★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Non ho ancora ricevuto le etichette per cui non esprimo una valutazione sulla qualità del prodotto ma sul servizio. Il problema non sono tanto i tempi di consegna ma la totale impossibilità, anche a seguito di richiesta specifica, di tracciare la spedizione. Non è possibile avere un numero di spedizione. Un ritardo si può gestire se si conoscono i tempi, provvedendo diversamente nell'attesa, ma solo se conoscono i tempi e rispondere 10 giorni non è attendibile.
Sono molto deluso, ho fatto 4 ordini, uno è arrivato in tempo, il secondo è arrivato dopo 3 settimane di attesa e una chiamata al servizio post-vendita, sto ancora aspettando gli ultimi 2 ordini! Si tratta di un ritardo di quasi 1 mese... Per i regali del back-to-school, mi sono persa!
I nomi dei thermos adesivi non aderiscono bene e quando vengono lavati si staccano.
Ho passato un ordine l'8 settembre e fino ad oggi che è 22 settembre ancora non l'ho ricevuto.
Non ho mai ricevuto l'ordine.
Ho fatto l ordine il 9 settembre e non mi è arrivato ancora nulla siamo al 22 settembre
Non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Ci sono preblemi di spedizione?
Non sono arrivare!!!!
Sto ancora aspettando di essere raggiunto....... Sono passati 23 giorni di calendario........ Ho già ricevuto due volte il mio parere...... E cosa vuoi che ti dica.....
Ordine eseguito l'8 settembre, oggi 22 settembre ancora non ho ricevuto niente, nonostante i solleciti! Pessimo veramente! Mai più!
Assolutamente scarso ! Ho acquistato il pacchetto elementari a 30 il 3 settembre e non ho ancora ricevuto nulla !
Esperienza a dir poco agghiacciante. Vi basti sapere che sono stata presa per mail per una che ha capito male le loro condizioni di vendita. Ho criticato fortemente l'uso di un servizio postale non tracciabile per la spedizione delle etichette, ebbene ho ordinato il 9 settembre e ancora non ho le etichette. Vi diranno che sono ancora nei tempi per riceverle, certo, contano 10 giorni lavorativi...come se fosse normale al giorno d'oggi aspettare più di 10 giorni un ordine. Oltretutto mi mandano la mail per la valutazione dell'esperienza di acquisto ma udite udite: ancora non ho ricevuto l'ordine quindi che cavolo devo valutare??? Se devo valutare l'esperienza fin qui dico assolutamente pessima.
Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto nulla
Ho fatto un ordine il 3 settembre che non ho ancora ricevuto. Ho segnalato che rintracciando L ordine era stato rimandato al mittente e quindi di rispedirlo ma non ho più avuto notizie Ordine numero 3000688178 Spediazione numero LD062766494FR
Le etichette non sono mai arrivate
Le etichette non vanno bene...
L'ordine è arrivato con 3 settimane di ritardo. Il servizio clienti è stato pessimo, non hanno risposto ai nostri messaggi telefonici e di posta elettronica, sempre una risposta automatica, senza risolvere il nostro problema. Il servizio clienti è stato una delusione.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 30 agosto!
Dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto niente...
Non ho ricevuto il pacco. Il numero di telefono di contatto è spento e non risponde nessuno. Molto male
Fatto l'ordine il 6 settembre, e non mi è ancora arrivato niente. Le etichette mi servivano per la scuola per cui sono stata costretta ad aggiustarmi diversamente.
Ho fatto l'ordine il 9 settembre, sono passati 13 giorni e non ho ricevuto nulla. Sul sito però evidenziano la consegna il 48 ore, poi se si leggono le condizioni di trasporto complete, che però non sono visibili come le 48 ore, ma bisogna cercarle, allora dicono dei 10 giorni. Secondo me il messaggio che danno è ingannevole. Ho scritto al servizio clienti che mi risponde di aspettare fino al 26, ma i dici giorni scadono il 23.
Non le ho mai ricevute
Non ho ricevuto il mio ordine dopo 15 giorni.
Etichetta ordinata il 6 settembre e non ancora ricevuta (il 21 settembre). Il servizio clienti non dà risposte precise alle domande poste e la qualità dei prodotti non la conosco.
Ho aspettato più di 10 giorni lavorativi per le etichette... E niente... Se so che le salvo...
Dopo oltre 2 settimane non ho ancora ricevuto gli articoli.
Sto ancora aspettando che arrivi l'ordine, già pagato e dopo due settimane di scuola quindi ho già segnato tutti i libri.
Ho effettuato l'ordine tre settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla. Penso che sia una truffa e non forniscano nessuna etichetta adesiva. Quando li ho contattati per chiedergli il perché del ritardo, hanno detto che l'ordine è in transito e se entro un mese non ricevo nulla, proveranno con un'altra spedizione. Stiamo a vedere se veramente mi spediranno le etichette, altrimenti mi avranno truffato... sono molto adirata ma almeno ho perso solo 12.
Molto insoddisfatto di voi. Non acquisterò più da voi.
Non ho ancora ricevuto nulla
Non ho ancora ricevuto nulla dopo 2 settimane
Il materiale non è arrivato nei tempi sperati. Ancora non ho ricevuto la merce
Ordine arrivato dopo due settimane anziché 2/3 giorni
Ho ordinato oltre 40 euro di etichette l'8 settembre 2019. Al 21 settembre non so nulla dell'ordine, già pagato, ma ricevo la richiesta di recensione dell'acquisto. Imbarazzante. Inizia la seconda settimana di scuola e non abbiamo le etichette pagate regolarmente.
Nefasta gestione, non solo non mi viene recapitato il pedido, ma non mi viene richiesto di devolvere l'importo del mismo cargado en cuenta. Deplorevole.
Ordine mai arrivato. Non rispondono alle mail. Lo sconsiglio
Mi dispiace che questo adesivo non possa essere applicato direttamente sugli indumenti. Alcuni indumenti, come i collant, non hanno etichette. Sventurato.
Non mi e' Possibile fare alcun tipo di recensione perché ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine