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basato su 126022 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando un ordine che ho dovuto effettuare una seconda volta perché a quanto pare il mio primo ordine è rimasto bloccato all'ufficio postale. Grazie
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Grazie per aver scelto Petit Fernand e per il vostro commento! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine la prima volta. Se hai ancora problemi ti invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Caterina
1
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★☆☆☆☆
Colori blandi. Borsa di piccola capacità. Molto deluso dai prodotti.
Karen Smadja
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Ci dispiace che non siate soddisfatti delle borse e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da potervi aiutare via e-mail: [email protected] Grazie mille! Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Sono facili da ordinare e personalizzabili, ma le etichette da applicare con il ferro da stiro non funzionano affatto!!! Le ho applicate direttamente sull'abbigliamento (come da istruzioni) e sulle etichette. Ho contattato il servizio clienti ma non mi hanno aiutato.
Joanne M.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Joannes, grazie per il suo ordine. Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con le etichette e la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza via e-mail a: [email protected] ! Grazie mille!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 bottiglie poco più di un anno fa. Venivano utilizzate una volta alla settimana per fare sport. La prima è caduta da un'altezza di 30-40 cm e la vernice si è staccata. La seconda è caduta dalla panca della palestra (panca ad altezza asilo) sul pavimento in vinile: il risultato è stato un tappo rotto. Basta dire che ero già molto deluso! Ora le bottiglie vengono utilizzate ogni giorno e sono tutte rotte e ammaccate. Sono davvero molto delusa dalla qualità e dalla robustezza.
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Siamo spiacenti che abbia avuto un problema con le bottiglie. Ha contattato il nostro servizio clienti per chiedere aiuto? Ci invii un'e-mail a: [email protected], in modo da trovare una soluzione. Vostro, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
La mia spedizione e arrivata ad un indirizzo completamente errato nonostante sulla busta sia inserito corretto. E solo grazie alla gentilezza di chi ha ricevuto la mia lettera che ho potuto recuperare il mio ordine.
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, siamo molto spiacenti ma purtroppo questo errore è stato delle Poste e non abbiamo alcun controllo al riguardo, avendo appunto inviato all'indirizzo che ci aveva indicato. Speriamo che i prodotti siano all'altezza delle sue aspettative. Cordialmente Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è mai arrivato
Valentina V.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci sia stato un problema di consegna con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin ([email protected])
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, sono passate più di 3 settimane o addirittura 4??????
Mme Eman Lahhit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. Abbiamo risposto via e-mail e il problema sembra essere stato risolto. Le auguriamo una buona giornata. Ci auguriamo che sia soddisfatto del nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, purtroppo le etichette si sono staccate subito. Le ho attaccate, seguendo le istruzioni ( carta e ferro caldo- no vapore- 12 sec) ma nulla. Alcune non sono nemmeno arrivate al primo lavaggio. Ad oggi si sono staccate tutte. Ho scritto al servizio clienti e sono in attesa di risposta .
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Aldo Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si staccano, non è normale. Le abbiamo inviato delle etichette di rimpiazzo, ci faccia sapere se questa volta è andata meglio. Cordialmente Caterina
1
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna del suo ordine. L'ordine è stato spedito il 16/10 e il 30/10 le abbiamo inviato un'e-mail per riconfermare l'indirizzo. Siamo in attesa della conferma dell'indirizzo di consegna prima di rispedirle l'ordine. Saremo lieti di ricevere sue notizie.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato ma non ho ancora ricevuto le mie etichette! Non è per mancanza di sollecito, ma nessuna risposta!
Babou
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna del suo ordine e abbiamo appena controllato le nostre e-mail. L'ufficio postale ci ha inviato il vostro ordine e vi è stato restituito. Buona giornata e grazie ancora. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Nn mi sono mai arrivati adesivi. Ho pagato una cosa mai ricevuta. Delusa
Sig.ra D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Klaudia Grazie per il suo commento. Sono spiacente di sapere che non ha ricevuto i suoi prodotti al primo invio. Le ho inviato una mail per chiederle aggiornamenti sulla nuova spedizione. Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutarlo perché non ho ricevuto nulla. Sono molto insoddisfatto. Perché sono state inviate 3 e-mail e nessuna risposta alle ultime due e-mail inviate.
Marie Creton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per il suo ordine. Ci dispiace che si sia verificato un problema con il suo ordine. Abbiamo appena controllato le nostre e-mail e sembra che il caso sia stato risolto. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
La scatola dei pasti è deformata e l'etichetta sul coperchio si stacca dopo 3 utilizzi. Prodotto ad un certo prezzo che non è all'altezza.
