★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho fatto un ordine (etichette per l'asilo di mio figlio) da questo sito che dopo ben 19 giorni, di cui 13 lavorativi, non è ancora arrivato!!! L'assistenza sa rispondere solo che non è un problema loro, di pazientare. Ancora non ho idea di quando arriverà il mio ordine. Ritengo inaccettabile dover aspettare cosi tanto tempo data la natura dei prodotti che vendono.
Sto ancora aspettando l'ordine e vi ho inviato 2 email e niente....
Non ho mai ricevuto il mio ordine e l'unica informazione che ho ricevuto dal servizio clienti è stata che il mio ordine era partito l'11 settembre. In breve, non ho le mie etichette e non c'è soluzione. È un peccato perché il mio primo ordine su questo sito è stato un successo, il secondo un completo fallimento.
Sto aspettando il mio ordine dal 7 settembre e non è ancora arrivato.
IL MIO ORDINE NON È ARRIVATO
Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ricevo nemmeno una risposta.
Dopo due settimane ancora non ho ricevuto l'ordine. Daranno colpa ai corrieri: faccio solo acquisti online, per cui non è credibile questa scusante. Mai più!
Ordine effettuato il 28 agosto, etichette spedite il 2 settembre: mai arrivate. Ho provato a contattare il venditore attraverso il form specifico presente sul sito web ma non ho mai ottenuto risposta. Chiederò un rimborso.
Il mio ordine non è ancora arrivato. Mònica Masdeu T urrell Gran Via Corts Catalanes, 717 1r 1ª 08013 Barcellona Telf 680 593 591
Articolo mai arrivato, supporto scarso
Non sono di buona qualità. Ho comprato quelli termoadesivi e bisogna metterci sopra la carta da stiro, il che li fa sembrare brutti. Sono deformati e sembrano stropicciati sui vestiti. Li ho comprati per i miei due figli e non li comprerò più.
Non ho ancora ricevuto un ordine effettuato all'inizio di settembre e ho inviato diverse e-mail alle quali non ho ricevuto risposta.
Non ho ricevuto il mio ordine dal 3 settembre, nessuno mi ha chiamato, anche se ho inviato una e-mail. Non prendete nulla qui, è una truffa. Oggi 24 settembre e senza le mie etichette....
Non abbiamo ricevuto nulla! Stiamo ancora aspettando, ho telefonato e non hanno un servizio clienti. Ho lasciato messaggi e nessuno mi ha contattato.
Molto costoso.Il nastro si è rotto dopo una settimana.Una bambina di 5 anni non è abbastanza forte per aprire la bottiglia da sola.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non hanno risolto nulla. Penso che si tratti di un furto.
Sto aspettando dal 03/09 il mio ordine che è stato pagato dal 03/09 e non è arrivato oggi è il 25/09 e non ho nessuna notizia ho già inviato due mail per reclamare l'ordine.
Hanno impiegato molto tempo senza avvisarmi che avevano un problema, l'ho ricevuto dopo 20 giorni o più. Un disastro!
Il mio ordine non è arrivato e non l'ho ricevuto.
Non mi è stato recapitato nessun prodotto, sconsiglio e profondamente delusa
Non ho ricevuto il mio ordine!!!!
Purtroppo sono ancora in attesa di ricevere il mio ordine dopo due settimane... speravo in tempi di consegna più celeri, considerando che dopo due giorni in effetti mi era arrivata mail di conferma della preparazione del mio ordine!
Le mie etichette non sono arrivate
Il mio giudizio è di una sola stella e perché non c'è uno 0. Ho effettuato l'ordine il 2 settembre che mi è stato addebitato immediatamente. Il 4 mi hanno inviato un'e-mail per confermare che l'ordine era stato effettuato e che l'avrei ricevuto entro 2-10 giorni. Ebbene, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine. Li ho contattati via e-mail e la mia sorpresa è stata che mi hanno inviato un'e-mail come un robot chiedendomi se l'indirizzo fosse corretto. Ho inviato nuovamente l'e-mail e non hanno risposto, li ho contattati di nuovo e mi hanno inviato di nuovo la stessa e-mail dicendo la stessa cosa. Chiamo il servizio clienti in Spagna e parlano in francese. Non c'è tracciabilità del pacco o altro, nemmeno un semplice numero di e-mail per contattarli e ottenere informazioni. Vorrei una soluzione per favore.
