/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Le bottiglie sono troppo pesanti e difficili da lavare. Francamente, non compratele! Ho ricevuto le scatole di snack 20 giorni dopo il mio ordine! Attenetevi alle etichette.
Clementine Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clementine, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non sia soddisfatta del suo ordine. La prego di inviare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Delusa dai risultati delle etichette autoadesive per i vestiti, si staccano dopo il primo lavaggio... non si attaccano, le trovo ovunque...?
Mélanie Dusson
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette Attenzione: gli adesivi per vestiti devono essere attaccati alle etichette di manutenzione o alle etichette del marchio dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso, era molto meglio prima... tracciabilità e consegna. È un peccato! D'altra parte, le etichette sono di buona qualità ... nessun problema!
Marion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stacchino, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette Attenzione: gli adesivi per i vestiti devono essere applicati sulle etichette di manutenzione o sulle etichette dei marchi dei vestiti e non direttamente sul tessuto.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine quando ho ricevuto una tazza era rotto, ma molto complicato per raggiungere voi sia per telefono o per posta non ritorno!
Amandine Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amandine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Stiamo rigenerando la tazza e te la rispediremo al più presto.
1
/5
★☆☆☆☆
2 settimane per ricevere le mie etichette! E quando si invia un messaggio, si riceve un'e-mail standard che non dice nulla di più di ciò che si vede sullo schermo. In seguito a questo "scambio", ho ricevuto numerose risposte che l'azienda aveva dato ad altri clienti.
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Bottiglia per niente pratica pesante perché in acciaio poi il tappo 2 volte che lo cambio e non dà 8 non solido per niente deluso non riacquisterò più nessun prodotto tranne le etichette
Freda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Freda Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esitare a contattarci a [email protected] per inviarti un nuovo tappo.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine fatto il 3 settembre di 28 che dicono non sia tracciabile....assurdo. Ho scritto al servizio clienti più volte e ogni volta mi rispondono con un messaggio preimpostato. La prima volta mi hanno detto che avrei dovuto aspettare fino al.17/09 alla mia seconda mail di oggi rispondono che devo aspettare fino al 20/09..che pagliacciate. Ho chiesto di avere il rimborso ....ma ovviamente non mi aspetto neanche quello....bravi a farsi pubblicità ma il servizio post vendita è una schifezza! NON ORDINATE NULLA .....NON VI ARRIVERÀ MAI! In risposta al vostro servizio clienti devo dire che siete anche bugiardi....non avete mai chiesto il rinvio della merce...peccato che io non possa allegare le vostre risposte mediocri. Io vi ho chiesto già innumerevoli volte di avere una risposta reale...o mi inviate la merce in tempi accettabili,oppure visto che non ne siete in grado restituite il denaro.
Calabretto I.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentilissima Ilenia, In data 17/09 le abbiamo risposto ad una delle sue mail proponendole il rinvio della merce e non abbiamo mai ricevuto riscontro da parte sua. Purtroppo il rimborso non è possibile mentre si è ancora nei tempi di consegna previsti, tuttavia essendo ora scaduti, se non ha ancora ricevuto niente, può richiederlo. Restiamo in attesa di una Sua gentile risposta alla nostra mail del 17/09. Cordiali saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa... Ero entusiasta quando ho visto le recensioni prima di fare l'ordine ma le etichette stirate si sono staccate al primo lavaggio, il servizio clienti ha reagito molto rapidamente e mi ha gentilmente inviato etichette gratuite che purtroppo non si sono lavate bene.
Aïné Kélian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aïné, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine 20 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto, senza alcuna e-mail di conferma e senza poter tracciare la spedizione. Il servizio clienti non risponde. Ovviamente non ho più bisogno dell'ordine e chiedo il rimborso. Sconsigliato.