Melodie Martinez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che abbia avuto un problema con il cestino del pranzo. Questo non è normale e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono rimasto soddisfatto. Ovunque c'è scritto che è pronto in 48 ore, ma dopo 2 settimane non c'erano ancora gli adesivi. Dopo aver contattato il centro assistenza, gli adesivi mi sono stati inviati, anche dopo una settimana. L'asilo è già iniziato e ho dovuto rietichettare tutto. Quindi gli adesivi sono rimasti inutilizzati. È un peccato, penso che siano carini, ma se devi aspettare così tanto per averli, la gioia svanisce.
Elina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il vostro ordine su Esistmeins.de! Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore. La merce è personalizzata. Facciamo del nostro meglio per produrli il più rapidamente possibile. Dopodiché, si prega di attendere da 2 a 6 giorni lavorativi per l'arrivo della merce per posta dalla Francia. Non esitate a contattarci la prossima volta per conoscere i tempi di consegna esatti. Speriamo nella vostra comprensione e vi ringraziamo ancora una volta per il vostro ordine e siamo lieti che vi piaccia. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Sembra che sia il solito, due mesi dopo aver effettuato l'ordine non ho ancora ricevuto l'ordine, secondo loro non capiscono cosa possa essere successo, ho controllato l'indirizzo (era corretto), e sto ancora aspettando, sono passati quindici giorni... Non comprerei da questa azienda, nonostante la freschezza del prodotto.
Jose Soriano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Jose, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La invito ad inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette bellissime ricevute in tempo ma che non si attaccano per niente nonostante le istruzioni! Che peccato!
Marjorie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che abbia avuto un problema con le nostre etichette. Questo non dovrebbe accadere e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarla via e-mail all'indirizzo: [email protected].
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna fa schifo! Ho ordinato da voi 2 mesi fa
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. È vero che a volte ci possono essere problemi con le poste, ma noi produciamo in 48 ore, dopodiché bisogna tenere conto dei normali tempi di consegna delle poste. Non è normale se ci vuole più tempo e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non arrivato dopo oltre 10 giorni, tempi di attesa biblici e non possibilità di tacciare la spedizione.
Giovanna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giovanna Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che la spedizione ha avuto del ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni. Sul nostro sito e sulla mail di conferma è specificato che spediamo via Poste senza tracciabilità, ma abbiamo provveduto a un nuovo invio come concordato via mail. Resto a disposizione. Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti non mi è piaciuto per niente. C'è stato un errore nell'indirizzo, al momento dell'ordine ho fatto il cambio di indirizzo e per qualche motivo quel cambio è stato fatto solo nell'indirizzo di fatturazione, insomma non mi sono mai arrivate le etichette, ovviamente, e non solo non mi hanno dato una soluzione ma sono stati anche super irrispettosi e mi hanno risposto mancandomi di rispetto, io adoro il prodotto che avete, l'ho ordinato prima e pensavo di continuare a farlo, ma con questo contesto e il trattamento nei miei confronti, sinceramente mi è stata tolta la voglia di continuare a visitare la pagina e comprare da loro.
Maria Fernanda Pacheco
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria Fernanda, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con i nostri servizi. In caso di problemi con l'indirizzo, attendiamo fino a 4 settimane per il ritorno dell'ordine alla nostra filiale e la seconda spedizione. Se non ha ancora ricevuto il suo ordine, ci contatti e le proporremo altre soluzioni. Cordiali saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Buon pomeriggio... Qualche mese fa ho acquistato da voi una borraccia personalizzata...per mia figlia (importante), ho ricevuto 2000589061, ordine 2000707142, qualche giorno fa ho iniziato ad usarla e ho notato che dopo qualche ora dalla permanenza dell'acqua al suo interno, ha un odore di muffa, di umido, la mia domanda...che tipo di acciaio usate per fare queste borracce?...non credo sia normale che abbia questo odore...non credo che questo acciaio soddisfi le condizioni per contenere acqua potabile, né altri liquidi che si possono consumare.... Ricordo che ho aspettato a lungo l'arrivo della spedizione, che l'ho reclamata a suo tempo e ora sta succedendo questo...sono stati 28 euro tra spese e prezzo della borraccia...chiedo la restituzione dei miei soldi, grazie...aspetto una risposta.
Vanesa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa Apprezziamo molto il tuo commento e lo trasmetteremo al controllo qualità per vedere come può essere migliorato. Tuttavia, le mense sono realizzate in acciaio inossidabile 18/8 (privo di bisfenolo, ftalati, piombo, odori, non trattiene né trasmette i sapori) e sono adatte a contenere acqua e bevande. Buona giornata! Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Orribile nel risolvere i problemi. Ho ordinato delle etichette e un altro articolo. Non l'ho ricevuto in 2 tentativi di spedizione e non hanno dato seguito a nessuno di essi. È una bugia quella della spedizione prioritaria, perché se così fosse ti avvertono che arriverà o avrebbero il controllo...la loro risposta? Che non possono controllare i casi. Dopo settimane di attesa nel 2° tentativo sapendo che mi ero già lamentata non hanno fatto un'altra spedizione con tracciamento e quando reclamo almeno le spese di spedizione mi dicono che anche loro perdono. Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio che ho ricevuto. Così ho fatto ... e in meno di 1 settimana ho avuto adesivi migliori per i miei vestiti a casa con la vera spedizione prioritaria. Non avevo mai provato gli adesivi prima, ma ora li confronto e la qualità, la presentazione e il servizio di consegna sono migliori.
