9.1/10
★★★★★
basato su 129912 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Tre anni fa mi sono rivolta a voi per un set di etichette e sono rimasta molto contenta: materiali di ottima qualità (le etichette ad oggi sono ancora attaccate e perfette) e spedizione nei tempi indicati senza alcun problema. Mi sono quindi rivolta a voi nuovamente quest'anno, ma questa volta purtroppo ho avuto solo un grande disservizio: ho ordinato un set di etichette il 4 settembre, ma non mi è mai arrivato (nonostante l'addebito sulla carta di credito sia avvenuto subito!). Ho quindi contatto il servizio clienti, che si è dimostrato disponibile e mi ha assicurato un secondo invio della merce in data 24 settembre. Ad oggi però non ho comunque ricevuto nulla! La pessima (e molto strana) gestione delle spedizioni disincentiva dall'affidarsi a voi
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Sf
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo commento. Siamo spiaciuti e stupiti che ci siano stati problemi con ben due spedizioni, è davvero strano. Sicuramente c'è un problema con il centro di smistamento postale. Non ho a disposizione il suo cognome o il numero del suo ordine, perciò non posso contattala. Le chiedo di scrivermi a [email protected], oppure chiamarmi al n. +33 972 591 149 . A presto Caterina
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★☆☆☆☆
I prodotti sono sicuramente di qualità, ma il servizio clienti, l'impossibilità di avere un tracking e zero info sul sito web in merito alla spedizione (prodotti per la scuola arrivati dopo 15 gg, in 2 spedizioni diverse) rendono la mia valutazione insufficiente. Pessima esperienza a fronte di un costo molto elevato.
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Andrea E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Andrea, Grazie per la sua opinione. Siccome abbiamo avuto un esaurimento scorte per le borracce, abbiamo preferito inviare il resto dell'ordine per non farvi aspettare troppo e la borraccia (tracciabile) in un invio separato. Per tutte le info sulle spedizione può consultare il sito https://www.petit-fernand.it/domande-risposte-prodotti oppure scriverci come ha già fatto al servizio clienti per mail. Ci faccia sapere se la proposta che le abbiamo fatto privatamente per indennizzarla del ritardo le interessa 🙂 Cordialmente Caterina
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★☆☆☆☆
Così sconvolta ho ordinato 2 set di 20 etichette per 12 sterline a settembre che non erano ancora arrivate così ho mandato una mail e ho ricevuto una risposta dicendo che il pagamento non era andato a buon fine, cosa che mi è sembrata strana visto che sono sicura che lo avesse fatto comunque ho controllato il mio conto e c'era una transazione per 12 sterline ma non c'era scritto il nome dell'azienda così ho pagato di nuovo ed è comparso lo stesso nome dell'azienda quindi ora so di aver pagato! Non ho avuto nessuna risposta e nessun prodotto anche se ho pagato 24 sterline, sto contattando la banca per segnalare una frode e cercare di ottenere un rimborso.
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Jo W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jo, ti ringraziamo per aver ordinato con noi, ma ci dispiace che ci sia stato un problema con il pagamento. In effetti Hipay ha comunicato di aver avuto problemi con la propria piattaforma nel mese di settembre, cosa che non dipende da noi. La preghiamo di contattarci via e-mail per risolvere il problema: [email protected]. Grazie mille, gentilmente, Marylin
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★☆☆☆☆
Ho ordinato un set di 50 etichette adesive per abbigliamento da Esistmeines e ho attaccato circa 22 etichette adesive sui capi di abbigliamento. Quando i vestiti con le etichette adesive sono stati lavati una volta, 4 etichette si sono staccate, nonostante fossero state seguite le istruzioni per attaccarle. Oggi si sono staccate altre 2 etichette. I capi sono stati lavati solo a 30 gradi, mai messi nell'asciugatrice. Darei 5 stelle su 5 per il design, ma solo 1 stella per la qualità del prodotto.
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Jinsu M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e le chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare. Produttore, Marylin [email protected]
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★☆☆☆☆
Le etichette da stirare sono di pessima qualità. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio. Tutte le istruzioni sono state seguite scrupolosamente, tuttavia alcune etichette non si sono attaccate affatto e le altre si sono perse nella lavatrice. L'azienda si è rifiutata di fornire un rimborso e mi ha inviato nuove etichette, ma erano la stessa schifezza.
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Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK. Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Si tratta di un problema molto insolito. La preghiamo di contattare nuovamente il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin [email protected]
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★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 14 settembre, ancora oggi 11 ottobre non ho ricevuto nulla. Pessimo servizio senza un numero di tracciabilita'... Praticamente soldi persi. Non effettuerò più ordini su questo sito
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Ilaria T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilaria, Siamo molto spiacenti che il primo invio sia andato perso, ne abbiamo spedito un altro pochi giorni fa al nuovo indirizzo, ci faccia sapere se l'ha ricevuto! Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
La mia esperienza è stata terribile, sto aspettando le mie etichette dal 23 settembre e non ho notizie su quando arriveranno. Una vera e propria presa in giro.
