/10
★★★★★
basato su 129605 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129605 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Ho comprato delle etichette da stirare che dovrebbero aderire al tessuto. Ho seguito alla lettera le istruzioni e dopo un lavaggio ho notato che l'etichetta era mezza staccata....
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ma se hai qualche reclamo, contattaci all'indirizzo [email protected]. Auguri, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Il primo foglio che uso non si attacca bene all'etichetta del capo, quindi sono un po' delusa, così come la taglia, troppo grande per capi di 24 mesi. Tuttavia, la consegna è stata molto veloce e il colore è bellissimo.
Patricia Subra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette Attenzione: gli adesivi per i vestiti devono essere applicati sulle etichette di manutenzione o sulle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è molto buono, ma nel mio ultimo ordine mancava la carta oleata, fortunatamente ne avevo un po' da un ordine precedente.
Patricia Terrom
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, mi dispiace, ma in questi casi non esiti a contattare il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato un ordine, che è arrivato prontamente. Quando ho finito le etichette, ne ho ordinata un'altra e mi sta prendendo molto tempo. E mi serve urgentemente, perché devo etichettare tutti i vestiti della squadra nazionale di pallamano di Murcia per il campionato spagnolo (Cesa 2020). Vorrei quindi riceverla il prima possibile. Grazie
Jennyfer Lobato Robles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jennyfer, Grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
La qualità delle etichette da stirare non è quella che avevo prima (molto sottili e si staccano dopo pochi minuti)... è un peccato... Per quanto riguarda le etichette per le scarpe, sono abbastanza soddisfatta.
Jessica Ozier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le etichette si stiano staccando. Ci contatti all'indirizzo [email protected] se desidera fare un reclamo. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Spedizione non tracciata e nessun avviso di avvenuta spedizione. prodotti ottimi
Elena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elena, mi dispiace che non abbia ricevuto l'email con l'avviso di spedizione e il numero di tracciabilità... Forse è partito negli spam? Non esiti a contattarci se succede ancora, le daremo il tutto. Un cordiale saluto, Sophie
2
/5
★★☆☆☆
Bellissimi adesivi, ma purtroppo alcuni di essi sono rimasti bloccati nella nostra lavatrice anche se abbiamo seguito tutte le istruzioni.
Jana S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Berlin! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e questo non è normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Grazie mille! Con i migliori saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Non ha soddisfatto le mie aspettative
Christiane D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su esistmeins.de! Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto dei nostri prodotti. La qualità e il design sono molto importanti per noi e lavoriamo regolarmente a nuove idee con i nostri grafici per migliorare. Speriamo di potervi essere utili in futuro e siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o domanda. Con i migliori saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Abbiamo preso una confezione (asilo nido) e ce ne siamo pentiti, le etichette vanno bene ma le quantità sono mal proporzionate. Le taglie sono spiegate male. In breve, avremo bisogno di un secondo ordine per avere tutto.
Nicolas Rouland
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signore, ci dispiace che non sia soddisfatto della nostra confezione, ma le diverse quantità di etichette sono chiaramente specificate nella descrizione di ogni confezione. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Gli altri prodotti Petit-Fernand che abbiamo avuto sono ottimi e una confezione di adesivi per finestre natalizie in questo ordine ha funzionato molto bene. Gli adesivi delle case, di Babbo Natale e delle renne sono super e ci siamo divertiti molto con nostro figlio ad attaccarli alle finestre per creare una scena natalizia. L'altra confezione che abbiamo ordinato con alberi, montagne, fiocchi di neve e forme di regali non è stata tagliata in modo netto e le forme più grandi si sono strappate in un paio di punti quando le abbiamo staccate, nonostante la nostra attenzione. Sul retro si può vedere che il timbro non è passato completamente intorno alla forma dell'adesivo in modo pulito. Per 15€ per 2 pagine A4 di adesivi mi aspettavo una qualità superiore. Non ho fatto presente a Petit Fernand dopo la consegna che molti degli adesivi della seconda confezione sono a posto, ma è un peccato che non potremo spostare o riapplicare quelli più grandi della confezione che si sono strappati. Nel complesso questi adesivi sono un'idea carina per ravvivare le finestre e per creare una scena natalizia con i bambini. Il mio consiglio è di controllare attentamente gli adesivi dopo l'apertura per assicurarsi che le forme siano completamente ritagliate, soprattutto prima di provare a staccarli.
