9.1/10
★★★★★
basato su 126022 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti inesistente e disonesto. Ho ordinato il 22 agosto, ho ricevuto una mail che diceva che era stato spedito il 26, oggi è l'8 settembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine! Impossibile contattare il servizio clienti. Mi hanno risposto solo quando ho lasciato una recensione negativa sul loro account Instagram. Si è trattato, ovviamente, di una risposta generica: "Attendere fino a sabato 5 settembre". Poi "aspetti fino a lunedì 7 settembre". Ora sto chiedendo un rimborso e non ho ancora ricevuto risposta. È inaccettabile.
User icon
Kelsey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kelsey, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la preghiamo di inviare un reclamo a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Decu! Un articolo a cui nessuno si è preoccupato di rispondere!
User icon
Virginie Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie In realtà abbiamo esaurito i cestini per il pranzo, quindi te ne invieremo uno non appena saranno di nuovo disponibili, ma se non vuoi aspettare fino all'inizio della settimana, possiamo rimborsarti questo prodotto, quindi non esitare a contattarci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Marta Puigdomenech
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta Grazie per aver condiviso il tuo commento, mi dispiace che tu non l'abbia ricevuto, sto inviando di nuovo il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine per 3 settimane
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 20/08/2020 e ancora nulla di ricevuto! Nessuna risposta alle mie email a parte le risposte automatiche! Inaccettabile!
User icon
Prescilla Catarino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Prescilla Grazie per il suo messaggio, abbiamo notato che sta ritirando il suo ordine presso la nostra sede. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette dei vestiti non si attaccano. Le ho messe in lavatrice e poi nell'asciugatrice, ma non hanno tenuto. Ho sprecato denaro e ho dovuto ordinarne di nuove da un concorrente. Mai più!
User icon
Julia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julia, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ordine effettuato il 24 agosto. Il 31 agosto non ho ancora ricevuto nulla, anche se l'ordine doveva partire entro 48 ore. Ho inviato un'e-mail per sapere cosa fosse successo e il 1° settembre mi è stato detto che il mio ordine era stato elaborato e che sarebbe stato prodotto e spedito entro 48 ore! Una settimana dopo aver effettuato l'ordine e il primo giorno di scuola. Ovviamente ho risposto che non ero soddisfatta, che avevo dovuto acquistare in fretta e furia nuove etichette e che questa non mi sarebbe servita quest'anno. NESSUNA RISPOSTA. Sono molto infelice. Le scuse sarebbero state sufficienti. Peccato che non ordinerò più da loro.
User icon
Dickson Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 90 etichette per poterle attaccare a diversi tipi di abbigliamento. Ho seguito alla lettera le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo. Una volta stirati, sembravano come nuovi. Tuttavia, sono rimasta molto delusa quando mi sono resa conto che non c'erano più etichette sui vestiti. Dopo il primo lavaggio, ho trovato le etichette nel cestello della lavatrice. Spero in un risarcimento.
User icon
Mathilde Pnt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mathilde, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26/08 e non ricevuto! Sono anni che ordino da loro e non sono mai stata delusa, ma questa è la prima volta che succede. Ho comprato dei cestini per il pranzo, quindi un ordine molto costoso, e non ho avuto nessuna notizia! Ho inviato diverse e-mail e telefonato, ma non ho ricevuto alcuna risposta! Sono stata costretta a intraprendere un'azione legale contro questa azienda!
User icon
Sophie Schmitz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette da stirare, che non si attaccano per niente. 1 lavaggio a 40 anni e già molte etichette si sono staccate o sono a metà... Paghi e la qualità non c'è. È un vero peccato. Se la qualità fosse all'altezza della consegna e della presentazione, sarebbe perfetto.
User icon
Bénédicte Caron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bénédicte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso! Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Servizio clienti irraggiungibile !!!! Non importa quante volte io mandi una mail o chiami, nessuno risponde! spedizione entro 48 ore? Anche se ho effettuato l'ordine il 26 agosto! Non credo sia giusto! Almeno rispondete per sapere a che punto è il mio ordine !!!!
User icon
Tracy Loro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno inviato un'e-mail per informarmi che il mio ordine è stato spedito il 18 agosto, non l'ho ricevuto e non possono rintracciarlo. Ne ho bisogno ora. L'anno scorso li ho acquistati e mi è successa la stessa cosa, pensavo fosse un caso isolato ma vedo che sono sempre gli stessi. Ordine pagato e non ricevuto! La cosa peggiore è che quando chiedo una soluzione al servizio clienti, la ragazza che risponde alle chiamate mi definisce maleducata e riattacca il telefono! Super sconvolto!!!! Mi dispiace ma non ci sarà un prossimo acquisto.
User icon
Silvia Sanchis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia Grazie per aver condiviso la sua opinione, mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione se non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
È stato difficile attaccarle con il ferro da stiro e dopo il primo lavaggio non c'erano più etichette. Sono davvero delusa e non comprerei più da voi !!!! Soldi buttati via......
User icon
Rp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, si prega di contattare il nostro servizio clienti in modo da potervi inviare nuove etichette. Grazie e buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non meritano nemmeno 1 stella. Ho fatto il mio ordine il 14 agosto e oggi è il 6 settembre non ho ricevuto nulla ho inviato un'email così tante volte dove è il mio ordine? Nessuna risposta quando ho chiesto il rimborso nessuna risposta ho anche provato a contattare attraverso Instagram ancora nessuna risposta. Quindi sono fondamentalmente una frode
User icon
Rabia R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Rabia, grazie per aver ordinato con Petit Fernand UK! Ci dispiace molto che non abbia ricevuto la consegna. Questo non è normale e anche il nostro servizio clienti è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30 per e-mail a [email protected] e per telefono: +44 203 445 0958. Tutti i messaggi vengono trattati dopo 24 ore (eccetto il fine settimana), quindi non è normale che non abbiate ricevuto risposta. In questo momento, però, abbiamo molti messaggi, dato che siamo in alta stagione. Riceverete una risposta molto presto. Non esiti a contattarci telefonicamente. Vi auguriamo una splendida giornata, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni e alcune delle etichette (stirate) si sono staccate già al primo lavaggio (a 40°), quindi sono davvero delusa.
User icon
Alix Debienne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alix, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Lo scorso venerdì 28 agosto ho effettuato l'ordine e da quello che ho letto è successa la stessa cosa a me e ad altre persone... non ho ricevuto la mail di conferma o il numero d'ordine o altro, ma i soldi sono stati addebitati... ora ho bisogno delle etichette e a quanto vedo non le riceverò, quindi spero di riavere i miei soldi... anche l'anno scorso le ho ordinate e mi sono arrivate subito.
User icon
Guest
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile cliente Grazie per aver scelto Petit Fernand ! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La invito a inviarci una mail a [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
User icon
Celen Yakhloufi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Celen, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono passate 3 settimane dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. La sav non risponde alle mie mail (4 inviate) ad oggi telefonate su 20 chiamate una risposta dicendomi che deve ancora aspettare ... molto deluso
User icon
Alexandra Vinot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra Grazie per il tuo messaggio, mi dispiace e ti confermo che abbiamo rispedito l'ordine. Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 25 agosto, ora è il 2 settembre e ancora non ci sono adesivi pronti per la scuola di domani. Sono molto delusa perché domani è il primo giorno di scuola dei miei figli e ora sono completamente impreparata. Penso che invierò un'e-mail per ottenere un rimborso!
User icon
Natalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail per un aiuto: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
55 euro per una borraccia e un cestino per il pranzo! Più la consegna prioritaria che arriva con 3 giorni di ritardo! E senza il cestino del pranzo! Vergognoso!
