9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

La consegna è stata un disastro! Ho scelto un punto di raccolta vicino a casa mia e me l'hanno mandato in un altro a 30 minuti di distanza. Inoltre, le informazioni sugli orari del nuovo punto di raccolta erano sbagliate e sono dovuto andare due volte.

User icon
Mmp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per averci informato dell'accaduto. Ci dispiace sapere che è stato difficile ritirare il suo pacco. Ci auguriamo comunque che i prodotti ricevuti siano di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Da un po' di tempo ordino le etichette per i miei bambini su questo sito. Le etichette sono molto buone, si attaccano abbastanza bene e sono resistenti ai lavaggi. L'unico aspetto negativo, per cui gli do solo 3 stelle, sono i tempi di consegna! 10 giorni per la consegna sono particolarmente lunghi. Non si vuole rimanere senza a casa e bisogna anticipare le proprie esigenze!

User icon
Alice H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Buona la qualità dei prodotti che utilizzo già da quattro anni. Meno contenta dei tempi di attesa che si sono protratti oltre quindici giorni con spedizione gratuita.

User icon
C. P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, La ringraziamo per il suo feedback e ci fa piacere sapere che apprezza la qualità dei nostri prodotti. Siamo consapevoli che i tempi di attesa possano essere fonte di disagio e vogliamo assicurarle che stiamo lavorando attivamente per migliorare questi aspetti. Purtroppo, i ritardi nella consegna non dipendono direttamente da noi, ma ci impegniamo a fare del nostro meglio per ridurre i tempi di spedizione. La sua pazienza e comprensione sono molto preziose per noi. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Tempo troppo lunghi per la consegna

User icon
Fissore F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federica, La ringraziamo per il suo feedback riguardo ai tempi di consegna. Ci rendiamo conto che ritardi nella posta possono rappresentare un disagio e ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Vorremmo sottolineare che i ritardi non dipendono direttamente da noi, ma stiamo lavorando attivamente con i nostri partner di spedizione per migliorare il servizio e ridurre i tempi di attesa. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione mentre affrontiamo questa situazione. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto molto bene, avevo già fatto altri ordini prima e molto bene, il trasporto era male, lento, la prima spedizione non è arrivato e ho dovuto inviare di nuovo da petit

User icon
Raquel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raquel, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace per questo ritardo nella consegna e speriamo che tutto sia di tuo gradimento 🙂 Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Ci sono volute due settimane per la spedizione degli adesivi e poi non li ho nemmeno ricevuti. Questo ha causato molti disagi, dato che avevo bisogno degli adesivi il prima possibile. Ho accettato volentieri il rimborso dopo aver contattato l'assistenza clienti per la mancata consegna, che si è dimostrata disponibile ed efficiente nel risolvere il mio problema.

User icon
Dr S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Shaheen, Ci dispiace molto per questi problemi con i servizi postali. Non dovrebbero essere necessarie più di due settimane per ricevere il suo ordine, anche se ci vuole tempo per passare la dogana. Siamo felici di sapere che il servizio clienti è riuscito a rimborsarla e speriamo di rivederla presto. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

È il secondo ordine che passo, rispetto al precedente (2020) ho trovato che la qualità delle etichette sia peggiorata.

User icon
Elisabetta B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo per il Suo feedback. La invitiamo a contattarci per fornirci i suoi commenti, che ci sono molto utili per migliorare il nostro servizio. Le auguro una buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

E' da migliorare la spedizione troppo lunghi i tempi , invece il personale al telefono del servizio clienti è gentilissimo.

User icon
Trevisan G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giorgia, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback. Ci scusiamo per il disguido riguardante i tempi di spedizione e comprendiamo quanto possa essere frustrante. Stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi e la sua osservazione è molto valorizzata. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro personale del servizio clienti e la ringraziamo per averlo segnalato. Ci impegneremo a fare del nostro meglio per ottimizzare le tempistiche di spedizione in futuro. Speriamo di poterla servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato delle etichette, hanno impiegato molto tempo ad arrivare ed erano diverse come dimensioni rispetto alle attese. I prezzi sono molto cresciuti negli ultimi anni

User icon
Federica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato e per averci segnalato la sua esperienza. Ci scusiamo per eventuali disagi causati dai ritardi nella consegna e dalle dimensioni delle etichette non conformi alle sue aspettative. Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per affrontare la questione e trovare una soluzione adeguata. Siamo qui per assisterla e garantire la sua soddisfazione. ?? Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Etichette e font molto belli tra cui scegliere. Purtroppo un'etichetta applicata con il ferro da stiro si è staccata dopo aver lavato un articolo solo una volta. Avrei preferito che non fossero così plastiche e lucide. L'aspetto è comunque ottimo, soprattutto per la possibilità di scegliere lo sfondo dello stesso colore del capo di abbigliamento.

User icon
Sarah B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

All'inizio sono stata molto contenta. Tuttavia, finora ho utilizzato solo le etichette adesive per le bottiglie o le borse del libretto. Ora che mia figlia va a scuola, ho iniziato a usare le etichette stirate e le etichette adesive sull'etichetta dell'indumento vero e proprio, ma queste non rimangono! Le prime hanno iniziato a raggrinzirsi e alla fine si sono staccate dopo pochi lavaggi, le seconde vanno via anche dopo i lavaggi, ma non reggono neanche il lavaggio Napisan! Che senso ha! Mi viene voglia di tornare all'etichettatura di una volta e di cucire le etichette di tessuto sui vestiti. Almeno rimarrebbero al loro posto e potrebbero essere rimosse quando è il momento di regalare o vendere! Rimarrò fedele alle etichette adesive solo per gli articoli. Sono fantastiche!

User icon
Collectplus C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che abbia riscontrato questo problema con la qualità delle etichette. Anche le nostre etichette stirabili dovrebbero essere di ottima qualità, quindi deve aver ricevuto un lotto difettoso. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per farsi inviare un ordine sostitutivo a nostre spese. Ci scusiamo per l'inconveniente. Vi auguriamo una buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Le etichette non sono mai arrivate, ho chiesto un rimborso e in circa 5 giorni ho riavuto i miei soldi, ma ci è dispiaciuto molto che non siano arrivate perché pensavamo fossero bellissime.

User icon
Alex
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri prodotti, speriamo che ci riprovi la prossima volta! Salve, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Gli adesivi si sono staccati al secondo lavaggio, ma per i vestiti dell'asilo è un po' complicato.

User icon
Oscar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per averci scritto. Le tue etichette non dovrebbero staccarsi e ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile 🙂 Salve, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Quando ho prenotato l'ordine è stato detto 7-10 giorni per riceverlo. Solo dopo aver effettuato il pagamento nel corso della settimana, quando ho seguito le email, ho saputo che il periodo di consegna sarebbe stato più lungo di quello previsto e ho lasciato il Regno Unito per tornare nel mio paese d'origine. Ho dovuto quindi organizzare qualcuno per prenderlo dalla sorella in legge e farlo arrivare a me e alla fine l'ho ricevuto oggi Apprezziamo che questo sia aggiornato in anticipo in modo che il cliente possa decidere prima di pagare. Ora che ho ricevuto gli articoli tutto sembra grande, tuttavia sulla bottiglia vedo che c'è un po 'di vernice sbiadita già quando l'ho preso dalla scatola che è scioccante vedere su un prodotto nuovo

User icon
Luisinha F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

I prodotti sono di ottima qualità, ma l'ordine ha impiegato un mese per arrivare.

User icon
Acerina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, Grazie per il tuo messaggio 🙂 Nonostante la consegna, siamo lieti che vi piacciano i nostri prodotti Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Tanta scelta nella personalizzazione, tanti articoli in offerta, il che è fantastico, ma le etichette non si lavano bene (per quelle da attaccare con il ferro da stiro), né si staccano (per quelle da attaccare), anche se le lavo a 30 gradi. È un vero peccato.

User icon
Gwenaelle L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

La busta è arrivata danneggiata, ma le etichette sono in buone condizioni. Non è il mio primo ordine e ho notato un peggioramento della qualità delle etichette e una minore scelta di opzioni grafiche, il che è un peccato.

User icon
Claire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci per fornirci i suoi commenti, che ci sono molto utili per migliorare il nostro servizio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho eseguito l'ordine per la seconda volta e non mi è ancora arrivato, è dai primi di settembre che aspetto

User icon
Anna D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Anna, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con i suoi ordini. La informiamo che abbiamo già provveduto a inviare un nuovo ordine, che è attualmente in transito e arriverà presto. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione in questa situazione, e ci scusiamo per il disguido. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Un grande ritardo per ottenere la merce.

User icon
Julien M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julien, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché la produzione avviene in Francia, gli ordini possono richiedere un certo tempo per essere consegnati nel Regno Unito. Se gli ordini impiegano più di due settimane per arrivare, consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

È un peccato che non si attacchi bene.

User icon
Elodie O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Il servizio di corriere è stato pessimo. Hanno impiegato molto più tempo del tempo stabilito. Il servizio clienti è stato veloce nel rispondere, ma non mi ha dato alcuna soluzione. È molto grave che non spediscano gli ordini a casa, anche se addebitano le spese di spedizione. MRW/Seur sono un disastro.

User icon
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Miriam, Ci dispiace sapere che il tuo ordine ha tardato ad arrivare. Speriamo che il tuo ordine sia ancora di tuo gradimento 🙂 Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

La consegna è avvenuta con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto indicato sul sito web.

User icon
Natalia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marina, Ci scusiamo per il ritardo del corriere. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano ancora. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Questa volta la consegna ha impiegato più di due settimane per arrivare e il prodotto non è stato brillante.

User icon
Zoe S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Zoe, mi dispiace che la sua esperienza con i nostri prodotti sia stata poco soddisfacente. Potresti metterti in contatto con il nostro servizio clienti per dirci più dettagliatamente cosa non andava con le tue etichette, per favore? Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Mi è piaciuta la facilità del sito web, la progettazione (non ci sono migliaia di scelte, il che è positivo), la consegna è stata buona, il prodotto è bello ma sono deluso quando si rimuove dal foglio di supporto. Sembrano robusti, ma quando li si rimuove dal foglio di supporto adesivo si deformano in modo sbagliato, il che è un po' fastidioso e non si posizionano in modo ordinato e dritto sui miei articoli. È come se non fosse stato tagliato correttamente. Tutto bene prima, solo una leggera delusione per la rimozione delle etichette.

User icon
Natalie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Tempi troppo lunghi, delusa del prodotto non era chiaro che si trattasse di educherete di carta

User icon
Barbara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Barbara, La ringraziamo per averci fornito il suo feedback riguardo il prodotto. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dai tempi di consegna e la contatteremo per avere delucidazioni sul prodotto ricevuto. La sua opinione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare la comunicazione con i nostri clienti. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono troppo lunghi.

User icon
Stephanie S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Nel complesso mi piacciono tutti gli articoli ordinati, tranne il bento che mi ha davvero deluso per la qualità. La floccatura è davvero molto scadente (bolle, peli appiccicosi, un vero orrore per una scatola per bambini).

User icon
Kévin D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Una bella esperienza..ho aspettato quasi un mese per avere il mio ordine

User icon
Mihaila C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine e comprendiamo quanto possa essere frustrante attendere. Stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri tempi di spedizione e assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro ordini in modo tempestivo. La sua pazienza è molto apprezzata e ci fa piacere sapere che, nonostante il ritardo, abbia avuto una bella esperienza con noi. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ricevuto l'ordine per l inizio della scuola nonostante avessi fatto l ordine a fine agosto. Nonostante questo l operatrice molto cordiale mi ha fatto l invio nuovamente.