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Julio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julio, mi dispiace sapere che hai aspettato un po' per il tuo ordine. I nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore e la spedizione può richiedere 2-10 giorni lavorativi. Se hai già superato questa scadenza, ti invito a contattarci a [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
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★☆☆☆☆
Il mio astuccio personalizzato è molto bello, ma dopo 1 mese dall'ordine non ho ancora ricevuto le etichette. Ho inviato 3 e-mail senza ricevere risposta, solo un'e-mail automatica. Molto delusa
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Cedrine Gueriel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo avuto un problema con la nostra piattaforma di posta elettronica, ma è stato risolto e dovrebbe aver già ricevuto la sua risposta. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Marylin
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★☆☆☆☆
Molto deluso perché l'ordine è stato effettuato il 17 settembre e non è stato ancora ricevuto il 9 ottobre. Nessuna lettera o e-mail che avvisasse del ritardo nella consegna. Bottiglie ordinate per un compleanno e non ricevute per l'occasione....
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Florence
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
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★☆☆☆☆
Ci sto mettendo un sacco di tempo e mi serve prima di sabato.
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May Castillo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao May, mi dispiace sapere che hai aspettato un po' per il tuo ordine. I nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore e la spedizione può richiedere 2-10 giorni lavorativi. Se hai già superato questa scadenza, ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette dall'aspetto gradevole e facili da individuare per un bambino piccolo. Ma non quando le etichette si staccano. Non siamo ancora a metà trimestre e le etichette si sono staccate dalla bottiglia della bibita, dal barattolo della merenda, dalla borsa dei libri, da due maglioni e dai pantaloni. Purtroppo tutto stile e niente sostanza.
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Jamie H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Jamie, la ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK. Ci dispiace che tu abbia problemi con l'etichetta della bottiglia e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare: [email protected] Cordiali saluti, Marylin
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★☆☆☆☆
L'adesivo non resiste al lavaggio a 30°. La maggior parte degli adesivi si è staccata. Molto deluso dall'acquisto.
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Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Patricia, mi dispiace sapere che le sue etichette si stanno staccando, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per fornirle una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Onestamente, questo prodotto è spazzatura e di nessun interesse. Avrei dovuto dare un'occhiata alle recensioni prima di ordinarlo. Il problema è ricorrente. Le etichette da stirare non si attaccano. Nella guida c'è scritto che sono resistenti al lavaggio in lavatrice e all'asciugatura a tamburo. Ho ricevuto il mio lotto di 100 etichette qualche settimana fa. Ho seguito la procedura alla lettera. Nonostante ciò, alcune etichette stanno già iniziando a staccarsi. Francamente, mi hanno fregato. Non ho l'abitudine di esprimere la mia insoddisfazione su Internet. Ma se questo post può evitare che altri consumatori cadano in questa trappola, tanto meglio. Sono furioso
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Cg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace molto che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto colpita dall'aspetto delle etichette una volta ricevute, le ho attaccate ai vestiti di mio figlio e sono rimasta molto delusa.... la prima volta che le ho lavate, ho perso l'etichetta durante il giorno. Volevo quindi raccomandarli, ma sono davvero delusa e mi rivolgerò a un altro sito. Peccato per loro che non farò pubblicità!
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Justine Pajon
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro ordine. Ci dispiace molto che abbia avuto un problema con le etichette e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected], in modo da poterle fornire una soluzione. Grazie mille, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Normalmente si dovrebbero togliere le stelle. Assoluta fregatura. Ho ordinato uno dei cestini per il pranzo personalizzati quasi 5 settimane fa e ho pagato direttamente. La promessa era di 48 ore. Dopo 3 settimane non è ancora arrivato nulla, così ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sarebbe stato spedito di nuovo entro 48 ore. E così lei ha scritto per prima le etichette. Quindi l'e-mail non è stata nemmeno letta correttamente. Purtroppo, tutto era anche scritto in modo molto dubbio. Ora è passata un'altra settimana e mezza e ancora nessun ordine in vista. Sono ormai quasi 5 settimane. Non può essere giusto. Lo trovo assolutamente scandaloso. Ora voglio indietro i miei soldi e ordinerò altrove.
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Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melanie, grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Deludente, tutti i cartellini tranne due sono rimasti sui vestiti dei miei figli. Gli altri li ho trovati nel cestello della lavatrice. Ho parlato con il servizio clienti e mi hanno chiesto il numero d'ordine anche se era in cima all'e-mail e altre foto, anche se ne ho inviata una con un cartellino che pendeva. Non li consiglio, è un vero peccato perché li ho acquistati anni fa ed erano fantastici. Sicuramente non vale la pena di spendere di più.
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Gemma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gemma, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette e ci auguriamo che abbia avuto assistenza; in caso contrario, la invitiamo a contattarci telefonicamente a: +44 203 445 0958 Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante il mio reclamo, non ho ancora ricevuto il mio pacco. Senza risposta, sono ancora in attesa di un rimborso.
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Gr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che ci sia stato un problema con la consegna. Abbiamo appena rimborsato il suo denaro e la preghiamo di accettare le nostre scuse. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Bella etichetta, istruzioni abbastanza facili da seguire e forniscono anche il foglio di copertura per il ferro da stiro... ma dopo 1-3 lavaggi si staccano (circa il 90% ora)... un completo spreco di denaro e tempo.
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Jenrtimo
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza. Grazie mille. Vi auguriamo una splendida giornata. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato più di una settimana per le etichette. Non si sa ancora se siano state spedite o meno. Quando voglio accedere al mio account, mi dice che non è valido, cosa che so per certo non essere vera. Se vado su password dimenticata, mi viene anche indicata una password per il mio indirizzo e-mail, ma se la inserisco, mi dice che non è valida. Volevo contattare il servizio clienti, ma non funziona. Purtroppo è stato il mio primo e ultimo ordine. Soldi pagati merce non ancora ricevuta davvero brutta.
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Frau F.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Tutti i messaggi vengono elaborati il più rapidamente possibile, tranne nei fine settimana. Dovrebbe ricevere una risposta al più presto. Può anche contattarci telefonicamente al numero: 030- 98 28 94 22 Speriamo che riceva presto il suo ordine e le auguriamo una buona giornata. Mfg, Marylin
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★☆☆☆☆
Dicono che il mio ordine è stato spedito il 12 settembre e ad oggi non è ancora arrivato, li ho contattati via mail due volte ma non mi danno nessuna soluzione, voglio il mio ordine o un rimborso subito. Alla fine ho dovuto scrivere il nome con un pennarello indelebile sui capi ???????. Molto arrabbiata e delusa
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Eva
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Eva, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per fornirle una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Un mese di consegna....
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Henri
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Henri Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per il ritardo, ma stiamo facendo del nostro meglio per ridurlo. Buona giornata, María.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal servizio di consegna. Non ho ricevuto le etichette e i pranzi per l'inizio del nuovo anno scolastico. Alla fine non ho ricevuto il cestino per il pranzo, ma una bottiglia d'acqua e mi hanno rispedito il pranzo di un altro colore perché quello originale non era più disponibile 🙁
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Julie
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti per il ritardo, ma abbiamo avuto problemi di stock con alcuni colori e per questo motivo ti abbiamo proposto un altro colore. Ti rimborseremo le spese di spedizione come gesto di buona volontà. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, difficile dare un'opinione.
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Katty Noel
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katty Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non abbia ricevuto l'ordine, la contatterò al più presto via e-mail. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso, bottiglia stampata male e impossibile da chiudere per i bambini. Il servizio clienti si è offerto di inviarcene uno nuovo dopo due settimane, ma non ci sono notizie e non rispondono alle nostre e-mail....
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Mandy G
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mandy Grazie per aver condiviso la tua opinione e per averci contattato in merito alla bottiglia d'acqua rotta. La spediremo alla fine della settimana 🙂 Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Francamente sono rimasta molto delusa, anche se ero molto interessata a questo marchio che è molto promettente. La qualità delle borse di cotone è limitata... insomma, non me l'aspettavo. La serietà è persa mi prendo il tempo di dire quando va male ma anche quando va bene.
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Nadine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che non sia soddisfatta dei nostri servizi, la contatteremo via e-mail per risarcirla. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 4 settimane non ho ancora ricevuto la merce e mi è stata inviata un'e-mail di ringraziamento per il feedback positivo. Non ti prendono nemmeno sul serio come cliente. Mai più un peccato per i soldi Hanno ordinato altrove
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Lisa S.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. La preghiamo di inviarci un'e-mail con il suo numero d'ordine a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Un ritardo di 1 mese per un ordine relativo al back-to-school, mentre le CGC prevedono che gli ordini vengano spediti entro 48 ore. Lo stesso giorno (3 settimane dopo) ci è stato comunicato che l'ordine era stato spedito e un'ora dopo una seconda e-mail ci ha comunicato che l'ordine era in fase di produzione. Ci sono volute 3 e-mail e un'e-mail minatoria con i termini e le condizioni per ottenere la spedizione dell'ordine lo stesso giorno di questa e-mail. Cioè 3 settimane dopo l'inizio del nuovo anno scolastico! Da evitare, palese mancanza di serietà.
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Christophe Arriat
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christophe, grazie per il tuo messaggio e per aver condiviso la tua opinione. Purtroppo abbiamo avuto un ritardo con alcuni dei nostri prodotti (kit personalizzati), motivo per cui non siamo riusciti a spedire l'ordine in tempo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate si staccano al primo lavaggio, ma ho applicato la regola per incollarle.
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Charlène
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Charlène, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ti contatterò immediatamente via e-mail in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Una delusione nn mi è mai arrivato nulla , hanno preso i soldi e nn mi è arrivato nulla una vera delusione state attenti
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Terrsa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Terrsa, Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo non ho alcun riferimento (né suo cognome né numero d'ordine o indirizzo mail) quindi non riesco a verificare. Mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Si staccano una volta lavati. Avevo quelli con il ferro da stiro, ma non si attaccano bene e ho dovuto ripetutamente aggiungerne di nuovi dopo ogni lavaggio.
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Sarah B.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sarah, grazie mille per aver ordinato da noi. Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe verificarsi. La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere ulteriore assistenza. Cordialmente, Marylin