa l'ho ordinato!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected] Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette non rimangono attaccate dopo il lavaggio
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Pessimo, senza lavare i vestiti si sono staccati, l'arrivo è stato più lungo del previsto, non li ordinerei mai più.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Virginia Mi dispiace sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Un vero peccato... la prima volta che l'ho comprato era ottimo. Ma la seconda e la terza volta le etichette non hanno retto per niente. La prima volta che le ho lavate in acqua fredda si sono staccate. Ho scritto per vedere cosa si poteva fare in due occasioni e non mi hanno nemmeno risposto...... Un vero peccato.
User icon
Sabrina Hueso Cuervo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace ma non ho trovato nessun messaggio per il suo numero d'ordine o con il suo indirizzo e-mail, le ho appena inviato un messaggio. Se non lo riceve, può controllare che non sia finito nello spam/posta indesiderata. Risolveremo questo problema. Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato 3 settimane fa e non ne ho ancora ricevuto uno vero
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro ordine! Siamo spiacenti che non abbiate ancora ricevuto la merce, questo non è normale ed è un po' lungo. A volte capita che l'ufficio postale perda qualcosa, ma saremo lieti di indagare. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Grazie mille! Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Tutte le etichette alla fine di 2 lavaggi che ho specificato senza che la biancheria bollita, ma si lava con 30 Tutte le etichette décollenntcle uno dopo l'altro è un peuvpenible per vedere recoller di etiqueted che sono stati appena bloccato Cordialement
User icon
Lang
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine per un'etichetta per vestiti. Il carattere proposto è così fine che le informazioni sono quasi illeggibili, è sottile e piccolo... inutilizzabile... Sto aspettando una risposta dall'ufficio reclami.
User icon
Cindy Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che non siate soddisfatti. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti e la invitiamo a contattarci nuovamente per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Mio ordine non era mai arrivato e quando ho sollecitato lo stato sembra che abbiano dato la colpa alle poste italiane. Mi hanno informato che me lo avrebbero rispedito e quando ho chiesto dei tempi di attesa la loro risposta è stata 2 giorni di fabbricazione + 10 giorni per la spedizione!!!! Assurdo, dal primo ordine vorrà dire più di un mese per ricevere dell'etichette che mi servivano per il nido di mio figlio. Alla fine si sono limitati a rimborsarmi l'importo senza nessuna proposta di qualche sconto per dimostrare il loro dispiacere per l'avvenuto. Sono davvero arrabbiata ad aver aspettato 20 giorni un ordine con tanto entusiasmo per poi alla fine finire di non riceverlo mai.
User icon
Ufficio R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che la spedizione è stata persa dal servizio postale. Purtroppo in questi casi l'unica opzione alternativa al rimborso è appunto una nuova fabbricazione ed invio con conseguenti tempi di consegna. Se vuole mi può contattare in privato per ulteriori informazioni. Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, sono passati 15 giorni da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla, ma d'altra parte i soldi per incassare non sono stati un problema. Non ordinerò mai più da voi
User icon
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto solo metà dell'ordine - non ho ricevuto le etichette.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Ferand UK! Siamo spiacenti che il suo ordine sia incompleto e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza inviando un'e-mail a: [email protected] Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice. Imbarazzanti...
User icon
Emanuela R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Emanuela Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Vi ho inviato un'e-mail, con tanto di foto, spiegando che una parte dell'ordine non era quella che avevo ordinato. Sono ancora in attesa di una vostra risposta per vedere come si può risolvere il problema.
User icon
Elia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Elia, Grazie mille per il tuo messaggio. Ho appena controllato e sembra che la seconda spedizione sia stata consegnata. Non esiti a contattarci nuovamente in caso di problemi. Cordiali saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non posso commentare la merce, perché non ho ancora ricevuto l'ordine. Naturalmente, il servizio è orribile. Spero che prima della fine dell'anno scolastico le mie figlie abbiano le loro etichette. Grazie mille.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano dopo i lavaggi in lavatrice
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto, molto, molto delusa dalle mie etichette. Non si lavano via. Non le consiglio. Ho dovuto investire in un'altra marca di collant termici. Non la consiglio affatto.
User icon
Carine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine a causa di un errore di indirizzo. Ho segnalato la cosa al servizio clienti che mi ha confermato che provvederà a rispedire le mie etichette il prima possibile. Sono passate 3 settimane e sto ancora aspettando.
User icon
Valérie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione via e-mail all'indirizzo: [email protected] Cdt, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'arrivo del mio ordine
User icon
Noelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Noelia, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, le etichette che ho acquistato non si attaccano affatto ai miei vestiti, nonostante la procedura che ho seguito alla lettera. Mi pento del mio acquisto. Cordiali saluti
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Salve mi chiamo Liliana Sousa ho fatto un ordine con voi utilizzando il numero 1001305949... Il problema è che oggi non ho ancora ricevuto l'ordine. Ho inviato l'ordine al vostro servizio Apple e nessuno risponde al telefono. Vorrei ringraziarvi ancora per l'ottimo servizio che mi avete dato. La signora con cui ho parlato mi ha detto di aspettare fino a martedì. Il problema è che a tutt'oggi non ho ricevuto nulla... Grazie mille, attendo vostre notizie. Cordiali saluti Liliana Sousa
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti che non l'abbia ricevuto e la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti, poiché ciò non è normale: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato non si possa dare meno di 1 stella! Il mio ordine del 14/10/2020 ad oggi 10/11/2020 non è ancora arrivato...e mi hanno risposto che il problema non è loro ma del servizio di consegna. Peccato che il pagamento, effettuato subito al momento dell'ordine, comprenda anche la spedizione.
User icon
Una C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto le sue etichette ma ci deve essere stato un fraintendimento, nonostante il problema dipenda dal servizio postale siamo disponibili a varie soluzioni. Nella mail che le abbiamo mandato chiedevamo di confermarmi che l'indirizzo fosse corretto, le chiedo gentilmente di darci riscontro a proposito per poter risolvere questo inconveniente. Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
.. il prodotto acquistato credo sia buono.. Peccato che non è mai arrivato a destinazione e l'assistenza clienti rimane in silenzio alle mie richieste.
User icon
Carlo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Carlo Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo però non ho trovato alcun messaggio cercando con il suo indirizzo mail o con il suo numero d'ordine. Le ho scritto io una mail un attimo fa, pensi a guardare nello spam se non la riceve. In attesa di suo gentile riscontro Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato il pacco!
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Per favore, mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.Dovevamo riceverlo in 3 giorni.Ora sono passate 3 settimane.Grazie per aver fatto ciò che è necessario.
User icon
Julie Charlotte Beaudet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Ci dispiace che non l'abbia ricevuto e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter verificare per lei. Grazie mille.
1 /5
★☆☆☆☆
Gli ordini non arrivano quando il pacco è più grande di una busta.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Marco Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine, l'ufficio postale ha restituito l'ordine più volte e lo abbiamo inviato di nuovo, non sappiamo perché non sia stato possibile consegnarlo. La prego di farmi sapere se alla fine ha ricevuto il rimborso. Buona giornata, Caterina