Maria Garrido Jimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria, grazie per aver scelto Petit Fernand! Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Al ricevimento del pacco. Molto soddisfatto delle mie 2 borse di cotone personalizzate. Come da descrizione. Ma dal primo lavaggio (programma breve a 30 gradi) i motivi, il disegno e i nomi e cognomi di mio figlio sono stati quasi completamente cancellati. Di conseguenza, sono borse di cotone di base e non più personalizzate.
Jessica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per aver condiviso la tua opinione. Contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da poter sostituire le tue borse.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
Hélène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette per il ferro da stiro. Ho comprato un set di varie misure l'anno scorso per mia figlia, erano fantastiche, ma quelle nuove che ho per mio figlio sono una schifezza. Ho passato secoli a stirarle nella sua uniforme come da istruzioni. Ora si staccano tutti nel lavaggio. Davvero molto delusa. Le mie figlie sono ancora forti con i loro top e i loro slip. Non so cosa sia cambiato nel processo di produzione delle sezioni da stirare, ma sicuramente la prossima volta andrò altrove per ottenere le etichette dei bambini, temo.
Tara W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Tara, ti ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK, ma ci dispiace che tu abbia avuto problemi con le etichette. Questo è molto insolito ed è per questo che la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza: [email protected] La ringraziamo molto! Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette da stirare deludenti!!! Le ho acquistate per mio figlio 3 anni fa e ne ero entusiasta, ma sono rimasta davvero delusa. Non si attaccano e se per caso si attaccano... le trovi in lavatrice dopo il primo lavaggio.
Virginie Welman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione persa. Non ha senso non avere tracciabilità della spedizione per gli ordini di 30 euro. Posso capire per ordini sotto i 10 euro, ma sopra mi sembra assurdo. Dopo 17 giorni dalla spedizione dell'ordine non ho ancora ricevuto nulla e, appunto, non si può sapere che fine abbia fatto. Peccato aver dimostrato fiducia facendo un secondo ordine 9 giorni dopo aver fatto il primo, anche quest'ultimo non ancora arrivato...
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa Grazie per il suo commento. Purtroppo non ho suoi riferimenti (né suo cognome, numero d'ordine o indirizzo mail) quindi non riesco a verificare cosa possa essere successo. Mi contatti via mail a [email protected] o telefonicamente allo +33 972 591 149 per verificare lo stato dei suoi ordini. Cordialmente Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti più di 15 giorni e le etichette sono venute male, tutte storte da un lato... il programma o il vostro sito web che si ha per scrivere le etichette lascia molto a desiderare e dovrebbe essere meglio specificato e più chiaro. Non comprerò più qui, tornerò da Stickers dove lo facevo prima....
Celia Pascual Chisvert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Celia, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si stanno staccando. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Nell'ultimo ordine effettuato, alcune etichette non si attaccano correttamente. Si staccano quando lavo l'indumento. Non mi era mai successo prima
Noelia Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Noelia, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette mi sono arrivate sbagliate, secondo loro ho fatto un ordine sbagliato. Per email non mi hanno nemmeno risposto e per telefono la risposta è... "mi dispiace l'ordine è a posto...".
Marta Delgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta mi dispiace che tu non abbia avuto una buona esperienza con noi, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] se vuoi fare un altro reclamo Buona sera, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato una settimana dopo. Avendo già iniziato il nuovo anno scolastico, non ho potuto etichettare l'attrezzatura dei miei figli. Davvero deluso....
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo? Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 15 giorni per il mio ordine. Non ho ricevuto un SMS di conferma ma mi è stato addebitato il costo. Ho inviato molte e-mail e non ho ricevuto risposta. È una vergogna! Per favore, rispondete e ditemi dove si trova il mio ordine o rimborsatemi i soldi.
Lucy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio rimborso per il pacco che non ho ricevuto. Sono molto difficili da contattare, non rispondono al telefono o alle e-mail! 3 settimane di attesa! La vostra banca è all'estero? Insoddisfatto
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah Dopo aver controllato, abbiamo effettivamente rimborsato il tuo ordine l'11/09 e la nostra banca è in Francia Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e il servizio post-vendita fa finta di niente, è una vera assurdità! Nessuna risposta né via mail, né al telefono, né sulla pagina Facebook... è la prima volta che sono così insoddisfatta e indignata per la mancata gestione di una controversia... se il periodo del back-to-school è importante, assumete personale per soddisfare i vostri clienti. Dovrò ordinare altrove, anche se ero totalmente conquistata dai vostri prodotti.
