9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno consigliato queste etichette, ma francamente non le consiglio affatto. I tempi di consegna sono più lunghi del previsto, ma quando li si contatta si riceve una risposta in cui si dice che bisogna aspettare fino a tale data e che dopo tale data si può fare un reclamo. Le etichette sono difficili da rimuovere dal libretto. Ho ordinato delle etichette autoadesive per i vestiti e c'è scritto che bisogna attaccarle alle etichette della marca o del lavaggio, cosa che ho fatto, ma dopo il primo lavaggio le etichette cominciavano già a staccarsi e dopo un secondo lavaggio si sono staccate completamente. Sono molto, molto delusa e non lo consiglierei affatto. Rapporto qualità/prezzo 0! È comunque costoso pagare 3 per un'etichetta anche se la stampa è inclusa! Ho trovato etichette autoadesive per i vestiti al supermercato dove bisogna scrivere il proprio nome molto più economiche e tengono ancora dopo il 3° lavaggio!
User icon
Cliente Déçue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno! Purtroppo sono delusa dalla qualità delle etichette... comprate 3 anni fa per il mio primo figlio, tutt'oggi sono ancora perfettamente attaccate dopo ripeto 3 anni in cui hanno subito moltissimi lavaggi. Ho ripetuto un altro ordine per il mio secondo figlio questo mese visto che ero rimasta molto contenta la prima volta ma dopo 2 giorni di asilo TUTTE le etichette termoadesive si sono staccate senza nemmeno lavarle in lavatrice. Ho pensato di averle attaccate male anche se sapevo benissimo cose si attaccano...peccato che anche alla mia amica è successa la stessa cosa. Avete per caso cambiato materiali?? Sono molto dispiaciuta
User icon
Marta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marta, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] Grazie mille Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinate il 1 settembre... Ancora non arrivato nulla. Lo spero tanto...
User icon
Olga V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Olga, Grazie per il suo commento. Mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto le sue etichette, le ho inviato una mail all'indirizzo che aveva usato per ordinare per trovare una soluzione al problema! Saluti Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la consegna delle etichette ordinate più di 2 settimane fa. Dovrebbero essere consegnate in 48 ore? Nessuna risposta alle e-mail, nessuno che risponda al telefono, nessuna risposta a DM/commenti...
User icon
Mm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vi ringraziamo per il vostro ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema di consegna. Tutte le e-mail vengono trattate con attenzione nei fine settimana. In alta stagione, però, abbiamo molti messaggi e rispondiamo al più presto. Dovrebbe ricevere una risposta molto presto. Grazie per la vostra comprensione e scusate per il ritardo. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato consegnato senza problemi pochi giorni dopo l'invio. Ho pagato per la consegna tracciata eppure non ho avuto le informazioni per tracciare il mio pacco. Sono inoltre molto deluso dalla qualità del prodotto, trovo che le etichette siano costose e non facciano il loro lavoro. Infatti, nonostante la scrupolosa osservanza delle istruzioni per l'uso, si sono staccate dopo un solo lavaggio. Dovete sapere che ho preso 2 confezioni materne e le ho pagate comunque 58e. Non ne vale assolutamente la pena.
User icon
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il cestino per il pranzo è scomparso dal mio ordine, non sono stata informata della rottura, ho pagato l'ordine e mi è stato addebitato e lo sto ancora aspettando senza alcuna notizia da parte vostra...
User icon
Cathy Guenegou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cathy, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti, ti rispediremo il cestino del pranzo di parma. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
INADMISSIBILE nessuna risposta da parte vostra, nonostante tutte le mie email.
