★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Da diversi anni acquisto da questo sito web gli adesivi autoadesivi per i vestiti della scuola, perché finora l'esperienza è stata molto positiva. Tuttavia, quest'ultima volta è stato un disastro. Si vede fin dal primo momento che la qualità e la tenuta degli adesivi è cambiata e non durano nemmeno un lavaggio. Purtroppo cambierò marca.
Tempi di consegna non rispettati (1 settimana di attesa invece delle 24-48 ore annunciate sul sito). La chiamata al servizio post-vendita è stata infruttuosa in quanto non c'è stata alcuna risposta sullo stato di avanzamento del mio ordine. D'altra parte, l'addebito è stato effettuato anche se non c'è stata alcuna consegna.
Il mio ordine è stato spedito il 2 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti giovedì 12 settembre e non ho ancora ricevuto nessun reso o etichetta. Sono indignata!
Ordine dimenticato, scritto da inviare (ovviamente 2 volte) e non ricevuto. Ho dovuto fare un ordine espresso con un concorrente e non ho ricevuto quello che volevo per l'inizio del nuovo anno scolastico, nonostante avessi prenotato con 1 mese di anticipo.
Dopo un primo lavaggio le etichette vengono via deluse.
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Ad oggi sto ancora aspettando l'arrivo dell'ordine e non ho modo di contattare il servizio clienti.
Non ho ancora ricevuto le etichette
Le vostre etichette sono fantastiche, ma mi sento un po' imbrogliata dal vostro modo di fare. Grazie a un acquisto presso La Redoute, ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che avevo diritto a 20 etichette gratis pagando solo 6 spese di spedizione. Ieri sono andata sul vostro sito e ho visto che 10 etichette costavano 3 e le spese di spedizione erano gratuite. Quindi non è molto onesto.
Tempi di consegna molto buoni.
Non ho un'opinione perché semplicemente non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato?
Ordine ricevuto con un certo ritardo. Borsa ricamata per il primo giorno di scuola di mia figlia alle elementari. La borsa è durata 2 giorni e poi la cinghia si è rotta. Qualità davvero scadente. Sto ancora aspettando che il sito mi invii il rimborso.
Non ricevuto!!!
Le etichette non si lavano bene e dopo il primo lavaggio (a 30 gradi) sono finite nel cestello della lavatrice. Molto deluso da questo acquisto
Ordine n. 3001355242. Hanno impiegato ben 12 giorni ad arrivare (tempo inaccettabile), ben 2 giorni dopo l'inizio della scuola e trattandosi di etichette per il materiale scolastico, sono risultate totalmente inutili. Sono stata costretta a rivolgermi ad un altro sito, fortunatamente molto più veloce nella consegna. Sconsiglio assolutamente l'acquisto
Ho ricevuto le etichette. Quando le ho ricevute, ho pensato che fossero di buona qualità e ben presentate. Da allora, cadono dai vestiti di mio figlio una dopo l'altra. Non tengono e sono delusa.
Ordine mai arrivato per 2 volte
Ordine effettuato il 30/08 e ancora niente. Due spedizioni e due rispedizioni. Servizio clienti poco reattivo. Non lo consiglio affatto.
Grazie ai colori, non tutte le informazioni della targhetta sono chiaramente visibili.
Ho incollato con il ferro da stiro e tutte le etichette si sono staccate senza lavarle.
Ho ordinato etichette, una borraccia e una scatola per la merenda. A due settimane dall'inizio della scuola mancano già alcune parti del nome di mia figlia (2 lettere su 4... ). Manca anche il disegno della Regina delle Nevi. Mia figlia di 6 anni non usa molto la borraccia. Viene lavata a mano. Sarebbe stato meglio applicare un rivestimento protettivo agli adesivi decorativi. In fondo, sono solo adesivi attaccati alle bottiglie. Mi aspettavo davvero un prodotto di qualità superiore visto il prezzo di acquisto. Questo è stato il mio primo e ultimo ordine con voi. Volevo cambiare quest'anno, ma avrei dovuto rimanere con i vostri concorrenti.
Ordine effettuato il 28 agosto spesi 14 euro pacco mai arrivato! Siete dei veri ladri E meno male che mi servivano per inizio scuola
Ho pagato un extra per la consegna rapida e ci sono voluti 12 giorni. Mai più
Ordinazione facile. Consegna puntuale. Unica obiezione: la qualità del prodotto. Ho acquistato delle etichette adesive per i vestiti. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio.
Molto delusa, ho anche scritto una mail direttamente al sito, la zucca perde mia nipote non può nemmeno prenderla è stata usata due volte. Molto delusa, ho anche chiesto un rimborso o un gesto commerciale e nessuna risposta.
Insistete per avere la mia opinione, ma vi ho già chiesto di smettere di scrivermi due volte. Un'esperienza terribile.
Ordinare un espresso il venerdì a 9,90 e vederselo consegnare il mercoledì... è un furto. Il prodotto è comunque di alta qualità.
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Ho ordinato le etichette per l'inizio dell'anno scolastico e non le ho mai ricevute. Dopo diverse telefonate in cui mi si diceva che potevano volerci fino a 10 giorni per riceverle, sono stata rimborsata. Non ho quindi avuto l'opportunità di vedere la qualità di queste etichette e sono delusa.
Spedizione in ritardo. Etichette mai ricevute per il back-to-school. Perdita di tempo.
All'inizio ho comprato delle etichette adesive per i vestiti, ma non resistevano all'asciugatrice. Ho quindi optato per le etichette da stirare, lavate a 40 anni, asciugate in asciugatrice e diverse etichette si erano già staccate. Lo stesso vale per le scarpe, le etichette non sopportano il sudore, qualche anno fa un'etichetta trasparente proteggeva il tutto, purtroppo questa etichetta è scomparsa e le etichette non sono durate una settimana.
Due ordini, zero ricevute - sto ancora aspettando
Ordine non ricevuto ...? Due volte !!!!!
Ho pagato un extra per chronopost per ricevere le mie etichette entro 24 ore. Ho ricevuto il mio ordine 7 giorni dopo! UN'ONESTA'!!!
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Tempi di consegna troppo lunghi
Non ho mai ricevuto il mio ordine, che ho effettuato il 28 agosto!
Mai ricevuto il prodotto e servizio clienti scortese
Costi di spedizione troppo elevati
Ho dovuto mettere 1 stella perché non si può mettere 0. Ho scelto la consegna in 24 ore e ho pagato quasi 10 euro per le spese di spedizione, solo per non ricevere mai il mio ordine. Ho contattato via e-mail diverse volte senza ottenere risposta. Ho dovuto chiamare il servizio clienti per saperne di più. Mi hanno promesso la consegna il giorno stesso entro le 18.00. Non ho ricevuto nulla. Ho ricevuto un rimborso per il mio ordine, ma sono rimasta senza nulla per il primo giorno di scuola di mio figlio e devo trovare una nuova soluzione per contrassegnare le cose di mio figlio.