Leslie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leslie, contattaci all'indirizzo [email protected] per farci sapere se desideri un rimborso o restituire il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'intero ordine...
Karine Billet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ti invieremo il cestino giallo il prima possibile.
1
/5
★☆☆☆☆
Avete parlato di consegna rapida! Abbiamo aspettato più di una settimana per ricevere le nostre etichette. Anche se avevamo la tracciabilità dei pacchi, era impossibile rintracciarli. E quando abbiamo provato a contattarvi non abbiamo mai ricevuto risposta! Davvero molto delusi!
Gaelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaelle, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti inesistente. Aspetto il mio ordine da 20 gg e risulta ancora in fabbricazione. Mi trovo a scuola iniziata senza il materiale di cui avevo bisogno e senza nessun tipo di risposta dall'azienda che ha già incassato i miei soldi! Compilando modulo per contatti dal loro sito Inviano risposte standard uguali per tutti (la mia dice che hanno spedito i prodotti quando nel mio account da loro sito risultano in fabbricazione da 20 giorni)
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Daniela, Grazie per il suo commento. Purtroppo non ho alcun riferimento (né suo cognome né numero d'ordine o indirizzo mail) quindi non riesco a verificare. Se Lei ha ricevuto una mail di risposta automatica forse ha inviato la richiesta via formulario online, mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora nessuna notizia del mio ordine dal 26/08: 3 cestini per il pranzo, etichette, solo una risposta alle mie numerose e-mail, dicendo che erano in ritardo e che il mio ordine era in fase di produzione - questo era martedì scorso! Oggi ho inviato una mail per chiedere il rimborso e non ho ricevuto risposta! Che peccato, mai più! D'altra parte, rispondere qui è un buon modo per farsi notare dagli altri clienti!
Sophie Schmitz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, mi dispiace molto per l'inconveniente. Ti rimborseremo in base alla tua richiesta. Te lo confermerò anche via e-mail. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Sono 15 giorni che aspetto l'ordine e non ho avuto notizie. Il denaro è stato riscosso e mi hanno inviato un numero di tracking, ma non mi dicono dove rintracciarlo.
Pili
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pilar Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette da stirare. Peccato che siano durate solo 2 lavaggi a 30° e si siano già staccate. E sì, ho seguito alla lettera le istruzioni per l'applicazione. Molto delusa! Vorrei non aver sprecato i miei soldi e aver cucito le etichette come al solito. Questi non sono adatti allo scopo a tutti
Romana B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e inviamo una grande quantità di etichette. Si tratta di un caso molto insolito e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Cordialmente, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette personalizzate molto belle, ma purtroppo non durano a lungo dopo il lavaggio: si staccano tutte.
Alice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di attesa troppo lunghi, inviato un ordine il 10 di Agosto e ad oggi che è il 13 settembre ancora non ho ricevuto nulla e per di più non rispondono nemmeno.
Gabriella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gabriella, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti che i prodotti non siano stati consegnati, ci dev'essere un problema a livello postale dato che mancava il n. civico. Le abbiamo risposto via mail e negli scorsi giorni ed abbiamo risolto il problema iniziale, le confermo che il suo ordine dovrebbe essere consegnato nei prossimi giorni. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dal mio primo ordine che non è mai arrivato nonostante le spese di tracciamento. Clonetiquette mi ha rispedito un semplice lotto senza disegno come avevo ordinato la prima volta. Non sono stati cordiali al telefono. Non ordinerò più, ci sono altri siti seri.
Francoise Valentie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Françoise, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per il problema che hai avuto. Non esitare a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] per qualsiasi problema. Buona giornata, Melina