User icon
Justine Duvallet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Vi rimborseremo le spese di spedizione come gesto di buona volontà Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine
User icon
Leticia Ozuna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leticia Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
È il terzo acquisto che ripeto con loro, i prodotti sono di qualità e abbastanza resistenti, visto che ho ancora capi di 4 anni fa con gli adesivi termoadesivi intatti; tuttavia tranne il primo ordine di 4 anni fa gli altri due sono arrivati MOLTO IN RITARDO, parlo di un ritardo di oltre 10 giorni che non è normale al giorno d'oggi. Penso anche che se ci informassero sui tempi di consegna che hanno, molti di noi non comprerebbero perché va bene che la produzione avviene in 24-48 ore ma se poi la consegna richiede più di 10 giorni, allora è il caso di andarsene. Volevo dare un voto di fiducia pensando che la volta precedente avrebbe potuto essere qualcosa di puntuale, ma vedo che non lo è stato e a loro non interessa. Quindi, per tutti questi motivi, no, non lo consiglio a meno che non abbiate intenzione di acquistare da loro con almeno 1 mese di anticipo e magari con così tanto tempo di anticipo riuscite ad averlo quando vi serve...delusione!
User icon
Carolmj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto gli adesivi dal 4 settembre, quando ho effettuato l'ordine. Ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che erano stati spediti e sono passati altri 5 giorni.
User icon
Maria Jesus Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Una bella bottiglia, ma non adatta ai bambini della scuola materna. Il tappo anti-perdita è troppo difficile da aprire per un bambino piccolo.
User icon
Elodan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti che il tappo della bottiglia d'acqua non vada bene. Se il problema persiste, inviateci un'e-mail a [email protected].
1 /5
★☆☆☆☆
Sono un po' deluso. Il mio ordine è arrivato dopo 3 settimane di attesa, ma avrei voluto essere avvisato durante il processo di preparazione e consegna.
User icon
Valentina Iosip
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valentina Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Mi dispiace, provvederò a rispedire il tuo ordine allo stesso indirizzo il prima possibile. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Nonostante le 6 spese di spedizione e la consegna in 48 ore, ho ricevuto il mio pacco una settimana e mezza dopo aver effettuato l'ordine.
User icon
Lam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katia Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci scusiamo per il ritardo e speriamo che sia soddisfatta del prodotto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine
User icon
Julie Debray
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie Ci dispiace, ti invieremo il cestino giallo il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio ordine dal 31 agosto.
User icon
Garraud Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Nuovo ordine effettuato e ancora le etichette si stanno staccando Super deluso
User icon
Sophie Michelin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto belle ma non molto efficaci - 1 lavaggio e 1 asciugatura e si sono staccate - peccato!
User icon
Madame Bernard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
PRODOTTO MAI CONSEGNATO!!! Ordinate il 15 di agosto e MAI arrivate, le risposta alla mail di chiarimento mi dice che loro hanno spedito il 17 agosto con posta prioritaria, ma non hanno una tracciabilità della spedizione. 60€ buttati via. Non si rendono nemmeno disponibili a inviare una nuovo ordine.
User icon
Paolo S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Paolo, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti che i prodotti non siano stati consegnati, ci dev'essere un problema a livello postale. Le abbiamo risposto via mail ieri per verifica indirizzo e le abbiamo risposto oggi proponendole due soluzioni, attendiamo suo riscontro. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace ma non ho ricevuto il mio ordine. L'ufficio postale lo ha consegnato all'indirizzo sbagliato e non sono ancora riuscito a ritirarlo.
User icon
Meryl Chowanek
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Meryl, ti contatterò via email per questo ordine. A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto
User icon
Marie-alix Meaudre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Alix, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Lo rimetterò in produzione e glielo invierò al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Hanno un bell'aspetto ma non si attaccano. Sono anche troppo grandi. Non li consiglio affatto, un vero spreco di denaro.
User icon
Rachel B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rachel, ti ringraziamo per aver ordinato con noi, ma ci dispiace che tu abbia riscontrato problemi con le etichette. Questo è molto insolito e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected]. Grazie mille! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia delle mie etichette... Acquistato 2 giorni fa e addebitato sulla mia carta. Chiamo e un messaggio dice che non c'è nessuno in ufficio, durante l'orario di lavoro del corso.... Lascio un messaggio e nessuno mi risponde... Non ho mai ricevuto l'e-mail di conferma né so nulla delle mie etichette.
