/10
★★★★★
basato su 131190 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 131190 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
4
/5
★★★★☆
Sono contenta di aver scelto queste etichette, colori vibranti e di durata nel tempo.
Petronela J.
Il
5
/5
★★★★★
Tutto è stato fantastico
Dorothee M.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottime etichette, ottimo servizio, in caso di problemi cortesi e solleciti!
Ale R.
Il
5
/5
★★★★★
Il prodotto è arrivato tutto ok! Tutto perfetto
Francesco A.
Il
5
/5
★★★★★
..............
Giampaolo
Il
5
/5
★★★★★
Sono molto soddisfatta delle due bottiglie che ho acquistato per le mie figlie.
Manyolas
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di settembre e fatturato il 05/09. Email inviata il 21/09 per dire che non avevo ancora ricevuto nulla... Ad oggi ancora nessuna risposta o etichetta!
Ludi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve... Ci scusiamo per i ritardi nelle risposte, abbiamo ricevuto molte richieste nell'ultimo periodo. Se non ha ancora ricevuto una soluzione al suo problema, non esiti a contattarci a [email protected]. Grazie per la sua comprensione...Buona giornata...Alessio
5
/5
★★★★★
Ho avuto un problema con un ordine che non è mai arrivato e molto gentilmente me lo hanno rispedito senza alcun costo. Consigliato al 100%
Vanesa Bethencourt Melian
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Adesivi bellissimi, belli da vedere, si conservano bene e il bambino è felicissimo del foglio di adesivi in più
Mandy
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Etichette pratiche e di ottima qualità!
Chrystelle Lablatinière
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Pratico ed efficiente
Roseline
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non mi è arrivata nemmeno la merce che ho ordinato circa un mese fa.
Alice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo già provveduto a rinviarle l'ordine. ?Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
1
/5
★☆☆☆☆
Ho usufruito del servizio per un paio di anni. Le etichette sono molto carine, anche se quelle termoadesive tendono in alcuni casi a staccarsi se si usa l'asciugatrice. I tempi di attesa per la consegna sono sempre stati piuttosto lunghi, ma quest'anno, dopo aver fatto l'ordine il 3 settembre e aver pagato in anticipo, non mi è arrivato nulla. Ho scritto al servizio clienti chiedendo un rimborso: mi è stato semplicemente risposto che per loro l'ordine era partito regolarmente. Dopo una seconda e-mail di sollecito non ho ricevuto nessuna risposta quindi mi sento di sconsigliare l'acquisto, soprattutto per la mancata attenzione ai problemi della clientela, senza contare la scorrettezza del mancato rimborso. Pessimo servizio.
Maddalena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, e per la spiacevole esperienza che ha avuto con noi. L'ho contattata 8 giorni fa, attendo un suo riscontro per trovare una soluzione soddisfacente. Distinti saluti,
5
/5
★★★★★
Ottimo servizio. Prodotti originali e funzionali
Laura
Il
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 20 giorni di attesa per l'arrivo del mio ordine, di cui avevo bisogno, e non era ancora arrivato, ho chiamato per sapere cosa stesse succedendo e la risposta è stata che gli addetti alla consegna dovevano averlo perso, che me lo avrebbero spedito di nuovo se l'avessi voluto ma che avrei dovuto aspettare di nuovo il tempo stabilito.
Fatima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporto. Le confermo che il suo ordine è stato rispedito gratuitamente come da sua richiesta. Per favore, se non l'ha ancora ricevuto, ci contatti, se non l'ha già fatto, a [email protected] ! Buona giornata, Maialen
5
/5
★★★★★
Adorabili gli adesivi da applicare con il ferro da stiro. Brillanti, vivaci e abbastanza grandi da poter essere letti dal mio piccolo! Sono arrivati anche in anticipo! Molto impressionato.