Le etichette adesive per abiti, senza stiratura, sono monouso. Si staccano il giorno stesso
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. Chiedo il rimborso dei miei soldi
Non tutto l'ordine è arrivato.
Sto aspettando l'arrivo dell'ordine da 2 settimane e niente, ho chiesto loro via e-mail il numero di riferimento postale per il monitoraggio e non me lo danno. Non consiglio
Dopo aver confrontato i prezzi, siamo giunti alla conclusione che, tutto sommato, i prezzi delle aziende di marca erano gli stessi. Abbiamo deciso a favore di EsIstMeins per via della presentazione, che purtroppo è stata un errore. La società pubblicizzava 48 ore - in caratteri minuscoli: per la produzione. I prezzi indicati erano netti, quindi si aggiungeva l'IVA. Il problema più fastidioso è che la produzione avviene in Francia (anche se è possibile contattare il tedesco dopo aver richiesto una telefonata). Fin qui tutto bene, ordinato domenica, chiesto informazioni venerdì (la richiesta di richiamata è stata esaudita rapidamente): Era stato spedito mercoledì (48 ore?) e la spedizione dalla Francia avrebbe purtroppo richiesto 5-6 giorni lavorativi ("il sabato non è un giorno lavorativo"). La settimana successiva: giovedì e venerdì la richiesta di richiamata non ha avuto alcuna risposta, nessun contatto possibile. Ora è arrivato lunedì. Per ora le etichette sono a posto, ma è lecito aspettarsi un'attesa di oltre due settimane. Per inciso, ho ordinato da Stickerkids.de martedì - sono arrivate nella nostra cassetta postale venerdì a un prezzo più conveniente.
Ho ordinato le etichette il pomeriggio del 13 settembre catturata dalla vostra pubblicità che promette una certa celerità nella produzione e nella consegna, siamo al 24 e ancora non arriva nulla. Giorni fa vi ho contattato per sapere a che punto fosse l'ordine e mi era stato risposto che era pronto e sarebbe stato dato in incarico al corriere entro le 48 ore. Sono delusa e ormai rassegnata dato che sto etichettando le cose di mia figlia con l'etichettatrice per i tubi dell' idraulico.
Ho ordinato 100 etichette l'11 settembre e ad oggi 24 settembre devono ancora arrivare! Non esiste un tracking per poter visualizzare lo stato dell'ordine,non sono per ninete soddisfatta.
Ordine effettuato 10 gg fa, non arrivato. Inviato una richiesta di chiarimento, nessuna risposta.
Non ho ricevuto il mio ordine, sono passati più di quindici giorni da quando l'ho effettuato.
Ho effettuato un ordine più di tre settimane fa e l'ordine non è ancora arrivato. Li ho contattati via e-mail e non ho ricevuto risposta. Tuttavia, oggi ho ricevuto un'e-mail con un sondaggio sulla qualità, che è davvero fastidioso quando il sondaggio arriva prima dell'ordine. Sicuramente non acquisterò più da loro.
Quando mi arriverà potrò rispondervi, per ora esperienza pessima.
Non ho mai ricevuto l'etichette
Mi hanno detto due tre giorni e io sto aspettando da due settimane.
Un ordine partito il 13 settembre, oggi è 24 settembre e ancora non arriva!
NON VALE LA PENA
Come posso valutare un prodotto che non ho ricevuto? Ordine effettuato il 6 settembre, spedizione il 10 settembre ed eccoci al 24 settembre e non ho ricevuto nulla. La posta è stata spedita e voi mi avete gentilmente detto di aspettare il 25. Aspetterò fino a domani per vedere se ci sono cambiamenti nel servizio postale!