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Nel mio ordine manca un prodotto. Una persona al telefono mi ha confermato che il prodotto era stato spedito, ma 8 giorni dopo non ho ricevuto nulla ed è stato impossibile contattarvi telefonicamente.
User icon
Anne Salanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti, ma i cestini gialli saranno di nuovo disponibili domani e spediremo il prodotto mancante il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Come il precedente recensore, ho aspettato più di un mese per le etichette. Servizio molto scadente
User icon
Janet P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Janet, ti ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Acquistato 2 giorni fa e addebitato sulla mia carta. Chiamo e un messaggio dice che non c'è nessuno in ufficio, durante l'orario di lavoro del corso.... Lascio un messaggio e nessuno mi risponde... Non ho mai ricevuto la mail di conferma e non so nulla dei miei cartellini. Chiederò il rimborso se non ci saranno spiegazioni urgenti.
User icon
Mavi Feltrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mavi Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona serata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ok, sono passate 4 settimane e non ho ancora ricevuto nulla. Se manca qualcosa è responsabilità del venditore scoprirlo. Almeno rimborsatemi. Ogni volta che mando un'email ricevo la stessa risposta, il che è molto fastidioso.
User icon
Rabia R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Dera Rabia, la ringraziamo per aver ordinato con noi. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente per risolvere il problema al più presto: +44 203 445 0958. Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, Grazie per la risposta al mio ultimo messaggio, ma a quale email si riferisce? Non ho ricevuto nulla! E ancora niente riguardo al cestino del pranzo! Ma ho parlato con voi al telefono! Dovreste rimborsarmi l'affrancatura prioritaria! Anche io non ho ricevuto nulla! Comunque ..... Penso che sia ora di andare avanti. Cordiali saluti.
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah Abbiamo effettivamente esaurito i cestini per il pranzo, quindi ti invieremo il cestino non appena sarà rifornito, ma se non vuoi aspettare fino all'inizio della settimana, possiamo rimborsarti questo prodotto, quindi non esitare a contattarci a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa, ho ordinato le etichette per due anni, il primo anno erano ottime in termini di grafica e qualità, ma quest'anno si stanno staccando dopo due lavaggi a 30*... sono molto belle ma molto delusa dalla qualità di quest'anno, non sono sicura che le ordinerò di nuovo.
User icon
Camille A-c
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate il 20 agosto e non ancora arrivate. La risposta della signora caterina è che deve esserci stato disservizio con le poste ma il pacco non è tracciabile. Chiesta conferma dell'indirizzo di spedizione e nessun altro riscontro. Ho chiesto di reinviare le etichette ma da ieri non ho ancora ricevuto risposta. Stasera mandata ulteriore mail di sollecito. Se vogliono vendere anche all'estero è opportuno che si affidino a servizio di consegna tracciabile altrimenti rischiano di compromettere indelebilmente la loro serietà.
User icon
Dalia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente, Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti per il ritardo nella risposta via mail, rispondiamo ai messaggi nell'ordine di arrivo, quindi ogni volta che scrive una mail i suoi messaggi risalgono nell'ordine di arrivo, risultano sempre essere un nuovo messaggio e il trattamento viene continuamente rimandato. Le confermo che abbiamo rispedito il suo ordine. Le ho anche risposto in privato. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Errore di consegna catastrofico: ho ordinato delle etichette personalizzate per borracce e cestini per il pranzo a nome di mio figlio e ho ricevuto solo una borraccia e un cestino per il pranzo a nome di altri bambini! E senza etichette! Il servizio clienti mi ha detto di rinnovare l'ordine e di spedirlo, ma questa volta ho ricevuto solo le etichette e nessuna borraccia o cestino per il pranzo... Sono estremamente delusa!
User icon
Alison
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alison Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti, abbiamo rispedito i prodotti il 04/09, quindi non esiti a contattarci di nuovo se c'è ancora un problema con questo ordine. Buona giornata, Melina