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah Siamo spiacenti, ti invieremo il cestino per il pranzo il prima possibile come spiegato nella nostra email Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho seguito le istruzioni, ma 4 capi su 10 si sono già staccati senza nemmeno essere stati lavati. Avrei dovuto prendere le etichette per cucire.
User icon
Bérangère Bier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérangère, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto 2 cestini per il pranzo personalizzati con i nomi di bambini diversi dal mio. Dopo aver inviato un'e-mail dal sito web e aver provato a chiamare per lasciare un messaggio, non ho ancora avuto una risposta su come restituire i prodotti. Sono delusa di non aver avuto alcun contatto.
User icon
Estelle Gypteau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Estelle, mi dispiace per la situazione. In linea di principio, le abbiamo risposto via e-mail, ma se non ha ricevuto la nostra risposta, la preghiamo di scriverci a [email protected].
1 /5
★☆☆☆☆
PROPRIO STASERA HO ORDINATO QUESTE FANTASTICHE ETICHETTE.....SPERIAMO IN UNA SPEDIZIONE PUNTUALE.....
User icon
Maria T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, Grazie per il suo commento. Il suo ordine risulta in attesa di pagamento. Le ho scritto una mail per verificare e trovare una soluzione. Cordialmente, Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è mai stato ricevuto
User icon
Serena
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, Grazie di aver condiviso il suo parere. Mi spiace che ci sia stato un problema con il suo ordine, le ho scritto una mail per risolverlo. Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette dei vestiti si staccano durante il lavaggio, anche se si seguono le istruzioni per l'uso!
User icon
Freya De Smet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Freya, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 19/08, ancora nulla di ricevuto con un reso in due giorni. Impossibile ottenere il servizio post vendita per un ordine espresso. Quindi chiedo il rimborso e ordino da un concorrente con consegna espressa a mie spese. Ringrazio C-MonEtiquette per il tempo e il denaro persi. Soprattutto perché sicuramente non avrò le nuove etichette in tempo per il primo giorno di scuola di mio figlio. Se solo aveste avuto un servizio di assistenza competente, avrei potuto riordinare prima. È dalla settimana scorsa che cerco di contattarvi!
User icon
Chou Bidou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La preghiamo di inviare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato degli adesivi per abbigliamento che apparentemente rimanevano attaccati anche dopo il lavaggio, tuttavia si sono staccati tutti dopo il primo lavaggio. Molto insoddisfatto.
User icon
Shauni J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Shauni, La ringraziamo per il suo ordine a Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia avuto problemi con gli adesivi. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto: [email protected]! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Questo è il mio secondo ordine, il primo ordine, esperienza deludente con il servizio clienti che era irraggiungibile al telefono e non reattivo, comunque soddisfatto del prodotto ricevuto. Ho deciso di raccomandare una seconda volta, ordine effettuato il 24/08 e ancora non ricevuto il mio ordine!!!! Domani si torna a scuola! Il servizio clienti è ancora irraggiungibile al telefono e a quanto pare il mio ordine non è ancora stato evaso! Decisamente un bel problema rispettare le scadenze e un bel problema con il servizio clienti che è inesistente! Deluso, non credo che consiglierò questo sito per la terza volta!
User icon
Sb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, per favore faccia un reclamo a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Non è stata fornita alcuna carta, per cui è stata utilizzata la carta oleata come suggerito. Le etichette hanno un aspetto economico e appiccicoso una volta indossate. Ho provato a lasciare il ferro da stiro acceso per meno tempo ma le etichette sono rimaste comunque appiccicose e fuori forma?
User icon
Hannah S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Hannah, La ringraziamo per il suo ordine presso Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non sia soddisfatta delle etichette. La qualità delle nostre etichette e del nostro servizio sono molto importanti per noi e la invitiamo a inviare un'e-mail al nostro servizio clienti per ricevere assistenza: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 23 agosto, ora è il 30 agosto e non ho ancora ricevuto nulla! E la scuola inizia tra 2 giorni .... ??
User icon
Laura Carpentier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.