Frederique S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo molto per aver acquistato con Petit-Fernand e la ringraziamo per il suo commento. Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con uno degli adesivi natalizi. Questo non dovrebbe accadere e ci scusiamo per l'inconveniente. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti. La invitiamo a contattarci via e-mail a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Vi auguriamo un buon Natale! Cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
La fiaschetta è bella ma forse un po' pesante e ingombrante, difficile da maneggiare. Ne avevo ordinata un'altra altrove e questa è leggera, facile e di classe.
Lolo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claudia, grazie per aver condiviso la tua opinione. Spero che, nonostante la tua opinione, troverai questa bottiglia interessante. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ancora in attesa del mio ordine dopo averlo ordinato 10 giorni dopo
Frederique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Frederique, grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito il 3 dicembre. La consegna richiede da 2 a 10 giorni lavorativi. Siamo ancora nei normali termini di consegna, non si preoccupi, dovrebbe arrivare presto nella sua cassetta delle lettere. Se non l'ha ancora ricevuto entro il 17 dicembre, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected]. Mi raccomando! Sophie
2
/5
★★☆☆☆
Prima di tutto, per quanto riguarda la consegna in 48 ore, non è vero (sono in Belgio), poi il flacone in sé è molto carino e sembra solido, ma ha già dei segni come se l'avessi strofinato con forza dopo averlo usato per qualche giorno, anche se lo lavo con una spugna e del sapone. Quindi non durerà così a lungo come sembra, per questo ho dato 2 stelle. Non penso che sia un buon rapporto qualità-prezzo. Il tappo per bere è molto buono.
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Prima di tutto, grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci di nuovo se la bottiglia si danneggia, su [email protected]. Buona giornata, Melina.
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo gli adesivi non si attaccano alle etichette... Si sono staccati tutti dopo il lavaggio... Anche se i vestiti non sono stati indossati per 3 giorni e non sono stati lavati... Sono delusa... Il secondo ordine di adesivi non è nemmeno arrivato... Le etichette con il ferro da stiro resistono molto bene... Pertanto, consiglio vivamente l'acquisto...
Josi G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna. Questo è raro, ma purtroppo a volte accade con le quantità che spediamo. La qualità della nostra merce e del nostro servizio clienti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione per voi. Restiamo a vostra disposizione. Grazie mille! Con i migliori saluti, Marylin Lalo
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio primo ordine, ma dopo averli contattati mi hanno assicurato che mi invieranno nuovamente l'ordine. Sono curioso di sapere quando arriverà
Jenni S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Schindele, grazie mille per il suo messaggio! Ci dispiace che il primo invio non sia arrivato. Purtroppo a volte capita che l'ufficio postale perda qualcosa. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Speriamo che la merce arrivi presto 🙂 Mfg, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
È la terza volta che ordino delle etichette - le etichette sono fantastiche e utilissime, continuo a consigliarle! Tuttavia, questa volta ho ordinato anche una tazza e ho dovuto pagare 22 franchi svizzeri all'ufficio postale per poter ritirare il pacco. Se il fatto di avere un pacco più grande di una busta comporta spese doganali aggiuntive, questo dovrebbe essere chiarito prima di concludere l'ordine perché se avessi saputo l'importo, non avrei mai ordinato la tazza più costosa della storia delle mie tazze...? Grazie per il vostro aiuto. Giulia
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julia, mi dispiace, scrivici direttamente a [email protected]. Buona giornata, Melina.
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna non rispettati Rapporto qualità/prezzo medio
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Label super jolie ma la qualità pas top sa tien pas très bien sûr certains vêtements
Lehault Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachel, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Parte delle etichette, quelle in alto a destra, non avevano il taglio perfetto per cui al momento di staccarle si sfrangiavano.
Benedetta R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Benedetta, in tale caso non esiti a scriverci a [email protected] per avere il nostro aiuto. A presto. Sophie
3
/5
★★★☆☆
Alcune etichette si staccano.
Den
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Brigitte, mi dispiace che alcune delle tue etichette si siano staccate. Inviaci una mail a [email protected] con le foto delle etichette. A presto, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Il prodotto è buonissimo e vorrei anche ordinarne altro però mi sono arrivati solo metà dei adesivi sa vestiti (ne ho ordinati 20 ma sono arrivate solo 10 - 1 foglio invece di 2) - i fogli non sono attaccati....e anche se fossero sarebbe possibile capire perché sono trasparenti e si potrebbe vedere il secondo foglio dietro con le etichette mancanti
Fabiana B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente, siamo spiacenti se mancano etichette. Deve sapere che spesso 2 fogli si attaccano per causa di elettricità statica e sembrano 1 solo. Non esiti a scriverci a [email protected] per avere il nostro aiuto. A presto. Sophie
3
/5
★★★☆☆
Bel design ma di dimensioni ridotte per le nostre finestre, si adatterebbero meglio a una finestra più piccola. Inoltre, non sono sicuro di quanto sia facile riutilizzarli: mia figlia ha provato a rimuoverne uno e si sono piegati, purtroppo non sono molto flessibili.
Norfolk M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Norfolk, Grazie mille per il tuo ordine a petit-fernand! Siamo spiacenti di sapere che non sia rimasto soddisfatto degli adesivi natalizi. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Vi auguriamo un felice Natale! Cordialmente, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Arrivato dopo più di 20 giorni
Stefania C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Stefania, ma che lungo! La prossima volta non esiti dopo dieci giorni a contattarci al servizio clienti. Un cordiale saluto, Sophie
2
/5
★★☆☆☆
Trovo i prezzi assolutamente esorbitanti, i materiali non di particolare qualità e i tempi di spedizione sproporzionati e purtroppo anche incomprensibili. Tutto sommato, sconsigliato.
Birgit M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che non siate soddisfatti della merce. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e lavoriamo regolarmente sul nostro design e sui nostri prodotti. La merce viene spedita dopo 48 ore dalla produzione personalizzata e poi impiega da 2 a 6 giorni per posta. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti! Con i migliori saluti, Marylin Lalo
2
/5
★★☆☆☆
Purtroppo i prodotti che ho ordinato non hanno soddisfatto le mie aspettative e sono risultati difettosi. Si trattava di scatole per il pranzo etichettate male (molte bolle d'aria e inclusioni di sporco). Il lavoro qui non è stato svolto correttamente, il che è un vero peccato.
Ulrike W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Werner! Grazie per il suo acquisto su esistmeins.de! Ci dispiace che ci sia stato un problema con la sua merce. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e questo non è normale. Il nostro servizio clienti vi ha contattato per trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente. È raro, ma purtroppo a volte capita, che il nostro reparto qualità trascuri degli errori nelle quantità che spediamo. Ci auguriamo che la soluzione che le abbiamo proposto vada bene e restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Con i migliori saluti, Marylin Lalo
3
/5
★★★☆☆
Punto -: ho aspettato 2 settimane per ricevere le mie etichette. punto +: le etichette sono di ottima qualità e il design è piacevole.
Carolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie Carolina per aver condiviso la tua opinione!
2
/5
★★☆☆☆
Etichette troppo lunghe
Martine Etchegoin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Martine, Grazie per aver condiviso la sua opinione. I formati delle nostre etichette sono chiaramente indicati sul sito, con le dimensioni ecc. Buona giornata Melina
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle, ma si staccano dopo diversi lavaggi, il che è un peccato. Per le scarpe, invece, le etichette sono fantastiche!
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Non così buono come al solito. Non tutte le borse sono uguali
Paola Frassanito Colombu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paola, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non sia soddisfatta dei nostri prodotti. Scrivici a [email protected] se vuoi dirci qualcosa di più. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi in sé sono molto belli, ma l'errore è stato quello di metterli sulla cassetta delle lettere in un giorno di pioggia, quando la cassetta delle lettere era in strada. quindi alcuni degli adesivi sono inutilizzabili, e quelli con le immagini ancora di più.
Cristina Medel Alguacil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, mi dispiace che abbia ricevuto delle etichette inutilizzabili, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], faremo un gesto commerciale. Buona serata, Melina