★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Questa volta molto male, non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passati più di 15 giorni.
La matrice con diverse etichette è molto buona, ma dovrebbe avere più etichette termosaldate. Ho ricevuto lo stub due settimane dopo averlo ordinato, i tempi di consegna sono stati troppo lunghi.
Non ancora arrivato!
Ho aspettato più di 20 giorni per il mio ordine e ho chiamato il numero del servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta.
Normalmente sono molto soddisfatto di questo negozio, ma in questa occasione l'ordine non è arrivato e non ho ricevuto alcuna risposta e non ho idea di cosa possa essere successo....
Sono dei truffatori. Il mio ordine non è mai arrivato
Non ho mai ricevuto il mio ordine, dopo diverse e-mail di sollecito alle quali ho ricevuto due volte la stessa risposta, che mi informava che i tempi di consegna postale potevano variare. Sono passate più di 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine!
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare, terribile!!!!
Non ho ricevuto le etichette e non ho avuto alcun riscontro dal servizio clienti... deluso!
Non avendo ricevuto il mio ordine non posso essere felice! Ma devo aspettare fino a dopo le 17.00 del 25 per contattarvi. Cosa che farò sicuramente!
La data di consegna non è stata affatto rispettata
Avrei dovuto ricevere il mio ordine il 19 e non l'ho ancora ricevuto, è impossibile contattare questa azienda per sapere a che punto è il mio ordine, non rispondono alle mail, al telefono non risponde mai nessuno, solo una segreteria telefonica. Il servizio è terribile.
Ho effettuato l'ordine il 3 settembre e non l'ho ancora ricevuto.
Ho dovuto fare una richiesta per far sì che la spedizione del mio ordine fosse presa in considerazione! Risultato quasi 3 settimane per ricevere il mio ordine! Ho chiesto e sto ancora aspettando un gesto commerciale!
Scatola ricevuta danneggiata con l'adesivo incollato male.le sav mi rimanderà un adesivo in modo che io rifaccia il "lavoro".honteux. Etichette non ancora ricevute e busta ricevuta in ritardo. Il mio ordine è di quasi 1 mese fa. Non consiglierò più e sconsiglierò di ordinare da questo sito.
Consegna non ancora ricevuta dal 6 settembre
Ho effettuato l'ordine il 1° settembre e al 24 settembre non è ancora arrivato, quindi le scadenze annunciate non sono state rispettate.
3 settimane di ritardo, ordine dimenticato, bisogna ricominciare da capo, bottiglie d'acqua molto pesanti, arrivate rotte e impossibili da chiudere per un bambino! Che delusione!
Tempi di consegna lunghissimi e non corrispondono a quanto promesso, perché dichiarate di consegnare in 48 ore....
Ho effettuato un ordine il 3 settembre e non è arrivato fino ad oggi. Ho inviato diverse e-mail e messaggi, perché mi servivano con urgenza, e mi hanno risposto 2 giorni dopo che le avrebbero spedite a breve. Non so cosa significhi breve per voi, ma io non ho ancora ricevuto le etichette!
Ho ricevuto solo metà dell'ordine
Non ho mai ricevuto il mio ordine, è stato comunicato e mi hanno detto di aspettare ed ora non rispondono più
Ho acquistato questa borraccia per mio figlio che frequenta il primo anno di scuola materna . Esteticamente molto bella ma nonostante i ripetuti e quotidiani lavaggi la borraccia puzza sempre di marcio !
Il vostro sito ha pasticciato mi viene chiesto di rinnovare l'azione di pagamento, infine è stato superato la prima volta quando si paga così ho pagato 2 volte 19 nessun rimborso! Sono un insegnante di scuola materna e devo. Sono molto soddisfatto del servizio e la qualità del prodotto. Molto deluso!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine a casa e mi è già stato addebitato, sono molto delusa perché mi sento truffata.
Ancora non ho ricevuto nulla !!
1 settimana di utilizzo delle scarpe e si sono staccate.
Sconsigliatissimo soprattutto perche le etichette nn arriveranno mai anke dopo aver sborsato 28!!!
A parte la lentezza del trasporto (non ha senso che le etichette vengano prodotte così velocemente se poi ci vogliono due settimane per farle arrivare), alcune sono arrivate piegate. Ho inviato due e-mail ma non mi hanno risposto. Non credo che lo ripeterei o lo consiglierei.
Ho comprato delle etichette termoadesive per identificare le casacche della nostra squadra di pallacanestro e nonostante abbia seguito le istruzioni per l'uso (temperatura...) non si sono attaccate... peccato
Acquisti sbagliati, le etichette sono troppo grandi per essere attaccate alle etichette dei vestiti. Inoltre, le etichette per bambini vengono tagliate perché li irritano. Quando si attaccano ai vestiti, il tessuto stesso si stacca alla prima macchina. 10 è un prezzo elevato per etichette che si sono già staccate!
Non ho notizie del mio ordine.
Ho ricevuto la confezione con etichette con nomi e immagini diversi rispetto A quello ordinato .
Non sono soddisfatto del servizio. Sto ancora aspettando il mio ordine, passato il 5 settembre 2019, anche se c'è scritto che dovrei riceverlo entro 3 giorni lavorativi, mentre lo sto incassando dal 6 settembre 2019. Cordiali saluti
Sono arrivati con più di una settimana di ritardo. La vostra pubblicità è ingannevole e dice che spedite in 48 ore. La qualità delle etichette è pessima, basta un lavaggio e si staccano.
L'ho ricevuto male. Gli adesivi non sono arrivati e mi hanno inviato un duplicato della copertina.
Il fatto che consegnino entro 48-72 ore non è del tutto vero. Ho effettuato un ordine e ho passato tre giorni a cercare di parlare con loro via e-mail o telefono. Non ho ricevuto risposta e quando l'ho ricevuta era doppia e con informazioni diverse. È vero che ho ordinato etichette termosaldate, che sono molto belle e che sono arrivate ben imballate, ma ho dovuto lamentarmi e ci sono volute quasi tre settimane.
Il 28 agosto ho effettuato l'ordine, il 30 ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che era in arrivo e che l'avrei ricevuto in un massimo di 10 giorni lavorativi. Oggi, 23 settembre, non ho ricevuto nulla. Se il corriere è venuto a casa mia e io non c'ero, non ha lasciato alcun avviso. Qualche giorno fa ho inviato alcune e-mail al servizio clienti per commentare la situazione e non ho avuto risposta.
Il pacco non è ancora arrivato