User icon
Mantero E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongirno Elisa, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo sinceramente per il disagio. ?? La contatteremo a breve per assicurarci che il secondo invio, a nostre spese, sia arrivato correttamente. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e La ringraziamo per la sua pazienza. Chiara, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Molto buone come sempre le etichette che ordino da 8 anni, ma questa volta ci sono voluti 15 giorni per arrivare.

User icon
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie mille per la vostra fedeltà Ci dispiace per il ritardo della consegna questa volta Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Gli adesivi hanno tardato ad arrivare, in quanto spediti dalla Francia, cosa che non è stata chiarita. In realtà non sembrano funzionare e cadono durante il lavaggio. Sono anche mal perforati, quindi quasi impossibili da rimuovere dal foglio di adesivi. Ho dato 2 stelle a questo prodotto perché in realtà si tratta di adesivi piuttosto carini, ma inutili. Non comprerei più da questa azienda.

User icon
Christine B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christine, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette siano difettose. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Abbiamo acquistato delle etichette e degli adesivi per l'inizio dell'anno scolastico di nostra figlia, sono arrivati in ritardo e la busta era strappata e vuota. Vi abbiamo fatto sapere cosa era successo e ce li avete rispediti, sono arrivati sabato pomeriggio e la busta aveva dei graffi e alcune pagine erano sgualcite. Prenderemo sinceramente in considerazione l'idea di ordinare di nuovo da voi. Grazie

User icon
Pepe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è arrivato di nuovo in modo errato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al più presto! Salve, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

È la terza volta che ordino le etichette con il nome e sono molto soddisfatto, solo che l'ultima consegna ha impiegato tre settimane per arrivare.

User icon
Christina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Adorabile design di adesivi, vasta scelta. Ho seguito completamente le istruzioni per la stiratura e al primo lavaggio alcuni si sono staccati. Abbastanza deludente per il prezzo del prodotto.

User icon
Frances M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Le etichette erano molto belle, ma la consegna è stata estremamente lenta.

User icon
Rv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma siamo un'azienda francese e abbiamo sede a Bordeaux. Siamo felici di vedere che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Si tolgono con il lavaggio. Inutili

User icon
Jo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Josephine, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette siano difettose. Buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine non è mai arrivato perché è stato inviato solo per lettera. Tuttavia, quando ho presentato un reclamo, ho almeno ricevuto immediatamente una nota di credito.

User icon
Melanie R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna non sia andata a buon fine. In effetti, il suo ordine è stato inviato in una busta perché ha ordinato un libretto con un'unica etichetta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo i tempi di consegna non sono stati rispettati e sono arrivate dopo l'inizio della scuola. Erano previsti max 10 gg lavorativi, ma è arrivato dopo tre settimane

User icon
Andrea C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Andrea, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disguido relativo al ritardo della consegna. Siamo consapevoli dell'importanza di ricevere gli ordini in tempo, in particolare in un periodo delicato come l'inizio dell'anno scolastico. Purtroppo, talvolta si presentano imprevisti che possono influenzare i tempi di consegna. Stiamo attivamente lavorando per migliorare i nostri processi e assicurarci che situazioni simili non si verifichino in futuro. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità; saremo felici di offrirle la nostra assistenza. Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine non è mai arrivato e non ci sono state scuse o aggiornamenti, ma solo un'attesa piuttosto lunga finché non ho chiesto il rimborso.

User icon
Rachel C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rachel, Ci dispiace che Royal Mail non abbia consegnato il suo ordine. Poiché non ci occupiamo noi stessi delle consegne, non abbiamo altre informazioni rispetto a voi sulla destinazione dei vostri ordini. Ci auguriamo che la soluzione apportata dal nostro servizio clienti sia stata soddisfacente. Le auguriamo una buona giornata!
2 /5
★★☆☆☆

Ordine arrivato 3 settimane dopo, risultava consegnato già un paio di giorni prima dell'arrivo.

User icon
Rosamaria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rosamaria, comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per migliorare i tempi di spedizione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand