/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Francamente sono rimasta molto delusa, anche se ero molto interessata a questo marchio che è molto promettente. La qualità delle borse di cotone è limitata... insomma, non me l'aspettavo. La serietà è persa mi prendo il tempo di dire quando va male ma anche quando va bene.
Nadine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta dei nostri servizi, la contatteremo via e-mail per risarcirla. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 4 settimane non ho ancora ricevuto la merce e mi è stata inviata un'e-mail di ringraziamento per il feedback positivo. Non ti prendono nemmeno sul serio come cliente. Mai più un peccato per i soldi Hanno ordinato altrove
Lisa S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. La preghiamo di inviarci un'e-mail con il suo numero d'ordine a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Un ritardo di 1 mese per un ordine relativo al back-to-school, mentre le CGC prevedono che gli ordini vengano spediti entro 48 ore. Lo stesso giorno (3 settimane dopo) ci è stato comunicato che l'ordine era stato spedito e un'ora dopo una seconda e-mail ci ha comunicato che l'ordine era in fase di produzione. Ci sono volute 3 e-mail e un'e-mail minatoria con i termini e le condizioni per ottenere la spedizione dell'ordine lo stesso giorno di questa e-mail. Cioè 3 settimane dopo l'inizio del nuovo anno scolastico! Da evitare, palese mancanza di serietà.
Christophe Arriat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christophe, grazie per il tuo messaggio e per aver condiviso la tua opinione. Purtroppo abbiamo avuto un ritardo con alcuni dei nostri prodotti (kit personalizzati), motivo per cui non siamo riusciti a spedire l'ordine in tempo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate si staccano al primo lavaggio, ma ho applicato la regola per incollarle.
Charlène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Charlène, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ti contatterò immediatamente via e-mail in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Una delusione nn mi è mai arrivato nulla , hanno preso i soldi e nn mi è arrivato nulla una vera delusione state attenti
Terrsa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Terrsa, Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo non ho alcun riferimento (né suo cognome né numero d'ordine o indirizzo mail) quindi non riesco a verificare. Mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Si staccano una volta lavati. Avevo quelli con il ferro da stiro, ma non si attaccano bene e ho dovuto ripetutamente aggiungerne di nuovi dopo ogni lavaggio.
Sarah B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sarah, grazie mille per aver ordinato da noi. Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe verificarsi. La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere ulteriore assistenza. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante le etichette molto belle e la consegna veloce, sono piuttosto delusa dalla qualità del prodotto. Le etichette da stirare si staccano molto facilmente, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni. Anche le etichette si staccano o è necessario applicare uno strato di nastro adesivo. Alla fine mi sono comprata un pennarello indelebile, è brutto ma tiene meglio. È un peccato perché il sito web è ben progettato, intuitivo e facile da usare, e i prezzi sono in linea con la concorrenza, quindi è abbastanza corretto fin dall'inizio.
Anne-solène Calas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Solène Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto le etichette in queste condizioni e ti risponderò subito via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
I prodotti sono buoni, ma i tempi di consegna sono molto più lunghi di quanto pubblicizzato. Sono rimasta molto delusa nel ricevere il mio ordine quasi 3 settimane dopo l'inizio dell'anno scolastico, quando ci contavo.
Marie-astrid
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Astrid, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma speriamo che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Una delusione, la prima e l'ultima volta, ho aspettato più di 20 giorni e non ho ricevuto il mio ordine. Non lo consiglio. Molto meglio l'adesivo, non c'è colore...
Sandra Tapia Orellana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Sandra, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima la spedizione! Ordine fatto il 6 settembre e non è ancora arrivato nulla. Fatto sollecito per mail, mi hanno risposto di attendere il 21 settembre e, se non fosse arrivato, avvertire. Scritta un'altra mail a cui non ho ricevuto risposta. Non posso giudicare la qualità (non avendoli provati) ma sicuramente poco utili essendo iniziata la scuola da due settimane!
Anto
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonio Grazie per il suo commento. Sono spiacente di sapere che non ha ancora ricevuto i suoi prodotti. Rispondiamo a tutti i messaggi che riceviamo nel minor tempo possibile, ma purtroppo non ho a disposizione il suo cognome o il numero del suo ordine non riesco a ritrovare le nostre conversazioni per individuare e risolvere il problema, mi contatti via mail a [email protected], oppure se vuole può chiamarmi al n. +33 972 591 149 . Un saluto Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare non si attaccano affatto, quindi scompaiono nel cestello dopo il primo lavaggio! In breve, bisogna riapplicarle ogni volta che si stira. In definitiva, si tratta di un acquisto a vuoto e dovrò cercarle altrove! Lo sconsiglio vivamente
Karine C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si siano staccate e ti risponderò subito via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa, ho scritto due e-mail e non ho avuto alcuna risposta... Trovo che sia un pessimo servizio da parte vostra, non vi consiglio.
Laura Cebolla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Laura, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e se lo ha già fatto, risponderemo al più presto alla sua richiesta. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno rubato 2 bottiglie e non ho ancora ricevuto quelle di ricambio. Non vedo l'ora di riceverle perché quella che ho ricevuto è il TOP.
Lucie. G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, grazie per aver condiviso la sua opinione. In seguito alla sua telefonata di questa settimana, le invieremo i flaconi il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine quasi un mese fa e non è ancora arrivato. Ho inviato due e-mail a cui non è stata data risposta, ho chiamato e la segreteria telefonica mi ha detto di inviare un'e-mail. Una vergogna.
Bea Mv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Bea Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buon pomeriggio, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la seconda parte del mio ordine
Ravillard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coraline, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace, ti rispedirò il cestino giallo il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine completo e non riesco a contattarvi. Trovo questo sca. Ho già lasciato due e-mail senza risposta. Grazie per avermi tenuta informata. Laetitia Rousseau
Laetitia Rousseau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci siamo messi in contatto con te e ti invieremo al più presto i due kit mancanti. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato più di tre settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla. Non dubito che l'abbiano fatto in 48 ore, ma se poi ci vuole un mese per arrivare, non va bene.
Antía
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Antía, Siamo spiacenti di sapere che non hai ricevuto il tuo ordine, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa. Li contatto e mi dicono sempre la stessa cosa, che devo verificare i miei dati. Li ho controllati più volte e niente. Un fiasco. Considero l'ordine perso.
Alejandro Quereda Soriano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Alejandro, siamo in contatto con te, ti invieremo il tuo ordine di nuovo Buona sera, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo una collaborazione con questo marchio e dopo aver rispettato la nostra parte dell'accordo. Nessuno si degna di risponderci o di darci un compenso per questo accordo. È incredibile la qualità degli accordi che fanno e poi non mantengono. Siamo molto delusi dal lavoro che questo ha comportato per noi e non mostrano alcun rispetto per il tempo e il lavoro degli altri. Triste.
Worldwith
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, mi dispiace molto per la situazione, la invito a contattare il nostro servizio di comunicazione all'indirizzo [email protected]. A presto, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Aurelie Tarnaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 volte da questo sito. Le etichette del mio 1° ordine non sono durate nel tempo (si sono sbiadite). Ho fatto comunque un 2° ordine perché mi piaceva la personalizzazione dei cestini per il pranzo... ma sono disperata di riceverli un giorno. Il servizio post-vendita mi dà risposte pronte che non rispondono alle mie domande.
Aurelie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
3 settimane di ritardo, nessuno sconto sulle spese di spedizione, difficile da contattare, prodotti di qualità inferiore rispetto al mio ordine precedente. Che vergogna!
Nb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo molto dispiaciuti per questa situazione e ti rimborseremo le spese di spedizione il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Alcuni prodotti sono scomparsi e l'azienda non ha risposto alle mie e-mail di sollecito. Inoltre, la prima spedizione era in ritardo per alcuni prodotti, il che ha impedito di utilizzarli all'inizio del nuovo anno scolastico.
Sandrine Beneteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu abbia ricevuto un ordine incompleto, ti contatterò immediatamente via e-mail. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato due ordini a inizio e metà Settembre, non è mai arrivato nulla..le risposte automatiche non aiutano e non danno un'informazione precisa sulla reale situazione. Vi ho scritto una mail all'indirizzo presente sul sito. Vorrei chiedere il rimborso. Grazie
Simona A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo feedback, purtroppo il nostro sistema riconosce l'ultima mail inviata e, rispondendo in ordine di arrivo la risposta viene ritardata quando vengono mandate varie mail di sollecito. La nostra conversazione è in corso, stiamo attendendo di capire quale parte dei suoi ordini non ha ricevuto, aspetto suo riscontro alla mia mail di stamani. Un cordiale saluto Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando da 3 settimane la mia scatola
Salwa Rezgui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Salwa Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il cestino del pranzo, te lo invierò il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità delle etichette e sono sicuro che sarà un piacere lavorare con loro. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette e sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette e della qualità delle etichette.
Jessica Batista
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato delle etichette un mese fa.dopo varie richieste di aggiornamenti e risposte vaghe,scopro che oggi mi è stato inviato un codice che non mi permette di tracciare il mio ordine e che probabilmente arriveranno tra altre 2 settimane.Peccato che le etichette mi occorrono prima della vaga data indicata.Servizio pessimo.NON LO CONSIGLIO.Dopo il pagamento nessuna sicurezza sulla merce. P E S S I M I
Michela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Michela Grazie per il suo commento. Sono spiacente di sapere che non ha ancora ricevuto i suoi prodotti. Purtroppo non ho a disposizione il suo cognome o il numero del suo ordine non riesco a ritrovare le nostre conversazioni per individuare e risolvere il problema, mi contatti via mail a [email protected], oppure se vuole può chiamarmi al n. +33 972 591 149 . Un saluto Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Li ho ricevuti rapidamente e ne ho ordinati 30. La qualità visiva è molto scarsa! Le etichette non si adattano né all'etichetta del marchio né a quella della composizione del tessuto, anche se ho seguito le istruzioni. Non le consiglio perché dopo un solo lavaggio l'etichetta si stacca... Inutile!
Souef
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Margaux, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Insoddisfatti le etichette non sono mai state consegnate in 48 ore ma in 1 settimana! una volta iniziato il nuovo anno scolastico! e per di più ci sono 6 euro per le spese di consegna anche se le etichette vengono consegnate in una busta semplice! dopo aver fatto notare in 2 occasioni che ancora non mi erano state consegnate non mi è stato offerto nessun gesto commerciale! il minimo che potessero fare era offrire queste famose spese di consegna!
Une Cliente Insatisfaite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Hai effettivamente dovuto pagare le spese di spedizione perché hai ordinato una borraccia isolata.
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine. Mando una mail e ricevo una risposta che mi dice che devo aspettare ancora 1 settimana.... "Produzione entro 48 ore" ma poi la spedizione ....??? Non riesco a parlare al telefono e mi viene detto che i numeri sono 1 a 1. Ho dei dubbi sul fatto che il mio ordine sia stato ricevuto e sulla reale esistenza di questa azienda. D'altra parte, ricevo offerte promozionali.
Cha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina