9.1/10
★★★★★
basato su 136115 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

La scatola è bella e pratica, ma la fiaschetta è molto difficile da chiudere, quasi impossibile, e non sappiamo se si può mettere in lavastoviglie.

User icon
Btissam Soualhi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Btissam, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la sua bottiglia d'acqua, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Le nostre bottiglie non sono compatibili con microonde, lavastoviglie o congelatori. Buona giornata, Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna un po' lunghi per il Belgio

User icon
Agnès Baugnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Agnès, Grazie per il suo feedback. I nostri ordini vengono prodotti e inviati ai servizi postali con tariffa prioritaria. Bisogna poi aggiungere il tempo impiegato dalle Poste: tutta la nostra posta è affrancata con tariffa prioritaria D+1. Tuttavia, nonostante la tariffa prioritaria per la nostra posta, possono essere necessari alcuni giorni in più a seconda dei capricci delle Poste. Buona giornata, Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Non mi aspettavo etichette così grandi da mettere sulle matite... ma le etichette per le protezioni dei quaderni sono buone... per i pennarelli colorati me ne aspettavo di più sottili.

User icon
Tracy Dumont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, grazie per il tuo feedback. Offriamo quattro diversi formati di etichette. Non esiti a contattarci a [email protected] per qualsiasi domanda. Buona giornata Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Prodotto molto buono

User icon
Danuta Salamon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento e a presto sul nostro sito. Buona giornata, Sanaë
2 /5
★★☆☆☆

Sono rimasta molto delusa dal mio ordine. La pellicola decorativa su una delle due scatole di merendine che ho ordinato si è bolla e si è staccata. È un peccato, ordino ogni anno e non sono mai stata delusa prima.

User icon
Stéphanie Mirouse Tihy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, Ci dispiace che tu non sia soddisfatta. Ti ho appena inviato un'e-mail per il coperchio del tuo cestino del pranzo. Sanaë
2 /5
★★☆☆☆

Il primo lotto (etichette per scarpe) era mal centrato (ma il servizio post-vendita ha funzionato bene, in quanto ha rispedito il lotto stampato correttamente). Il secondo lotto (etichette adesive per abbigliamento) era scritto troppo in piccolo (in corsivo)... peccato

User icon
Amélie Magdziak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, grazie per la tua opinione. Per quanto riguarda il secondo lotto, si tratta del formato mini? Buona giornata, Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Di per sé, l'idea dei regali personalizzati è ottima e il design dei prodotti sul sito è facile da usare. Ma purtroppo sono molto insoddisfatta della qualità di un prodotto! Il biberon va bene e lo consiglio. Il cestino per il pranzo non mi piace per niente. Il colore è molto diverso e la pellicola stampata presenta bolle d'aria, il che mi fa dubitare della durata.

User icon
Anja K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver acquistato su esistmeins.de! Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano in generale. Ci dispiace che abbia avuto un problema con il cestino del pranzo. Questo non dovrebbe essere il caso e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo aiutare: [email protected] ! Grazie mille, Mfg, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Abbiamo ricevuto le etichette molto rapidamente. Il libretto contiene istruzioni molto utili per l'uso. Le etichette sono come le avevamo ordinate.

User icon
Kristoff
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leila, grazie per la tua segnalazione, siamo felici che ti piacciano i nostri prodotti! Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Sono una cliente abituale da anni e per la prima volta ho avuto un problema: il delfino scelto da mio figlio sulle etichette più grandi non è venuto fuori... è un po' deluso, mentre le tartarughe di suo fratello sono superbe. È un peccato... non riceverà più disegni.

User icon
Madame Sandrine Baratta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, Grazie per il tuo messaggio. Sì, dopo aver controllato, alcune illustrazioni non sono disponibili con tutti gli sfondi colorati e appare un messaggio di errore. Ti mando subito un'email 🙂 Buona giornata, Melina
2 /5
★★☆☆☆

Delusa. 2 anni fa ho fatto realizzare le etichette per mia figlia. Erano perfette. Quest'anno ho fatto fare quelle di mio figlio per il suo primo anno di scuola e ci sono molte linee bianche sulle etichette.

User icon
Celinep
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Ci dispiace che non sia soddisfatta delle nostre etichette. Ci contatti all'indirizzo contact@c-monetiquette per trovare una soluzione. A presto, Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Ottimo servizio veloce

User icon
Sofia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sofia, Grazie mille per la tua opinione. Buona giornata Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Ottima qualità, ma mi aspettavo 2 libretti per i miei due figli e delle etichette con i loro nomi come bonus invece degli adesivi della palma che sono molto carini ma non verranno mai usati.

User icon
Delphine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Delphine, Si tratta di un errore, contattaci a [email protected]. A presto Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Ordine effettuato il 26/07 La scadenza non corrisponde all'annuncio di 48 ore Ordine non ancora consegnato ad oggi

User icon
Bouliet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Le ho appena inviato un'e-mail in merito al suo ordine. Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Colori meno belli rispetto al sito web. Ma super veloce e ben fatto.

User icon
Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, Grazie per il tuo feedback 🙂 Non esitare a contattarmi a [email protected]. Buona giornata Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Etichette come da descrizione, ma consegna scadente. Il pacco è stato aperto e richiuso con nastro adesivo e la consegna è avvenuta in ritardo.

User icon
Dd
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua busta sia stata aperta. Per quanto riguarda la consegna, facciamo del nostro meglio per ridurre i ritardi. Buona giornata 🙂 Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Ho sempre acquistato da un altro sito, ma questa volta ho acquistato da questo perché i disegni sono molto belli. Il sito è molto buono, ma il prezzo è un po' più caro di quello a cui sono abituata. Ho avuto un problema e l'hanno risolto al telefono, ma è passato quasi un mese dall'ordine e non è ancora arrivato. Li ho contattati via e-mail ma non ho ricevuto risposta.

User icon
Anna De La Guardia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Anna, grazie mille per il tuo messaggio. L'ho contattata via e-mail per conoscere lo stato del suo ordine. Buon pomeriggio, Maria.
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato delle etichette termoadesive, che corrispondevano al mio ordine, sono carine, estetiche e facili da attaccare (con il ferro da stiro, impossibile attaccare sui calzini, anche quelli di cotone) Ma dopo un lavaggio, un gran numero di etichette si è parzialmente staccato. Al secondo lavaggio, il fenomeno si è accentuato. Alcune si sono staccate dai boxer con il sudore del bambino.

User icon
Marie-flo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Non è normale, ci contatti a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Costoso per la quantità, ma di buona qualità.

User icon
M Del Mar Ortega Robles
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Maria del Mar, grazie mille per il suo messaggio. Abbiamo diverse confezioni pratiche e pubblichiamo spesso codici promozionali che potete utilizzare nei vostri ordini. Cordiali saluti, Maria.
2 /5
★★☆☆☆

Troppo grande e la scritta e il colore non sono molto chiari 🙁

User icon
Megane Warnant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mégane, grazie per il tuo commento. Mi dispiace che non sia soddisfatta delle sue etichette. Abbiamo etichette di diverse dimensioni, quindi non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter scambiare idee. Buona giornata Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Grande qualità. Adesivi brillanti e belli. Splendida presentazione in forma di libretto, per cui è facile da conservare. Solo un po' caro per gli adesivi

User icon
Reshma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Reshma, grazie per il tuo bel commento e siamo felici che gli adesivi ti siano piaciuti. Ci dispiace che troviate il prezzo costoso, ma cerchiamo di fare del nostro meglio:) Gentilmente, Marylin
3 /5
★★★☆☆

Bellissimo e consegna velocissima.

User icon
Arantxa Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Arantxa, La ringrazio molto per il suo messaggio. La invito a rivalutare la sua valutazione in quanto 3/5 stelle non sono in linea con il suo commento 🙂 Cordiali saluti, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Taccuino troppo grande, troppa carta per poche etichette. Genera molti rifiuti

User icon
Vincent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vincent, Grazie per la tua recensione e per il tuo ordine da c-monetiquette. I nostri quaderni sono realizzati in cartone e possono essere riciclati. Hai ragione Vincent, facciamo del nostro meglio per ridurre i rifiuti. Buona giornata Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è molto buono, ma i 15 giorni necessari per ricevere un ordine standard sembrano troppi.

User icon
Clara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Clara, grazie per il tuo messaggio. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna. Cordiali saluti, Maria.
3 /5
★★★☆☆

Ottimo il riscontro sulla mancata ricezione del pacco, assurdo che venga inviato con posta non tracciabile, anche perchè affidando la consegna alle poste i tempi sono sempre relativi.

User icon
Paola T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
gentile Paola, grazie per la fiducia accordataci. Per assicurare una spedizione gratuita, ci affidiamo alla posta prioritaria, il che talvolta implica degli inconvenienti, calcolando anche che siamo in un periodo di ferie. Cerchiamo sempre di migliorarci, quindi grazie per il suo riscontro. Un cordiale saluto, Elena
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto sembrava molto interessante, ma dopo il primo lavaggio a 40° la maggior parte delle etichette era sparita.

User icon
Louane Fouin Bucci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Louane, Ci dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette, ma questo non è normale. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata, Sanaë
2 /5
★★☆☆☆

Spedizione troppo lunga

User icon
Georges Nikolakakis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Ci dispiace per il ritardo nella spedizione, ma stiamo lavorando sodo per migliorare la situazione. Le auguro una buona giornata. Sanaë
3 /5
★★★☆☆

La consegna è stata veloce e le etichette da stirare sono molto carine (non ancora testate), ma il cestino del pranzo è pieno di bolle e gli adesivi personalizzati non si attaccano bene. Peccato

User icon
B?reng?re Donnaint
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bérengère, Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione per il suo cestino del pranzo. Buona giornata Sanaë
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna non rispettati. Nonostante le chiamate e le e-mail. Ho dovuto correre nei negozi all'ultimo minuto per trovare lo stesso tipo di prodotto e ho dovuto comunque scrivere il nome di mia figlia a mano. Il che mi ha portato via una quantità incredibile di tempo. E avrei potuto passare quel tempo con mia figlia (malata), che stava andando in Svizzera con un'équipe medica. Solo per questo motivo non ordinerei mai più da voi. Buona giornata!

User icon
Mariame Ben Mousa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mariame, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace per i lunghi tempi di consegna. Non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata Sanaë
2 /5
★★☆☆☆

Etichette.attraenti. Nessun problema con quelle per gli oggetti. Ma le etichette da stirare si staccano. Nonostante le raccomandazioni: 24 ore senza toccarle, ferro da stiro alla giusta temperatura... sono molto delusa e non consiglierò più questo sito!

User icon
Aurélie Francais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurélie, Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Non esiti a contattarci a [email protected] per trovare una soluzione. Buona giornata Sanaë
2 /5
★★☆☆☆

Al primo lavaggio le etichette non si attaccano. Deluso perché mi era stato consigliato

User icon
Émilie Dubois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Émilie, grazie per aver condiviso la tua opinione! Mi dispiace che le tue etichette stirate non reggano. Per qualsiasi reclamo, scrivici a [email protected].
3 /5
★★★☆☆

Ordinare è facile e veloce. Il sito web potrebbe essere migliorato, in particolare la scelta delle illustrazioni in relazione al formato dell'etichetta. Servizio clienti irraggiungibile per telefono e via e-mail durante il giorno.

User icon
Angelique R. (13)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, Ci dispiace, stiamo cercando di ridurre i tempi di risposta e di migliorare ogni giorno di più il nostro servizio clienti. Buona giornata Sanaë
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette stirate si stanno staccando una dopo l'altra! Ho provato a contattare una persona su Instagram che mi ha chiesto la mia email, che le ho dato, ma non mi ha risposto, quindi sono abbastanza delusa!

User icon
Aurore Brunel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, questo non è normale, mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando. Ti contatterò via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata Sanaë
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo ho ricevuto le etichette troppo tardi perché mio figlio era già partito per il campeggio. Piuttosto deluso

User icon
Isabelle Werquin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Mi dispiace che abbia avuto un ritardo nella ricezione del suo ordine, ma facciamo del nostro meglio per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Ordino ormai da diversi anni, ogni volta che torno a scuola. Trovo il sito molto ben progettato e il processo di ordinazione facile. Sono sempre stata soddisfatta delle etichette e della consegna rapida e accurata. Questa volta, però, sono rimasta delusa dalla finitura: avevo scelto il colore rosso per la scritta su sfondo nero, che appariva molto bene nella visualizzazione del sito, ma sulle etichette il rosso è in realtà marrone. È un peccato, è molto meno bello.

User icon
Aurore Sire
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non siate soddisfatti della resa cromatica, ma non esitate a inviarci una foto delle etichette che avete ricevuto a [email protected] A presto, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette non sempre aderiscono bene agli indumenti e alcune si staccano a seconda del materiale. Buoni risultati e tempi di consegna brevi

User icon
Lu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Le etichette termostatiche si staccano dopo il lavaggio.

User icon
Lydia Bahlouli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Un quarto delle etichette attaccate ai vestiti con il ferro da stiro si sono staccate quando i vestiti sono stati lavati per la prima volta.

User icon
Anne H
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando, non è normale e ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Buon pomeriggio, mi dispiace dare un tre ma ho ricevuto un ordine sbagliato e grazie al mio reclamo è stato corretto. Non so dove sia stato l'errore ma in base alla legge sulla protezione dei dati non credo che qualcuno debba avere i miei adesivi a causa dell'errore di imballaggio. Spero che migliorerete la catena di spedizione. Saluti

User icon
Marcos E Bueno Vega
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Mark, grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine sia stato scambiato e terremo conto del suo commento per migliorare i nostri servizi. Le auguro una buona giornata. Maria.
3 /5
★★★☆☆

Vaig trigar en rebre ho

User icon
Gemma Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Gemma e grazie per aver scelto Petit Fernand! Ci dispiace per l'attesa e per il fatto che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buona giornata, Melina
3 /5
★★★☆☆

Per il momento nessuna consegna. L'ordine è stato inviato all'indirizzo sbagliato nonostante la nostra e-mail...

User icon
Claudine Alexandre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora, la contatto via email per questo ordine. A presto, Melina