Paola Bartolome R.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Paola, mi dispiace molto sapere che hai avuto problemi con la spedizione. Al momento non abbiamo altre opzioni che la spedizione con Correos, per evitare che l'impatto economico della spedizione sia eccessivo. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo devo fare una recensione negativa. La borraccia in se è molto bella e ben fatta ma l'utilizzo è davvero difficoltoso. Mia figlia, di quasi 5 anni, non riesce ne ad aprire il tappo esterno, ne tantomeno a ruotare la valvola di sicurezza. Bisogna esercitare molta forza ed è già difficoltoso per un adulto. Avevo già scritto una mail per spiegare il problema e chiedendo di poter cambiare il prodotto, magari con la lattina, che forse è più facile da aprire; ma la risposta è stata che per sicurezza e per evitare gocciolamenti, l'apertura deve essere così. Peccato che sul sito però non ci sia ne una foto ne un video in cui si possa vedere il tipo di apertura; dovrebbero dirlo esplicitamente che l'utilizzo non è indicato per i bambini! È davvero un peccato, ho speso dei soldi inutilmente.
Patrizia V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Patrizia, Grazie del suo commento. In effetti in data 22/10/2020 le abbiamo inviato una mail in cui le spiegavamo che, nonostante la valvola di chiusura a svitamento sia necessaria per rendere ermetica la chiusura ed evitare perdite, questo sistema è pensato per essere adatto anche all'uso nei bambini, per questo le chiedevamo gentilmente di inviarci una foto o un piccolo video che mostrasse il problema, giacché il tappo che ha ricevuto potrebbe essere difettoso. Sfortunatamente non abbiamo mai avuto un Suo riscontro e la problematica non è stata trattata. Le ho appena reinoltrato la mail nel caso in cui sia andata persa ma non credo dal momento che le menziona nel suo commento. Aspetto un suo cortese riscontro via mail per poter verificare e proporle una soluzione adeguata. Cordialmente Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato a fine agosto, ricevuto il 30 ottobre! Ho dovuto fare diversi reclami, e persino "agitarmi" per far sì che si degnassero di rispondere alle mie numerose e-mail... E nemmeno un piccolo gesto commerciale! È un vero peccato perché le etichette sono belle, ma mi rivolgerò sicuramente a un altro sito per il prossimo anno scolastico di mio figlio.
Stéphanie Camus
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. Riceviamo molta posta durante la stagione e a volte i tempi di risposta possono essere lunghi. Tuttavia, il servizio clienti è molto importante per noi e ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza. La invitiamo a ricontattarci al numero 09 72 50 06 58 per discutere del problema e trovare una soluzione, poiché questo non è normale. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine pagato e MAI arrivato!!!!!
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Matteo Grazie per il suo commento. Sono spiacente di sapere che non ha ancora ricevuto i suoi prodotti. In effetti è passato troppo tempo e sicuramente c'è stato un problema con la posta. Le ho inviato una mail per trovare una soluzione. Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto delle etichette stirate, che si staccano al primo lavaggio se si seguono le istruzioni.
Julie Bernard
Il
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Il
Salve Julie, grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con le etichette da stirare. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] e di inviare le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate per capire qual è il problema. Cordiali saluti, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato due mesi per le etichette! Inaudito!
Kaara Kaara
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kaara, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti prego di contattarmi all'indirizzo [email protected] con il tuo numero d'ordine e troveremo una soluzione. Buona giornata, Caterina
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Nessuna notizia =(
Charmagne Aknine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charmagne, Grazie per il tuo ordine e per il tuo commento! Ci dispiace sapere che non hai ricevuto nulla, ho appena controllato il numero di tracking e a quanto pare c'è un problema con le Poste. Le ho inviato una mail per trovare una soluzione! Cordiali saluti Caterina
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★☆☆☆☆
Tempi di consegna eccezionali ...
Ludivine Fauchille
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto troppo tempo e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
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★☆☆☆☆
Molto delusa da questa bottiglia. Ne ho comprata una per mio figlio e una per mia figlia e dopo un mese di scuola il tappo è già rotto. L'acqua scorre ovunque e perde.
Dal Pra
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace che abbia riscontrato un problema con il tappo della zucca. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
1
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★☆☆☆☆
Sono triste perché compro queste etichette da 4 anni e sono sempre state ottime, ma non capisco perché quest'ultimo acquisto sia stato così negativo. Si sono staccate tutte al primo lavaggio o addirittura prima del lavaggio. La qualità è scesa di molto.
Ana
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.