★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non è arrivato nei tempi previsti e non c'è modo di contattarli.
Lo sto aspettando da 1 mese e ancora niente e su instagram ci sono molte persone come me che aspettano il loro ordine e non arriva niente stiamo pensando di fare un reclamo perché ci sono molti casi.
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato, se gli ordini richiedono così tanto tempo non sono interessato a fare altri acquisti.
Molto ritardo nella consegna del pacco
Si staccano, non sono fissi come altre strisce di tessuto.
Deluso!!! Il primo ordine è stato ottimo, ma il secondo non l'ho mai ricevuto dal 4 settembre.
Ho ordinato le etichette il 9 settembre, oggi 25 settembre non le ho ancora ricevute.. che recensione dovrei dare? Ho scritto al Servizio Clienti, continuo a ricevere email automatiche e nulla...
NON HO RICEVUTO NULLA!!!
Dopo quasi un mese, non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta da questa azienda.
Pessimo! Non ho ancora ricevuto il mio ordine
L'ordine è stato pagato, ma la merce non mi è mai arrivata!
Al momento non posso esprimere la mia opinione perché non ho ricevuto le etichette delle mie figlie dall'11 settembre?
La scatola della merenda si è rotta dopo 3 utilizzi... non è molto robusta per un prodotto pensato per i bambini!
Ho effettuato e pagato l'ordine e non è mai arrivato.
Non l'ho ancora ricevuto
Sto aspettando il mio ordine da quasi un mese!!!! Assurdo!!!
La consegna richiede molto tempo e sono pubblicizzati come 48h / 72h, li ho acquistati per questo motivo e ora non ne ho bisogno perché ho dovuto acquistarne altri.
Non ho ricevuto il mio ordine dopo due settimane....
Ho aspettato per 1 mese il mio ordine e non è arrivato e sono molto deluso. Voglio indietro i miei soldi
Orribile servizio clienti Nessuna traccia del mio ordine dopo 2 settimane Nessuna possibilità di scegliere jn corriere espresso per la consegna Un'esperienza di acquisto buona ma la vostra delivery fa veramente schifo
Non ho ricevuto il mio ordine!
Non ho ancora ricevuto nulla /Ordine di marzo, diverse e-mail inviate + telefonate qui a fine agosto invio una e-mail e questo è ciò che mi viene risposto il 26 settembre. Non possiamo occuparci del suo reclamo perché deve essere fatto entro il mese! Che scherzo!
Sono ancora in attesa di riceverli, quasi 1 mese e nessuna risposta da parte loro.
Ho ordinato gli adesivi il 9 settembre... oggi, 25 settembre, sto ancora aspettando. FANTASTICO
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle 2 e-mail che ho inviato! Vi prego di rimborsare i miei soldi
Ad oggi non ho ricevuto il mio ordine
Non ho ancora ricevuto i miei ordini. Ho scritto un'e-mail e c'è un'altra opinione. Petit-Fernand.it Ricevuta n°2000576316 Ordine n°2000691015 Petit-Fernand.it Ricevuta n°2000576353 Ordine n°2000691074 Confermo che il vostro ordine è stato inviato all'ufficio postale. Sarà ricevuto entro 2-10 giorni lavorativi. Petit-Fernand.es SARL LEA 13 rue Georges Barres Cidex 396 33083 Bordeaux FRANCE Informazioni per la fatturazione: MÒNICA MASDEU Gran Via Corts Catalanes 717 1r 1a Barcelona, 08013 Espagne T: 680 593 591
Mi dispiace dove dire questo ma ho fatto un ordine il 7 settembre 2019 e non ho ancora ricevuto la merce da me ordinata e pagata.
Pessima esperienza Ho ordinato ma presto 1 mese ancora non consegnato Ma sono bombardato con messaggio di valutazione. Si prega di consegnare o rimborsare i miei soldi Delusione
Non ho ricevuto nulla.
Ordine effettuato un mese fa e mai consegnato.
Non ho ricevuto il mio ordine.
Prodotto ordinato il 9 settembre e sto ancora aspettando che mi venga consegnato! Ho chiesto supporto diverse volte e nessuno mi risponde! Assurdo!
Non l'ho ancora ricevuto e sono passati più di 20 giorni dall'ordine.
Zucca ricevuta con segni (28), il sistema è fuori dal tappo, ho consigliato un tappo a 8 prezzo minimo ordine 9 così ho preso le etichette in aggiunta all'ordine finale 14,,, ho preso contatto tramite il sito, per posta e, infine, da Facebook nessuna risposta è stata inviata a me per condividere le mie preoccupazioni, prodotto non nichel e SAV zero, davvero molto deluso.
Servizio clienti 0, velocità 0.
Non ancora ricevuto!
Le scadenze non sono state rispettate. Sul sito web i tempi di consegna erano di 48 ore. L'ordine è stato ricevuto più di 10 giorni dopo. Ho dovuto acquistare da un altro sito per soddisfare le mie esigenze urgenti. Molto insoddisfatto. La cosa meno educata sarebbe stata quella di informarmi o di effettuare un rimborso. La soddisfazione del cliente non sembra essere una priorità 🙁
Deluso! La scatola di lancio si è rotta dopo una settimana di utilizzo. Le pressioni non funzionano più
20 giorni fa ho ordinato il mio lotto e non mi hanno ancora spedito nulla, li chiamo e non rispondono al telefono e non rispondono alle mie email....