Amber P.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non e ancora arrivato l ordine fatto il 6 settembre e nessuno mi ha risposto alla mail
Monica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione soddisfacente! Distinti saluti, Alessio
5
/5
★★★★★
Gli adesivi sono davvero carini e sono venuti benissimo. Quando sono arrivati sono rimasta un po' senza parole, sono arrivati in un piccolo "libretto" con una descrizione dettagliata di come usare gli adesivi. Pensavo che si trattasse di pagine A4 con gli adesivi e basta. Non mi aspettavo che fosse così bello e di alta qualità. Davvero fantastico. Ora non c'è più nulla che ostacoli l'inizio dell'asilo nido? Grazie mille per questi fantastici adesivi!
Lisa P.
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo le etichette erano prive di ricci, come avevo specificato. C'era solo il nome. Ma è comunque bello!
Julia S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
In effetti, alcune delle vostre etichette non hanno un'immagine, probabilmente perché l'immagine selezionata non era compatibile con il colore di sfondo scelto. Nell'anteprima a destra durante la personalizzazione, potreste non aver notato la nota "Immagine non disponibile con questo sfondo". Tuttavia, possiamo offrirvi di inviare nuovamente le etichette con una personalizzazione diversa (cambiando lo sfondo colorato o la grafica). Vi andrebbe bene?
4
/5
★★★★☆
Non ricevendo le etichette nel tempo prestabilito ho contattato il venditore il quale molto gentilmente ha provveduto a reinviarmi il mio ordine, arrivato poi pochi giorni dopo! Servizio eccellente, grazie
Nicoletta B.
Il
4
/5
★★★★☆
Sono molto soddisfatto del risultato delle etichette, la presentazione è di alto livello, lo consiglio davvero, la vestibilità è perfetta. Lo consiglierò l'anno prossimo o prima se ne avrò bisogno.
Typhaine Laz
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare. Prodotto ok, ma troppo tardi
Lidia Blecua Galindo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio causato dall'agenzia di trasporti. Purtroppo durante l'alta stagione abbiamo avuto molti problemi con il servizio di consegna in Spagna, per questo stiamo cercando nuovi partner per le consegne. Speriamo comunque che i nostri prodotti vi siano piaciuti. Buona giornata, Maialen
5
/5
★★★★★
Super niente da dire tiene molto bene non si stacca nemmeno in lavastoviglie lo consiglio a tutti
Hayat Ahrouch
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante il pagamento anticipato non ho mai ricevuto l'ordine. È assurdo
Alida C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alida, La ringraziamo di aver acquistato da noi, ne siamo lieti. Ci dispiace per le tempistiche di consegna, abbiamo provveduto a rinviarle l'ordine. ?Ci auguriamo lo riceva presto! Distinti saluti, Alessio
5
/5
★★★★★
Molto comodi e veloci da attaccare grazie!
Elena M.
Il
5
/5
★★★★★
Etichette molto belle. L'ordine è arrivato un po' in ritardo ma mi hanno inviato uno sconto per scusarsi.
Mp
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto. Sono soddisfatto
Manilo D.
Il
5
/5
★★★★★
Purtroppo per motivi non legati a loro non ho ricevuto le etichette precendente ordinate e mi scuso per la precedente recensione negativa. In realtà non era la prima volta che mi serviva da loro e non era mai successo. Ad oggi le etichette non sono arrivate ma loro sono stati comprensivi, disponibili e cortesi. Rifarò sicuramente acquisti da loro. Emanuela
Emanuela L.
Il
5
/5
★★★★★
Questo è il nostro secondo ordine da Petit-Fernand, ora siamo al terzo libretto di adesivi! Siamo molto soddisfatti dei nostri acquisti, la qualità delle etichette adesive per i vestiti è fantastica. Sono bellissime e, soprattutto, si attaccano davvero 🙂 Il servizio è fantastico, non acquisterei da nessun altro. Grazie
Charlie
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottima merce, ottima qualità, consegna veloce. Cosa si può volere di più. GRAZIE
Beate F.
Il
Recensione tradotta